GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 11:43

Adagio ma tu una fotina della panzona proprio non ce la metti vero??? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 9 gen 2011, 12:19

adagioadagio ha scritto:Buona domenica gennarine! :sorrisoo

Ieri sera serata in pizzeria, ma ho tutto ancora da digerire... :x: Mal di stomaco tremendo!!! :martello

Samman come và?!?! :incrocini

E a voi altre?!?! Ish è sparita?!! :domanda
Altra notte in bianco pari pri alle ultime due, partono dolori fortissimi al basso ventre, partono le contrazioni dolorose, stanotte in più avevo anche una nausea pazzesca, ma ancora niente di niente. Ho chiamato il gine mi vede uno di questi giorni!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 12:20

Samman a sto punto per fare tutte le notti in bianco io farei un pensierino all'olio sloggiatore, poi vedi tu... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 12:25

laura s ha scritto:Adagio ma tu una fotina della panzona proprio non ce la metti vero??? :incrocini

Come si fa per inserire le foto?!?!?! Non lo so fare... :che_dici
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 13:37

Mi ha chiamata Elisabetty... subito dopo aver fatto i compiti col socio era nel letto e ha sentito una contrazione forte e HA ROTTO LE ACQUE!!!
Questo è successo più o meno a mezzogiorno e mezza... acque limpide, all'una stava andando in ospedale, non aveva dolori, ma mi ha detto che non sa se riuscirà a tenerci aggiornate perchè è senza carica nel telefonino accidenti!! :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 13:37

Adagio devi solo andare nel fotoalbum dal tuo pannello di controllo e inviarle... non troppo pesanti, risoluzione 800x600!! :ok

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 9 gen 2011, 13:52

:incrocini per Elisabetty!!!

Io sono qui mooooolto dolorante, le contrazioni sono belle fortine ... assolutamente non regolari ma abbastanza ravvicinate e neppure lunghissime (diciamo sotto i dieci minuti da mezzogiorno e durano sui 30 secondi). Solo che non ho perdite di alcun genere, non so che pensare ... mio marito dice di andare in H ma io non vorrei andare per niente. Prima ho preso il buscopan (intorno alle 12.10) ma nulla è cambiato.
La notte è stata buona, sono riprese da quando mi sono alzata verso le 9.30, anche mentre ero in chiesa sono dovuta rimanere quasi sempre seduta, ieri erano di sicuro meno intense e meno frequenti.
:domanda uffi ... è il secondo ma non capisco niente come per Elisa.
Se si rimpono le acque almeno uno ha chiaro che deve andare ma così ...

Samman: io al tuo posto dopo 3 giorni così ... o olio o PS, almeno capisci che sta succedendo!

Vabbè vado sul divano, se ho news vi aggiorno.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 9 gen 2011, 14:12

Ok, mi sa ho appena "stappato" ... mi sa che un giretto lo faccio perchè tappo e dolori forse meritano attenzione.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 gen 2011, 14:20

Chiaretta77 ha scritto:Ok, mi sa ho appena "stappato" ... mi sa che un giretto lo faccio perchè tappo e dolori forse meritano attenzione.

uuuhhhhhhhhhhhh :-D :incrocini

stavo pensando al prossimo titolo: qualosa che abbia a che fare con la fine della prima parte del nostro cammino insieme... :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 14:26

Chiaretta wow prosegue la tradizione di sfornare a coppie eh??? :incrocini :incrocini

Ransie io proporrei
"Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 14:44

Mi sembra che questi gennarini siano tutti piuttosto puntuali... mi ricordo che nelle dicembrine quasi tutte siamo andate oltre il termine, e qui invece si anticipa a frotte... resteremo io e Ro a guardarci negli occhioni??? :che_dici

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 9 gen 2011, 14:45

Chiaretta77 ha scritto:Ok, mi sa ho appena "stappato" ... mi sa che un giretto lo faccio perchè tappo e dolori forse meritano attenzione.
:-D allora ci siamo e a quanto pare le Gennarine vanno in tandem... notizie di Elisabetty....

Io stamattina perdita di muco biancastro semigelatinoso, non molto a dire il vero.... ma il tappo deve essere scuro vero ????
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 14:47

In genere è striato di sangue, quanto meno... comunque, magari inizi così e poi "stappi" sul serio chissà... :incrocini :incrocini

(UE' PERO' NON MI LASCIATE SOLAAAAAAA :buuu )

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 gen 2011, 14:58

ciao gennarine!

ogni tanto ce la faccio...uff com'è dura trovare un buchetto per accendere il pc :buuu

Ho letto delle nuove nascite...eh però siamo solo al 9 e tanto gennarini si sono palesati....in bocca al lupo alle altre :incrocini

