GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da STRUZZINA » 1 nov 2007, 17:32

buongiorno a tutte sono finalmente riuscita a passare!
IEri ho vomitato 4 volte sono stata proprio male ed ovviamente ero in super paranoia perchè mi faceva male lostomaco e pensavo già alla gestosi.....sono passata in farmacia ma la pressione era ok...
Così mi sono fatta un po di digiuno e oggi una dieta leggera (tranne la cioccolata di mezz'ora fa...significa che sto già meglio!!!).
Martedì ho sistemato la maternità all'inps e ora direi che sono abbastanza libera..mi sono arrivate tantissimi vestitini in regalo (gia usati ma tutti di armani timberland e dolce e gabbana :-D ) e posso dire che l'armadio di matteo sarà + fornito di un negozio....
Probabilmente in questo periodo mi sarò fatta prendere un po dal nervoso e alla fine ho avuto bisongo di questi 2 giorni di riposo..mi sa che domani cqe non andrò in ufficio ma starò ancora a casa..non si sa mai meglio riposarsi ancora un po!
Leggere gli arretrati sarà un po difficile ma ci proverò....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 nov 2007, 18:32

ciao belle, Struzzina, leggo che non sei stata bene..mi spiace. :coccola
TOSCA, così ti vogliamo sentire, sei davvero grande, ti sei buttata giù giusto mezza giornata, e ora sei già di buon umore.....mamma mia certo che deve essere una gran rottura.... :coccola

AKANE, non avevo capito che avevano suonato 10 volte di seguito....comunque visto che non è un usanza italiana sarebbe meglio che i genitori avvisassero....in anticipo, sia per non disturbare i vicini, sia per non far rimanere male i bambini...
Sul fatto che si spendano soldi, non è che sia una festa dispendiosa, a parte i dolcetti che abbiamo comprato ( e che dureranno almeno 6 mesi, Sofia non ne va matta), il resto è stata tutta creatività, a Sofia ho messo una minigonna nera che già aveva, le ho bucato dei collant neri, maglietta nera e un poncho di mia cugina, poi cappello da strega, ma lei ha preferito le antennine con le zucchette......insomma ho speso meno che portarla al cinema, e il vestito da strega lo riciclerò a carnevale....comunque a me gli americani non stanno particolarmente simpatici (culturalmente parlando) però non ci vedo proprio nulla di male, insomma non capisco perchè prendersela tanto (a parte per la maleducazione), anche gli addii al celibato/nubilato non appartengono alla nostra cultura, e la lista è lunga......
Insomma dai mangiamo pollo al curry, Hamburger, ci droghiamo di gin sen, e abbiamo case con arredamenti simil giapponesi davvero improbabili....e che sarà mai una festa.....? :prrrr
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 nov 2007, 19:08

Ralle, ma si ma si.... forse era semplicemente un momentaccio per me, akane marito che non si sentiva bene, il citofono che mi ha fatto saltare, la pioggia.... ma si è solo una festicciola.... anche mio marito quando glielo ho detto ha detto "poveri bambini" :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 nov 2007, 19:24

AKANE, gioia, io non mi riferivo a te... ci mancherebbe, io al tuo intervento mi sono fatta una risatina, pensando che uno è a acasa che si fa i cacchi suoi e tutto sto scampanellare, e poi i bambini....insomma un po' acidella, ma mi hai fatto troppo ridere......mi è sembrato un po' eccessivo tutto il successivo indignarsi per una festa che "non appartiene alla nostra cultura" tutto quì dai ridiamoci sopra tutte i insieme, e poi è bello imparare anche dalle altre culture...
Io un po' di anni fa ero andata a vedere tutte le leggende su Halloween e ne ero rimasta affascinata, eprchè a differenza del nostro carnevale è una festa molto divertente e con un sacco di usanze...
Poi anche S. Lucia come festa mi affascina molto, proprio perchè dove si festeggia lo si fa alla grande...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 nov 2007, 19:33

Ralle, forse ho esagerato i toni il fatto è che so che quando flavio andrà all'asilo e poi a scuola gli faranno festeggiare halloween e mi da solo un po' fastidio che io sia in un certo senso "costretta" a festeggiare una festa che non sento mia... ma mi rendo conto che per i bimbi puo' essere molto divertente e allora... che devo fa'....? cederò.. :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 nov 2007, 19:39

Beh al nido non hanno fatto granchè, certo una bella festicciola con qualche patatina e dolcetto e poi hanno truccato i bimbi e messo loro i cappelli da strega, a me invece piacerebbe che festeggiassero anche le feste dei bambini di altre culture, ad esempio in classe con Sofia c'è una bimba Tunisina e una Thailandese, la mamma di quella tunisina fa dei dolcetti buonissimi....ecco sarebbe carino che loro ci raccontassero di qualche loro usanza e che nella classe di Sofia si provasse a festeggiarla....così come arricchimento...
Forse parlo così perchè essendo atea anche tutte le altre feste le festeggio per tradizione ma non per credenza....

