GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!
- sammylove
- Active~GolGirl®
Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!
ciao mammine
purtroppo ho sempre meno tempo per scrivervi qualcosa in ufficio ho la mia sostituta quasi tutto il giorno alle spalle e approfitto della pausa pranza per scrivervi un pò.
ogni tanto però entro e leggo di voi.
io sono ancora a casa dai miei domani porto Sam a controllo, giovedi invece vado dal gine nn sò voi ma io nn mi sento più una costola e pare che quando lo dico gli altri si scocciano un pò così nn lo dico più però per fortuna ci siete voi e mi sfogo e confronto un pochino un bacio a tutte vvtb
purtroppo ho sempre meno tempo per scrivervi qualcosa in ufficio ho la mia sostituta quasi tutto il giorno alle spalle e approfitto della pausa pranza per scrivervi un pò.
io sono ancora a casa dai miei domani porto Sam a controllo, giovedi invece vado dal gine nn sò voi ma io nn mi sento più una costola e pare che quando lo dico gli altri si scocciano un pò così nn lo dico più però per fortuna ci siete voi e mi sfogo e confronto un pochino un bacio a tutte vvtb
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
somo appena tornata da lavoro!!!!..il cielo è sempre in peggioramento...MA CHI SE NE FREGA!!!! ....ci siete tutte voi...il NOSTRO SOLEEEEEE!!!!!!!!
........
.....LALLAAAAAAAA...TESORO...tanti
per la costolina incrinata!!!...l'importante è stare sù di morale in ogni casoooooooo!!!!!!!!!!
........ NICOLE stai tranqui!! in men che non si dica ti ritrovi al nono senza quasi nemmeno avere il tempo di preparare la borsa per l'osp!!!!!!
........un bacione enormissimo a tutte!!
...a TOSCA mille
...GNUFYYYYY che bella bambolina la tua CARLOTTA!!!!
......... i miei amici stanno facendo tutti il tifo per IRIS...voglion che nasca il 1° di gennaio....così mi vedrebbero in tv!!!
......
..........ora vado a fare un pò di pappa!!!...un caloroso abbraccio a TUTTE!!!!!!!
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!...A DOPOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
somo appena tornata da lavoro!!!!..il cielo è sempre in peggioramento...MA CHI SE NE FREGA!!!! ....ci siete tutte voi...il NOSTRO SOLEEEEEE!!!!!!!!

.....LALLAAAAAAAA...TESORO...tanti

........ NICOLE stai tranqui!! in men che non si dica ti ritrovi al nono senza quasi nemmeno avere il tempo di preparare la borsa per l'osp!!!!!!

........un bacione enormissimo a tutte!!

...a TOSCA mille

...GNUFYYYYY che bella bambolina la tua CARLOTTA!!!!

......... i miei amici stanno facendo tutti il tifo per IRIS...voglion che nasca il 1° di gennaio....così mi vedrebbero in tv!!!

..........ora vado a fare un pò di pappa!!!...un caloroso abbraccio a TUTTE!!!!!!!
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!...A DOPOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- cristina76
- Active~GolGirl®
Ovviamente MAI tagliare le etichiette perchè altrimenti è peggiolalla71 ha scritto:cosa ne facciamo di tutte quelle etichette presenti nei body che andranno poi a contatto con la pelle dei piccoli? dici che si possono lasciare? a tagliarle penso che sia peggio, scucirle non sono poi in grado di "ripristinare" il tutto...che si fa? si possono lasciare?
grazie

Quelle che si riesce agevolemnte a staccare meglio toglierle (alcune hanno delle linee tratteggiate apposta per facilitare l'operazione) x le altre conviene armarsi di santa paziena e scucirle con la forbicina, vi assicuro che poi ricucire il piccolo danno non è così impossibile, ce l'ho fatta anch'io l'anno scorso e sappiate che nei lavori manuali sono una vera schiappa!
Questi bambini ci fanno trovare energie e capacità mai viste prima!

