GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da MARITA » 13 feb 2009, 13:12

mariateresa personalmente mi sto trovando da dio con il marsupio..
io passo l'apirapolvere, lavo, stiro e cucino e lei se la dorme beata!!
cioè io mi chino e mi muovo senza fare troppa attenzione e lei ronfa :-D
però se mi siedo per un po si sveglia.... così quando mi riposo devo solo allattarla e le casa è apposto! non ci avrei dato una lira a questo metodo perchè anche lei ha il suo bel caratterino.. :ahaha

Ora la allatto e poi cucino.. :bacio
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 feb 2009, 13:15

sara potevi dormire sul divano con una scusa.. così almeno riposavi...
scappo che la piccola mi mostra la lingua.. :che_dici

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 13 feb 2009, 16:20

ciao a tutte ragazze...finalmente sono riuscita a tornare...
giorno 2 febbraio è nato il mio piccolo amore...11 ore di travaglio e poi parto cesareo x un cucciolo di 3,630 Kg e 51 cm di lunghezza!!! :emozionee
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 feb 2009, 16:21

eleonora77 ha scritto:ciao a tutte ragazze...finalmente sono riuscita a tornare...
giorno 2 febbraio è nato il mio piccolo amore...11 ore di travaglio e poi parto cesareo x un cucciolo di 3,630 Kg e 51 cm di lunghezza!!! :emozionee

che meraviglia

mille auguri :emozionee
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 13 feb 2009, 16:24

grazie sara
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 13 feb 2009, 16:41

AUGURIed ora si aspetta Bilba!!!
Mi spiace Eleonora per le 11 h di travaglio nonostante poi PC, ma l'importante è che sia andato tutto bene per entrambi! :sorrisoo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 feb 2009, 16:44

Ciao Eleonora ben tornata e.. BENVENUTO GIUSEPPE! :yeee

Caspita dopo tutte quelle ore un TC! cos'è successo? in ogni caso ora hai anche tu il tuo cucciolo tra le braccia e nulla ha più importanza! :bacio

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 13 feb 2009, 16:52

Caspita dopo tutte quelle ore un TC! cos'è successo? in ogni caso ora hai anche tu il tuo cucciolo tra le braccia e nulla ha più importanza! :bacio[/quote]

E' successo che mi hanno fatto l'induzione e dopo essere arrivata a dilatazione completa e cominciato a spingere, il bimbo nn scendeva. A quel punto hanno sospettato che qualcosa nn andasse e hanno fatto il tc e il cucciolo aveva un giro di cordone attorno al collo che si era girato durante il travaglio...meno male che non mi hanno fatta insistere...
Sono così felice di avere questo pargolo tra le braccia che tutto passa in secondo piano...

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 feb 2009, 17:10

sai cosa ci disse l'ostetrica al corso? che è normale che i bimbi abbiano giri di funicolo perchè ci giocano.. basta avere la prontezza di toglierlo pechè il funicolo è lungo e che l'80% dei pn hanno questi giri..
anche io ci ho messo 2 ore dalla dilatazione completa perchè non riusciva a fare lo scalino.. però l'ostetrica ha avuto pazienza e mi è stata dietro..
non per dire nulla ma non mi sembra una gran motivazione..

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 13 feb 2009, 18:36

ciao a tutte...ma allora tra poco ci trasferiamo??
Bilba ormai avrà spargolato....attendiamo fiduciose la notizia e poi via di la.......uff, come mi mancherà questa sezione, chi è che parlava della gioia che ti danno questi esserini? Beh, anch'io, nonostante le difficoltà di questi primi tempi, sento che ho voglia di dare ancora e ancora amore, son troppo belli, e donare la vita è una fase che dura troppo poco, dopodichè si dovrà fare i conti col tempo che passa, e cedere il ruolo ad altri....già so che ripenserò a questi vissuti con tanta nostalgia, per questo mi piacerebbe avere ancora una volta la possibilità di creare un nuovo esserino, ma sicuramente dovrò fermarmi qui soprattutto x questioni organizzative, e poi ora a 35 anni di età comincia ad essere forse tardino, perchè se mai dovesse essere, sicuramente non prima di 3 - 4 anni, avrò 38-39 anni....boh!!! :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 feb 2009, 18:58

giadina anche io ne vorrei un'altro! tu dai conti con l'età ma anche io! Ho 22 anni non posso quindi arriverò ai 30 e dovro dire basta! Intanto mi godo Melissa e il dolce pensiero di darle un fratellino o una sorellina.. :fischia

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 feb 2009, 19:22

eleonora77 ha scritto:ciao a tutte ragazze...finalmente sono riuscita a tornare...
benvenuto giuseppe e bentornata!!! :yeee
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 13 feb 2009, 19:23

tanti auguri eleonora!
benvenuto al tuo cucciolo :emozionee !
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 feb 2009, 19:53

lovelysara ha scritto:
MARITA ha scritto:Sara che tipaaaaaaa.. no la mia mi chiede sempre se può prenderla.. ma mia cognata lo chiede a sua mamma e non a me..
il fatto è che sono sempre gelosi e ci vorrebbero sempre la e io devo giustificarmi ogni volta..
Sono gelosissima si vede ?
gelosia di mamma e protezione da suocera invedente :ahaha

