GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Avatar utente
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 18 ott 2009, 15:36

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da elisabetty » 27 ott 2010, 23:26

laura s ha scritto:Betty ma non ti viene la tentazione di fare qualcosa per Nicolò???
Se ti interessa ho degli schemi bellissimi per fare maglioncini da neonato, cappellini, scarpine... :cuore

Alla cagna di mia mamma viene spesso la gravidanza isterica allora so cosa aspettarmi quando nasce Franci non ci avevo mica pensato... :che_dici
Laura ho appena fatto una coperta a Niccolò...adesso prima di iniziare a fargli altre cose devo consumare dei gomitoli grigi e verde militare che ho bloccati dallo scorso anno...altrim mi fanno le tarme :hi hi hi hi
Se vuoi inviarmi schemini per le babbucce però sono ben accetti grazie :sorrisoo ...e poi ho in mente una bellissima maglia col cappuccio con le orecchiette da orsetto :-D
Ahahah i gatti mi hanno rubato un pezzo di gomitolo vecchio e stanno correndo per la casa come due pazzi :-D
Nottte :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Avatar utente
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 18 ott 2009, 15:36

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da elisabetty » 27 ott 2010, 23:28

November baby ha scritto:Buonasera Gennarine!!!
ormai conoscete anche un lato mio, quello permaloso :impiccata: dai, era solo perche mi sembrava strana la lunghezza del pupo e avevo bisogno del vostro parere tutto qua. cmq grazie...
scusate ma oggi pom ho stirato una marea di roba, ho fatto due lavatrice gli ho stese sul terrazzo condominiale e gli ho riprese asciutte... meno male!!! praticamente, ho finito alle 18.30. poi mattia è tornato alle 18 con mio marito dal laboratorio di teatro/inglese ed era tutto preso da rifare la lezione di oggi solo per noi che il tempo è volato...
adesso leggo un po di arretrati... speriamo!!
November acciacci ogni tanto cerca di riposarti mi raccomando :bacio notte
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Avatar utente
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 18 ott 2009, 15:36

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da elisabetty » 27 ott 2010, 23:32

PS sto staccando ma prima di andare volevo farvi vedere la culla che ho ordinato per Niccolò :sorrisoo
La trovate nelle immagini
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 27 ott 2010, 23:38

ciao mimma, mi dispiace ma io con ste cose non ti so proprio aiutare... spero che lo facciano le altre :ok

Elisabety
che brava!!! io non sarei capace di fare la copertina...

Mustela: Io l'ho usato fino ai tre anni di mattia, e andava piu che bene!!! poi ho scoperto klorane e mi piace di piu ma piu per il profumo che quello della mustela non sopportavo piu che per altro... :ok

Per la cacca usavo le salviettine o un tonico senza risciacquo sempre della mustela. Ma ovvio, se stavo a casa, lo lavavo... con il shampo senza sapone...

Kit della cicco: io non l'ho preso per mattia, ho preso le cose sfuse da io bimbo, le garze, un alcool (che adesso non mi ricordo che era ma che al marito gli hanno consigliato al'ospedale dal pediatra) e basta mi sembra... dopo che lo mendicavo, mettevo una garza pulita sopra e dopo il pannolo e non si muoveva fino al prossimo cambio... a mattia pero l'ombelico è caduto 10 giorni dopo la nascita, pero ce l'ha pulito...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 27 ott 2010, 23:42

titoli io ne ho uno alternativo :prr : Siamo gia alla terza ecografia, tra un po prepariamo la valigia... :-D

senza nulla togliere alla dena eh, volevo solo dare un mio aiuto...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 27 ott 2010, 23:44

elisabetty ha scritto: November acciacci ogni tanto cerca di riposarti mi raccomando :bacio notte
Elisabety hai ragione, ultimamente sto esagerando e la pancia mi diventa sempre dura... :urka speriamo bene!!! notte e buon riposo anche a te
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 27 ott 2010, 23:45

elisabetty ha scritto:PS sto staccando ma prima di andare volevo farvi vedere la culla che ho ordinato per Niccolò :sorrisoo
La trovate nelle immagini
bellissima la culla :ok anch'io per mattia volevo prenderne una ma visto l'uso e il costo, ho cambiato idea :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 28 ott 2010, 0:00