Cmq non fasciatevi la testa per tutte le etichette perchè quelle morbide non danno fastidio e si devono togliere solo quelle che andranno a contatto con la pelle

CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- nicole5
- New~GolGirl®
certo....ovviamente...mi sento più sicura..!!!!!!!!!xk??cristina76 ha scritto:Nicole tu dove partorirai? All'ospedale di Padova?nicole5 ha scritto:spero di arrivarci il più presto possibile......muti ha scritto:nicole5 in men che non si dica ti ritroverai anche tu al 9° mese e chissà che a quell'epoca qualcuna di noi non abbia già sfornato
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!
- sammylove
- Active~GolGirl®
ragazze questo è l'ultimo mese che resto indietro...
io appena nel'ottavo e voi già nono.
mamma questo significa che il mese prossimo
cominicamo con gli sfornamenti...
tanti
a chi entra nel nono la data si avvicina
io appena nel'ottavo e voi già nono.
mamma questo significa che il mese prossimo

tanti

Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- nicole5
- New~GolGirl®
anche io ho il ginecologo giovedì......sammylove ha scritto:ciao mammine

...ora mi snto i piedini della mia tata nei polmoni....starà facendo un pochino di streccing!!!

Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!
- cristina76
- Active~GolGirl®
Nicole, non preoccuparti ti capiamo benissimo, qua puoi parlare liberamente del tuo stato d'animo e fisico, in effetti chi meglio di noi sa cosa stiamo passando?nicole5 ha scritto: ...sarà fatto di sicuro....mi ha fatto molto piacere che mi avete accolta così calorosamente tra di voi.....e poi finalmenteho trovato qualcuna che mi può capire quando dico di avere i piedi come dei prosciutti e lapancia che sembra esplodere....

Se mi permetti ti darei un consiglio, sempre se ne hai la possbilità: dici che ti annoi e che fai fatica a dormire, beh se io fossi nella tua situazione e avessi un pò di tempo a disposizione, visto che il tempo da noi è ancora buono io farei qualche belle passeggiata:
1) per agevolare la circolazione del sangue (causa del gonfiore ai piedi)
2) per smaltire un pò di cibo visto che dici di mangiare un pò troppo
3) per far passare il tempo più velocemente
4) per stancarti di più e quindi dormire la notte con meno fatica

- sammylove
- Active~GolGirl®
vi prego no.cristina76 ha scritto:Ovviamente MAI tagliare le etichiette perchè altrimenti è peggiolalla71 ha scritto:cosa ne facciamo di tutte quelle etichette presenti nei body che andranno poi a contatto con la pelle dei piccoli? dici che si possono lasciare? a tagliarle penso che sia peggio, scucirle non sono poi in grado di "ripristinare" il tutto...che si fa? si possono lasciare?
grazie![]()
Quelle che si riesce agevolemnte a staccare meglio toglierle (alcune hanno delle linee tratteggiate apposta per facilitare l'operazione) x le altre conviene armarsi di santa paziena e scucirle con la forbicina, vi assicuro che poi ricucire il piccolo danno non è così impossibile, ce l'ho fatta anch'io l'anno scorso e sappiate che nei lavori manuali sono una vera schiappa!
Questi bambini ci fanno trovare energie e capacità mai viste prima!![]()
Cmq non fasciatevi la testa per tutte le etichette perchè quelle morbide non danno fastidio e si devono togliere solo quelle che andranno a contatto con la pelle
io non le ho mai tolte ma c'è mia suocera che quando mi teneva Samuel aveva la fissazione mi tagliava tutte le etichette dai vestiti perchè diceva che gli davano fastidio ma a me urtava in un modo esagerato.
E non mi dite perchè nn glielo dicevi non conoscete mia suocera nn si può parlare con lei è un carattere mooooolto particolare
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- nicole5
- New~GolGirl®
....grazie...hai ragione....da domai inizierò a seguire il tuo consiglio e poi ti saprò dire se riuscirò finalmente a domie un pochino di piu.......cristina76 ha scritto:Nicole, non preoccuparti ti capiamo benissimo, qua puoi parlare liberamente del tuo stato d'animo e fisico, in effetti chi meglio di noi sa cosa stiamo passando?nicole5 ha scritto: ...sarà fatto di sicuro....mi ha fatto molto piacere che mi avete accolta così calorosamente tra di voi.....e poi finalmenteho trovato qualcuna che mi può capire quando dico di avere i piedi come dei prosciutti e lapancia che sembra esplodere....![]()
Se mi permetti ti darei un consiglio, sempre se ne hai la possbilità: dici che ti annoi e che fai fatica a dormire, beh se io fossi nella tua situazione e avessi un pò di tempo a disposizione, visto che il tempo da noi è ancora buono io farei qualche belle passeggiata:
1) per agevolare la circolazione del sangue (causa del gonfiore ai piedi)
2) per smaltire un pò di cibo visto che dici di mangiare un pò troppo
3) per far passare il tempo più velocemente
4) per stancarti di più e quindi dormire la notte con meno fatica

