GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
- pato
- Master~GolGirl®
Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
si 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®
buona serata belle vado a preparare la cena... 

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- tittiale
- Collaboratore
zona titoli:
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE, CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE
GENNARINI CHI IN PANCIA CHI IN BRACCIO,LE MAMME VI STRINGONO IN UN ABBRACCIO
GENNARINI CHE BEI TESORI, SPERIAMO ESCAN PRESTO TUTTI FUORI
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE, CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE

GENNARINI CHI IN PANCIA CHI IN BRACCIO,LE MAMME VI STRINGONO IN UN ABBRACCIO

GENNARINI CHE BEI TESORI, SPERIAMO ESCAN PRESTO TUTTI FUORI

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Ambrosia
- Collaboratore
anche iomammajo ha scritto:anche io per il momento ...speriamo bene!!!!!MARITA ha scritto:la ciccia oggi vuole stare sempre in braccio a mamma...
ciao lucia... dai che nasce acquario...........![]()
ma sono rimasta solo io che vado di LM esclusivo?

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
io voto questo!tittiale ha scritto: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE, CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE![]()

vado a cercare di abbattere il primogenito...

Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®
io voto questoGENNARINI CHI IN PANCIA CHI IN BRACCIO,LE MAMME VI STRINGONO IN UN ABBRACCIO

- Moky1980
- Original~GolGirl®
-anche io per ora!!Ambrosia ha scritto:anche iomammajo ha scritto:anche io per il momento ...speriamo bene!!!!!MARITA ha scritto:la ciccia oggi vuole stare sempre in braccio a mamma...
ciao lucia... dai che nasce acquario...........![]()
ma sono rimasta solo io che vado di LM esclusivo?

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- aria
- Expert~GolGirl®
Ci sono anch'io!! Vi siete dimenticate di me?lucia1974 ha scritto: Ma io, tittiale, Luce e Bilba staiamo facendo a gara per il prossimo posto!!!![]()
E Sirya???

nessuna news, monitoraggio piatto, insonnia a mille come potete vedere dall'ora

mi sa che vado in bagno a

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- pato
- Master~GolGirl®
buon giorno!!!
sono in piedi dalle 5 e mezza e sto benissimo!!
verso oggi pomeriggio lo so che collasso! però per ora mi godo un'alba splendida!
sono un pò malinconica però.. a vedere quest'alba, con la mug in mano, mi ricordo quando eravamo da soli io e il socio.. quando a volte si lavorava di notte entrambi, si arrivava a casa, si faceva colazione e poi dritti a letto.. mentre la città si sveglia.
adesso, per ovvie ragioni si fatica a fare notti insieme.. tranne le rare volte che siamo reperibili entrambi.. ma succede veramente di rado e adesso con 2 bambine succederà ancora meno!
va beh.. buon giorno ragazze!!! e che oggi sia giornata di scuccioli.. altrimenti il prossimo titolo che mettiamo è:
sono in piedi dalle 5 e mezza e sto benissimo!!

sono un pò malinconica però.. a vedere quest'alba, con la mug in mano, mi ricordo quando eravamo da soli io e il socio.. quando a volte si lavorava di notte entrambi, si arrivava a casa, si faceva colazione e poi dritti a letto.. mentre la città si sveglia.
adesso, per ovvie ragioni si fatica a fare notti insieme.. tranne le rare volte che siamo reperibili entrambi.. ma succede veramente di rado e adesso con 2 bambine succederà ancora meno!
va beh.. buon giorno ragazze!!! e che oggi sia giornata di scuccioli.. altrimenti il prossimo titolo che mettiamo è:
:ahahgennarini forza e coraggio che di sto passo si arriva a maggio!!!

