beh si...ma...non è che dove state ora siano da meno!!!!scimmietta ha scritto: VORREMMO ANDARE TORRINO O MOSTACCIANO PERCHE' NOI SIAMO CRESCIUTI LI' E LE NOSTRE RISPETTIVE FAMIGLIE SONO LI'...MA I PREZZI SONO DAVVERO ASSURDI!

Messaggio da noproblem » 21 nov 2009, 11:12
beh si...ma...non è che dove state ora siano da meno!!!!scimmietta ha scritto: VORREMMO ANDARE TORRINO O MOSTACCIANO PERCHE' NOI SIAMO CRESCIUTI LI' E LE NOSTRE RISPETTIVE FAMIGLIE SONO LI'...MA I PREZZI SONO DAVVERO ASSURDI!
Messaggio da francyt » 21 nov 2009, 11:22
Messaggio da pisitta2005 » 21 nov 2009, 11:30
Messaggio da magi97 » 21 nov 2009, 11:31
Messaggio da francyt » 21 nov 2009, 11:34
Buona giornata con la tua principessa!!!pisitta2005 ha scritto:Buongiorno pancine pancione...mi stavo sistemando un pokino di robina del cucciolo...ma in realtà nn so proprio da dove iniziare
...non ho spazio x ritirarla..aiutoooo...dopo con il socio dobbiamo trovare una soluzione!! assolutamente!!!
Ciao! In che senso non hai spazio x ritirarla?
per il resto tutto ok..oggi sono a casa con la mia principessa...che il sabato non va all asilo.... infatti sta girovagando x casa...senza una meta...e nel frattempo ne combina una di qua e una di la!!ahahhaah...
Messaggio da francyt » 21 nov 2009, 11:36
Messaggio da pisitta2005 » 21 nov 2009, 11:42
francyt ha scritto:Non sono proprio brava con i quote !!![]()
Pisitta in che senso nn hai spazio x ritirare la roba del bimbo? Nn sai dove metterla quando te la consegneranno?
Messaggio da francyt » 21 nov 2009, 12:01
Messaggio da pisitta2005 » 21 nov 2009, 12:11
francyt ha scritto:Ok, ora ho capito!!
Si, penso che ti convenga fare cosi... soprattutto se e' roba che Anna Giulia nn usa piu'... cosi' fai beneficienza... In famiglia noi abbiamo sempre avuto l'abitudine di passare tutto in Chiesa o a famiglie bisognose che conoscevamo. Anche la mia roba, non la getto mai, preferisco passarla sempre a persone conoscenti che so avere bisogno, o in Chiesa... anche xche' e' sempre roba ancora nuova...
Alla fine lo hai mangiato il pandoro??![]()
Io ho due armadi, di cui uno quattro stagioni, l'altro preso l'anno scorso, un po' + piccolo, un como' e un settimino e sono stracolmi... Il socio l'altro giorno preoccupato mi ha detto come faremo quando ci sara' il bambino?? Per ora ho preso il fasciatoio con 4 cassetti, speriamo basti... A dire il vero ho visto nel negozio dove ho preso il corredino x Paolo una cassettiera in legno con 5 cassettini in vimini con nastri azzurri e mi sono innamorata... se qualcuno mi chiedera' cosa mi serve...gliela propongo!!!
Messaggio da fenicia » 21 nov 2009, 12:40
Messaggio da Coffee milk » 21 nov 2009, 13:48
Messaggio da Maryali » 21 nov 2009, 14:01
Messaggio da pandy82 » 21 nov 2009, 14:37
Messaggio da Frabg » 21 nov 2009, 14:44
Messaggio da fenicia » 21 nov 2009, 17:20
Messaggio da scimmietta » 21 nov 2009, 18:02
noproblem ha scritto:beh si...ma...non è che dove state ora siano da meno!!!!scimmietta ha scritto: VORREMMO ANDARE TORRINO O MOSTACCIANO PERCHE' NOI SIAMO CRESCIUTI LI' E LE NOSTRE RISPETTIVE FAMIGLIE SONO LI'...MA I PREZZI SONO DAVVERO ASSURDI!![]()
Messaggio da Oscar » 21 nov 2009, 18:31
Che bello!!!!!!!!magi97 ha scritto:se lunedi nn me la sposta...il 3 dicembre!mammy81 ha scritto:ciao magi come stai?magi97 ha scritto:ho visto le fotopance
sieye bellissime!!!!!!!!!!![]()
allora sai con precisione la data del cesareo?
mancano 15 gg
Messaggio da scimmietta » 21 nov 2009, 18:32
ANCHE IL MIO REGALO PER IL SOCIO E' IN CASA...MA LUI NON LO IMMAGINA PROPRIO...QUELLO PER ME CREDO CHE NON SIA STATO NEANCHE PENSATO!Frabg ha scritto:
Oggi maritino mi ha incuriosito dicendo che il mio regalo per la nascita è in casaaaaaaaaaaaaaaa ed ora??? Lo cerco?![]()
per fortuna son scaramantica e non lo aprirei cmq. prima della nascita, ma curiosità è donna!
Messaggio da Oscar » 21 nov 2009, 18:42
Anche io prendo mag 2 ma la pancia ultimamente è sempre dura dura.....e quelle penso siano già contrazioni.....lilletta ha scritto:Il magnesio lo prendo pure io.. mag2 ed effettivamente contrazioni non ne ho avute (o non le riconosco)
Messaggio da scimmietta » 21 nov 2009, 18:44