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 nov 2007, 19:41

Comunque AKANE, non hai esagerato i toni, ti assicuro, io li tuo intervento lo ho capito benissimo e mi sono anche immaginata la scena :prrrr

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 nov 2007, 20:37

toscamilla, :ok vedrai che andrà tutto bene...un bacio
akane, RALLE, siete troppo forti...

come sapete il marito non c'è, in compenso è venuta la mia amica da MI con bimba e marito e li ho fatti sistemare a casa...è l'unica persona x cui lo faccio...mi ha regalato uno SPLENDIDO tutone verde mela e una tutina in pile arancio e verde...tutto chicco...me li sto ancora rimirando...finalmente! quel poco che ho è tutto rosa e bianco...poi lunedì arriverà la suocera con tutto rosa...x carità non basta ringraziarla ma io non ho mai amato troppo il rosa...e se mi nasce con i capelli rossi come i miei? :urka
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 nov 2007, 21:10

Ciao LALLA :bacio
Oggi io e mio marito abbiamo sistemato un po' la cucina, dovevamo appendere un po' di mobiletti e fare un po' d'ordine, sono molto soddisfatta e un po' stanca....

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 1 nov 2007, 22:40

Ciao belle bimbe panzute!!
Allora come va?
Noi oggi siamo stati a serravalle...abbiamo preso un sacco di cosine per Arianna! :emozionee tutti come li voleva il suo papà!!Poi ci siamo sparati 3 puntate di heros, e poi siamo usciti per una pizza!!Tutto con il maritozzo...non solo io ero strafelice di averlo tutto per me ma anche Ary era contenta di sentire sempre la sua voce e le sue carezze....oggi è stata la prima gg normale da sei mesi e mezzo a qsta parte!!AH!Al goldenpoint ho trovato delle spendide calze bianche a un euro!! :yeee

Ralle per le feste delle altre culture la vedo come te...mio padre è di brescia e noi..solo per lui festeggiamo s.lucia con i regali...qndo lui era piccolo i doni non li portava babbo Natale o Gesu bambino....ma s. lucia!! :sorrisoo

STRUZZINA ... :coccola mo spiace che non sedi stata bene...cerca di riposarti!!

TOSCA Brava, così che si fa!!Ma usi la matita per fare l'insulina? :yeee per la tua forza e la determinazione...sei forte :ok

Vado a stendere e poi mi prendo un po' di coccole dal maritozzo!!
:bacio e notte notte pancine
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 nov 2007, 23:05

MIMI, che bella giornata!
Mi ricorda certe giornatine che ci concedevamo io e mio marito, tipo quando abbiamo fatto la morfologica per Sofia e abbiamo scoperto che era una femmina, così al ritorno ci eravamo fermati a Serravalle e fatto spese pazze!
Ora con la casa grande ancora da sistemare, il giardino e il suo cacchio di lavoro, certe cose me le scordo!!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 nov 2007, 6:55

Buongiorno signore......mi sono un pò rotta di sveglairmi alle 6....in compenso ho già fatto colazione, avevo una fameeee...e pensare che prima prendevo solo il caffè e fino alle 10 nel mio stomaco non entrava niente di solido...
Mimi76, che bello x ieri...chissà se nelle prossime settimane riusciamo ad andarci anche noi... STRUZZINA, riguardati...e :ok x i vestitini....

a + tardi...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 nov 2007, 8:21

STRA MEGA BUONGIORNISSINO MIE BELLE SUPER PANCIOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamane il sole splende...fa freddino ma l'aria fresca mattutina mi energizza!!!!!!!!!
Scusatemi tanto se ieri non mi son fatta sentire...ma ho avuto una giornata piena ...insomma tra casa, lavoro , marito e ovviamente amici per casa...( che tanto vengon sempre!!!)....non ho avuto un attimo di tregua......e anche oggi sarà un'altra giornata ultra piena...devo pulirmi bene tutta casa perchè domani pom..vengono a trovarci i miei zii con i miei genitori...e Massimo è già incavolato nero...e pure io.....ma poi vi spiegherò il perchè un'altro dì....mi sono già abbastanza incavolata ieri pom e oggi siccome sono bella allegra e pimpante non ho voglia di pensare ad altro!!!!...scusate il mio sfogo...!!!!
TOSCA tesoro brava!!! devi essere così allegra e combattiva!!!!! :ok
MIMI stellina brava !!!! :emozionee ..e pensare che eri vicinissima a casa mia!!!!...anche Massi ieri voleva portarmici...ma poi gli eventi hanno cambiato il corso della giornata!!!....pensa che potevamo incontrarci!!!!! :ahaha
ILA cucciola!!!!!!!!!!!...sono stra felice per la tua GIORGINA!!!!!!!!!!! :emozionee
LALLA amorino forza e coraggio!!!!...io sono in piedi dalle 4 e 30!!!!!!!!! :ahaha ....
STRUZZINA patatola quoto LALLA!!!! :ok
RALLE tesoro no che non te le scordi!!!!!!.l'importante è stare assieme e uscire anche solo per 30 min e fare spesucce!!!! :emozionee
MOMI tesoro in ogni caso sempre e solo FORZA GENOA!!!!!!!!!! :yeee
....ecco non mi ricordo più....non me ne vogliate vi prego..ma lo sapete che la mia memoria fa cilecca!!!!!
innanzittutto :yeee a che COME ME ENTRA NELL'OTTAVO MESE!!!!!!...( ecco anche il perchè della mia super gioia!!!)...
:incrocini a chi deve ritirare o fare esami!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 nov 2007, 8:28