- pato
- Master~GolGirl®
SVEGLIA!!!!
DAI SU!!!!
oggi mi sento drogata! mi avranno mica messo anfetamine nell'acqua di fianco al letto
DAI SU!!!!
oggi mi sento drogata! mi avranno mica messo anfetamine nell'acqua di fianco al letto

- namimany
- Original~GolGirl®
ciao belle mamme e belle panze!!!!
ci sono anche ioooooooo!!!! ieri monitoraggio una minuscola contrazione e poi nulla!!!!
.....
cmq di una cosa sono felice, sarà un Acquario!!!! Per nulla togliere alle Capricorno ma.... in una famiglia come la nostra un acquaro ci stà meglio
io quoto questo : GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE, CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE
io mi sono dovuta alzare presto sta mattina avevamo clienti ed il fiume è uscito, ho il socio che stà facendo da tassinaro....
Pato!!!! Buongiorno!!! che ricordi.... ma.... lasciamo perdere..... ora attendiamo che esca la ragazza che sarebbe ora!!!!
ci sono anche ioooooooo!!!! ieri monitoraggio una minuscola contrazione e poi nulla!!!!

cmq di una cosa sono felice, sarà un Acquario!!!! Per nulla togliere alle Capricorno ma.... in una famiglia come la nostra un acquaro ci stà meglio

io quoto questo : GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE, CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE
io mi sono dovuta alzare presto sta mattina avevamo clienti ed il fiume è uscito, ho il socio che stà facendo da tassinaro....
Pato!!!! Buongiorno!!! che ricordi.... ma.... lasciamo perdere..... ora attendiamo che esca la ragazza che sarebbe ora!!!!

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- Ambrosia
- Collaboratore
buondì!
con mia grande gioia ieri sera il mio ometto si è abbattuto da solo sul divano a fianco al papà, però poi si è svegliata vittoria...
una notte completamente insonne col male al pancino, e si voleva attaccare alla tetta ogni mezz'ora per consolarsi. immaginate come sto ora.
forza, panzone, dateci qualche brivido che ne abbiamo bisogno!
aria
con mia grande gioia ieri sera il mio ometto si è abbattuto da solo sul divano a fianco al papà, però poi si è svegliata vittoria...

una notte completamente insonne col male al pancino, e si voleva attaccare alla tetta ogni mezz'ora per consolarsi. immaginate come sto ora.

forza, panzone, dateci qualche brivido che ne abbiamo bisogno!

aria

Miao.
Miao.
- tittiale
- Collaboratore
aria
namymamy
luce
bilba
lucia
io....
almeno una oggi, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buondì
namymamy
luce
bilba
lucia
io....
almeno una oggi, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buondì

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kya2007
- Expert~GolGirl®
buondì..
quoto adriana..
dateci una scossa.. che qui manco i caffè fanno effetto..
forzaaa partoriteeeeeeee!!!!

quoto adriana..
dateci una scossa.. che qui manco i caffè fanno effetto..
forzaaa partoriteeeeeeee!!!!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- tittiale
- Collaboratore
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

- tittiale
- Collaboratore
il diritto di precedenza ce l'ha namymany...è già scaduta
e la prossima a scadere sono io
anche se non vuol dir nulla 

e la prossima a scadere sono io

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ciao gennarine!!!Stanotte notte da incubo ache per noi!!!Penso che Raffaele avesse male il pancino....forse coliche, ma come le faccio passare?Mi faceva una pena...
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Beh, stamane mio marito mi ha dato il buongiorno! Si è svegliato con brividi di freddo, febbre a 37,5 e mal di stomaco, sarà mica un altro ceppo di influenza che può mischiarmi?
Che dite lo elimino ora o rischio di prendermi un'altra infezione?
Filippo l'ho mandato all'asilo ed io ho contrazioni irregolari, ma stanotte ho dormito proprio bene, se non fosse stata per pipì.
Chi ha avuto il marito con brividi di freddo, mi sa che è mammaho o sbaglio, cos'era poi, influenza o morbo passeggero?

