Che preparate per pranzo?!?! Io avevo intenzione di fare il cous cous con zucchine e gamberetti, ma...non so. Bho??!

Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 11:22
Messaggio da samman » 28 ott 2010, 11:24
Messaggio da dena » 28 ott 2010, 11:26
Messaggio da dena » 28 ott 2010, 11:29
Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 11:30
dena ha scritto:eccomi
non i ricordo + cosa deve dire![]()
ah stamattina ho fatto l'eco...Davide sta benone, siamo sui 1600gr, si muove come un ossesso (ma lui va a giornate e soprattutto alla notte mi fa dormire)...direi tutto ok, adesso vedrò la mia gine a fine novembre per gli ultimi esami etc
Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 11:33
samman ha scritto:Anche il mio Nicolò si muove alla grande, e soprattutto di notte! E guai se poi mi alzo a fare pipì, perchè allora è finita, lui crede che sia giorno ed inizia la ginnastica mattutina.
A volte mi punta i piedi dritti dritti sotto le costole e spinge spinge, ma dico, non vede che non si muovono, ma mi fa una tenerezza sentirlo, e sentire lo stampo del suo piedino (o manina) nel pancione
![]()
Messaggio da dena » 28 ott 2010, 11:44
60o percentile mi ha detto quindi + o - il peso è giusto per le settimane...caspiterina peròadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:eccomi
ah stamattina ho fatto l'eco...Davide sta benone, siamo sui 1600gr, si muove come un ossesso (ma lui va a giornate e soprattutto alla notte mi fa dormire)...direi tutto ok, adesso vedrò la mia gine a fine novembre per gli ultimi esami etc
per l'eco!!! 1600 gr?!?!
Caspiterina!!
Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 11:48
dena ha scritto:60o percentile mi ha detto quindi + o - il peso è giusto per le settimane...caspiterina peròadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:eccomi
per l'eco!!! 1600 gr?!?!
Caspiterina!!
![]()
ah ho voluto vederlo in 3D (le altre volte non ci siamo mai riusciti perchè o era troppo piccolo o era girato)
beh....è ORRRRREEEEENNNNNNDDDDDOOOO
era meglio se restavo col dubbio...la dott.ssa mi ha anche stampato la foto perchè dice che è proprio un bel bimbetto....io l'ho nascosta sotto a tutte le altre
Messaggio da dena » 28 ott 2010, 11:49
Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 11:50
dena ha scritto:beh diciamo che i bimbi li preferisco vederli dal vivo
Messaggio da AnnaMassimo » 28 ott 2010, 12:01
Messaggio da dena » 28 ott 2010, 12:07
Messaggio da dena » 28 ott 2010, 12:08
no no niente foto va.....guardatevi quelle di LeoAnnaMassimo ha scritto:dena, metti subito la foto sul album!!!
Lo vogliamo vedere!![]()
1,6 kg...bello tosto!
allora il mio che e a 90 percentile quando pesera ora?![]()
hehe, ho la eco il giovedi prossimo, vedremmo...
Messaggio da elisabetty » 28 ott 2010, 12:09
Messaggio da dena » 28 ott 2010, 12:16
effettivamente hai speso poco...io le ho viste dai 350 euro un su...troppo effettivamente (a mio parere) per usarle così pocoelisabetty ha scritto:Dena 1600 g é enormeeeee concordo con Anna riguardo la foto
![]()
Dopo che vi ho scritto stamattina sono dovuta tornare a letto...avevo fatto qualche lavoretto in casa ma mi sono stancata in frettissima...in più anche Niccolò come molti dei vostri bimbi era scatenatissimo e avevo qualche contrazioncina...quindi ci voleva proprio il letto che ha funzionato![]()
November guarda che mica mi sono sentita giudicata per la questione della culla, ci mancherebbesolo che mi sono meravigliata dei prezzi che trovavo in giro per Torino e mi sono sentita una grande affarista a trovarla nuova a quella cifra
Messaggio da AnnaMassimo » 28 ott 2010, 12:19
Messaggio da dena » 28 ott 2010, 12:21
Messaggio da elisabetty » 28 ott 2010, 12:22
Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 12:24
Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 12:27