GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
romanaccia...eravamo tutte preoccupate...

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Da ora in poi se qualcuna manca per qualche gg per scarsa connessione penseremo che ha partoritoooo :ahah !
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Lalla, nn dirlo a me!IEri sera avevo dei dolori, spero che nn fossero contrazionilalla71 ha scritto:Mimi76,![]()
Aoifestella,..no ti prego...ho una paura.......
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®

FANCIULLE FATTO CERETTA...ORA SONO LISCIA E PULITA COME UNA SAPONETTA.... :ahah :ahah
sto mangiando la mia lautissima merenda... 8 chicchi d'uva pizzutella, 1 arancia piccola e 2 fette biscottate.... sbaffata in 5 minuti....
stasera minestrone con 40 gr di pasta, e uova al pomodoro con 80 gr di pane....mmmmmmmmmmmmmmmm nn vedo l'ora. scusate se son sempre a parlare di mangiare ma....ho fame!
sto mangiando la mia lautissima merenda... 8 chicchi d'uva pizzutella, 1 arancia piccola e 2 fette biscottate.... sbaffata in 5 minuti....
stasera minestrone con 40 gr di pasta, e uova al pomodoro con 80 gr di pane....mmmmmmmmmmmmmmmm nn vedo l'ora. scusate se son sempre a parlare di mangiare ma....ho fame!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

DIMENTICAVO!!!!!!!!!!!!!
mi sono sentita via sms con Lauretta80, mamma di Tommaso...
vi saluta tutte!!! e mi ha chiesto di voi...
le ho detto che anche voi tutte la salutate. Lei e Tommaso stanno benone, a parte un pò di anemia e una strizza tremenda del parto...come tutte del resto...:)
le ho detto che anche voi tutte la salutate. Lei e Tommaso stanno benone, a parte un pò di anemia e una strizza tremenda del parto...come tutte del resto...:)
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

OGGI HO COLORATO UN SACCO DI ORSACCHIOTTI... LI HO STAMPATI SU CARTONCINO BIANCO (ERANO DISEGNI PRESI DA INTERNET GIORNI FA) E LI HO COLORATI, POI LI RITAGLIO E LI APPENDO ALLE MURA DELLA CAMERETTA 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:OGGI HO COLORATO UN SACCO DI ORSACCHIOTTI... LI HO STAMPATI SU CARTONCINO BIANCO (ERANO DISEGNI PRESI DA INTERNET GIORNI FA) E LI HO COLORATI, POI LI RITAGLIO E LI APPENDO ALLE MURA DELLA CAMERETTA
noi fra 10 ggiorni si da una bella rinfrescata alle pareti, poi si colorano con un bel giallino..e poi vado io di stencil con pagliacci e stelline...
sai che è la sindrome del nido questa? come gli animali preparano il nido, noi si fa lo stesso con la cameretta o la casa addirittura...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

io stacco..per oggi ho finito le chiacchere...
riprendo domattina dall'ufficio.
ora mi stendo sul divao e ozio un pò...
baciotti e a domani!!!!!!!!!!

riprendo domattina dall'ufficio.
ora mi stendo sul divao e ozio un pò...
baciotti e a domani!!!!!!!!!!
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Tosca salutaci Lauretta e dille di venire a trovarci più spesso!!toscamilla ha scritto:DIMENTICAVO!!!!!!!!!!!!!
Ragazze nn so come farò senza di voi
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

EH SI TOSCA, NE HO SENTITO PARLAREtoscamilla ha scritto:akane ha scritto:OGGI HO COLORATO UN SACCO DI ORSACCHIOTTI... LI HO STAMPATI SU CARTONCINO BIANCO (ERANO DISEGNI PRESI DA INTERNET GIORNI FA) E LI HO COLORATI, POI LI RITAGLIO E LI APPENDO ALLE MURA DELLA CAMERETTAche teneri....
noi fra 10 ggiorni si da una bella rinfrescata alle pareti, poi si colorano con un bel giallino..e poi vado io di stencil con pagliacci e stelline...
sai che è la sindrome del nido questa? come gli animali preparano il nido, noi si fa lo stesso con la cameretta o la casa addirittura...![]()
STO INIZIANDO CON LA CAMERETTA MA PENSIAMO ANCHE A SISTEMARE LA CASA, ARMADI A MURO... RAGAZZA CHE DA MERCOLEDI' MI AIUTERA' A FARE LE PULIZIE
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma non ti trasferisci dalla tua mamma in italia?Aoifestella ha scritto:Tosca salutaci Lauretta e dille di venire a trovarci più spesso!!toscamilla ha scritto:DIMENTICAVO!!!!!!!!!!!!!
Ragazze nn so come farò senza di voitra una settimana parto e chissà per quanto tempo nn avrò internet!!MI mancherete
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao belle, io mi sono addormentata dopo la doccia e non riuscivo a svegliarmi,ci ha pensato mio marito, che è tornato per poi andarsene di corsa fino a Varese, perchè a suo zio si è rotta la caldaia....va beh che fa il tecnico, ma sto zio non si fa mai mai mai sentire....e ora come minimo rientra alle 9 e con i suo male al ginocchio dovrebbe stare a casa pure dal lavoro.....ho un nervoso....
Fra poco vado a prendere Sofia da mia suocera....
AKANE, magari il tuo numero dallo solo a una o due di noi chiedendo di non divulgarlo, oppure puoi dirci chi sono le due golline che ce l'hanno e se abbiamo dubbi chiediamo notizie a loro...però ti assicuro è bello quando ti avvicini al parto poterti scambiare SMS con qualcuna.....
Fra poco vado a prendere Sofia da mia suocera....
AKANE, magari il tuo numero dallo solo a una o due di noi chiedendo di non divulgarlo, oppure puoi dirci chi sono le due golline che ce l'hanno e se abbiamo dubbi chiediamo notizie a loro...però ti assicuro è bello quando ti avvicini al parto poterti scambiare SMS con qualcuna.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MONICA, è vero ma non vieni in Italia? già la tua mamma no ha internet perchè quando sei stata da lei no scirvevi mai.....ma no hai modo di farglielo mettere?
Oppure di andare di tanto in tanto in un internet point?
Quì c'è addirittura al supermercato ed è gratis....
MA poi dove partorisci in Italia no in Francia?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®