PER OGGI VI AUGURIAMO UNA GIORNATA STRAPIENA DI ENERGIA, MEGA VITALITà ,INFINITI CALCETTI E RICOLMA DI COCCOLE!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :yeee
SOPRATTUTTO SE FATE IL PONTE!!!! :ahaha ..... ..( BEATE VOI!!!!)
GODETEVELA AL MASSIMO DEL PIACERE E DELLA GIOIA!!!!!!!!!..........
FATE TANTE COCCOLE A CHI VI VUOL BENE..E A CHI VI ROMPE LE SCATOLE ..UN BEL CALCIONE NEL QIUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
TANTISSIMI MEGA ENORMI BACIOTTI ALLE PANZE!!!!!!!!!! :bacio :bacio
SPERO DI RIPASSARE PIù TARDI!!!!..BUONISSIMISSIMA GIORNATISSIMA!!!!!!!!!!!! :yeee :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 2 nov 2007, 8:56

ciao a tutte stavo dormendo... :che_dici e dormivo proprio bene...non mi ero nemmeno alzata per la pipì e sona il telefono alle 08.30...mia madre....che aveva un grosso problema: ha lasciato qui 2 giornali da cui copiare la coperta per la carrozzina....si perchè se lei ha qca da fare è capace di telefonarti anche quando si sveglia ovvero all 5.
Sono ancora in pigiama e spettinata sembro lo yeti ora vado a fare un po di colazione e poi ripasso...chi è che mi ha detto di riposare?????le ultime parole famose!! :ahah
In compenso è bellissimo sentire matteo super vispo stanotte mi sembrava di avere i suoi piedi in gola sentivo i calcetti sotto il seno :hi hi hi hi sarà per quello che ho vomitato l'altro gg????
a dopo
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 nov 2007, 9:09

Buongiorno a tutte ormai pancione!!!!!!!!!!!!

come va?... ho letto che parecchie di voi sono state male con lo stomaco :coccola

TOSCAMILLA, bravissima che segui la cura e fai le punture senza capricci :ok

ANTOTA e LALLA :bacio

:yeee :yeee per INGRID nell'8°mese :yeee :yeee a quando la prox eco? quando sapremo se è un lui o una lei?

mando un bacio dolcissimo a tutte amichette mie, ci vediamo più tardi :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 nov 2007, 9:12

ingrid80, :yeee :yeee :yeee x L'8^!!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 9:15

Buongiorno a tutte belle panciotte,
mi sa che la gg di oggi sarà pesante almeno per. Ho dormito malissimo ed sono stanca, sembra che ho lavorato tutta la notte. Mi sono alzata non so quante volte ed con una fatica di riaddormenterà. Mario che muoveva come matto, ed per di piu faceva dei movimenti strani che mi veniva la nausea. Non so se era lui che mi svegliava o io che svegliavo lui.
Sono a lavoro ma con una faccia che sembra che non ho dormito per una sett.
va be speriamo che non ci sia molto da fare cosi posso riprendermi un po.

Il tempo a Milano selo devo da dentro casa e bello il sole splende, ma se esci fuori fa un freddo brrr
Per di piu mi sa che mi sta venendo l'influenza il naso tappato ed non finisco di starnutire.

INGRID80: che bello leggerti in mattinata mi fai sentire piena di energie pure me :bacio . ed tanti :yeee per 8º mese :yeee
STRUZZINA: beata te che sei a casa ed puoi riposare ed dormire ancora (io ho sono :buuu )

MIMI ma che bella gg hai passato :bacio voi tre insieme in giro :emozionee .

dai ci si sente dopo belle panciotte.
:bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 nov 2007, 9:17

Ralle ha scritto:Comunque AKANE, non hai esagerato i toni, ti assicuro, io li tuo intervento lo ho capito benissimo e mi sono anche immaginata la scena :prrrr
in effetti la scena è stata comica :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 nov 2007, 9:18

e comunque buongiorno a tutte gennarine care :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”