dimenticavo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
che smemorata....
dimenticavo
per cinzia...speriamo che alessia venga dimessa al più presto!!
dimenticavo
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- pandy82
- Active~GolGirl®

bEH, NON è mica detto sai... mancano ancora... 10 ore e mezzo giusto??? Chissà...fenicia ha scritto:carissima lilletta, io glielo farei volentieri questo regalo...ma se lei non si decide...lilletta ha scritto:
Fenicia fai questo bel regalo al socio... tanto ormai ci sei!!![]()
![]()
![]()
ne sai qualcosa, no?
e comunque riflettevo sul fatto che ormai, a meno che il mio non sia un parto lampo, sarà proprio difficile che nasca oggi....
baci a te e a Carola!![]()
siete ancora a Palermo, o comunque in Sicilia?
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- pandy82
- Active~GolGirl®

BUON COMPLEANNO RAGAZZE!!!!

- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Eccomi qui belle Gennarine...allora tamponi fatti...
... esito mercoledì.... poi sono andata a fare il tracciato e l ospetrica m ha chiesto a che settimana fossi... poi l ho vista strana.. e le ho detto... ma non va bene il tracciato e mi ha detto: si, diciamo che è UN Pò STRETTINO....è REATTIVO...MA POTREBBE ESSERLO DI PIù... boh.. voi c capite qualcosa? mah... poi il gine m ha detto che devo tornare domani x ripetere tt gli esami.....
....volevo morire... l altra volta m avevano detto che essendo tt rientrato nella norma dovevamo solo aspettare che partisse il travaglio... boh.. quindi domani esami e altro tacciato.. infatti gli ho chiesto se andasse bene quello d oggi. e m ha detto...si altrimenti nn rientravi a casa!! mah... mi ha pure chiesto se avessi partorito naturalmente la scorsa volta!!.... aiuto... m fanno andare il palla!!
Buon compleanno a Pelukes e Frabg .... e anche al socio di Fenicia!
Benvenuta alla piccola Elisa di Ena80!!!
Vado a pranzo! a dopo! bacio!
Buon compleanno a Pelukes e Frabg .... e anche al socio di Fenicia!
Benvenuta alla piccola Elisa di Ena80!!!
Vado a pranzo! a dopo! bacio!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pandy82
- Active~GolGirl®

Ora vado a divanizzarmi un pò, vorrei dormicchiare un pochetto se riesco..
Samuel è un angelo, davvero, buonissimo... ma mangia ogni 3 ore anche di notte, e quindi dormo, sveglia mezz'oretta, a volte col cambio pannolino (lo cambio solo se ha fatto la cacca... o se il pannolino è molto pieno, perchè l'altra mattina era fradicio povero)... e quindi...
Ne approfitto finchè Giada è all'asilo...
BACIIIIIIIIIII
Samuel è un angelo, davvero, buonissimo... ma mangia ogni 3 ore anche di notte, e quindi dormo, sveglia mezz'oretta, a volte col cambio pannolino (lo cambio solo se ha fatto la cacca... o se il pannolino è molto pieno, perchè l'altra mattina era fradicio povero)... e quindi...
Ne approfitto finchè Giada è all'asilo...
BACIIIIIIIIIII
- fenicia
- Expert~GolGirl®