Anna, ma che rigidi al'ospedale!!! non puoi cambiare? scusa ma ancora non sono arrivata alle "tue dissaventure",

i dischetti che dici tu piu grossi di quelli di trucco io gli ho visti poche settimane fa al super... pero per mattia usavo quelli miei del trucco... non conoscendo questi grossi che pure a me sembrano piu comodi e sicuramente gli prendero per simone...

Dena: il cesareo perche secondo il gine non ho mai avuto una contrazione percio l'utero non si è mai preparato.. con mattia... ma secondo me, lo fanno per la loro comodita... dire la verita, a me non dispiace, se no, magari ne cercherei un altro gine, pero è il secondo e mi parla sempre di tc...

ish, mi dispiace per la situazione... noi invece siamo sicuri che saremmo qui anche a gennaio percio stiamo cercando di organizzare la camera ma non è mica facile :impiccata:

visite al'ospedale:
non lo so ancora ma credo che per i parenti c'è un ora di pranzo dalle 14-15 mi sa, poi solo per i papa con fratellini/sorelline alle 20-21... pero ancora non sono sicura...

corso preparto: oggi sono andata per farmi compilare la scheda del corso che inizia il 9 novembre e finisce il 21 dicembre, ogni martedi, per due orette e mezzo... vediamo se ce la faccio a farla perche la signora del consultorio mi diceva che non dovevo mancare neanche 30 min. ho capito ma se gli appuntamenti per le visite le ho prese da mesi, che devo fare, non andare a visitarmi? continuava a dirmi che se non ero sicura di partecipare al 100% potevo lasciare il posto ad altre mamme... :bomba

Dena,
pensa, io andrei mille volte per i negozi per guardare le cose, per poi comprarle... mi piace troppo andare in giro per i negozi che comprare online mi sembra non da sodisfazioni :che_dici

adagio
pure Simone si muove tantissimo epure lui se mi sdraio sul lato sinistro gli da particolarmente fastidio... :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 28 ott 2010, 0:01

ok vado a ninna, non c'è la faccio a leggere tutto... a domani :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 18 ott 2009, 15:36

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da elisabetty » 28 ott 2010, 9:00

November baby ha scritto:
elisabetty ha scritto:PS sto staccando ma prima di andare volevo farvi vedere la culla che ho ordinato per Niccolò :sorrisoo
La trovate nelle immagini
bellissima la culla :ok anch'io per mattia volevo prenderne una ma visto l'uso e il costo, ho cambiato idea :impiccata:
Buongiorno :sorrisoo
November ma sai quanto é costata? 134 euro :sorrisoo poi ci sono le spese di spedizione e sono arrivata sui 154 :sorrisoo più che altro dati i costi che ho visto in giro per i riduttori da lettino e dato che la culla é sempre stata un mio sogno, ho pensato che a queste condizioni la potevo comperarer :-D
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 9:54

BUONGIORNO GENNARINE!

Sto come uno "Zombie" :impiccata: Francesco non mi ha fatto chiudere occhio!!! E caspita, ma non dorme mai sto bimbo?!?! Ma anche a voi capita la stessa cosa?! L'altro giorno mia madre mi disse: sai che ho sentito in tv che i neonati dormono il 70% della giornata???!! Io...si mamma... Francesco è l'eccezione che conferma la regola! :che_dici :ahaha Devo dire che è anche MOLTO DELICATO nei movimenti.... :urka

Ho fatto colazione alle 5,30 con mio marito e da poco ho sorseggiato una buonissima cioccolata calda :hi hi hi hi Mi sono consolata in questo modo!

