GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
Avatar utente
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3968
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:27

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Ralle » 16 ott 2007, 15:00

Anne per il raduno comunque sarà fine novembre/inizio dicembre così c'è anche MONICA+
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da ilarietta80 » 16 ott 2007, 15:01

ehy panciotte!!! ma ciao!!!
uffffffffffffffyyyyyyyyyyyyyyyy anche io volgio venire al raduno, non è giusto :buuu

FRANCY sono contenta che per la curva sia tutto ok!!!

LALLA dai il peggio è passato!!! :ok

un bacione ad INGRID e mille :incrocini :incrocini :incrocini per PHOEBE

Per il topic se vi và possiamo mettere la parte seconda di questo, per me è indifferente, e il prossimo lo apre INGRID con il suo titolo :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da littlemom » 16 ott 2007, 15:02

Sbilina ha scritto:help


raga chi di voi stamattina diceva di avere perdite?..che tipo di perdite avete?..io prima sono andata in bagno e avevo gli slip bagnati..di tipo acqua trasparente..secondo me inodore...non è che è liquido? :buuu :incrocini ...ora ho una fifa blu....

ma non ti preoccupare, ho letto da qualche parte sul forum che queste perdite sono normali. Anche io c'e li ho anche se non sono trasparenti.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 15:03

Phoebe evvai!!Sei tutte noi :yeee :yeee tanti tanti tanti :incrocini !

Lalla è fatta allora, ora aspettiamo di sapere di Tosca..ma fa veramente così schifo quel beverone?
IO dovrò farlo immagino ma nn so quando..bleah :x:

Mimiche coincindenza la tua sostituta Arianna!ahah..fantastica lavorerai anche un pezzo di Dicembre...io nn ce l'avrei fatta davvero :-D anch'io oggi odio la mia collega..nn fa un c*** e mi disturba pure con le sue chiacchiere mentre io lavoro..ma statte zitta un pò :pistole


Francy
nn vediamo l'ora di sapere della cullina!

Che mal di testa che ho oggi!Ho un quesito ..la mamma del mio moroso(che nn fraintendemi è molto carina gentile e moderna) ha detto che sono pazza a voler spendere così tanti soldi per una carrozzina/passeggino e che potrei trovare di meglio anche per 100 €...Sono sc**a io..o ..che trio trovo per 100 €?MAnco usato credo lo troverei!Mi ha fatto sentire come una che vuole buttare i soldi dalla finestra..ma io per Emma voglio il meglio, sarà la mia unica bimba e voglio che abbia tutto ciò che potrò offrirle!Sbaglio?
Se qualcuna conosce qualche trio a 100 € può dirmelo così porto le foto al mio moroso e gli spiego la differenza?
Che nervoso :bomba
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Mimi76 » 16 ott 2007, 15:05

ilarietta80 ha scritto:ehy panciotte!!! ma ciao!!!
uffffffffffffffyyyyyyyyyyyyyyyy anche io volgio venire al raduno, non è giusto :buuu
Magari poi, una volta nati tutti i pupi possiamo trovarci da qlche parte!!

Cambiando discorso: tu come va? tutto ok a casa con i lavori vari?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da ilarietta80 » 16 ott 2007, 15:09

Mimi76 ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:ehy panciotte!!! ma ciao!!!
uffffffffffffffyyyyyyyyyyyyyyyy anche io volgio venire al raduno, non è giusto :buuu
Magari poi, una volta nati tutti i pupi possiamo trovarci da qlche parte!!

Cambiando discorso: tu come va? tutto ok a casa con i lavori vari?
insomma... sommersi dalla polvere e dal disordine, ma tutto ok!!! dai un bacino da parte mia ad ARY? :cuore , ora vado dalla bimba a cui faccio da baby sitter, e.... siiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii poi cerchiamo di organizzarlo un meeting con i bimbetti, sarebbe molto carino :yeee

un baciotto a tutte, a stasera!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 21 apr 2006, 18:14

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da enricHI » 16 ott 2007, 15:10

Phoebe72 ha scritto:RAGAZZE VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE :emozionee :emozionee :emozionee
mi avete emozionata tantissimo...
mi sono commossa come una ponga (è un modo di dire romagnolo, la ponga è la pantegana e significa che mi sono commossa tantissimo) :buuu

Ora ho la prima visita il 31/10, poi vi faccio sapere!!!

