GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Bloccato
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 18:05

francyt ha scritto:Rugiada, ma forse mi hai fraintesa... io sul pube nn ho fatto niente!! Non ci penso nemmeno!! :x: Anche se e' sempre stato uno dei sogni proibiti del socio e me l'ha chiesto + volte, vedermi pulita' li'... nn mi sono mai azzardata a farmela fare... e nn comincio ora... Ho fatto tutta la gamba e inguine, abbastanza sgambato ma stop!
Per Pisitta tanti :incrocini

Ahhhhhhhhhhhhhhh! Avevo capito che ti eri fatta fare la ceretta INTEGRALE sul pube :-D Diamine come son rincitrullita :ahah scusa :hi hi hi hi

sai, una volta, ad un epoca molto remota, ho provato a togliere tutto tutto in quel posto...ma al marito ha fatto un effetto :x: xchè davvero fa "bambina" non aver nulla lì. Così a grande gioia mia e sua, (suppongo) niente più depilazioni integrali in quel posto :fischia
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 18:06

Noi siamo sempre in compagnia, ma in realtà organizziamo quasi sempre noi... anche xchè alcune donne di amici sono, tanto x parlar chiaro, delle gran rompibolle e non va bene mai nulla o aspettano sempre l'ultimo momento, o si lagnano xchè insomma organizzare costa fatica... ma pensa un po' :fuck:. Noi invece siamo sempre quelli che si portano avanti x tempo, ma ovviamente, quando non lo facciamo, non è che gli altri si danno una mossa... e stavolta insomma non possiamo proprio :sorrisoo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 18:08

Frabg ha scritto:Noi siamo sempre in compagnia, ma in realtà organizziamo quasi sempre noi... anche xchè alcune donne di amici sono, tanto x parlar chiaro, delle gran rompibolle e non va bene mai nulla o aspettano sempre l'ultimo momento, o si lagnano xchè insomma organizzare costa fatica... ma pensa un po' :fuck:. Noi invece siamo sempre quelli che si portano avanti x tempo, ma ovviamente, quando non lo facciamo, non è che gli altri si danno una mossa... e stavolta insomma non possiamo proprio :sorrisoo
rendi perfettamente l'idea...
peggio per loro, no? :prr

ragazze iniziate a partorire... un titolo per il nuovo post!!!! :ahah

lo posso aprire io? :fischia :fischia tanto sarò l'ultima a partorire.... :prr
e così mi sentirò meno inutile :ahah :ahah
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 18:08

fenicia ha scritto:
Frabg ha scritto:
fenicia ha scritto:
Frabg ha scritto: messo anche smalto ai piedini che ormai faccio fatica da sola :ahaha
a noi l'ostetrica ha detto che non dobbiamo avere lo smalto sulle unghie quando andremo in ospedale per il parto.....................
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh davvero? A noi non l'hanno detto, ma perché non andrebbe messo? Io come ci rinuncio al mio smaltuccio marrone? :ahah
ihihihih :ahah :ahah
non so, forse per poter tenere d'occhio il colore delle unghie...che può essere sintomatico di non so chè!!

è vero...ricordo che pure a me l'aveva detto l'ostetrica..ma son sicura che i miei piedi non li hanno neppure guardati il giorno del parto :che_dici

ah, KYA :bacio :cuore grazie per gli auguri
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 18:12

Frabg ha scritto:Noi siamo sempre in compagnia, ma in realtà organizziamo quasi sempre noi... anche xchè alcune donne di amici sono, tanto x parlar chiaro, delle gran rompibolle e non va bene mai nulla o aspettano sempre l'ultimo momento, o si lagnano xchè insomma organizzare costa fatica... ma pensa un po' :fuck:. Noi invece siamo sempre quelli che si portano avanti x tempo, ma ovviamente, quando non lo facciamo, non è che gli altri si danno una mossa... e stavolta insomma non possiamo proprio :sorrisoo