hai ragione...ma ...più passa il tempo, più diminuiscono le probabilità, no?pandy82 ha scritto:bEH, NON è mica detto sai... mancano ancora... 10 ore e mezzo giusto??? Chissà...fenicia ha scritto:carissima lilletta, io glielo farei volentieri questo regalo...ma se lei non si decide...lilletta ha scritto:
Fenicia fai questo bel regalo al socio... tanto ormai ci sei!!![]()
![]()
![]()
ne sai qualcosa, no?
e comunque riflettevo sul fatto che ormai, a meno che il mio non sia un parto lampo, sarà proprio difficile che nasca oggi....
baci a te e a Carola!![]()
siete ancora a Palermo, o comunque in Sicilia?
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Fenicia sono ancora a Palermo, a casa di mia sorella, resto qui fino a che non mi levano i punti giovedì e poi qua mi serve per riprendermi un pò... a casa dei miei sarebbe stato un via vai
Comunque resterò un mesetto prima di tornare nelle marche, solo che il papà parte mercoledì
Comunque resterò un mesetto prima di tornare nelle marche, solo che il papà parte mercoledì
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pisitta2005,
dai magari vogliono solo stare più tranquilli, rivedendoti domani!!!!! altrimenti ti avrebbero trattenuta oggi!!! 
- fenicia
- Expert~GolGirl®

lilletta ha scritto:Fenicia sono ancora a Palermo, a casa di mia sorella, resto qui fino a che non mi levano i punti giovedì e poi qua mi serve per riprendermi un pò... a casa dei miei sarebbe stato un via vai![]()
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Ciaoooooooooo panzone e mammine
Innanzitutto cominciamo con gli auguri....
Frabg
Pelukes
al socio di Fenicia
Poi....
per Boomie e Bianca...
per Pisitta
a mammy e a Paolo
a Lilletta
a Loredana e
a Nadina per i loro cuccioli
Anche Mattia ed io siamo in compagnia di raffreddore e mal di gola
Frabg
Pelukes
al socio di Fenicia
Poi....
Anche Mattia ed io siamo in compagnia di raffreddore e mal di gola
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Coffee milk ha scritto: Anche Mattia ed io siamo in compagnia di raffreddore e mal di gola
speriamo passi presto!!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

- pisitta2005
- Original~GolGirl®

fenicia ha scritto:pisitta2005,![]()
![]()
dai magari vogliono solo stare più tranquilli, rivedendoti domani!!!!! altrimenti ti avrebbero trattenuta oggi!!!
Si certo...però è tutto un problema.. domani m tocca andare li alle 7.30 con la bambina poi rientrare a casa e mandarla all asilo e io ri andare all H....
poi cmq m ero tranquillizzata xkè mi avevano detto che nn dovevo più ripeterle... mah.. farò anche questa!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Elisa anche io a questo punto mi butto sull'olio, all'induzione non ci voglio proprio arrivare
PS al 90% non sarà Bianca,
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEANNO PELUKES E FRABG!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

CIAO tesorine splendide
Intanto
A PELUKES e FRABG e tante coccole a Coffee e il suo cucciolo
Boomie
a tutte quante, baci e una valanga di pensieri positivi
Per quanto ci riguarda, non appena possibile, fra un mesetto al massimo credo, se tutto è ok
, torneremo in montagna. Lì Letizia potrà andare all'asilo a partire dai primi di marzo fino a fine giugno tutti i giorni e così potremo occuparci con ancora con più serenità della piccolina e per Letizia sarà una bella esperienza riprendere attività con piccoli della sua età.
Poi da lì cominceremo seriamente le ricerche per una casa con giardino un po' più a valle in modo da trovare finalmente un nostro NIDO, scelto da NOI, coi nostri soldini
. E' davvero più che ora di fare questo cambiamento. Sono 8 anni che stiamo ammuffendo qui in città e non è più possibile continuare così.
Ecco...Anno nuovo, bimba nuova
e VITA nuova
Ora vediamo di concretizzare
A tutte un grandissimo
vado a mettere un pochettino di ordine fra le cosucce di Letizia quando era appena nata e scegliere degli abitini per Elena fra quelli
Franci
Intanto
A PELUKES e FRABG e tante coccole a Coffee e il suo cuccioloBoomie
a tutte quante, baci e una valanga di pensieri positivi
Per quanto ci riguarda, non appena possibile, fra un mesetto al massimo credo, se tutto è ok
Poi da lì cominceremo seriamente le ricerche per una casa con giardino un po' più a valle in modo da trovare finalmente un nostro NIDO, scelto da NOI, coi nostri soldini
A tutte un grandissimo
vado a mettere un pochettino di ordine fra le cosucce di Letizia quando era appena nata e scegliere degli abitini per Elena fra quelli
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

