GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1191
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:42

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da lilletta » 11 gen 2010, 13:42

Rugiada pretendi pretendi che è lecito!!! Non so se dopo riesco a collegarmi, ti mando mille pensieri positivi, un grosso bacio...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da ELISA1978 » 11 gen 2010, 14:12

Boomie75 ha scritto:Sto facendo una sorta di memorandum per gestire Gaia, ho il terrore che qua tutti vadano nel pallone (marito e suoceri in primis).
ho messo in un sacchetto tutti i cambi anche per lei in modo che la mattina non impazziscano a trovare i vestiti, ho appiccicato 2mila post it fosforescenti in giro per armadi e cucina con tutte le indicazioni.
mi sento un po' paranoica..... :domanda
Mmmmmmmmmm :perplesso adesso che mi ci fai pensare forse è meglio che lo faccia anch'io. Già mi immagino Francesca che va all'asilo senza grembiulino, vestita troppo leggera o col maglione di lana a collo alto....
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da ELISA1978 » 11 gen 2010, 14:18

Boomie75 ha scritto:
Rugiada ha scritto:Già adesso mi ha detto che questo pomeriggio mi accompagna e poi se ne torna direttamente a casa perchè non devo "pretendere troppo" :impiccata: .
:urka :urka :urka non devi pretendere troppo???
ma lui se ne è accorto che per 9 mesi tu hai portato in grembo anche sua figlia???
io mi auguro che rinsavisca presto!!! :martello :martello :martello
:incrocini per oggi e stai serena! :bacio
Ho pensato la stessa cosa :ahaha :ahaha

Pure il mio stamattina mi ha detto: "chissà che nasca presto, sono proprio stanco!" :che_dici LUI :che_dici
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1285
Iscritto il: 2 ott 2008, 17:57

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da francyt » 11 gen 2010, 14:18

Rugiada cerca di stare tranquilla, pensa solo a te e alla piccola Elena... :incrocini
Fenicia sei proprio dispettosa!! :prr
Cinzia bentornata, certo che sei mancata... stamattina ti pensavo, ti avrei mandato un sms + tardi. Sono contenta di sapere che tutto va bene.
Boomie :incrocini xche' si realizzi il tuo desiderio di far arrivare prima la piccola...
A tutti i bimbi gia' nati, una :coccola enorme...
A tutte le altre, mamme e panzone.... tanti :bacio
Lilletta dai che ci siamo quasi... :incrocini :cuore
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Avatar utente
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1285
Iscritto il: 2 ott 2008, 17:57

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da francyt » 11 gen 2010, 14:20

ELISA1978 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
Rugiada ha scritto:Già adesso mi ha detto che questo pomeriggio mi accompagna e poi se ne torna direttamente a casa perchè non devo "pretendere troppo" :impiccata: .
:urka :urka :urka non devi pretendere troppo???
ma lui se ne è accorto che per 9 mesi tu hai portato in grembo anche sua figlia???
io mi auguro che rinsavisca presto!!! :martello :martello :martello
:incrocini per oggi e stai serena! :bacio
Ho pensato la stessa cosa :ahaha :ahaha

Pure il mio stamattina mi ha detto: "chissà che nasca presto, sono proprio stanco!" :che_dici LUI :che_dici
Ah, ma allora sono tutti uguali!! Anche il mio stesse parole... Dai allora perdoniamoli, sono fatti cosi', sono uomini, nn pretendiamo di piu'!! :hi hi hi hi
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Avatar utente
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2955
Iscritto il: 9 nov 2007, 21:24

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Rugiada » 11 gen 2010, 15:23

:ahaha Vi ho giusto fatto in tempo a leggere prima di uscire e mi avete messa di gran buon umore :clap . Allora vado, tranquilla e serena. :emozionee

GRAZIE :cuore e a risentirci presto splendide :cuore :bacio

:incrocini a tutte noi e EVVIVA noi :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2010, 15:29

francyt ha scritto:
ELISA1978 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
Rugiada ha scritto:Già adesso mi ha detto che questo pomeriggio mi accompagna e poi se ne torna direttamente a casa perchè non devo "pretendere troppo" :impiccata: .
non devi pretendere troppo???
ma lui se ne è accorto che per 9 mesi tu hai portato in grembo anche sua figlia???
io mi auguro che rinsavisca presto!!! :martello :martello :martello
:incrocini per oggi e stai serena! :bacio
Ho pensato la stessa cosa :ahaha :ahaha

