GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
ciao Kya 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®
qua ci vuole il toto titolo!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
IDEE? 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®
ci sono quelli inutilizzati dell'altra volta... idee nn ne ho...

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
qualcosa che faccia rima con settimo?
Dato che si va verso il settimo
o
di nuovo con Gennaio
Non ricordo i vecchi titoli
Dato che si va verso il settimo
o
di nuovo con Gennaio
Non ricordo i vecchi titoli

- pato
- Master~GolGirl®
fuori fa freddo il gennarino comincia a stare stretto!
gennarini 09 chi l'ha comprato,chi ricamato il corredo è iniziato!
con il freddo e con il vento Gennarine in gran fermento!
il 6°mese è andato e il papà del gennarino è innamorato
l'inverno si avvicina, viva viva la pancina

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
che palle non mi chiama più l'Ospedale.Certo hanno anche ragione,sembra non abbia voglia di rispondere.
Secondo voi cosa può volere?
Ho chiamato ho chiesto informazioni,e il centralinista dopo avermi spiegato che era ginecologia a chiamarmi,mi ha detto che non poteva passarmelo,perchè non era tenuto a farlo
.
Ma io dicooooooooo,ma viviamo sulla luna?
Mi dice che sicuramente è un gine che mi ha chiamato...ma chi?Il mio non mi chiama con quel numero.
Che sia Derek che mi vuole rivedere? :ahah
Ho pensato al corso pre-parto,ma si fa con le circoscrizioni,infatti sono sotto una di loro.
Le visite e le analisi sono ok,e fatte da privato.Appuntamenti in sospeso non ne ho
Secondo voi cosa può volere?

Ho chiamato ho chiesto informazioni,e il centralinista dopo avermi spiegato che era ginecologia a chiamarmi,mi ha detto che non poteva passarmelo,perchè non era tenuto a farlo

Ma io dicooooooooo,ma viviamo sulla luna?
Mi dice che sicuramente è un gine che mi ha chiamato...ma chi?Il mio non mi chiama con quel numero.
Che sia Derek che mi vuole rivedere? :ahah
Ho pensato al corso pre-parto,ma si fa con le circoscrizioni,infatti sono sotto una di loro.
Le visite e le analisi sono ok,e fatte da privato.Appuntamenti in sospeso non ne ho

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
io voto per il terzo o per il quarto
- pato
- Master~GolGirl®
sono riuscita a rimontare il divano!!!

- madi2002
- Original~GolGirl®
Anche ioooooooo......lovelysara ha scritto:io voto per il terzo o per il quarto
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®
Brava pato, io l'ho fatto una sola volta....e mi ero ripromessa che la volta successiva ne avrei comprato direttamnte uno nuovo.....pato ha scritto:sono riuscita a rimontare il divano!!!![]()
![]()

Peccato che dopo neanche una settimana mia nipote ha pensato bene di farci la pipì sopra....e mia sorella: ma dai che la pipì dei bambini non puzza...

Se....quella degli altri forse....con tutto quello che se mangia e se beve da quando aveva sei mesi..... :ahah
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- pato
- Master~GolGirl®
la pipi puzza.. se non puzza subito, puzza quando invecchia! 

- pato
- Master~GolGirl®
a me piace il quarto!!!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
brava Pato
Stamani non mi ha ancora chiamato il mio ometto.
Io gli ho dato il mio cell,con i miei numeri e i miei 190 messaggi,tra me e le mie amiche e me e il mio EX che certo non lo ama(e viceversa).
Comincio ad avere il timore che abbia letto qualcosa
,e sia arrabbiato.Non può non chiamarmi una mattinata intera.
Io non ho cancellato niente,nemmeno quelli dei miei amici che di certo non lo amano,ma non credo che li legga,o meglio voglio sperarlo
.
Tipo un messaggio nel quale un mio amico dice che ascolta una canzone e non può far a meno di pensarmi
.Io me li tengo come ricordo,e non voglio cancellarli.O alcuni altri SMS.
Non per questo faccio niente di male
.Solo che mi fa piacere quando i miei amici mi pensano
Io il suo cellulare l'ho accanto e non lo leggerei mai,nemmeno lo accendo,eh sì che potrei dato le sue amiche calorose