ma tu di dove sei?????
- sammylove
- Active~GolGirl®
nicole5, :ahah :ahah credo di si
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- cristina76
- Active~GolGirl®
Volevo solo saperlo perchè lì in zona Padova ci sono molti ospedali (Abano, Piove di Sacco....)nicole5 ha scritto:certo....ovviamente...mi sento più sicura..!!!!!!!!!xk??cristina76 ha scritto:
Nicole tu dove partorirai? All'ospedale di Padova?
Cmq quello di Padova lo trovo davvero molto bello, anche l'ostetricia è ben organizzata e puoi tenere il bambino quando vuoi tu, decidendo se negli orari di visita vuoi farlo vedere agli amici/parenti oppure portarlo al nido.
Oo invece partorirò a Dolo dove c'è il rooming-in 24 ore/24 e quindi avendo sempre il bambino vicino anche negli orari di visita si è un pò costretti a fare gli avvoltoi e controllare che nessuno si metta a toccarlo/maneggiarlo, però se la gente che ti viene a trovare è abbastanza intelligente lo capisce da sola che non è proprio il caso di avvicinarsi troppo

- nicole5
- New~GolGirl®
....quanto bello è quando si muove????????sammylove ha scritto:nicole5, :ahah :ahah credo di si

- cristina76
- Active~GolGirl®
Io l'ho fatto solo per le cose dei primi mesi prechè veramente a Celeste si arrossava la nuca (ma considera che era agosto e quindi sudava anche molto!)sammylove ha scritto: vi prego no.
io non le ho mai tolte ma c'è mia suocera che quando mi teneva Samuel aveva la fissazione mi tagliavatutte le etichette dai vestiti perchè diceva che gli davano fastidio ma a me urtava in un modo esagerato.
E non mi dite perchè nn glielo dicevi non conoscete mia suocera nn si può parlare con lei è un carattere mooooolto particolare
Cmq piuttosto di tagliarle io le lascerei dove sono!

