GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 15:36

Ecco perchè te la gufa sul latte... se allatti tu col cavolo che a 5 mesi te la può portare via... :che_dici

Comunque dai, vuol dire che a questa bimba a suo modo ci tiene molto, tu in fondo sei solo un utero che serviva a suo figlio per farla diventare nonna, non è neppure colpa sua se non fanno modelli di utero muti e ti deve sopportare... :ahaha
Comunque, per fortuna mia suocera la vedo poco, ma lei per certi versi è pure peggio perchè aiuto non ne dà zero e quando vede Annalisa dice "che carina" ma lì si ferma, non la fa giocare, non la spupazza granchè, sembra che non gliene freghi niente e a me dispiace un pò, anche se ha sempre detto che non le piacciono i bambini quindi non credo che dipenda da come è Annalisa ma che sia una cosa generalizzata...
Si è in ogni caso un pò rivalutata questo Natale sganciando i 200 euro... :spiteful: almeno ci sono usciti vestiti e scarpe per Annalisa e moncler per Fra nei saldi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 9 gen 2011, 15:42

dena, le prime volte che uscivo con irene nella fascia la gente pensava che mi tenessi addosso un cane o un gatto :martello mi guardavano tutti così :urka comunque i piccoli ci stanno divinamente là dentro :ok
suocere: vi dirò come si comporta la mia (che è un bell'esempio di arpia) quando nascerà valeria... per ora non la sta calcolando minimamente, è tutta concentrata a tormentare irene con "dai un bacino alla nonna", etc etc e lei che non la c@g@ di striscio :risatina:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 15:43

Mi chiedevo pure io che fine avesse fatto Angiii... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 9 gen 2011, 15:58

dena ha scritto:mimma...wow per la suocera. Io non riuscirei mai a mollare i pupi...faccio fatica a lasciare Leo a dormire dai miei figurati le vacanze :fischia

A 5 mesi poi non riuscivo nemmeno a mollarlo per fare la spesa...ma io sono fatta così
diciamo che ancora non ha benc apito che diventerà nonna e non mamma... per fortuna ema è dalla mia parte...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 gen 2011, 16:03

dorme dalle 11.0....ho le tette che scoppiano :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 9 gen 2011, 16:10

laura s ha scritto:Ecco perchè te la gufa sul latte... se allatti tu col cavolo che a 5 mesi te la può portare via... :che_dici

Comunque dai, vuol dire che a questa bimba a suo modo ci tiene molto, tu in fondo sei solo un utero che serviva a suo figlio per farla diventare nonna, non è neppure colpa sua se non fanno modelli di utero muti e ti deve sopportare... :ahaha
che ci tenga non ho dubbi, so che si butterebbe nel fuoco per lei... per me forse un po meno :prr scherzo... e cmq in questi giorni mi sta dando una mano tra lavatrici e striraggio e sono convinta che lo farà anche dopo... il problema è che non sa dove possa essere il limite... il fatto poi che è andata in pensione il 31.12 dopo 42 anni di onorato servizio e che ora sia tutta concentrata sulla nipote non mi aiuta .. nel senso che io sono contenta di avere 4 nonni a disposizione che mi aiuteranno in questo cammino , specie mia madre, e non volgio togliere a nessuno il ruolo di nonna... però come ho detto a lei l'altro giorno i primi a dover prendere le misure su come accudire la piccola siamo io e ema... ogni consiglio sarà ben accetto ma già me la vedo arrivare a casa alle 8.00 di mattina, sapere quante volte ha preso il latte... perche per i primi mesi devo allattare... giusto il tempo di arrivare ai primi caldi :risatina: e sapere se sta bene... pensate che nonostante il figlio abbia 35 anni continua a brontolare se la sera vuole solo mangiare insalata e mozzarella e se esce senza la sciarpa.... io ringrazio Dio ogni giorni perche lei ed Ema sono agli opposti...e cmq non voglio nemmeno che litighino fra di loro.. diciamo che da brava bilancia riesco a bilanciare il tutto... fino a che il limite non verrà superato

ora vado che il socio vuole andare ad andare acquisti... :bacio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 gen 2011, 16:16

mimma, io con Leo avevo mia mamma così. :impiccata:
Adesso pare che le cose siano cambiate, sarà che mi vede + sicura e tranquilla, sarà che ha capito che il pupo è mio, ma mi aiuta non "fregandomi" Davide ogni volta che giro l'angolo ma bensì preparando da mangiare o facendo i letti o stendendomi la lavatrice. Oppure porta Leo a fare un giro.
Insomma adesso posso solo ringraziarla perchè è stata preziosa in questa settimana e comunque devi essere tu a mettere in chiaro subito la cosa perchè l'eccitazione di diventare nonne le fa letteralmente perdere il lume della ragione :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 9 gen 2011, 16:17