AKANE comunque la tua assenza si è notata.
Per il riassunto non è successo molto, io un po' di contrazioni, TOSCA deve seguire la dieta ma già al primo giorno ha avuto ottimi risultati
, anche se deve bucarsi più e più volte al giorno....
Poi che fa freddo mi sa che te ne sei già accorta da sola :prrrr
Per il riassunto non è successo molto, io un po' di contrazioni, TOSCA deve seguire la dieta ma già al primo giorno ha avuto ottimi risultati
Poi che fa freddo mi sa che te ne sei già accorta da sola :prrrr
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

No Enora!Andrò in un paese al confine Svizzero che si chiama Douvaine, il mio moroso nn parla Italiano quindi sarebbe difficile per lui trovare lavoro lì, mentre in Svizzera potrebbe trovare un ottimo lavoro che ci permetterebbe di vivere BENE anche dopo che i soldi della mia maternità saranno finiti a Maggio (sempre che arrivino ovvio). IO nn parlo francese e quindi contavo di stare a casa con la bimba almeno fino a Gennaio dell'anno prox ..1 un anno riuscirò a impararla BENE sta lingua no?enora ha scritto: ma non ti trasferisci dalla tua mamma in italia?
Cmq sarò a Milano per 1 settimana verso la fine di novembre!!E tu Enora quando conti di vedere i tuoi parenti?Andrai tu in Albania con Mario o verranno loro a darti una mano prima che nasca?
Sindrome del nido?mai sentita...però che cosa tenera
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

No tu hai la sindrome di volare via dal nido...... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrAoifestella ha scritto: Sindrome del nido?mai sentita...però che cosa tenera
scusa la battuta mi è venuta così......
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Al supermercato??Cavoli siete avanti a Vigevano!!Ralle ha scritto:MONICA, è vero ma non vieni in Italia? già la tua mamma no ha internet perchè quando sei stata da lei no scirvevi mai.....ma no hai modo di farglielo mettere?
Lo metterò quasi subito internet, ci servirà giusto il tempo per organizzarsi, prima di tutto devo farmi visitare da qualche dottore e dare un'cchiata agli ospedali anche se il socio già sa dove partorirò(meno male che lo sa lui se no :ahah )
Probabilmente nn sarò online per circa un mesetto
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

MONICA eco brava mi raccomando gli SMS......
Quì l'intenet point gratuito è al'ipercoop e c'è pure la connessione wireless gratuita....
é carino uno può portarsi il portatile, prendere un caffè al bar e usare internet....con il suo pc
Quì l'intenet point gratuito è al'ipercoop e c'è pure la connessione wireless gratuita....
é carino uno può portarsi il portatile, prendere un caffè al bar e usare internet....con il suo pc
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ralle ha scritto:No tu hai la sindrome di volare via dal nido...... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrAoifestella ha scritto: Sindrome del nido?mai sentita...però che cosa tenera
scusa la battuta mi è venuta così......
Ralle!In quello vinco il primo premio
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

Io sono andata ad Agosto ed adesso credo che finche il bimbo non fa almeno un anno non si parla di andare giu'. Non perche non ho voglio ma perche le condizioni in albania non sono come qui.Aoifestella ha scritto:No Enora!Andrò in un paese al confine Svizzero che si chiama Douvaine, il mio moroso nn parla Italiano quindi sarebbe difficile per lui trovare lavoro lì, mentre in Svizzera potrebbe trovare un ottimo lavoro che ci permetterebbe di vivere BENE anche dopo che i soldi della mia maternità saranno finiti a Maggio (sempre che arrivino ovvio). IO nn parlo francese e quindi contavo di stare a casa con la bimba almeno fino a Gennaio dell'anno prox ..1 un anno riuscirò a impararla BENE sta lingua no?enora ha scritto: ma non ti trasferisci dalla tua mamma in italia?
Cmq sarò a Milano per 1 settimana verso la fine di novembre!!E tu Enora quando conti di vedere i tuoi parenti?Andrai tu in Albania con Mario o verranno loro a darti una mano prima che nasca?
Sindrome del nido?mai sentita...però che cosa tenera
E vero che anche la nascono i bimbi ed cmq crescono bene,pero se ti abitui con le condizioni qui che hai tutto (acqua, luce le cose piu elementari) diventa difficile arangiarsi. Li purtroppo per il momento manca sia acqua che luce :(.
Volevo far venire loro qui pero non ho posto ed non ho voglia di portargli in albergo. Vediamo cmq cosa fare
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.