GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
Adagio ma tu una fotina della panzona proprio non ce la metti vero??? 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- samman
- Original~GolGirl®
Altra notte in bianco pari pri alle ultime due, partono dolori fortissimi al basso ventre, partono le contrazioni dolorose, stanotte in più avevo anche una nausea pazzesca, ma ancora niente di niente. Ho chiamato il gine mi vede uno di questi giorni!adagioadagio ha scritto:Buona domenica gennarine!![]()
Ieri sera serata in pizzeria, ma ho tutto ancora da digerire...Mal di stomaco tremendo!!!
![]()
Samman come và?!?!![]()
E a voi altre?!?! Ish è sparita?!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Samman a sto punto per fare tutte le notti in bianco io farei un pensierino all'olio sloggiatore, poi vedi tu... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Adagio ma tu una fotina della panzona proprio non ce la metti vero???
Come si fa per inserire le foto?!?!?! Non lo so fare...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi ha chiamata Elisabetty... subito dopo aver fatto i compiti col socio era nel letto e ha sentito una contrazione forte e HA ROTTO LE ACQUE!!!
Questo è successo più o meno a mezzogiorno e mezza... acque limpide, all'una stava andando in ospedale, non aveva dolori, ma mi ha detto che non sa se riuscirà a tenerci aggiornate perchè è senza carica nel telefonino accidenti!!

Questo è successo più o meno a mezzogiorno e mezza... acque limpide, all'una stava andando in ospedale, non aveva dolori, ma mi ha detto che non sa se riuscirà a tenerci aggiornate perchè è senza carica nel telefonino accidenti!!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Adagio devi solo andare nel fotoalbum dal tuo pannello di controllo e inviarle... non troppo pesanti, risoluzione 800x600!! 

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Io sono qui mooooolto dolorante, le contrazioni sono belle fortine ... assolutamente non regolari ma abbastanza ravvicinate e neppure lunghissime (diciamo sotto i dieci minuti da mezzogiorno e durano sui 30 secondi). Solo che non ho perdite di alcun genere, non so che pensare ... mio marito dice di andare in H ma io non vorrei andare per niente. Prima ho preso il buscopan (intorno alle 12.10) ma nulla è cambiato.
La notte è stata buona, sono riprese da quando mi sono alzata verso le 9.30, anche mentre ero in chiesa sono dovuta rimanere quasi sempre seduta, ieri erano di sicuro meno intense e meno frequenti.

Se si rimpono le acque almeno uno ha chiaro che deve andare ma così ...
Samman: io al tuo posto dopo 3 giorni così ... o olio o PS, almeno capisci che sta succedendo!
Vabbè vado sul divano, se ho news vi aggiorno.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ok, mi sa ho appena "stappato" ... mi sa che un giretto lo faccio perchè tappo e dolori forse meritano attenzione.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
-
- Bronze~GolGirl®
Chiaretta77 ha scritto:Ok, mi sa ho appena "stappato" ... mi sa che un giretto lo faccio perchè tappo e dolori forse meritano attenzione.
uuuhhhhhhhhhhhh

stavo pensando al prossimo titolo: qualosa che abbia a che fare con la fine della prima parte del nostro cammino insieme...

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Chiaretta wow prosegue la tradizione di sfornare a coppie eh???
Ransie io proporrei
"Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!"

Ransie io proporrei
"Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!"
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi sembra che questi gennarini siano tutti piuttosto puntuali... mi ricordo che nelle dicembrine quasi tutte siamo andate oltre il termine, e qui invece si anticipa a frotte... resteremo io e Ro a guardarci negli occhioni??? 

- mimma0605
- Active~GolGirl®
Chiaretta77 ha scritto:Ok, mi sa ho appena "stappato" ... mi sa che un giretto lo faccio perchè tappo e dolori forse meritano attenzione.

Io stamattina perdita di muco biancastro semigelatinoso, non molto a dire il vero.... ma il tappo deve essere scuro vero ????
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- laura s
- Gold~GolGirl®
In genere è striato di sangue, quanto meno... comunque, magari inizi così e poi "stappi" sul serio chissà...
(UE' PERO' NON MI LASCIATE SOLAAAAAAA
)

(UE' PERO' NON MI LASCIATE SOLAAAAAAA

- dena
- Gold~GolGirl®
ciao gennarine!
ogni tanto ce la faccio...uff com'è dura trovare un buchetto per accendere il pc
Ho letto delle nuove nascite...eh però siamo solo al 9 e tanto gennarini si sono palesati....in bocca al lupo alle altre
Noi andiamo abbastanza bene, Davide è bravo, mangia e dorme (+ o meno) ma tutto sommato non mi fa disperare.
Diciamo che mangia tantissimo...abbiamo fatto 4 etti in una settimana
e non tira + di tre ore di giorno mentre stanotte per esempio ha fatto dalle 21 alle 3.30 ronfando
Ah ISH....dorme nel lettone
è + comodo per me e siccome così se ne sta buono buono non lo sposto
Altro di importante non mi pare abbia da dire, Leo è abbastanza tranquillo della situazione e ha preso bene il fatto che il fratello sia spesso attaccato alla tetta, vediamo come va da domani che andrà all'asilo anche perchè adesso è stra coccolato da tutti e quindi gli va di lusso.
Fate conto che appena arriva qualcuno gli chiede che regali gli ha portato
Giovedì scorso abbiamo fatto la festa a Davide e ha ricevuto + regali Leo, a me è andata bene così però ho il soggorno sommerso di giocattoli
Io sto bene, non ho nemmeno + perdite, la pancia è smolleggiante e il kiul non scende ma ho la scusa che sto allattando e il peso non scendo perchè ci saranno 5 kg di tette
ogni tanto ce la faccio...uff com'è dura trovare un buchetto per accendere il pc