Ciao a tutte!
a proposito di suocere la mia è appena andata via...era passata per un caffe' e visto che non ci vediamo molto ha pensato di portarci un po' di cosette tipo arance, formaggio, salsa di pomodoro fatta da lei, una torta e voi direte che carina..(anche se io mi chiedo ma pensa che non faccio la spesa?? :domanda )
ma dulcis in fundo tira fuori un vassoietto e dice:"ecco ti ho preso questo perchè voi mi servite il caffe' sempre in qualche maniera ahhaha"..... :pistole ecco magari visto che i miei ormoni sono già instabili era meglio che sta frase nn me la diceva cmq chisenefrega io il vassoio per servire il caffe' non lo uso quindi finirà in fondo a qualche armadio..!!!
ah dimenticavo :congratulations: ai nuovi gennarini spero di essere una delle prossime.. :incrocini
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 gen 2011, 16:42

elisabetty e chiaretta :incrocini :incrocini

hochiamato il gine,ma non mi risponde, che stia sciando?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 17:12

SMS di Chiaretta: "E' nata Alessia pesa 3300 travaglio lampo stiamo bene"
E considerato che mi è arrivato 20 minuti fa è stata veramente veloce :urka
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 17:21

laura s ha scritto:Adagio devi solo andare nel fotoalbum dal tuo pannello di controllo e inviarle... non troppo pesanti, risoluzione 800x600!! :ok

ok grazie Lauras! Vedo di caricarle domani perche le devo mettere dalla fotocamera sul pc.. :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 17:22

laura s ha scritto:Mi ha chiamata Elisabetty... subito dopo aver fatto i compiti col socio era nel letto e ha sentito una contrazione forte e HA ROTTO LE ACQUE!!!
Questo è successo più o meno a mezzogiorno e mezza... acque limpide, all'una stava andando in ospedale, non aveva dolori, ma mi ha detto che non sa se riuscirà a tenerci aggiornate perchè è senza carica nel telefonino accidenti!! :incrocini :incrocini :incrocini

Ohhh speriamo si decida...!!! :-D

:incrocini :incrocini :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 17:23

Chiaretta77 ha scritto::incrocini per Elisabetty!!!

Io sono qui mooooolto dolorante, le contrazioni sono belle fortine ... assolutamente non regolari ma abbastanza ravvicinate e neppure lunghissime (diciamo sotto i dieci minuti da mezzogiorno e durano sui 30 secondi). Solo che non ho perdite di alcun genere, non so che pensare ... mio marito dice di andare in H ma io non vorrei andare per niente. Prima ho preso il buscopan (intorno alle 12.10) ma nulla è cambiato.
La notte è stata buona, sono riprese da quando mi sono alzata verso le 9.30, anche mentre ero in chiesa sono dovuta rimanere quasi sempre seduta, ieri erano di sicuro meno intense e meno frequenti.
:domanda uffi ... è il secondo ma non capisco niente come per Elisa.
Se si rimpono le acque almeno uno ha chiaro che deve andare ma così ...

Samman: io al tuo posto dopo 3 giorni così ... o olio o PS, almeno capisci che sta succedendo!

Vabbè vado sul divano, se ho news vi aggiorno.
:bacio

Chiaretta facci sapere....!!! :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 17:25

Chiaretta77 ha scritto:Ok, mi sa ho appena "stappato" ... mi sa che un giretto lo faccio perchè tappo e dolori forse meritano attenzione.

:urka

Mi sa che qui parte un altra sfilza di Gennarini!!!! :emozionee

:incrocini :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 17:26

laura s ha scritto:Mi sembra che questi gennarini siano tutti piuttosto puntuali... mi ricordo che nelle dicembrine quasi tutte siamo andate oltre il termine, e qui invece si anticipa a frotte... resteremo io e Ro a guardarci negli occhioni??? :che_dici

Mi sa che mi unisco a voi... :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 gen 2011, 17:55

laura s ha scritto:SMS di Chiaretta: "E' nata Alessia pesa 3300 travaglio lampo stiamo bene"

di giàààà :urka

grande Chiaretta :yeee
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 17:55

laura s ha scritto:SMS di Chiaretta: "E' nata Alessia pesa 3300 travaglio lampo stiamo bene"

E caspita!!! :urka

Benvenuta ALESSIA!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Tanti AUGURI Chiaretta!!! :emozionee

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 9 gen 2011, 18:01

Chiaretta77 ha scritto:Ok, mi sa ho appena "stappato" ... mi sa che un giretto lo faccio perchè tappo e dolori forse meritano attenzione.
Altro che stappato.... tesoro hai sfornato !!!!!!!!!!!!! Ben arrivata Alessia :congratulations:

... ha fatto velocissima...magari facessi anche io cosi :hi hi hi hi
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 9 gen 2011, 18:09

dena ha scritto:mimma, io con Leo avevo mia mamma così. :impiccata:
Adesso pare che le cose siano cambiate, sarà che mi vede + sicura e tranquilla, sarà che ha capito che il pupo è mio, ma mi aiuta non "fregandomi" Davide ogni volta che giro l'angolo ma bensì preparando da mangiare o facendo i letti o stendendomi la lavatrice. Oppure porta Leo a fare un giro.
Insomma adesso posso solo ringraziarla perchè è stata preziosa in questa settimana e comunque devi essere tu a mettere in chiaro subito la cosa perchè l'eccitazione di diventare nonne le fa letteralmente perdere il lume della ragione :che_dici
Si diaciamo che anche a lei è partito l'ormone :fischia .. speriamo solo di ottenere il tuo stesso risultato... :incrocini
cit. Nonno Roberto

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 gen 2011, 18:47

Caspita Chiaretta complimenti che velocità!!!! BENVENUTA ALESSIA
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Gennaio”