ishetta ha scritto:Titolo io voto GENNARINE 2011: SHOPPING TIME

Messaggio da adagioadagio » 7 set 2010, 15:37
ishetta ha scritto:Titolo io voto GENNARINE 2011: SHOPPING TIME
Messaggio da November baby » 7 set 2010, 15:41
Messaggio da adagioadagio » 7 set 2010, 15:51
November baby ha scritto:Ish pero dai non sei messa male con la suocera... la mia dopo compleanno e natale, fa una calza da 50 cent preso da eurospin riempito con caramelle e cose che mangia lei e per pasqua ,l'ovetto almeno quello è kinder, quelli con tom & jerry e stop... neanche una caramella in piu durante l'anno... neanche per l'operazione ha fato un regalino in piu, anzi, neanche ha chiamato per sapere com'è andato, lo ha chiamato mio marito al pom, invece mattia si è operato la mattina... non si parla neanche per venire a vedere il nipote al'ospedale o a casa... maiiiiii
Messaggio da Chiaretta77 » 7 set 2010, 16:03
Messaggio da samman » 7 set 2010, 16:24
Messaggio da gloria » 7 set 2010, 16:30
guarda ti riporto la mia esperienza con eliaChiaretta77 ha scritto:Ciao!!!
La nottata è andata, ma alle 4 l'ho trovata bagnata (ovviamente lo davo per scontato) ... fortunatamente doveva averla appena fatta e quindi si è bagnata pigiama, maglietta e mutande, ma il lenzuolo no quindi l'ho cambiata in 2 minuti e non ha neppure aperto gli occhi.
Stanotte proverò verso le 3 a metterla sul vasino, conoscendola potrebbe non svegliarsi e magari ci va bene. Non so ... io aspetterei anche, non la vedo come una cosa da eliminare per forza (è stra auotonoma su tutto), l'unico dubbio è che la naturale regressione da arrivo del bis possa essere un ulteriore ostacolo e quindi meglio risolvere la cosa adesso.
Che dite?
Messaggio da ishetta » 7 set 2010, 16:30
no no la mia stravede per Emma. Devo dire che tutti i nonni e la bisnonna non hanno occhi se non per la bimba e la riempiono di affetto.November baby ha scritto:Ish pero dai non sei messa male con la suocera... la mia dopo compleanno e natale, fa una calza da 50 cent preso da eurospin riempito con caramelle e cose che mangia lei e per pasqua ,l'ovetto almeno quello è kinder, quelli con tom & jerry e stop... neanche una caramella in piu durante l'anno... neanche per l'operazione ha fato un regalino in piu, anzi, neanche ha chiamato per sapere com'è andato, lo ha chiamato mio marito al pom, invece mattia si è operato la mattina... non si parla neanche per venire a vedere il nipote al'ospedale o a casa... maiiiiii
Messaggio da Chiaretta77 » 7 set 2010, 16:37
Messaggio da gloria » 7 set 2010, 17:07
Messaggio da ro77 » 7 set 2010, 18:11
Messaggio da ro77 » 7 set 2010, 18:22
Messaggio da laura s » 7 set 2010, 18:23
Messaggio da ishetta » 7 set 2010, 18:46
Messaggio da ishetta » 7 set 2010, 18:57
Messaggio da Ransie » 7 set 2010, 21:00
Quello che successe a mia zia con il secondo figlio: talmente vitelloso che di tutte le cose che gli regalarono parenti e amici non gli andava bene nulla! direttamente taglia 3 mesi.ro77 ha scritto:e poi ragazze occhio alle taglie! Magari vi nasce un vitellino che nella taglia 0 non ci entra neanche il primo giorno...
Messaggio da Ransie » 7 set 2010, 21:03
NOVEMBER l'amnio ricordo che l'abbiamo fatta lo stesso giorno... io sono andata il 26 agosto a ritirarla, ci vuole un mese esatto.. ma non ti hanno lasciato un foglio con su scritta la data di ritiro?November baby ha scritto:allora, oggi sono andata al consultorio e mi sono iscritta al corso preparto che inizia a novembre, ho chiamato la piscina e non fanno corso per le gestanti pero ci vado cmq a fare acquagym, e ho chiamato per sapere come mai non mi hanno ancora chiamata per dirmi quando devo andare a ritirare gli esiti del'amniocentesi e ho fissato l'appuntamento per lunedi prox... mi manca chiamare il nuovo gine per fissare la prox visita... speriamo bene
Messaggio da ro77 » 7 set 2010, 22:07
Messaggio da laura s » 7 set 2010, 22:32
Messaggio da mimma0605 » 7 set 2010, 23:17
Messaggio da November baby » 7 set 2010, 23:25