Si, infatti!!! A metà dicembre ho altra eco nell'ambulatorio di II livello, stimeranno di nuovo le misure e valuteranno la crescita... ma son tranquilla!ishetta ha scritto:Secondo me le misure da neonati lasciano un po' il tempo che trovano. Emma fino al nono mese è stata circa al 97esimo percentile di peso e altezza... adesso è uno scricciolo e sicuramente, salvo non mangerà schifezze e smetterà di praticare sport, sarà la sua struttura anche da grandicella.Anniski ha scritto:Buongiorno!!
Ombelico piatto presente!!!!!!!!! (ma forse è meglio così che a porcellino, no?)
Valigia giuro che nel prossimo we mi ci metto, nel senso che almeno voglio capire che cos'ho e cosa mi manca... l'altro giorno sono andata allo spaccio BRUMS, cose carine carine!
Crescita bimba al 40esimo percentile, ma è già lunga 42cm... c'ha un femore da modella (ovvio che assomiglia a papà in qs aspetto, data la mia statura normale!!!) Dice il medico di nn aspettarsi una bimba di 4 kg, in linea di massima dovrebbe essere piuttosto magrina ma lunghetta... vedremo!