francyt ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno bellissimo: il mio bimbo era nato ed eravamo gia' a casa. Prima lo vedevo nudo, solo con il pannetto, piccolino, magrolino e scuro, sia di carnagione che di capelli... Poi andavo a vestirlo ed era di carnagione rosea, biondo con gli occhi azzurri, tutto uguale al papa'...Chissa' quale sara' la realta'?
Cucciolo... non vedo l'ora di vederlo...
mi era sfuggito questo messaggio...che tenerezza
Io avevo sognato Elena con tanti capellini scuri e somigliante al papà...e ci ho pure azzeccato
un baciotto...
scappo...odo un miagolio
baci a tutte
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- emmanto
- Expert~GolGirl®

scusate l'intrusione ma vorrei sapere come sta francyt,è da tempo che nn la sento. un bacio a tutte
visto che siete agli sgoccioli. 
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao
allora ho letto tutto...
A me tutto ok, stamattina ho anche preso la macchina di mia sorella e sono andata a fare spesucce con mia madre... confetti e fiocchi. Poi ho dato un'occhiata ai pensierini, xche' credo che dovro' integrare quelli di mia suocera, ho fatto i conti... mi aspetto tante visite...
Pisitta tanti
e cerca di stare tranquilla, vedrai che andra' tutto bene... altrimenti ti avrebbero trattenuta...
Boomie e Elisa speriamo che parta presto il travaglio!!
Coffee e Mammy
x voi e i vs piccoli... certo che questo inverno e' terribile!!
Lilletta goditi questo periodo con tuo marito e poi con la tua famiglia xche' il loro aiuto ti serve tanto... poi potrai presto goderti la tua famiglia a te!!
A tutte le altre bacioni
allora ho letto tutto...
A me tutto ok, stamattina ho anche preso la macchina di mia sorella e sono andata a fare spesucce con mia madre... confetti e fiocchi. Poi ho dato un'occhiata ai pensierini, xche' credo che dovro' integrare quelli di mia suocera, ho fatto i conti... mi aspetto tante visite...
Pisitta tanti
Boomie e Elisa speriamo che parta presto il travaglio!!
Coffee e Mammy
Lilletta goditi questo periodo con tuo marito e poi con la tua famiglia xche' il loro aiuto ti serve tanto... poi potrai presto goderti la tua famiglia a te!!
A tutte le altre bacioni
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Grazie mille bellezzeeeeeeee
Boomie, Elisa
e speriamo l'olio faccio effetto!
Fenicia non perdere le speranze, sei ancora in tempo per fare un bel regalo al papà
a proposito auguroni anche a lui
Coffee, Mammy
x voi e i cuccioli
Pisy
per domani!
Lilletta, Pandy
per il moncone ombelicale caduto 
Lilletta
x te x il marito che parte! Settimana prox anche ilmio fa viaggio di lavoro e sta via una settimana, che balls, non ho proprio voglia!
Io stanotte son stata malissimo, probabilmente non avevo digerito e mi veniva vomito, ma oggi va meglino, anche se non sono in formissima x festeggiare... e va beh festeggerò domani
Vi lascio un
Forza gennarini lazzaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii, fuori dalle panze!
Boomie, Elisa
Fenicia non perdere le speranze, sei ancora in tempo per fare un bel regalo al papà
Coffee, Mammy
Pisy
Lilletta, Pandy
Lilletta
Io stanotte son stata malissimo, probabilmente non avevo digerito e mi veniva vomito, ma oggi va meglino, anche se non sono in formissima x festeggiare... e va beh festeggerò domani
Vi lascio un
Forza gennarini lazzaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii, fuori dalle panze!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010