annely, grazie anche a te...il problema è che lo so e che non dormo comunque bene e mi arrabbio perchè poi non si recupera +

Messaggio da lalla71 » 10 dic 2007, 13:15
Messaggio da _Francy_ » 10 dic 2007, 13:15
esatto in toscana lo mettono come esame di routine nel libretto di gravidanza alla 36° settimana proprio per vedere se c'è lo streptococco addirittura l'ostetrica mentre me lo faceva mi ha detto che ora nei libretti hanno incluso anche il tampone rettale oltre che quello vaginale ...Barbarabu ha scritto:littlemom ha scritto:ma ragazze a me il gine non ha prescritto il tamponevedo che tutte voi lo state facendo ma si deve fare per forza?
il mio ospedale lo chiede dalla 36 settimana per vedere che non ci sia lo streptococco.
Messaggio da Nady » 10 dic 2007, 13:27
Messaggio da muti » 10 dic 2007, 13:50
I dolori più forti li ho avuti l'8 pomeriggio e sera, comunque da allora di contrazioni ne ho tantissime ma poco o per niente dolorose.ilarietta80 ha scritto:MUTI ho letto che anche tu sei alle prese con le contrazioni, come và adesso?
Messaggio da lalla71 » 10 dic 2007, 13:58
Messaggio da littlemom » 10 dic 2007, 14:02
Messaggio da akane » 10 dic 2007, 14:12
Messaggio da topola » 10 dic 2007, 14:17
Messaggio da littlemom » 10 dic 2007, 14:17
Messaggio da Barbarabu » 10 dic 2007, 14:19
Messaggio da topola » 10 dic 2007, 14:26
Messaggio da akane » 10 dic 2007, 14:28
infatti tutti gli altri esami me li hanno sempre dati in una settimana, stavolta però pare che ci siano esami "per cui ci vuole + tempo"Barbarabu ha scritto:ma come è possibile il 27??? a milano con il servizio sanitario male che vada te li danno al massimo entro 1 settimana i risultati. Io comunque per sicurezza gli ultimi li faccio nell'ospedale dove partorirò così hanno già loro i risultati.
Messaggio da ilarietta80 » 10 dic 2007, 14:31
Messaggio da Anne » 10 dic 2007, 14:31
Di solito fa parte dei protocolli degli esami preparto.. in qualche ospedale lo fanno solo vaginale, in altri sia vaginale che rettale.. è per poter curare eventuali malattie che potrebbero fare male al piccolo durante il parto..littlemom ha scritto:ma ragazze a me il gine non ha prescritto il tamponevedo che tutte voi lo state facendo ma si deve fare per forza?
Messaggio da topola » 10 dic 2007, 14:32
WOWRalle ha scritto:Monica, ora ho capito, infatti mi sembrava strano.....
Hai ragione sono super indaffarata, ora vado a fare l'albero.
Comunque sto benone, mi è arrivato il gemellare di BAMBINO WORLD
Messaggio da _Francy_ » 10 dic 2007, 14:32
anche tu topola hai la gine dai tempi di attesa MOOOOOOOOLTO lunghitopola ha scritto:Ciao gennarine!!
Alle 18.20 ho appuntamento per l'ultima visita... non vedo l'ora di rivedere il mio pupotto, chissà quanto sarà cresciuto
...
L'ora mi turba un po' perchè conoscendo la mia gine passerò la serata in sala d'attesa... meno male che porto Diego dai suoceri, così non devo preoccuparmi per la cena!
Messaggio da topola » 10 dic 2007, 14:34
Messaggio da _Francy_ » 10 dic 2007, 14:34
no davvero sono scandalosi ma poi la tipa o che tipo di risposte a mer.da che ti ha dato?? bah ...akane ha scritto:infatti tutti gli altri esami me li hanno sempre dati in una settimana, stavolta però pare che ci siano esami "per cui ci vuole + tempo"Barbarabu ha scritto:ma come è possibile il 27??? a milano con il servizio sanitario male che vada te li danno al massimo entro 1 settimana i risultati. Io comunque per sicurezza gli ultimi li faccio nell'ospedale dove partorirò così hanno già loro i risultati.bah...
che vi devo dire? speriamo di partorire dopo il 27
Messaggio da _Francy_ » 10 dic 2007, 14:36
ma infatti io prima di partire telefono sempre alla segretaria e chiedo: che appuntamento c'è dentro?? preferisco partire + tardi che svernare in sala d'attesatopola ha scritto:Eh Francy, purtroppo sì, minimo 1,5 - 2 ore
Messaggio da Aoifestella » 10 dic 2007, 14:37