:incrocini

vi mando baci baci baci e ancora baci, nonchè miliardi di abbracci per tutte voi :bacio :emozionee
siamo tutte con te, mi raccomando tesoro, qualsiasi cosa non esitare a chiedere!!!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da littlemom » 16 ott 2007, 15:12

Aoifestella ha scritto:
Che mal di testa che ho oggi!Ho un quesito ..la mamma del mio moroso(che nn fraintendemi è molto carina gentile e moderna) ha detto che sono pazza a voler spendere così tanti soldi per una carrozzina/passeggino e che potrei trovare di meglio anche per 100 €...Sono sc**a io..o ..che trio trovo per 100 €?MAnco usato credo lo troverei!Mi ha fatto sentire come una che vuole buttare i soldi dalla finestra..ma io per Emma voglio il meglio, sarà la mia unica bimba e voglio che abbia tutto ciò che potrò offrirle!Sbaglio?
Se qualcuna conosce qualche trio a 100 € può dirmelo così porto le foto al mio moroso e gli spiego la differenza?
Che nervoso :bomba
Per il mal di testa oggi non ne parliamo :buuu
ma come può dire cosi che si trova a 100 €, e allora perche non ti fa lei il regalo? ma scusa per cosa lavoriamo dalla mattina alla sera per poi comprare una carrozzina che dopo un po di gg non si regge in piedi. E no anche io voglio il meglio per il mio figlio ed a seconda delle mie possibilità comprerò una cosa buona (anche se costa) ma che almeno dura. Credo che nessuna di noi ha soldi da buttare via per niente.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Mimi76 » 16 ott 2007, 15:12

Ila anche tu bacino a Giorgia!!

Per voi è da malata di mente prendere qsto coso? Rilevatore del battito cardiaco - FirstSounds DeLuxe Gift Set........per me un po' si ma mi sembrava carino...MONICA COSA DIREBBE TUA SUOCERA???
Ho guardato un po' su E-bay...di trio a 100 euro non ne ho visti ma magari ci sono.............
:fischia
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 15:14

Mimi76 ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:ehy panciotte!!! ma ciao!!!
uffffffffffffffyyyyyyyyyyyyyyyy anche io volgio venire al raduno, non è giusto :buuu
Magari poi, una volta nati tutti i pupi possiamo trovarci da qlche parte!!

Cambiando discorso: tu come va? tutto ok a casa con i lavori vari?
è vero una volta nati tutti i pargoli otremmo trovarci tutte centro italia(voto toscana!!) così che sia comodo per tutte :-D
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:42

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da steffie » 16 ott 2007, 15:15

I trio a 100 euro non esistono... mi sa che tua suocera ha presente i prezzi dei singoli passeggini a ombrello e non dei trio...
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 15:17

steffie ha scritto:I trio a 100 euro non esistono... mi sa che tua suocera ha presente i prezzi dei singoli passeggini a ombrello e non dei trio...
Steffie credo anch'io :che_dici
beh almeno nn sono l'unica che la pensa così vero Enora? :ahaha Poi scusate ma lo stipendio medio qua in Irlanda è il doppio di uno stipendio italiano..me lo potrò permettere no?che capperi!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 737
Iscritto il: 22 mag 2007, 20:10

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da sammylove » 16 ott 2007, 15:18

Sbilina, figurati io è da un pò che mi ritrovo così a volte sento anche un pò di odore non proprio odore ma nn mi sono preoccupata più di tanto :urka
dici che dovrei chiedere al gine a me pare di averle avute anche con Samuel ma in realtà nn sono vere e proprie perdite e lo slip bagnato più che altro
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da littlemom » 16 ott 2007, 15:18

mi ha risposto CHICCO :yeee mi mandano dai campioni :yeee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 737
Iscritto il: 22 mag 2007, 20:10

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da sammylove » 16 ott 2007, 15:23

raga che gran mal di testa oggi mi sento proprio a pezzi
enora, sono contenta per i campioncini
steffie, la tua suocera carinissima :fischia secondo me deve cambiare spacciatore
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 15:23

enora ha scritto:mi ha risposto CHICCO :yeee mi mandano dai campioni :yeee
uff.. a me nn ha risposto nessuno nisciuno :buuu
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6768
Iscritto il: 13 mar 2007, 10:55