- sammylove
- Active~GolGirl®
ragazze vorrei parlarvi di una scelta importante che io e maritino stiamo valutando:
i miei genitori ci hanno proposto di andare a vivere con loro tra un pò la casa dove vivono si metterà in vendita ed io ho sempre detto di volerla acquistare visto che vale molto ma la venderanno per pochi soldi, i vantaggi in questo nostro trasferimento sarebbero molti sicuramente economici poi i bambini farebbero una vita meno stressante, (Claudio nn sarebbe costretto a uscire tutte le mattine), io lavorerei sicuramente di meno visto che lavoro e come tutte noi che lavoriamo il empo che mi resta sono costretta a dedicarlo alla casa, gli svantaggi beh che dire li conociamo tutti credo dovremmo imparare a convivere con un'altra famiglia il che non è facile.
Sono in crisi profonda e nn so che fare
i miei genitori ci hanno proposto di andare a vivere con loro tra un pò la casa dove vivono si metterà in vendita ed io ho sempre detto di volerla acquistare visto che vale molto ma la venderanno per pochi soldi, i vantaggi in questo nostro trasferimento sarebbero molti sicuramente economici poi i bambini farebbero una vita meno stressante, (Claudio nn sarebbe costretto a uscire tutte le mattine), io lavorerei sicuramente di meno visto che lavoro e come tutte noi che lavoriamo il empo che mi resta sono costretta a dedicarlo alla casa, gli svantaggi beh che dire li conociamo tutti credo dovremmo imparare a convivere con un'altra famiglia il che non è facile.
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- nicole5
- New~GolGirl®
che bello......la puoi avere sempre con te.....!!!!!cristina76 ha scritto:Volevo solo saperlo perchè lì in zona Padova ci sono molti ospedali (Abano, Piove di Sacco....)nicole5 ha scritto:certo....ovviamente...mi sento più sicura..!!!!!!!!!xk??cristina76 ha scritto:
Cmq quello di Padova lo trovo davvero molto bello, anche l'ostetricia è ben organizzata e puoi tenere il bambino quando vuoi tu, decidendo se negli orari di visita vuoi farlo vedere agli amici/parenti oppure portarlo al nido.
Oo invece partorirò a Dolo dove c'è il rooming-in 24 ore/24 e quindi avendo sempre il bambino vicino anche negli orari di visita si è un pò costretti a fare gli avvoltoi e controllare che nessuno si metta a toccarlo/maneggiarlo, però se la gente che ti viene a trovare è abbastanza intelligente lo capisce da sola che non è proprio il caso di avvicinarsi troppo
io già mi immagino...sarò gelosa della mia tata e non la farò toccare a nessuno che non mi va'....e poi lo ammetto..non vedo l'ora di allattare per la prima volta...

- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane, dicono a causa della tosse
ma io non sono mica tanto convinta...però non ho neanche avuto traumi, comunque il dolore è forte anche quando respiro un pò + a fondo...magari non è neanche la costola, che ne sanno? con santa pazienza sopporto e se dura troppo provo con l cortisone anche se sono contraria a troppe medicine...

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- sammylove
- Active~GolGirl®
cristina76, infatti è quello che avrei tanto voluto spiegarle
in effetti Sam è nato a Ottobre non faceva più caldo forse per questo
in effetti Sam è nato a Ottobre non faceva più caldo forse per questo
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- nicole5
- New~GolGirl®
vorrei darti un consiglio valido ma ho solo 17 anni....comunque se ti può essere utile la mia opinione.....:da quello che dici sono più i vantaggi che gli svantaggi e quindi a meno che l'altra famiglia non siano dei buzzurri io comprerei subito quella casa.....sammylove ha scritto:ragazze vorrei parlarvi di una scelta importante che io e maritino stiamo valutando:
- sammylove
- Active~GolGirl®
come mai avrai una tata mi è parso di capire che nn lavori ancora giusto??nicole5 ha scritto:che bello......la puoi avere sempre con te.....!!!!!cristina76 ha scritto:Volevo solo saperlo perchè lì in zona Padova ci sono molti ospedali (Abano, Piove di Sacco....)nicole5 ha scritto:certo....ovviamente...mi sento più sicura..!!!!!!!!!xk??cristina76 ha scritto:
io già mi immagino...sarò gelosa della mia tata e non la farò toccare a nessuno che non mi va'....e poi lo ammetto..non vedo l'ora di allattare per la prima volta...![]()
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- nicole5
- New~GolGirl®
scusa mi sono espressa male...per tata intendo bimba io...scusami!!!!certo non lavoro studio ancora e molto probabilmente gaya andrà al nido!!!!!sammylove ha scritto:come mai avrai una tata mi è parso di capire che nn lavori ancora giusto??nicole5 ha scritto:che bello......la puoi avere sempre con te.....!!!!!cristina76 ha scritto:Volevo solo saperlo perchè lì in zona Padova ci sono molti ospedali (Abano, Piove di Sacco....)nicole5 ha scritto:certo....ovviamente...mi sento più sicura..!!!!!!!!!xk??cristina76 ha scritto:
io già mi immagino...sarò gelosa della mia tata e non la farò toccare a nessuno che non mi va'....e poi lo ammetto..non vedo l'ora di allattare per la prima volta...![]()