VI SALUTO VADO AL PARCO CON LE PICCOLE ALMENO PRENDO UN PO' DI ARIA
Messaggio da SAMA » 11 set 2008, 15:07
Messaggio da michi1204 » 11 set 2008, 15:09
sei monella...e non ti fermareeee...kya2007 ha scritto:h172
tg 44-46 (prima)
kg 65 prima, ora +7
piede 38,5 prima, ora 40
tette 3^ prima, ora 5^
e mi fermo..![]()
Messaggio da pato » 11 set 2008, 15:11
Messaggio da kya2007 » 11 set 2008, 15:12
Messaggio da lovelysara » 11 set 2008, 15:13
SAMA ha scritto::ahah :ahah :ahah PENSA CHE A GENNAIO SCORSO HO SCELTO L'ABITO DA SPOSA, DURANTE LA PRIMA PROVA C'ERA GIA' GIULIO IN ARRIVO E NON VI DICO, ABBIAMO MODIFICATO QUANTO POTEVAMO MA CI SONO CERTE FOTO CHE VERAMENTE NON HO MESSO NELL'ALBUM PERCHE' MI VERGOGNAVOlovelysara ha scritto:ma SAMA come la sesta di reggiseno...nemmeno col reggiseno ad acqua arrivo alla metà :ahahUSCIVANO DA TUTTE LE PARTI
Messaggio da lucia1974 » 11 set 2008, 15:15
kya2007 ha scritto:come non sai + cosa dire????madi2002 ha scritto:Grazie per l'accoglienza....
Kya, se questo è un mattatoio, allora è il posto giusto per me.....![]()
La DPP è 15/01/2009, sono a casa dal lavoro ed è vero che abito a Milano ma sono originaria della terronia (Napoli), però devo dire che, oramai, in centro a Milano non mi perdo più: dopo centinaia di volte che ti succede, impari![]()
Mammajo, quando vuoi....sono del parere che lo shopping è la migliore delle cure....anche se mio marito non ne è proprio convinto.....sarà per questo che ogni volta fa una faccia tipo questa?
Gambe serrate? Molti mi hanno detto che è bimba....speriamo...!!!
Non so più cosa dire...fatemi le domande....
a tutte
non ci siamo capite... vogliamo TUTTO!
quanto sei alta, che taglia di reggiseno porti, circonferenza fianchi, fototessera a colori, numero di scarpe.. peso (prima e durante) , e poi...
ci devi dire dei tuoi ex, della tua vita amorosa, di come hai conosciuto lui, di come sei finita a milano, se lavori, se fai la mantenuta, se sai cucinare... se sai lavare il cessroom, del tuo conto in banca, di che macchina hai.. .. insomma...
non mi fare scrivere un poema! vogliamo TUUUUTTTOOOOOOOOOOOO!!!!
Io l'ho sempre pensato che sei tutta matta!!! :prrrr![]()
:prrrr
Messaggio da pato » 11 set 2008, 15:20
cresce bene il gennarino e noi preperiamo il corredino
il sesto mese sta finendo e per i preparativi gran fermento
gennarini 09:mancano 3 mesi e stringeremo i cuccioli tanto attesi
gennarini 09:l'inverno si avvicina, viva viva la pancina
Messaggio da michi1204 » 11 set 2008, 15:21
invidia... :prrrrlovelysara ha scritto:Allora vediamo
Età 26
invidia... :prrrrlovelysara ha scritto:Altezza 1,70(71)metri
riuscendoo??? INVIDIAAAA!!! :prrrrlovelysara ha scritto:Peso (sto riuscendo ad ingrassare)
anch'io sono appassionata di lingue straniere... :prrrrlovelysara ha scritto:Sono di Viareggio ma ho socio Catanese,quindi sono a lezioni di siciliano![]()
in bocca al lupo, segui i tuoi sogni, tutti...ti auguro tantissima fortunalovelysara ha scritto:Insegnante di sostegno,ma senza lavoro in quanto la gravidanza è venuta in un momento di cambi,e adesso sto a bocca asciutta.
