GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Ransie » 8 gen 2011, 19:06

vabbè vi racconto l'ultima :fischia

Davide: "mi sono preso le scarpe nuove"
Io: "belle!.. però guarda che nell'armadio giù in taverna ne hai un paio nuovissime che non hai mai messo, cavoli le comperi e poi te le scordi! Vado a prendertele?"
D: "sì dai grazie"
Io: "Ecco, insomma a me personalmente non piacciono.. grigie.. :x: ma i gusti son gusti.."

guarda le scarpe.. guarda me.. mi da' un bacio sulla fronte...

"amore queste sono le scarpe antinfortunio che uso al lavoro.. hanno anche il rinforzo in acciaio, non senti che pesano?"
Io: "riporto giù eh?"
"brava"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 8 gen 2011, 19:49

Chiaretta77 ha scritto:Samman e tu lascialo pulire :fischia , basta che non chieda a te di aiutarlo!!!
Come stai?

Io continuo con i doloretti da ciclo che mi prendono schiena e gamba e ogni tanto qualche contrazione ... che fastidio!!! E questo mi rende piuttosto nervosetta e poco tollerante!
Vabbè ... speriamo che o si tramuti in qualcosa di serio o smetta che stanotte vorrei dormire :fischia
Prima di andare a letto se sto ancora così provo col buscopan ... almeno vedo che reazione c'è!
Anche io per tutto il giorno doloretti e contrazioni leggere, il bello anche per me verrà stanotte di nuovo, me lo sento! Ma speriamo che sia la volta buona!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 gen 2011, 21:12

Ransie in effetti il tuo ticker è attualmente da brivido!! :-D
Chissà che Uvetta non sia una precisina puntualissima??? :incrocini :incrocini

Qui tutto tace come al solito... l'unica cosa che mi fa venire veramente le contrazioni è la guida scattosa di mio marito, quindi attualmente guido io, poi per il resto pochi indurimenti sporadici e basta...
Come preparativi devo solo finire il fiocco nascita e cambiare le ruote alla culla, ma per quello mi ci vuole mio papà, per il resto più o meno è tutto a posto direi!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 gen 2011, 21:37

Qui da me altro giro in bagno...il terzo per oggi...ahahah a parte questi ultimi giorni per me é fantascienzaaaaa....la ginecologa e mio marito mi prendono in giro :sorrisoo Scusate l'argomento poco poetico :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 gen 2011, 21:41

Ransie ha scritto:vabbè vi racconto l'ultima :fischia

Davide: "mi sono preso le scarpe nuove"
Io: "belle!.. però guarda che nell'armadio giù in taverna ne hai un paio nuovissime che non hai mai messo, cavoli le comperi e poi te le scordi! Vado a prendertele?"
D: "sì dai grazie"
Io: "Ecco, insomma a me personalmente non piacciono.. grigie.. :x: ma i gusti son gusti.."

guarda le scarpe.. guarda me.. mi da' un bacio sulla fronte...

"amore queste sono le scarpe antinfortunio che uso al lavoro.. hanno anche il rinforzo in acciaio, non senti che pesano?"
Io: "riporto giù eh?"
"brava"
beneeeee :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 8 gen 2011, 21:53

Aiuto care mammine:

La cacchetta e gialla senape, e vabbene, ma non mi convince la consistenza.
Semiliguida, con dei granelli bianchi :perplesso.
Non e omogenea. E come se ci fosse liquido e i granelli.

Ma Gianni sta calmo, mangia e dorme, non si lamenta.
Scarica ad ogni poppata.

Ditemi se e normale ste cacchette cosi?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 gen 2011, 22:10

Sì normalissimo!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 8 gen 2011, 22:31

sì, Anna, confermo, è la classica cacchina da latte di mamma :cuore
siete bellissimi voi tre e io mi emoziono tanto se penso alla vostra storia... che bello, sono tanto tanto felice per voi! tu come ti senti?
ishetta, anche a me dispiace molto sentirti giù di morale, ma è comprensibile con il problema casa e anche il dilemma tc o naturale che ti tormenta da mesi ormai :coccola ... cerca di stare serena e di pensare alla nascita di edo adesso, poi la sistemazione della casa verrà dopo....
elisabetty, può darsi che ci siamo dai! non voglio illuderti, ma io per una settimana prima di partorire irene sono andata in bagno una meraviglia :fischia
ransie, mi fai morire :ahaha
per viola: anche irene è un orso selvatico, devo dire però che da quest'estate, proprio poco prima di iniziare l'asilo, ha iniziato ad essere molto attratta dai bimbi della sua età o appena più grandi: prima li respingeva proprio, diceva no-no-no, poi a un tratto, come per magia, era proprio lei che li andava a cercare! E infatti anche adesso all'asilo le maestre mi dicono che con i bimbi interagisce benissimo, il "problema" semmai è la sua diffidenza verso le maestre :che_dici
adagio, certo che è uno sbattimento iniziare i monitoraggi tre settimane prima del termine... anche io mi associo a laura, pensa che partorirai a termine se non oltre, altrimenti davvero non ti passa più!!!

qui per ora tutto tace, ho qualche contrazioncina anche io ma di quelle preparatorie, inizio a chiedermi come e quando sarà questo secondo parto visto che il primo mi era stato indotto quindi non so bene cosa aspettarmi... però non ho tutta 'sta fretta che nasca, aspetto buonina ancora un paio di settimane...
per chi prende l'apermus: ma mi dite come cavolo fate a contare esattamente 10 granuli? con quella cavolo di boccetta non riesco mai a farne scendere il numero giusto, così finisce che a volte ne prendo 8 e a volte ne prendo 15 :che_dici
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 gen 2011, 22:33

Anche io vado un pò a caso coi granuli... intanto in omeopatia i dosaggi sono bassissimi, non credo che 1 o 2 granuli in più o in meno facciano la differenza...