Pure il mio stamattina mi ha detto: "chissà che nasca presto, sono proprio stanco!" :che_dici LUI :che_dici
Ah, ma allora sono tutti uguali!! Anche il mio stesse parole... Dai allora perdoniamoli, sono fatti cosi', sono uomini, nn pretendiamo di piu'!! :hi hi hi hi
mio marito invece mi ha detto che riposa così bene la mattina appena mi alzo visto che durante la notte, mi giro spesso, sbuffo e sono agitata e non riesce a dormire!! :domanda io carinamente gli ho detto: "tesoro mi spiace, ma ricordi che in sala il divano è tanto comodo, se ti disturbo vai pure!" ora voglio ridere quando le prime settimane allatterò la pupa di notte nel nostro letto :spiteful: :spiteful:
Ahh tanto per gradire, mio marito mi ha preso domani mattina l'appuntamento per andare a montare le gomme da neve, a quasi un'ora di strada da qua... e io incinta di 9 mesi dovrò andarci da sola. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 1 set 2009, 12:47

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da pelukes » 11 gen 2010, 15:31

Ciao a tutte pancione e mammime!!!
finalmente mi rifaccio viva....
innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha visite e a chi si prepara ad abbracciare il proprio cucciolo!!!
:congratulations: :congratulations: a tutte le neo mamme! e benvenuti a tutti i nuovi gennarini :yeee :yeee

_________________________________________________________

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da noproblem » 11 gen 2010, 15:33

Ciaooooo!!!

Cinzia, sono contenta di sentirti e sapere che tutto sia andato bene e che Alessia stia prendendo peso!!! :ok :ok

Ma solo io ho un marito super premuroso che si è preso le ferie dal 22 dicembre ad oggi, che cambia e lava Eva e che se potesse l'allatterebbe al seno??!! :hi hi hi hi
A parte gli scherzi, in questi giorni è stato indispensabile e super presente :cuore ...e da domani sarò sola, soletta con la piccola... :incrocini

Oggi Eva ha 20 giorni ed è arrivata a pesare 3.160 gr. !!! :mangia_mai:
Ho messo una nuova fotina! :emozionee

Un :bacio grandissimo a tutte!!!!
Noi 2, Eva e Linda!

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 15:34

Boomie75 ha scritto:
francyt ha scritto:
ELISA1978 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
Rugiada ha scritto:Già adesso mi ha detto che questo pomeriggio mi accompagna e poi se ne torna direttamente a casa perchè non devo "pretendere troppo" :impiccata: .
non devi pretendere troppo???
ma lui se ne è accorto che per 9 mesi tu hai portato in grembo anche sua figlia???
io mi auguro che rinsavisca presto!!! :martello :martello :martello
:incrocini per oggi e stai serena! :bacio
Ho pensato la stessa cosa :ahaha

Pure il mio stamattina mi ha detto: "chissà che nasca presto, sono proprio stanco!" :che_dici LUI :che_dici
Ah, ma allora sono tutti uguali!! Anche il mio stesse parole... Dai allora perdoniamoli, sono fatti cosi', sono uomini, nn pretendiamo di piu'!! :hi hi hi hi
mio marito invece mi ha detto che riposa così bene la mattina appena mi alzo visto che durante la notte, mi giro spesso, sbuffo e sono agitata e non riesce a dormire!! :domanda io carinamente gli ho detto: "tesoro mi spiace, ma ricordi che in sala il divano è tanto comodo, se ti disturbo vai pure!" ora voglio ridere quando le prime settimane allatterò la pupa di notte nel nostro letto :spiteful: :spiteful:
Ahh tanto per gradire, mio marito mi ha preso domani mattina l'appuntamento per andare a montare le gomme da neve, a quasi un'ora di strada da qua... e io incinta di 9 mesi dovrò andarci da sola. :che_dici
ragazze...sono sconvolta... uomini.................................... :impiccata:
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 15:35

noproblem, :clap :clap :yeee :yeee Eva!!!
e :clap :clap anche al marito!! :emozionee

anche io, a dire il vero, non mi posso lamentare...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 1 set 2009, 12:47