November noto che anche il tuo Simone non è da meno! :sorrisoo Ahhhh ti è arrivato il MP?! E' la 2 volta che lo mando e volevo essere sicura che ti fosse arrivato! Tutto qua.
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 28 ott 2010, 10:15

elisabetty ha scritto:
November baby ha scritto:
elisabetty ha scritto:PS sto staccando ma prima di andare volevo farvi vedere la culla che ho ordinato per Niccolò :sorrisoo
La trovate nelle immagini
bellissima la culla :ok anch'io per mattia volevo prenderne una ma visto l'uso e il costo, ho cambiato idea :impiccata:
Buongiorno :sorrisoo
November ma sai quanto é costata? 134 euro :sorrisoo poi ci sono le spese di spedizione e sono arrivata sui 154 :sorrisoo più che altro dati i costi che ho visto in giro per i riduttori da lettino e dato che la culla é sempre stata un mio sogno, ho pensato che a queste condizioni la potevo comperarer :-D

Buongiorno !!!
ma infatti hai fatto benissimo!!! sai quante spese inutili che si fanno con e per i figli? :fischia io penso che ognuno ha il diritto di fare cio che vuole e se spende, spende i suoi soldi, mica quelli degli altri... mica ti avevo giudicata eh, anche se spendevi di piu... chi siamo noi per giudicare le scelte degli altri... se io non l'ho comprata vuol dire che magari non mi piaceva cosi tanto o che non avevo spazi per casa etc... ma sai quante sfizi mi sono tolta pure io? se non gli fai con il primo figlio poi :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 28 ott 2010, 10:16

adagioadagio ha scritto:BUONGIORNO GENNARINE!

Sto come uno "Zombie" :impiccata: Francesco non mi ha fatto chiudere occhio!!! E caspita, ma non dorme mai sto bimbo?!?! Ma anche a voi capita la stessa cosa?! L'altro giorno mia madre mi disse: sai che ho sentito in tv che i neonati dormono il 70% della giornata???!! Io...si mamma... Francesco è l'eccezione che conferma la regola! :che_dici :ahaha Devo dire che è anche MOLTO DELICATO nei movimenti.... :urka

Ho fatto colazione alle 5,30 con mio marito e da poco ho sorseggiato una buonissima cioccolata calda :hi hi hi hi Mi sono consolata in questo modo!

November noto che anche il tuo Simone non è da meno! :sorrisoo Ahhhh ti è arrivato il MP?! E' la 2 volta che lo mando e volevo essere sicura che ti fosse arrivato! Tutto qua.
si si arrivato... scusa ma ieri ero molto stanca... poi volevo vedere tutti i schemi che ho... un po di pazienza e comincio a mandare schemi a tutte!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da November baby » 28 ott 2010, 10:18

Adagio, mia cognata pure dice che la secondagenita si muoveva tantissimo e dava certi calci :fischia pero io le due volte che l'ho vista per almeno delle mezze giornate, è un angelo... non si lamenta mai, anche se è sveglia.... :-D io lo spero che anche Simone dormira e non sara un piagnucolone!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1603
Iscritto il: 9 mag 2010, 17:48

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da AnnaMassimo » 28 ott 2010, 10:20

acqua mani e amido.....salutare ed economico.
economico?
boh?
l'ho visto al supermercato,
non mi ricordo la marca, ma costava sulle 5euro la confezione da 250grammi.
Poi stava scritto di mettere 2 cucchiai abbondanti per ogni bagnetto...
quindi non e che rende tanto... :fischia
Voi dove lo comprate e quanto costa?


Cordone...vedo che ogni uno lo medica a modo suo...
Io infatti vorrei evitare di comprare il kit della chicco.
Secondo me si aprofittano e esagerano sui prezzi... :x:
Prendero le garzine al supermercato e acqua ossigenata.