Io gli ho dato il mio cell,con i miei numeri e i miei 190 messaggi,tra me e le mie amiche e me e il mio EX che certo non lo ama(e viceversa).
Comincio ad avere il timore che abbia letto qualcosa

Io non ho cancellato niente,nemmeno quelli dei miei amici che di certo non lo amano,ma non credo che li legga,o meglio voglio sperarlo

Tipo un messaggio nel quale un mio amico dice che ascolta una canzone e non può far a meno di pensarmi

Non per questo faccio niente di male

Io il suo cellulare l'ho accanto e non lo leggerei mai,nemmeno lo accendo,eh sì che potrei dato le sue amiche calorose

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Allora vada per il quarto 

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Pato scusa ma non ho capito in che senso?pato ha scritto:okkio perchè se si decide di stare a casa facendo 1 +4, al primo giorno preso di malattia nel periodo che sarebbe compreso nel 2+3 scatta la maternita

Kya si lo sciroppo tachipirina esiste almeno.... prova a chiedere in farmacia!! poi sul foglietto ci dovrebbero essere le dosi in base all'età.

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- kya2007
- Expert~GolGirl®
QUARTO
sara, sicura che non era per il corso preparto?
non credo si mettano ad insistere così altrimenti..
anche io sto sfoderando il divano... anche se stasera viene mia cognata e dubito che farò in tempo..macchissenefrega!
un trucco per rimontarlo velocemente è mettere nella cassetta del detersivo anche un cucchiaio di glicerina liquida e poi prenderli da stesi non completamente asciuttissimi.. certo non bagnati però..
sara io gli sms vecchi ai quali tengo in particolar modo me li son passati sul pc e salvati su un dischetto..
ok.. dvd masterizzato, la pulizia del pc è stata fatta.. ora provo a installare il nuovo modem.

sara, sicura che non era per il corso preparto?

anche io sto sfoderando il divano... anche se stasera viene mia cognata e dubito che farò in tempo..macchissenefrega!
un trucco per rimontarlo velocemente è mettere nella cassetta del detersivo anche un cucchiaio di glicerina liquida e poi prenderli da stesi non completamente asciuttissimi.. certo non bagnati però..
sara io gli sms vecchi ai quali tengo in particolar modo me li son passati sul pc e salvati su un dischetto..

ok.. dvd masterizzato, la pulizia del pc è stata fatta.. ora provo a installare il nuovo modem.

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Sara pensa positivo... forse ha avuto una giornata extrapiena di lavoro e non ha trovato il tempo di chiamarti..... sai oggi è lunedì e di solito il lunedì c'è sempre da fare tantissimo....lovelysara ha scritto:brava Pato![]()
Comincio ad avere il timore che abbia letto qualcosa,e sia arrabbiato.Non può non chiamarmi una mattinata intera.
Io non ho cancellato niente,nemmeno quelli dei miei amici che di certo non lo amano,ma non credo che li legga,o meglio voglio sperarlo.
Tipo un messaggio nel quale un mio amico dice che ascolta una canzone e non può far a meno di pensarmi.Io me li tengo come ricordo,e non voglio cancellarli.O alcuni altri SMS.
Non per questo faccio niente di male.Solo che mi fa piacere quando i miei amici mi pensano
![]()

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
....ragazze vado a pranzo....
vi aggiorno quando torno dalla visita.....

vi aggiorno quando torno dalla visita.....

- mammajo
- Original~GolGirl®
a me piace molto il primo oppure il terzo
vado a fare la spesa
sere nico come sta? prima mi ero scordata di chiedertelo

vado a fare la spesa
sere nico come sta? prima mi ero scordata di chiedertelo

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5