BENE per le visite!!!!

TIC TAC

LAURA come fai a sapere tutte queste cose? lavoro, studio o solo interesse personale?
Tea per quanto possibile, goditela. almeno vedi il cucciolo ogni due per tre!
Messaggio da marusca » 8 giu 2010, 12:35
Messaggio da marusca » 8 giu 2010, 12:38
Messaggio da elisabetty » 8 giu 2010, 14:06
Messaggio da ishetta » 8 giu 2010, 14:12
Messaggio da marusca » 8 giu 2010, 14:22
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhelisabetty ha scritto:MaruscaLaura é un medico
Messaggio da marusca » 8 giu 2010, 14:22
ishetta ha scritto:Buongiornooooo.
Ho ritirato le analisi del sangue. Sono perfette!![]()
![]()
Messaggio da teacher » 8 giu 2010, 14:28
Messaggio da dena » 8 giu 2010, 14:29
Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2010, 14:32
Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2010, 14:36
dena ha scritto:buongiorno![]()
vi aggiorno subito sulla visita di ieri poi mi leggo gli arretrati![]()
visita benone, la mia piccolina è attaccata benissimo, si cominciano a vedere le manine e le gambette......si muoveva un sacco (adesso la gine ha l'eco 4D) è una figata immensa, intanto si vede proprio come si muove e poi si capisce anche tantissimo![]()
memorabile è stata la mia entrata in studio "dott.ssa mi visiti subito perchè x me non sono proprio incinta..." non vi dico la sua faccia![]()
vabbè adesso sto tranquilla.....![]()
ah mi ha fatto la scheda della gravidanza e consegnata la cartellina e lei di sua spontanea idea mi fa "stavolta te la do rosa...questa ha cominciato a rompere le scatole da subito, è femmina di sicuro![]()
"
se lo dice lei
Messaggio da dena » 8 giu 2010, 14:38
Messaggio da dena » 8 giu 2010, 14:39
un abbozzo le ho viste, anche le orecchie...si forma tutto a partire dalla nona settimanaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:buongiorno![]()
visita benone, la mia piccolina è attaccata benissimo, si cominciano a vedere le manine e le gambette......si muoveva un sacco (adesso la gine ha l'eco 4D) è una figata immensa, intanto si vede proprio come si muove e poi si capisce anche tantissimo![]()
memorabile è stata la mia entrata in studio "dott.ssa mi visiti subito perchè x me non sono proprio incinta..." non vi dico la sua faccia![]()
ah mi ha fatto la scheda della gravidanza e consegnata la cartellina e lei di sua spontanea idea mi fa "stavolta te la do rosa...questa ha cominciato a rompere le scatole da subito, è femmina di sicuro![]()
"
se lo dice lei
DENA![]()
Davvero??!! Si vedono gia le manine e le gambette???!!Che belloooo
Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2010, 14:45
dena ha scritto:un abbozzo le ho viste, anche le orecchie...si forma tutto a partire dalla nona settimanaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:buongiorno![]()
"
se lo dice lei
DENA![]()
Davvero??!! Si vedono gia le manine e le gambette???!!Che belloooo
Messaggio da samman » 8 giu 2010, 14:47
Messaggio da dena » 8 giu 2010, 14:49
Messaggio da dena » 8 giu 2010, 14:50
samman ha scritto:Ciao ragazze,
sono un pò in pensiero.... stamattina ho fatto il tampone vaginale prescritto dal gine... e quella spescie di dottoressa non è andata per niente giù leggera, ho sentito anche male, il fatto è che poi quando sono andata in bagno ho visto delle tracce rosate, credete che sia colpa del tampone e della mano pesante della dottoressa?![]()
ora andrei in bagno ogni 10 minuti, ma non ho più visto nulla....
Messaggio da adagioadagio » 8 giu 2010, 14:55
Si è vero, hai ragione!! Tu pensa che quando ho fatto la prima eco ovviamente hodena ha scritto:si è bello, è emozionante, è la seconda volta ma è stato una cosa che come per le eco di Leonardo non dimenticherò mai.
Ogni tanto io e mio marito ci raccontiamo le eco di Leonardo e diciamo sempre "ma ti pensi che quel fagiolo lì era proprio lui...e chi l'avrebbe immaginato???"
abbiamo una gran fortuna essere qui a vivere questi momenti, grande grande
Messaggio da dena » 8 giu 2010, 15:02
adagioadagio ha scritto:Si è vero, hai ragione!! Tu pensa che quando ho fatto la prima eco ovviamente hodena ha scritto:si è bello, è emozionante, è la seconda volta ma è stato una cosa che come per le eco di Leonardo non dimenticherò mai.
Ogni tanto io e mio marito ci raccontiamo le eco di Leonardo e diciamo sempre "ma ti pensi che quel fagiolo lì era proprio lui...e chi l'avrebbe immaginato???"
abbiamo una gran fortuna essere qui a vivere questi momenti, grande grandee cè da dire che ho contagiato anche la dott!!
![]()
Messaggio da marusca » 8 giu 2010, 15:33
Messaggio da elisabetty » 8 giu 2010, 15:50