Gloria a me la pediatra ha detto che fino a 6 anni non è un problema. io fin da piccola ho smesso subito a non fare la pipi nel letto (la intrattenevo e ancora lo faccio, tantissimo) pero mio fratello e mia sorella fino ai sei anni hanno fatti certi laghi... managgia, io tengo duro e non torno al pannolo, almeno per un po ci voglio provare anche perche mattia anche di giorno lo trattiene moltissimo la pipi, percio ho speranze che impari a farlo pure di notte... pero non gli faccio tanto storie se trovo i laghetti, se no è peggio...
Ish: Infatti, si era capito che cmq tua suocera è diversa, avra le sue pecche, come tutti noi... c' è da dire che anche mia suocera vuole bene a mattia (anche se non credo che ha lo stesso sentimento per me)

Gloria a un amichetto di mattia è successo proprio cosi, lui non faceva la cacca da nessuna parte se non sul pannolo e la pipi solo a casa, pensa restava tutto il giorno a scuola senza fare la pipi. poi a gennaio scorso è nato la sua sorellina e lui è cambiato, ha deciso di fare la popo al bagno e ha cominciato a fare la pipi a scuola... questo me lo diceva la maestra di mattia .... diceva che al'improviso si è sentito piu grande ed è cambiato tanto...
Lauras abbiamo gli stessi gusti per i vestiti dei bambini

Laura, parlavi a me del catalogo la redoute...? mi saprai dire perche per i maschietti è normale fino ai 6-7 anni?
Taglia: a mattia chicco e prenatal vanno proprio bene

Vestiti asilo/materna, pure io sono per la praticita, non voglio che perda tempo con zip, cinte etc, pero ogni tanto usciamo percio qualche vestito per uscire senza andare per i parchi mi piacere prenderglielo e devo dire che mattia è vanitoso e gli piace vestirsi pure bene... pero ecco, non lo vorrei conciare mai come fanno certi genitori che vestono i figli uguale ai padri, occhiali che sembrano quelli del padre, pollo con il colletto alzato, insomma... a me gia gli uomini vestiti con il colletto alzato non piacciono, addiritura sabato abbiamo visto un bambino cosi, che non aveva neanche 2 anni, a me fa pieta dire la verita... poi avevo un amica che pure le mutande glielo prendeva firmato al figlio, ma questo è questione di cultura. lei abita in un paesino che quando ci vai, non vedi uno vestito con benetton per es, tutti, bambini e adulti, tutto firmato. addiritura lo portava al'asilo con tutta d&g