..infatti...quest'anno visto che IO non me la sentivo di organizzare nulla (perchè parliamoci chiaro, quando facciAMO qualcosa con mio marito in realtà smazzo io) non abbiamo fatto nulla di particolare ed abbiamo festeggiato compleanno della bimba e Natale dai miei. A me piace molto organizzare le cose, non mi stanco neppure né mi stresso, è un piacere per me. Ma stavolta proprio non ce la facevo e non mi andava.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 18:13

fenicia ha scritto:
rendi perfettamente l'idea...
peggio per loro, no? :prr

ragazze iniziate a partorire... un titolo per il nuovo post!!!! :ahah

lo posso aprire io? :fischia :fischia tanto sarò l'ultima a partorire.... :prr
e così mi sentirò meno inutile :ahah :ahah
Io non ho nessuna fretta di partorire :fischia

:hi hi hi hi

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 18:16

Rugiada ha scritto:

:ahah :ahah
anche se non hai fretta...
diciamo che come probabilità POTRESTI partorire prima di me :hi hi hi hi

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 18:20

fenicia ha scritto:
Rugiada ha scritto:

:ahah :ahah
anche se non hai fretta...
diciamo che come probabilità POTRESTI partorire prima di me :hi hi hi hi
hai ragione! :ahah Ormai me la canto e me la suono da sola. Dopo un periodo di ansia allucinante che mi ha accompagnata per quasi tutta la gravidanza, in prossimità del parto sto letteralmente andando fuori di testa. :hi hi hi hi

Forse è il caso che vada a cominciare a preparare la cena...ma non subito :fischia eheheh!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 18:22

Gennarini 2010... in parte già nati ed il resto dalle panze, presto sfrattati!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 29 dic 2009, 18:25

Quoto fenicia l'ha detto l'estetista a mia madre, prima dell'intervento, di nn mettere lo smalto xche' controllano il colore delle unghie in caso ci siano problemi.
Per Rugiada ma tuo marito che segno e'? Il mio vergine e mi sa che gli assomiglia molto... Hai visto anche tu che matrimonio mi ha fatto fare :x: dopo 16 anni di fidanzamento, proprio xche' ha sempre rimandato questa cosa xche' nn vuole essere al centro dell'attenzione... gli secca essere fotografato, ricevere auguri, regali...
Pero' quando e' in compagnia e' simpaticissimo, e quando nn e' stressato, lo e' anche con me, all'inizio che eravamo insieme mi faceva fare certe risate, e anche l'altra sera ne abbiamo presa una di gusto x delle cose che ha detto... Solo che la compagnia la preferisce di parenti stretti (x lo + i suoi!!) e poki amici intimi... appena gli propini qualche nuovo incontro o uscita con i miei amici o parenti (come il caso del 26 che ho gia' raccontato) allora rompe e si rifiuta...
Non oso immaginare cosa succedera' dopo la nascita di Paolo quando verranno tante visite in casa... :hi hi hi hi
Ah... mia madre stamattina mi ha comprato la copertina della Picci che era in offerta a 19.99. E' bellissima, calda, morbida... un vero affare... Nn chiedetemi foto xche' nn riesco a passarle dal cellulare al pc!! :pistole
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 18:25

Frabg ha scritto:Gennarini 2010... in parte già nati ed il resto dalle panze, presto sfrattati!
:ok GRANDE!! :-D

come dice una nota pubblicità..." a me ...me piace".

certo però che fa effetto leggere che stiamo arrivando allo...sfratto. :fischia mi sembrava ieri che ci eravamo presentate :domanda :cuore e cominciato l'avventura...

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 18:27

Notizie di pisitta: ieri sera, quando è andata in ospedale la seconda volta, l'hanno ricoverata. Ha avuto un problema con le transaminasi (quindi al fegato), e le hanno dato cortisone; ora sta aspettando nuovi sviluppi. Il bambino comunque sta bene, e valuteranno se farlo nascere la settimana prossima

:incrocini :incrocini :incrocini tutti i miei incrocini e pensieri positivi per lei!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 18:29

Rugiada ha scritto:
Frabg ha scritto:Gennarini 2010... in parte già nati ed il resto dalle panze, presto sfrattati!
:ok GRANDE!! :-D

come dice una nota pubblicità..." a me ...me piace".

certo però che fa effetto leggere che stiamo arrivando allo...sfratto. :fischia mi sembrava ieri che ci eravamo presentate :domanda :cuore e cominciato l'avventura...
ma davvero... sembra ieri...
come sono volati questi mesi...
ma io lo sfratto alla piccina non glielo voglio dare!!! :ahah :ahah :ahah