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 15:24

lalla71 ha scritto:Tosca, ci sei? io sono tornata a casa alle 13 in condizioni pietose dopo la curva...che probabilmente non è andata male, un angelo di infermiera mi controllava con lo stik dopo ogni prelievo...89 106 112 84...domani al tel. mi dicono i dati ufficiali... quello che proprio è andato male sono stati i due bicchieri di robaccia bevuta....lì x lì ho pensato, non è poi così tremendo, al secondo bicchiere ho cambiato idea....e dopo 30 min. +0- quando volevo mettermi semisdraiata xkè morivo di sonno ho rischiato di :vomitino_1:...
alle 12 poi in auto ho avuto un crollo di pressione con sudori freddi e ora pur avendo fame ho un bruciore di stomaco e esofago da paura....
_Francy_, :yeee x la curva

Eccomi fanciulle panciute!!!!
francy evviva per la tua curva...bravissima!!!!! :yeee :ok aspetto tue news per la culla...

anche io curva fatta...venerdì credo, ho i risultati...nonsono molto tranquilla perchè lo stick a digiuno segnava 103 :urka per cui sono un pò in ansia e giù di morale...la canula nel braccio mi faceva un male boia e ad ogni prelievo me la spostavano per poter togliere il sangue che non usciva... :urka dopo 1 ora e mezza ho rimesso un pochino...mi sentivo svenire, sudorino freddo, mi hanno messo su una poltrona e da li ho rimesso un pò :x: per fortuna nonc'è stato bisogno di bere altra sbobba...sono tornata a casa all'1...mi sono riposata e adesso sto leggermente meglio ma ho lo stomaco sottosopra...
ora non resta che sperare di non avere il diabete...ma non :buuu sono molto ottimista...

finisco di leggere le pagine....mi piace iltitolo per il nuovo topic....era di ingrid??? :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Avatar utente
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 737
Iscritto il: 22 mag 2007, 20:10

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da sammylove » 16 ott 2007, 15:25

ecco mi sto drogando io steffie scusami volevo dire aifostella
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Avatar utente
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2137
Iscritto il: 19 lug 2007, 10:16

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Mimi76 » 16 ott 2007, 15:26

Aoifestella ha scritto:
enora ha scritto:mi ha risposto CHICCO :yeee mi mandano dai campioni :yeee
uff.. a me nn ha risposto nessuno nisciuno :buuu
ROSIGA...a me mi hanno risposto tutti!!poi ti dico se mi arrivano :che_dici
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Avatar utente
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 737
Iscritto il: 22 mag 2007, 20:10

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da sammylove » 16 ott 2007, 15:30

toscamilla ha scritto:
lalla71 ha scritto:Tosca, ci sei? io sono tornata a casa alle 13 in condizioni pietose dopo la curva...che probabilmente non è andata male, un angelo di infermiera mi controllava con lo stik dopo ogni prelievo...89 106 112 84...domani al tel. mi dicono i dati ufficiali... quello che proprio è andato male sono stati i due bicchieri di robaccia bevuta....lì x lì ho pensato, non è poi così tremendo, al secondo bicchiere ho cambiato idea....e dopo 30 min. +0- quando volevo mettermi semisdraiata xkè morivo di sonno ho rischiato di :vomitino_1:...
alle 12 poi in auto ho avuto un crollo di pressione con sudori freddi e ora pur avendo fame ho un bruciore di stomaco e esofago da paura....
_Francy_, :yeee x la curva

Eccomi fanciulle panciute!!!!
francy evviva per la tua curva...bravissima!!!!! :yeee :ok aspetto tue news per la culla...

anche io curva fatta...venerdì credo, ho i risultati...nonsono molto tranquilla perchè lo stick a digiuno segnava 103 :urka per cui sono un pò in ansia e giù di morale...la canula nel braccio mi faceva un male boia e ad ogni prelievo me la spostavano per poter togliere il sangue che non usciva... :urka dopo 1 ora e mezza ho rimesso un pochino...mi sentivo svenire, sudorino freddo, mi hanno messo su una poltrona e da li ho rimesso un pò :x: per fortuna nonc'è stato bisogno di bere altra sbobba...sono tornata a casa all'1...mi sono riposata e adesso sto leggermente meglio ma ho lo stomaco sottosopra...
ora non resta che sperare di non avere il diabete...ma non :buuu sono molto ottimista...

finisco di leggere le pagine....mi piace iltitolo per il nuovo topic....era di ingrid??? :yeee
mamma mia ragazze ma davvero così male per fortuna a me è andata molto meglio mi viene quasi il dubbio che non siano stati bravi a farla o che la bevanda non fosse idonea ma io davvero non sono stata per niente male
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Bloccato

Torna a “Gennaio”