Che dite lo elimino ora o rischio di prendermi un'altra infezione?
Filippo l'ho mandato all'asilo ed io ho contrazioni irregolari, ma stanotte ho dormito proprio bene, se non fosse stata per pipì.
Chi ha avuto il marito con brividi di freddo, mi sa che è mammaho o sbaglio, cos'era poi, influenza o morbo passeggero?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- madi2002
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze...panzolone e non più panzolone.....
Vale, il cucciolo è una meraviglia.....
Appena ho altri 5 minuti di tempo, inserisco anche le foto della mia rughina (soprannome dato perchè quando apre gli occhi aggrotta la fronte e si fanno delle pieghe simili a rughe....
)
Non ricordo che ieri chiedeva per la sterilizzazione del tiralatte...non so se sono in ritardo ma io faccio la sterilizzazzione a freddo (con la soluzione disinfettante della chicco che no puzza).....mi trovo bene, ho la vaschetta con il prodotto....quando finisco di utilizzare qualcosa lo sciaquo (si scrive così..
) sotto l'acqua corrente e lo metto dentro....dopo mezz'ora potrei già riutilizzarlo.......la uso anche per sterilizzare i ciuccini.....l'acqua nella vaschetta si cambia una volta ogni 24 ore.......
Oggi sono un po' più serena rispetto a ieri...da questa notte la cucciola ha ricominciato ad attaccarsi......Marita, la soluzione dei paracapezzoli era l'ultima rimasta se anche con il tiralatte e la stimolazione non andava bene.........speriamo di tener duro e di non dover passare per forza al LA.....
Questa mattina si è fatta anche lavare e cambiare senza lanciare urla disumane....
ora vi lascio, se mi è possibile passo più tardi....
P.S. Come titolo io voto per il primo......
Vale, il cucciolo è una meraviglia.....
Appena ho altri 5 minuti di tempo, inserisco anche le foto della mia rughina (soprannome dato perchè quando apre gli occhi aggrotta la fronte e si fanno delle pieghe simili a rughe....

Non ricordo che ieri chiedeva per la sterilizzazione del tiralatte...non so se sono in ritardo ma io faccio la sterilizzazzione a freddo (con la soluzione disinfettante della chicco che no puzza).....mi trovo bene, ho la vaschetta con il prodotto....quando finisco di utilizzare qualcosa lo sciaquo (si scrive così..

Oggi sono un po' più serena rispetto a ieri...da questa notte la cucciola ha ricominciato ad attaccarsi......Marita, la soluzione dei paracapezzoli era l'ultima rimasta se anche con il tiralatte e la stimolazione non andava bene.........speriamo di tener duro e di non dover passare per forza al LA.....

Questa mattina si è fatta anche lavare e cambiare senza lanciare urla disumane....

ora vi lascio, se mi è possibile passo più tardi....
P.S. Come titolo io voto per il primo......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
madonna siete in tante che dovete ancora scucciolare.....dai ormai è acquario..!!
Grazie madi ero io che chiedevo del tiralatte..infatti la prossima volta proverò il disinfettante Chicco al posto del Milton..tanto il procedimento è lo stesso...
Ma per le colichette oltre al sondino non ci sono goccine da dare?? come si fa a vedere i cuccioli così.....
Io ho passato un'altra bella notte.. Ultima poppata 23.00 circa poi 2.30 e dopo si è svegliata alle 7!! adesso ha poppato da poco e se la dorme... spero continui così...
almeno riesco a fare qualcosa in casa! ma era stata sveglia tutto il pome ieri..forse così riesce a dormire meglio...
madonna siete in tante che dovete ancora scucciolare.....dai ormai è acquario..!!

Grazie madi ero io che chiedevo del tiralatte..infatti la prossima volta proverò il disinfettante Chicco al posto del Milton..tanto il procedimento è lo stesso...
Ma per le colichette oltre al sondino non ci sono goccine da dare?? come si fa a vedere i cuccioli così.....

Io ho passato un'altra bella notte.. Ultima poppata 23.00 circa poi 2.30 e dopo si è svegliata alle 7!! adesso ha poppato da poco e se la dorme... spero continui così...
almeno riesco a fare qualcosa in casa! ma era stata sveglia tutto il pome ieri..forse così riesce a dormire meglio...

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011