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da pelukes » 11 gen 2010, 15:37

per tutte la pancine preoccupate per il nuovo post:
visto che credo di essere l'ultima a partorire...Cesare proprio non ne vuole sapere e la gine è convinta che si farà attendere.. aprirò io il nuovo post(sperando di essere in grado di farlo..magari mi servirà qualche dritta!)
..ma al titolo ci pensate voi! io a fantasia sono sotto zero! :che_dici
_________________________________________________________

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 1 set 2009, 12:47

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da pelukes » 11 gen 2010, 15:51

sabato mattina abbiamo montato il trio e verificato che non manchi nulla... è bellissimo!!! sono troppo contenta!! ...poi ho pensato al discorso della facia e ho realizzato che forse lo userò meno del previsto :che_dici vebbè...vedremo...

poi è stata una giornata all'insegna di ricerca cucina e camera da letto per la casa nuova...aiuto non ne verremo mai fuori?!?! :buuu :buuu

non so come farò a gestire pupo e lavori nella casa nuova...sul maritino per queste questioni pratiche non posso contare un granchè... :aargh

comunque sabato è stata una giornata intensa, ma mai come domenica:
dovevo andare al battesimo del mio secondo nipotino, quindi sveglia alle 8 per prepararmi come si deve, prima cibo e coccole ai mici, poi in bagno...ed ecco la sorpresa: non riesco più a muovere le gambe senza provare dolori allucinanti (e vi assicuro che la mia soglia del dolore p molto alta!!)
respiro a fondo e provo a risedermi e rialzarmi...niente, seppur in piedi non riesco a muovermi. Fitta fortissima in zona pube, nessuna contrazione, il pupo non c'entra... mi metto a carponi e provo a muovermi così...nulla, il socio dorme, non voglio svegliarlo, magari fra un po' passa...

insomma dopo mezz'ora esausta lo chiamo,con calma e insieme a lui faccio quei 7 passi dal bagno al letto con le lacrime agli occhi per il dolore.
Per un attimo penso che la cosa non passerà e se così dovesse essere come faccio a fare travaglio e parto?!?

a letto va meglio, chiamo ginecologa, non risponde..allora la sala parto dell'ospedale: probabilmente è un attacco acuto di pubalgia, tachipirina e vediamo se passa, altrimenti ospedale.

Per fortuna durante la giornata le cose migliorano, a parte i tragici e frequenti momenti in cui dovevo andare in bagno, non vi dico gli escamotage per non alzare le gambe camminando....

comunque morale della favola: battesimo saltato, mattinata di dolori, pomeriggio in miglioramento, serata di riposo e per fortuna stamattina tutto pare essersi sistemato!

...in gravidanza sono sempre stata bene, le uniche due volte in cui sono stata male sono state tostissime!!! bah...bravo chi ci capisce qualcosa!!
_________________________________________________________

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 15:52

pelukes, anche pandy era convinta che sarebbe stata l'ultima a partorire! :prr
scherzo dai.... :bacetto
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 1 set 2009, 12:47

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da pelukes » 11 gen 2010, 15:54

ah si...forse stasera riesco finalmente a finire la valigia :urka

stamattina mi è anche arrivato il chiama angeli...sono ore che lo faccio suonare sulla pancia...mi sa che Cesare quando esce lo prende e lo butta dalla finestra!! :ahaha

la mia micia mi p appena salita sulla pancia, ma proprio sopra, cioè io sono seduta e lei è sulla parte alta della pancia, stile balcone!! :ahaha
io la lascio li, magari aiuta Cesare ad abbassarsi!!! :fischia
_________________________________________________________

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 15:55

pelukes ha scritto:non riesco più a muovere le gambe senza provare dolori allucinanti (e vi assicuro che la mia soglia del dolore p molto alta!!)
respiro a fondo e provo a risedermi e rialzarmi...niente, seppur in piedi non riesco a muovermi. Fitta fortissima in zona pube, nessuna contrazione, il pupo non c'entra... mi metto a carponi e provo a muovermi così...nulla, il socio dorme, non voglio svegliarlo, magari fra un po' passa...