Ro quanto ci fai che Genova arriverà per ultima a fornire i suoi gennarini???
Oggi io pensavo alle date e mi sa che se devo andare di nuovo di olio di ricino lo farò l'1 o il 2 febbraio... mi piace 2/2/11... :perplesso

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 8 gen 2011, 22:44

laura, mi sa tanto anche a me che saremo le ultime... venerdì sono stata al galliera e c'era il pienone, una ragazza stava travagliando in sala monitoraggi in mezzo al viavai poveretta :che_dici
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 gen 2011, 23:14

laura s ha scritto:Oh sì che te ne accorgerai... eccome!! :fischia

Ecco.... :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 8 gen 2011, 23:21

ro77 ha scritto:adagio, certo che è uno sbattimento iniziare i monitoraggi tre settimane prima del termine... anche io mi associo a laura, pensa che partorirai a termine se non oltre, altrimenti davvero non ti passa più!!!

Guarda...non lo dire a me! In effetti poi va via tutto il pomeriggio...e anche con il lavoro è una tragedia!!! Non riesco a conciliare entrambe le cose. E per ora sto andando solo a gg alterni...non oso immaginare quando dovrò andare li tutti i santi gg... :che_dici

Sto periodo sta diventando piu lungo di quanto pensassi.... :aargh

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 10:13

Buona domenica gennarine! :sorrisoo

Ieri sera serata in pizzeria, ma ho tutto ancora da digerire... :x: Mal di stomaco tremendo!!! :martello

Samman come và?!?! :incrocini

E a voi altre?!?! Ish è sparita?!! :domanda

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 9 gen 2011, 10:24

Buona domenica panciotte!!!

Nottata tranquilla, ora di nuovo doloretti vari ... che pizza ... vediamo domani al controllo se almeno servono a qualcosa o sto rifacendo il bis della prima gravidanza :che_dici

Come state?

Vi auguro una splendida giornata, ci prepariamo per la Messa, un bacio a tutte. :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 gen 2011, 10:44

buongiorno ragazze :bacio

SMS DI ISH: TORNA DOMANI, STANNO MONTANDO ARMADIO E CULLA.

Io mi sono appena presa un mezzo strappo alla schiena alzando Viola per metterla sul fasciatoio... non vi dico dentro di me quanti saracconi ho tirato... certo, tirarli fuori mi avrebbe dato più soddisfazione ma ora dobbiamo stare attenti :fischia

ieri sera mia figlia mi ha chiesto una sigaretta :perplesso (stava biascicando qualcosa e le dico: "Viola cos'è che vuoi?" "una silàletta" ... voli cosa capireste????)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 11:02

Eh sì bisogna stare attenti... l'altro giorno Annalisa è arrivata dicendo che la sua bambola ha fatto una "cacca di m***a"... :che_dici

Monitoraggi: per fortuna da me li hanno ridotti... uno a 40+0, uno a 41+0 e basta, sono felicissima perchè a gg alterni come prima era una vera rottura di scatole!!
Affollamento ospedale: non so se pensare che sia reale o che stanno cercando di tenere il reparto strapieno per evitare la chiusura dell'evangelico... :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2011, 11:05

Come non detto... ieri ne sono nati 7!!! La media è 3 al giorno e invece negli ultimi 6 giorni ne sono nati 27... li avranno messi pure in geriatria!! :urka
Io per ora dico a Fra di starsene buono, và...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 11:22

laura s ha scritto: Monitoraggi: per fortuna da me li hanno ridotti... uno a 40+0, uno a 41+0 e basta, sono felicissima perchè a gg alterni come prima era una vera rottura di scatole!!

Infatti è davvero una rottura... :martello

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 11:24

Ransie ha scritto:ieri sera mia figlia mi ha chiesto una sigaretta :perplesso (stava biascicando qualcosa e le dico: "Viola cos'è che vuoi?" "una silàletta" ... voli cosa capireste????)

:ahah :ahah
laura s ha scritto:Eh sì bisogna stare attenti... l'altro giorno Annalisa è arrivata dicendo che la sua bambola ha fatto una "cacca di m***a"... :che_dici
Fortissime queste bimbe!!! :hi hi hi hi

:risatina: :risatina:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 9 gen 2011, 11:27

Io sto riordinando casa, ma inizio ad avere dolori alle gambe e spalla! :x:

Giorno dopo giorno mi sto accorgendo come la pancia diventa sempre piu grande e non vi dico quando devo salire le scale di casa...! :impiccata: Mi aggrappo a mio marito... :hi hi hi hi ovviamente quando cè...

Bloccato

Torna a “Gennaio”