PATO cos'hai? :domanda Sempre riguardo al post di là?
no non solo.. è che ho un sacco di bagaroni che girano. e qualche problemino che devo risolvere.
prima o poi ci troverò la gavagna non temete!!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 feb 2009, 19:53

anche io voglio il terzo.. mancano solo 17 mesi e riapro la caccia!
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 13 feb 2009, 21:23

giadina ha scritto:ciao a tutte...ma allora tra poco ci trasferiamo??
Bilba ormai avrà spargolato....attendiamo fiduciose la notizia e poi via di la.......uff, come mi mancherà questa sezione, chi è che parlava della gioia che ti danno questi esserini? Beh, anch'io, nonostante le difficoltà di questi primi tempi, sento che ho voglia di dare ancora e ancora amore, son troppo belli, e donare la vita è una fase che dura troppo poco, dopodichè si dovrà fare i conti col tempo che passa, e cedere il ruolo ad altri....già so che ripenserò a questi vissuti con tanta nostalgia, per questo mi piacerebbe avere ancora una volta la possibilità di creare un nuovo esserino, ma sicuramente dovrò fermarmi qui soprattutto x questioni organizzative, e poi ora a 35 anni di età comincia ad essere forse tardino, perchè se mai dovesse essere, sicuramente non prima di 3 - 4 anni, avrò 38-39 anni....boh!!! :sorrisoo
Io parlavo della gioia che provo con i miei figli...e della voglia grande di farne uno...tanto più che fino a prima di fare Valeria mia madre diceva te ne bastano due ed io non rispondevo, invece una settimana fa le risposi "e chi l'ha detto, chi decide sono io!" e dopo di allora mi inizia a dire "queste tutine le sfrutterai pochissimo se non si rovinano potresti conservarle...non si sa mai arriva un'altra femminuccia!" con un sorrisino! Io penso che lei mi diceva così perchè pensava alle sofferenze da me provate nel metterli al mondo ed io sono sua figlia :emozionee

Ma PATO non escludo di rimettermi in cerca anch'io dopo il mio prossimo compleanno che è il 10.12.2009, e farò 35 anni...potrò metterci 2 anni se Dio vorrà, quindi per 37-38 anni altro pargolo pargola, però temo che se resto subito incinta poi ne vorrò un altro, ma non perché sono un'incosciente, io da quando mi sono sposata avrei voluto avere 5 figli, proprio perchè io ho solo 1 fratello e i miei parenti sono tutti a Roma, qui nel mio paese ho solo i miei genitori e mio fratello. Poi però Valeria è arrivata dopo 4 anni e mezzo da Filippo, 5 sarà impossibile però 3 non è un traguardo irraggiungibile!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 14 feb 2009, 11:50

buon giorno donne
qui è dura il tato mi ha fatto 2 giorni da paura...piange piange piange....
ora oggi e questa notte va meglio...apparte che non riesce a fare la cacca ed è un pò disturbato, cmq per calmare le coliche io uso l auto dopo max 5 minuti ronfa passando dal pianto diserato senza respiro alla nanna :-D
sara....anche a me succede che quando va da papy fà il disastro e torna da me e dorme :ahaha :ahaha il papy si offende e mi guarda male :hi hi hi hi :hi hi hi hi
bilba??????????
complimenti eleonora
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 14 feb 2009, 14:30

:urka :urka 5280 :urka :urka è il peso di Raffaele stamattina!!!A 1 mese e 2 giorni!!!si si, cresce!! :ahah :ahah
Valentina!Anche a me è successo ieri con Raffaele..piangeva perchè sempre aveva fame e ce l'avevo sempre attaccato!Mi dicono che puo' capitare perchè hanno gli scatti di crescita e devono far capire alle nostre tette che vogliono piu' latte!!Non so se era il tuo caso!Spero che oggi vada meglio!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 14 feb 2009, 21:36

Ciao belle passo a salutarvi...
oggi è stata una bella giornata di sole e siamo andati tutti e tre a fare una bella passeggiata al parco.. questa sera pizza a casa e mi è arrivata una bella rosa di peluche con una scatola di baci.. proprio un bel san valentino! :cuore
Melissa sta bene anche se oggi le ho dato un bibe di latte che avevo conservato..
sta calando la produzione di latte..speriamo..che riprenda.. :incrocini

Evviva Raffele che cresce....caspita Melissa tra poco fa due mesi e pesa a malapena 5 kg! Valentina quoto Moky, può essere uno scatto di crescita... basta che riesca a consolarsi.. senza farti sependere una fortuna in benzina! :che_dici
Ho capito che in ogni caso ci ritroveremop tra qualche anno del forum delle aspiranti...
però questa volta mi faccio mille calcoli e mi tengo larga di un mese... non mi va che nasca di nuovo in dicembre... :buuu

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 15 feb 2009, 9:17

ciao mamme!!!
oltre agli impegni che sappiamo ci accomunano mi è venuta a trovare mia sorella qui al B&B e sono molto presa da lei... non la vedevo da agosto....
mille :incrocini a chi ancora deve sfornare.... e baci a tutte....
ripasso per le news !!!
Benvenuto Giuseppe :yeee :yeee
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Bloccato

Torna a “Gennaio”