insomma dopo mezz'ora esausta lo chiamo,con calma e insieme a lui faccio quei 7 passi dal bagno al letto con le lacrime agli occhi per il dolore.
Per un attimo penso che la cosa non passerà e se così dovesse essere come faccio a fare travaglio e parto?!?

a letto va meglio, chiamo ginecologa, non risponde..allora la sala parto dell'ospedale: probabilmente è un attacco acuto di pubalgia, tachipirina e vediamo se passa, altrimenti ospedale.

...in gravidanza sono sempre stata bene, le uniche due volte in cui sono stata male sono state tostissime!!! bah...bravo chi ci capisce qualcosa!!
mi spiaceeeeeeee :coccola :coccola :coccola
speriamo che non succeda più una cosa del genere!!! :incrocini :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2088
Iscritto il: 24 ott 2005, 20:17

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 15:57

noproblem ha scritto:Ciaooooo!!!

Cinzia, sono contenta di sentirti e sapere che tutto sia andato bene e che Alessia stia prendendo peso!!! :ok :ok

Ma solo io ho un marito super premuroso che si è preso le ferie dal 22 dicembre ad oggi, che cambia e lava Eva e che se potesse l'allatterebbe al seno??!! :hi hi hi hi
A parte gli scherzi, in questi giorni è stato indispensabile e super presente :cuore ...e da domani sarò sola, soletta con la piccola... :incrocini

Oggi Eva ha 20 giorni ed è arrivata a pesare 3.160 gr. !!! :mangia_mai:
Ho messo una nuova fotina! :emozionee

Un :bacio grandissimo a tutte!!!!
ma che splendoreeeeeeeeeeeee :emozionee è sempre più bella :clap :clap :clap merito anche del latte di mammà!!
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Avatar utente
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2088
Iscritto il: 24 ott 2005, 20:17

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 15:58

pelukes ha scritto:ah si...forse stasera riesco finalmente a finire la valigia :urka

stamattina mi è anche arrivato il chiama angeli...sono ore che lo faccio suonare sulla pancia...mi sa che Cesare quando esce lo prende e lo butta dalla finestra!! :ahaha

la mia micia mi p appena salita sulla pancia, ma proprio sopra, cioè io sono seduta e lei è sulla parte alta della pancia, stile balcone!! :ahaha
io la lascio li, magari aiuta Cesare ad abbassarsi!!! :fischia
senti a me...tienilo un altro pochino dentro il tempo giusto per dormire altre due settimane :hi hi hi hi parola di mamma che non dorme da una ventina di giorni :che_dici
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Avatar utente
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2088
Iscritto il: 24 ott 2005, 20:17

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Coffee milk » 11 gen 2010, 15:59

Boomie75 ha scritto:

mio marito invece mi ha detto che riposa così bene la mattina appena mi alzo visto che durante la notte, mi giro spesso, sbuffo e sono agitata e non riesce a dormire!! :domanda io carinamente gli ho detto: "tesoro mi spiace, ma ricordi che in sala il divano è tanto comodo, se ti disturbo vai pure!" ora voglio ridere quando le prime settimane allatterò la pupa di notte nel nostro letto :spiteful: :spiteful:
Ahh tanto per gradire, mio marito mi ha preso domani mattina l'appuntamento per andare a montare le gomme da neve, a quasi un'ora di strada da qua... e io incinta di 9 mesi dovrò andarci da sola. :che_dici
bando alle chiacchiereeeeeeeeeeee io voglio sapere il nome della pupaaaaaaaaaa :ahah
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Avatar utente
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6629
Iscritto il: 5 apr 2008, 11:40

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da noproblem » 11 gen 2010, 16:00

Coffee milk ha scritto:ma che splendoreeeeeeeeeeeee :emozionee è sempre più bella :clap :clap :clap merito anche del latte di mammà!!
:62_son_soddisfazioni:

Voi come state??!!!
Il fratellone maggiore come si comporta con il nuovo arrivato??!!
:bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”