Ieri ho comprato le mutande a rete.
Sembrano comodissime.
Fatte a pantaloncino corto, tipo culotte.
Assorbenti che mi ha rifilato la farmacista pero non mi piacciono.
Troppo piccoli, normali da ciclo , non da post-parto.
Ne devo prendere altri piu grandi.

Gianni ieri sgambettava alla grande. Oggi e buono buono.

Bacioni a tutte!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 10:25

November baby ha scritto:
adagioadagio ha scritto:BUONGIORNO GENNARINE!

Sto come uno "Zombie" :impiccata: Francesco non mi ha fatto chiudere occhio!!! E caspita, ma non dorme mai sto bimbo?!?! Ma anche a voi capita la stessa cosa?! L'altro giorno mia madre mi disse: sai che ho sentito in tv che i neonati dormono il 70% della giornata???!! Io...si mamma... Francesco è l'eccezione che conferma la regola! :che_dici :ahaha Devo dire che è anche MOLTO DELICATO nei movimenti.... :urka

Ho fatto colazione alle 5,30 con mio marito e da poco ho sorseggiato una buonissima cioccolata calda :hi hi hi hi Mi sono consolata in questo modo!

November noto che anche il tuo Simone non è da meno! :sorrisoo Ahhhh ti è arrivato il MP?! E' la 2 volta che lo mando e volevo essere sicura che ti fosse arrivato! Tutto qua.
si si arrivato... scusa ma ieri ero molto stanca... poi volevo vedere tutti i schemi che ho... un po di pazienza e comincio a mandare schemi a tutte!!!

No no!!! TRANQUILLA! Volevo essere solo sicura che ti fosse arrivato!!! Fai con comodo... mi puoi inviare il tutto con calma... Anzi... GRAZIE! :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 10:30

November baby ha scritto:Adagio, mia cognata pure dice che la secondagenita si muoveva tantissimo e dava certi calci :fischia pero io le due volte che l'ho vista per almeno delle mezze giornate, è un angelo... non si lamenta mai, anche se è sveglia.... :-D io lo spero che anche Simone dormira e non sara un piagnucolone!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Bè io non dico che deve essere nè un Angelo ma neanche un pazzerello! :hi hi hi hi

Insomma "se si poteva scegliere"....una via di mezzo.... :spiteful:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da ro77 » 28 ott 2010, 11:08

dai adagio, almeno ti tiene compagnia con i movimenti! vedrai che una volta nato ti mancherà averlo in pancia, anche se fuori sarà tutta un'altra cosa :emozionee
november, ma come sono rigidi sul corso pre-parto! secondo me iscriviti, poi se non riesci a frequentare assiduamente pazienza, mica verranno a cercarti a casa, spero!
anna, per gli assorbenti post-parto io mi ero trovata bene con i lady presteril

mi metto a lavorare un po' prima di ritirare la gnoma dall'asilo... a proposito, mi sembra che siamo in miglioramento :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da adagioadagio » 28 ott 2010, 11:17

ro77 ha scritto:dai adagio, almeno ti tiene compagnia con i movimenti! vedrai che una volta nato ti mancherà averlo in pancia, anche se fuori sarà tutta un'altra cosa :emozionee

Vero! :ok
Hai ragione... :emozionee
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da dena » 28 ott 2010, 11:20

ishetta ha scritto:Il cordone di Emma è stato troppo da ridere. Avevo deciso di fare la donaziona ma essendo sabato non si poteva... e vabbè... poi il cordone era finissimo... e vabbè. Il quarto giorno mi dimettono e io tutta contenta mi ricordo in macchina che non avevo comprato le garze x medicarlo. Ovviamente la farmacia è chiusa, passo alla chicco e compro il kit che costa uno sproposito. Arrivo a casa, vado x cambiarle il pannolino... e zac era già caduto :che_dici
Il kit l'ho regalato a un'amica bell'e pronto :ahaha
nemmeno io l'ho usato...ho ancora le garze nella cassettina dei medicinali aspettando il tempo debito di usarli (speriamo più tardi possibile :fischia )
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”