Sognavo di fare l'insegnante di Pet-Therapy,ma non ho trovato corsi vicini,ma non ci rinuncio
lovelysara ha scritto:Aspetto una femminuccia,che è già il centro del mio mondo
Messaggio da lovelysara » 11 set 2008, 15:24
Messaggio da pato » 11 set 2008, 15:25
Messaggio da michi1204 » 11 set 2008, 15:26
:ahah :ahah :ahahlovelysara ha scritto:che te ridi...![]()
Guarda che il reggiseno ad olio ce l'ho davvero. :prrrr .La mia altezza non dice col mio seno,quindi gli abiti di san Silvestro sono assistiti da biancheria strategica :ahah
Ma come...a chi troppo...a chi niente :prrrr
Messaggio da lovelysara » 11 set 2008, 15:33
michi1204 ha scritto:invidia... :prrrrlovelysara ha scritto:Allora vediamo
Età 26invidia... :prrrrlovelysara ha scritto:Altezza 1,70(71)metririuscendoo??? INVIDIAAAA!!!lovelysara ha scritto:Peso (sto riuscendo ad ingrassare)
anch'io sono appassionata di lingue straniere...lovelysara ha scritto:Sono di Viareggio ma ho socio Catanese,quindi sono a lezioni di siciliano![]()
in bocca al lupo, segui i tuoi sogni, tutti...ti auguro tantissima fortunalovelysara ha scritto:Insegnante di sostegno,ma senza lavoro in quanto la gravidanza è venuta in un momento di cambi,e adesso sto a bocca asciutta.
Sognavo di fare l'insegnante di Pet-Therapy,ma non ho trovato corsi vicini,ma non ci rinuncio
lovelysara ha scritto:Aspetto una femminuccia,che è già il centro del mio mondo
Messaggio da michi1204 » 11 set 2008, 15:33
immagino le adori anche lui (il socio)pato ha scritto:adoro gli stivali e le gonne.. che il socio chiama più cinture!
Messaggio da lovelysara » 11 set 2008, 15:35
pato ha scritto:per il giochino......
ho 27 anni, leone ascendente capricorno.
ho una bambina Sofia di 3 anni e qualche mese e ne aspetto un'altra.
sono responsabile chimico della qualità al prodotto finito in una grande multinazionale.
ho una casa che ospita oltre la mia famiglia, 1 gatto (mostro), 1 cane (dharma), 6 tartarughe di terra e 1 d'acqua e 2 pesci combattenti.
sono andata via di casa che non avevo ancora 19 anni..
abbiamo 2 macchine, una la cambieremo a breve.
sono 1.65 e pesavo 58 kg
adoro gli stivali e le gonne.. che il socio chiama più cinture!
nn mi viene in mente altro per ora
Messaggio da michi1204 » 11 set 2008, 15:36
:ahah già...lovelysara ha scritto:Grazie per l'augurio
Appassionata di lingue straniere?
Messaggio da lovelysara » 11 set 2008, 15:37
Anche a me piace questomichi1204 ha scritto:immagino le adori anche lui (il socio)pato ha scritto:adoro gli stivali e le gonne.. che il socio chiama più cinture!![]()
![]()
per il titolo io voto per il terzo:
"gennarini 09:mancano 3 mesi e stringeremo i cuccioli tanto attesi"
Messaggio da madi2002 » 11 set 2008, 15:38
Messaggio da pato » 11 set 2008, 15:38
Messaggio da michi1204 » 11 set 2008, 15:41
COME NON CI SIAMO ACCORTE CHE C'ERI???michi1204 ha scritto:immagino le adori anche lui (il socio)pato ha scritto:adoro gli stivali e le gonne.. che il socio chiama più cinture!![]()
![]()
per il titolo io voto per il terzo:
"gennarini 09:mancano 3 mesi e stringeremo i cuccioli tanto attesi"
Messaggio da lovelysara » 11 set 2008, 15:42
michi1204 ha scritto::ahah già...lovelysara ha scritto:Grazie per l'augurio
Appassionata di lingue straniere?