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 18:29

Uh Pisy :incrocini :incrocini :incrocini, poi le mando sms pure io,per farle un po' di coraggio! :cuore

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 18:30

Frabg ha scritto:Uh Pisy :incrocini :incrocini :incrocini, poi le mando sms pure io,per farle un po' di coraggio! :cuore
le farà sicuramente piacere!! ero un po' preoccupata, mi sembrava strano che non ci avesse dato più notizie!!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 18:31

Ah ragazze voi avete comprato l'Angel Care? Quella macchinetta che se non sente il respiro del piccino, dopo tot secondi, emette segnale??? Son tentata :perplesso

E poi oggi ho visto fascia, tipo quella delle donne di colore, per reggere bimbi. Utilizzabile al posto del marsupio... mi piace molto!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 18:33

Frabg ha scritto:Ah ragazze voi avete comprato l'Angel Care? Quella macchinetta che se non sente il respiro del piccino, dopo tot secondi, emette segnale??? Son tentata :perplesso

E poi oggi ho visto fascia, tipo quella delle donne di colore, per reggere bimbi. Utilizzabile al posto del marsupio... mi piace molto!
la fascia è bellissima, piace molto anche a me...
l'angel care me lo hanno sconsigliato, perché a volte dà i numeri e fa venire un infarto ai poveri genitori...
non so, poi ovviamente è tutto molto soggettivo

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 18:34

Ecco brava hai fatto bene a dirmelo, ci mancherebbe solo quello. :urka

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 18:35

francyt ha scritto:Quoto fenicia l'ha detto l'estetista a mia madre, prima dell'intervento, di nn mettere lo smalto xche' controllano il colore delle unghie in caso ci siano problemi.
Per Rugiada ma tuo marito che segno e'? Il mio vergine e mi sa che gli assomiglia molto... Hai visto anche tu che matrimonio mi ha fatto fare :x: dopo 16 anni di fidanzamento, proprio xche' ha sempre rimandato questa cosa xche' nn vuole essere al centro dell'attenzione... gli secca essere fotografato, ricevere auguri, regali...
Pero' quando e' in compagnia e' simpaticissimo, e quando nn e' stressato, lo e' anche con me, all'inizio che eravamo insieme mi faceva fare certe risate, e anche l'altra sera ne abbiamo presa una di gusto x delle cose che ha detto... Solo che la compagnia la preferisce di parenti stretti (x lo + i suoi!!) e poki amici intimi... appena gli propini qualche nuovo incontro o uscita con i miei amici o parenti (come il caso del 26 che ho gia' raccontato) allora rompe e si rifiuta...
Non oso immaginare cosa succedera' dopo la nascita di Paolo quando verranno tante visite in casa...
Ah... mia madre stamattina mi ha comprato la copertina della Picci che era in offerta a 19.99. E' bellissima, calda, morbida... un vero affare... Nn chiedetemi foto xche' nn riesco a passarle dal cellulare al pc!! :pistole
ma non ci posso credereeeeeeeeeeeeee :ahah oddio, ma tu stai descrivendo mio marito :ahah Il mio è del segno del cancro, ma con ascendente VERGINE (infatti mi pare molto più del segno della vergine che non cancro, sinceramente :che_dici ). Noi ci siam sposati dopo 7 anni di fidanzamento e per ogni cosa lui deve ponderare, riflettere, pensarci su e poi ancora valutare...tutto sommato quindi poteva andarmi anche peggio a livello di tempi. :che_dici .

Riguardo la copertina...anche senza foto, son convinta che dev'essere un amore :emozionee Io mi ricorderò sempre (e del resto ce l'ho ancora) la copertina che fece mia nonna paterna per me quando nacqui...credo sia una delle cose più dolci che sian state fatte. Una copertina è...un involucro di dolcezza :emozionee

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 18:39

Rugiada ha scritto: Riguardo la copertina...anche senza foto, son convinta che dev'essere un amore :emozionee Io mi ricorderò sempre (e del resto ce l'ho ancora) la copertina che fece mia nonna paterna per me quando nacqui...credo sia una delle cose più dolci che sian state fatte. Una copertina è...un involucro di dolcezza :emozionee
hai ragione :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”