Ho letto delle nuove nascite...eh però siamo solo al 9 e tanto gennarini si sono palesati....in bocca al lupo alle altre

Noi andiamo abbastanza bene, Davide è bravo, mangia e dorme (+ o meno) ma tutto sommato non mi fa disperare.
Diciamo che mangia tantissimo...abbiamo fatto 4 etti in una settimana

Ah ISH....dorme nel lettone

Altro di importante non mi pare abbia da dire, Leo è abbastanza tranquillo della situazione e ha preso bene il fatto che il fratello sia spesso attaccato alla tetta, vediamo come va da domani che andrà all'asilo anche perchè adesso è stra coccolato da tutti e quindi gli va di lusso.
Fate conto che appena arriva qualcuno gli chiede che regali gli ha portato

Giovedì scorso abbiamo fatto la festa a Davide e ha ricevuto + regali Leo, a me è andata bene così però ho il soggorno sommerso di giocattoli
Io sto bene, non ho nemmeno + perdite, la pancia è smolleggiante e il kiul non scende ma ho la scusa che sto allattando e il peso non scendo perchè ci saranno 5 kg di tette

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
Laura bellissimo il tuo titolo 

- mimma0605
- Active~GolGirl®
no no ci sono anche io...laura s ha scritto:Mi sembra che questi gennarini siano tutti piuttosto puntuali... mi ricordo che nelle dicembrine quasi tutte siamo andate oltre il termine, e qui invece si anticipa a frotte... resteremo io e Ro a guardarci negli occhioni???

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ro77
- Expert~GolGirl®
buona domenica ragazze!
tanti tanti
a elisabetty e chiaretta, attendiamo news!
dena, sono contenta che tutto proceda al meglio, soprattutto per il discorso leo
speriamo continui così
laura, resto io a farti compagnia, tranquilla, così magari riusciamo a essere compagne di stanza
tanti tanti

dena, sono contenta che tutto proceda al meglio, soprattutto per il discorso leo

laura, resto io a farti compagnia, tranquilla, così magari riusciamo a essere compagne di stanza

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- mimma0605
- Active~GolGirl®
a ok... cmq era piccola non credo voglia dire niente ,solo che fino ad adesso non era mai successo....ed ogni novità è ben accettalaura s ha scritto:In genere è striato di sangue, quanto meno... comunque, magari inizi così e poi "stappi" sul serio chissà...![]()
![]()
(UE' PERO' NON MI LASCIATE SOLAAAAAAA)
perla della suocera... oggi eravamo a pranzo da loro e visto che ho fatto colazione alle 11.00 non avevo un granchè fame... cmq ho mangiato alle 13.00 pasta, una fettina di carne e un arancio... normale mi sembra... no ? ecco lei se n'è uscita dicendo che non do abbastanza da mangiare alla piccola, che devo mangiare di più perche' altrimenti non cresce.... che non devo pensare alla linea ma a lei...

Che poi l'altro giorno quando mi aveva detto che voleva portare al mare la piccola fin da maggio (si a 5 mesi secondo lei dovrebbe stare dal lun al ven con lei e non con me

cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®
mimma...wow per la suocera. Io non riuscirei mai a mollare i pupi...faccio fatica a lasciare Leo a dormire dai miei figurati le vacanze
A 5 mesi poi non riuscivo nemmeno a mollarlo per fare la spesa...ma io sono fatta così
A proposito di suocere oggi ho fatto venire qui la mia a pranzo così mi ha stirato le migliaia di lavatrici arretrate
....della serie ogni aiuto è ben accetto, io non sto facendo una mazza e devo dre che va benissimo così...con Leo il fatto di voler far tutto io mi aveva mandato fuori di testa, stavolta non faccio lo stesso errore
Ah, ieri sono uscita con Davide nella fascia, ho fatto la spesa e lui se ne è stato tranquillissimo rannicchiato là dentro.....e la gente mi fermava per guardarlo
Non vedo l'ora arrivi una temperatura + decente per stare un po' fuori a passeggiare un po'....ma ci vorranno almeno due mesi

A 5 mesi poi non riuscivo nemmeno a mollarlo per fare la spesa...ma io sono fatta così
A proposito di suocere oggi ho fatto venire qui la mia a pranzo così mi ha stirato le migliaia di lavatrici arretrate

Ah, ieri sono uscita con Davide nella fascia, ho fatto la spesa e lui se ne è stato tranquillissimo rannicchiato là dentro.....e la gente mi fermava per guardarlo

Non vedo l'ora arrivi una temperatura + decente per stare un po' fuori a passeggiare un po'....ma ci vorranno almeno due mesi

- dena
- Gold~GolGirl®
di Angii e rospitis non si sa niente?