Vediamo se la notte sarà lunga come quella appena passata

Messaggio da lovelysara » 12 gen 2009, 21:48
Messaggio da Bilba » 12 gen 2009, 21:53
Messaggio da Luce » 12 gen 2009, 21:53
Che importa se la casa non e' nuova? l'importante e' che la facciate vostra stampandoci sopra la vostra persnalita'. Noi stiamo piano piano rimettendo a posto la casa che abbiamo comprato nel 2006, che era appartenuta ad un ultra settantenne che non aveva fatto niente, ma niente, come manutenzione dagli anni 80!michi1204 ha scritto: in quanto alla casa...è bella, non è nuova ma sembra fatta apposta per noi, una villetta bellina a circa 2 km dalla città, con un bel giardino con pineta (dove fare il...parco giochi dei nostri cuccioli e metteremo la piscina), pian terreno e primo piano, un po' meno di 200 mq, strutturata proprio come volevamo. ci sarà da fare qualche lavoretto di ristrutturazione, ma...ci piace. e se tutto va bene (
) ad aprile si trasloca
.
Messaggio da Luce » 12 gen 2009, 21:54
Messaggio da Bilba » 12 gen 2009, 21:54
Sara questa notte ti auguro di fare una bella dormita bimba permettendo e di non dormire piu' sul comodinoooolovelysara ha scritto:vi auguro la buonanotte che la tigrotta si sta per svegliare![]()
Vediamo se la notte sarà lunga come quella appena passata
Messaggio da lovelysara » 12 gen 2009, 21:55
Bilba ha scritto:Sara questa notte ti auguro di fare una bella dormita bimba permettendo e di non dormire piu' sul comodinoooolovelysara ha scritto:vi auguro la buonanotte che la tigrotta si sta per svegliare![]()
Vediamo se la notte sarà lunga come quella appena passata![]()
Messaggio da Luce » 12 gen 2009, 21:56
Uhm..... io preferisco spendere i soldi per rimettere a posto la casa. Gioielli gia' ne ho e finisce che non li metto mailovelysara ha scritto:Quindi ragazze insistete che poi il compagnuccio ve lo fa un bel regalone.Io da quando ho saputo di essere incinta volevo quell'anello.L'unica lettera che vendevano,unico anello disponibile,e nessuno che lo acquistava...era destino
.Il socio ci sperava quasi che lo vendessero...
,ma niente scuse
Messaggio da Bilba » 12 gen 2009, 21:56
Messaggio da Luce » 12 gen 2009, 21:58
Peche' ha dormito sul comodino?Bilba ha scritto:Sara questa notte ti auguro di fare una bella dormita bimba permettendo e di non dormire piu' sul comodinoooolovelysara ha scritto:vi auguro la buonanotte che la tigrotta si sta per svegliare![]()
Messaggio da pato » 12 gen 2009, 21:58
Messaggio da Luce » 12 gen 2009, 22:00
Altro cucciolo in arrivo?pato ha scritto:valentina mi sa che è in pieno scucciolamento.. visto che non mi aggiorna!
Messaggio da Bilba » 12 gen 2009, 22:04
Pato mi leggi nel pensiero perche' ero passata proprio per sapere di valentina compagna di serate nottambulepato ha scritto:valentina mi sa che è in pieno scucciolamento.. visto che non mi aggiorna!
Messaggio da Bilba » 12 gen 2009, 22:05
Messaggio da Bilba » 12 gen 2009, 22:06
perche ' la bimba non ha voluto dormire nella culla ma nel lettone e loro si sono fatti piccoli piccoli per non schiacciarlaLuce ha scritto:Peche' ha dormito sul comodino?Bilba ha scritto:Sara questa notte ti auguro di fare una bella dormita bimba permettendo e di non dormire piu' sul comodinoooolovelysara ha scritto:vi auguro la buonanotte che la tigrotta si sta per svegliare![]()
Messaggio da Bilba » 12 gen 2009, 22:08
Messaggio da ilarietta80 » 12 gen 2009, 22:08
Messaggio da pato » 12 gen 2009, 22:10
si... ogni diamantino rappresenta una bimba... ho fatto notare al socio che sono 3!!!Bilba ha scritto:Pato mi leggi nel pensiero perche' ero passata proprio per sapere di valentina compagna di serate nottambulepato ha scritto:valentina mi sa che è in pieno scucciolamento.. visto che non mi aggiorna!![]()
Ma da oggi non ha piu' mandato nessun messaggio?
Pato ho visto l'anello ma che bello !!!!!!Chissa' come lo sfoggerai quando vai in giroooo
Messaggio da Luce » 12 gen 2009, 22:12
Bilba ha scritto:perche ' la bimba non ha voluto dormire nella culla ma nel lettone e loro si sono fatti piccoli piccoli per non schiacciarlaLuce ha scritto:Peche' ha dormito sul comodino?Bilba ha scritto:Sara questa notte ti auguro di fare una bella dormita bimba permettendo e di non dormire piu' sul comodinoooolovelysara ha scritto:vi auguro la buonanotte che la tigrotta si sta per svegliare![]()
Messaggio da Luce » 12 gen 2009, 22:13
E lui ha raccolto, o ha fatto finta di niente?pato ha scritto:si... ogni diamantino rappresenta una bimba... ho fatto notare al socio che sono 3!!!Bilba ha scritto:Pato mi leggi nel pensiero perche' ero passata proprio per sapere di valentina compagna di serate nottambulepato ha scritto:valentina mi sa che è in pieno scucciolamento.. visto che non mi aggiorna!![]()
Ma da oggi non ha piu' mandato nessun messaggio?
Pato ho visto l'anello ma che bello !!!!!!Chissa' come lo sfoggerai quando vai in giroooo
Messaggio da Luce » 12 gen 2009, 22:14
Grazieilarietta80 ha scritto:ciao a tutte ragazze!!!
vengo sempre a sbirciarvi perchè mi fate rivivere le emozioni dello scorso anno!!!
in bocca al lupo a tutte e benvenuti ai vostri piccoletti!!!
lovelysara, complimenti per la piccola che è finalmente con voi a casa