Noi andiamo abbastanza bene, Davide è bravo, mangia e dorme (+ o meno) ma tutto sommato non mi fa disperare.
Diciamo che mangia tantissimo...abbiamo fatto 4 etti in una settimana :urka e non tira + di tre ore di giorno mentre stanotte per esempio ha fatto dalle 21 alle 3.30 ronfando :congratulations:

Ah ISH....dorme nel lettone :fischia è + comodo per me e siccome così se ne sta buono buono non lo sposto :sorrisoo

Altro di importante non mi pare abbia da dire, Leo è abbastanza tranquillo della situazione e ha preso bene il fatto che il fratello sia spesso attaccato alla tetta, vediamo come va da domani che andrà all'asilo anche perchè adesso è stra coccolato da tutti e quindi gli va di lusso.
Fate conto che appena arriva qualcuno gli chiede che regali gli ha portato :che_dici
Giovedì scorso abbiamo fatto la festa a Davide e ha ricevuto + regali Leo, a me è andata bene così però ho il soggorno sommerso di giocattoli

Io sto bene, non ho nemmeno + perdite, la pancia è smolleggiante e il kiul non scende ma ho la scusa che sto allattando e il peso non scendo perchè ci saranno 5 kg di tette :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 gen 2011, 15:00

Laura bellissimo il tuo titolo :ok

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 9 gen 2011, 15:06

laura s ha scritto:Mi sembra che questi gennarini siano tutti piuttosto puntuali... mi ricordo che nelle dicembrine quasi tutte siamo andate oltre il termine, e qui invece si anticipa a frotte... resteremo io e Ro a guardarci negli occhioni??? :che_dici
no no ci sono anche io... :sorrisoo
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 9 gen 2011, 15:06

buona domenica ragazze!
tanti tanti :incrocini a elisabetty e chiaretta, attendiamo news!
dena, sono contenta che tutto proceda al meglio, soprattutto per il discorso leo :ok speriamo continui così :incrocini
laura, resto io a farti compagnia, tranquilla, così magari riusciamo a essere compagne di stanza :-D
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 9 gen 2011, 15:20

laura s ha scritto:In genere è striato di sangue, quanto meno... comunque, magari inizi così e poi "stappi" sul serio chissà... :incrocini :incrocini

(UE' PERO' NON MI LASCIATE SOLAAAAAAA :buuu )
a ok... cmq era piccola non credo voglia dire niente ,solo che fino ad adesso non era mai successo....ed ogni novità è ben accetta

perla della suocera... oggi eravamo a pranzo da loro e visto che ho fatto colazione alle 11.00 non avevo un granchè fame... cmq ho mangiato alle 13.00 pasta, una fettina di carne e un arancio... normale mi sembra... no ? ecco lei se n'è uscita dicendo che non do abbastanza da mangiare alla piccola, che devo mangiare di più perche' altrimenti non cresce.... che non devo pensare alla linea ma a lei... :che_dici che poi non mi viene il latte... sempre che mi arrivi perchè non è detto e quindi mi devo atrezzare con il LA almeno ce l'ho in casa.... ora capite perchè sto in 50 m2 invece che trasferirci con loro in un terratetto di 220 m2.
Che poi l'altro giorno quando mi aveva detto che voleva portare al mare la piccola fin da maggio (si a 5 mesi secondo lei dovrebbe stare dal lun al ven con lei e non con me :pistole come no ) e le avevo risposto (gentilmente) che mia figlia sta con me e che loro possono andare al mare da maggio a settembre tanto io ho cmq mia madre che mi aiuta.. lei mi aveva risposto che l'importante era vedersi almeno il fine settimana... evevo sperato in un intervento Divino... e invece è durato.... 3 gg :impiccata:
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 gen 2011, 15:30

mimma...wow per la suocera. Io non riuscirei mai a mollare i pupi...faccio fatica a lasciare Leo a dormire dai miei figurati le vacanze :fischia

A 5 mesi poi non riuscivo nemmeno a mollarlo per fare la spesa...ma io sono fatta così

A proposito di suocere oggi ho fatto venire qui la mia a pranzo così mi ha stirato le migliaia di lavatrici arretrate :spiteful: ....della serie ogni aiuto è ben accetto, io non sto facendo una mazza e devo dre che va benissimo così...con Leo il fatto di voler far tutto io mi aveva mandato fuori di testa, stavolta non faccio lo stesso errore :ok

Ah, ieri sono uscita con Davide nella fascia, ho fatto la spesa e lui se ne è stato tranquillissimo rannicchiato là dentro.....e la gente mi fermava per guardarlo :emozionee
Non vedo l'ora arrivi una temperatura + decente per stare un po' fuori a passeggiare un po'....ma ci vorranno almeno due mesi :buuu

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 9 gen 2011, 15:32

di Angii e rospitis non si sa niente?

Bloccato

Torna a “Gennaio”