GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Messaggio da lovelysara » 15 dic 2008, 14:30

carino il titolo :ok

No,sicuramente nada entro l'anno.E' sotto terapia...porebbe raggiungere qualsiasi peso e h,ma fino a che sta sotto terapia non se ne parla proprio.
L'importante è che vada bene,poi anche a Febbraio - Marzo.Mi importa poco,anche se mi manca
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 15 dic 2008, 14:33

ragazzuole che regalate per Natale?

Mannaggia che crisi.
In un mese solo per lo scooter mi vanno via 300 euro,poi ne ho già spesi per alcune spese.

Poi a Gennaio la casa nuova :incrocini

E' magro quest'anno.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 15 dic 2008, 14:41

Moooolto magro quest'anno.....i soldi sono andati via tutti per la cucciola.... :hi hi hi hi
Quindi i regali si fanno solo ai nipotini......
A mia nipote di tre anni e mezzo la carrozza di diamanti di barbie......al piccolo di un anno, uno dei teletubbies che canta e ride.......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 15 dic 2008, 14:42

dai sara anche te la casa nuova a gennaio?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 15 dic 2008, 14:45

anche o dovrei rogitare a metà gennaio.
cmq come regali tante cavolatine per le amicizie e parenti non stretti..
per il marito ho il natale e anche il suo compleanno il 4 gennaio..ma penso che un unico regalo basti, ho visto l orologio della nautica che mi piace e credo sia intorno ai 300,00 euro
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 15 dic 2008, 14:47

altrimenti non saprei proprio...questo 2009 sarà un anno bellissimo ma devo stare molto attenta con le spese perchè inizio con il mutuo che è una legnata e in più le spese per il piccolo

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 15 dic 2008, 15:21

eh sì.

Un altro po' in affitto.Come per miracolo la casa a 20 metri dal mare che ci piaceva tanto è libera,perchè quello che la doveva prendere ha rinunciato in quanto i suoi mobili non c'entravano.

Il problema è che noi abbiamo dato via tutti i mobili e va ricomprato qualsiasi accessorio e mobile.

L'anno passato regalai al socio un bracciale che pareva un lingotto,mi regalari un vestito,passai dalla gioielleria per mamma dal miglio negozio di pelletteria per papà.

In gioielleria per gli amici(ma loro beccarono Zoppini e affini in acciaio e oro)

I Gormiti per il nipote

Il tutto contornato da una settimana per capodanno in Olanda.

Quest'anno?
Il regalo del socio l'ho già preso con la nascita della Chris,i parenti giustamente si sono concentrati sulla tata,mia suocera me l'ha già fatto(un tubino nero),i miei un profumo...

E io volevo regalare un nuovo orologio al socio,ma sono strangolata questo mese :buuu .

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 15 dic 2008, 15:33

ciao bellezze,
io procedo discretamente, doloretti di poco conto, stasera ritiro l'esito delle analisi e del tampone speruma in ben :urka
Chiedo scusa non ho mica capito la storia del Natale e del pisellino :urka non facciamo scherzi!!!! Natale no vi prego o almeno fatemi passare la mattina con le bimbe poi posso pure fare il bambinello :hi hi hi hi
mando un abbraccio speciale ad Ambrosia, la sua mamma e a Christine e la sua mamma.
Sara non fa niente per i regali di Natale, io quest'anno li faccio solo ai bimbi vari anche perche' con l'arrivo di Giulio e del mutuo (sono in attesa di risposta :che_dici ) le spese aumentano quindi piedini di piombo.....
bacio a tutte e buona continuazione
Patooooooooooo anche io faccio la c@@ca molle e tantissima pipi' :sorrisoo
tanti :incrocini a tutte
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 dic 2008, 15:37

buon pomeriggio.
noi regali di natale li facciamo solo ai bambini. per me e il socio ci siamo regalati il cane!!!! :hi hi hi hi
:yeee per le nuove case!
bello il titolo!!
ci stavo pensando pure io..
che ne dite di
Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 dic 2008, 15:38

no pato, io il mio gennarino lo voglio tenere in forno ancora per un po' :prrrr :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 dic 2008, 15:38

Patooooooooooo anche io faccio la c@@ca molle e tantissima pipi'
potremmo trovarci in bagno!!!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 dic 2008, 15:39

tittiale ha scritto:no pato, io il mio gennarino lo voglio tenere in forno ancora per un po' :prrrr :hi hi hi hi
si ma a me mancano 14 g :emozionee
Immagine

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 15 dic 2008, 15:39

ragazze si potrebbe aprire un posti per le mutuate..... :ahaha :ahaha
sama vedrai che le analisi sono tutte ok, anche io faccio tanta ca..a e molle ma oramai sarà da 1 mese quindi non penso voglia dire qualcosa, all inizio della gravidanza invece ero stitica...pensa un pò.
anche le mie analisi del sangue sono pronte ma non ho voglia di passare a ritirarle perchè dovrei andare fino in centro a padova e qui piove da matti e il meteo dice che andremmo avanti cosi fino a mercoledì veramente da panico.
prima ho misurato la pressione per controllarmi è 116 e 68 con 77 battito.
che dite?

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 dic 2008, 15:39

a me 40 :hi hi hi hi o magari qualcuno di più :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 15 dic 2008, 15:43

pato che cane vi siete presi?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 dic 2008, 15:52

prima ho misurato la pressione per controllarmi è 116 e 68 con 77 battito.
che dite?
io di solito ho 60 100..direi che sei una signora!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 dic 2008, 15:52

valentina83 ha scritto:pato che cane vi siete presi?
una cucciola di maremmano! bellissima.. la puoi vedere nelle mie foto
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 15 dic 2008, 15:57

Bentrovate ragazze, come state? Io riesco a passare solo qualche minuto ora che Giada dorme, altrimenti se mi vede al pc comincia a volersene impossessare per ascoltare le canzoncine su youtube.

Qualcuna accorra in mio aiuto, per la prima volta m'è preso un attacco di emorroidi, non so cosa fare, non riesco neppure a camminare....fa un male cane....cosa posso far prendere in farmacia da mio marito che possa andar bene per me? Ma sarà la gravidanza? Stamattina al risveglio andava molto meglio, poi mentre ero a supermercato ho sentito proprio chiaramente il rigonfiarsi e infiammarsi, ed ora stò peggio di prima (scusate i particolari :fischia )

Leggo di tappi che saltano e dilatazioni che si presentano, ormai i motori sono caldi, ogni momento è buono....io spero tanto di partorire a gennaio come da scadenza, ora non ci vorrebbe proprio non sarei pronta nè fisicamente nè psicologicamente, e comunque tantissimi :incrocini :incrocini a chi è in procinto....sfornate i cuginetti per Christine su!!!

PATO...credo la prossima sia tu.... :fischia :fischia
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 dic 2008, 16:01

giadina ha scritto:Bentrovate ragazze, come state? Io riesco a passare solo qualche minuto ora che Giada dorme, altrimenti se mi vede al pc comincia a volersene impossessare per ascoltare le canzoncine su youtube.

Qualcuna accorra in mio aiuto, per la prima volta m'è preso un attacco di emorroidi, non so cosa fare, non riesco neppure a camminare....fa un male cane....cosa posso far prendere in farmacia da mio marito che possa andar bene per me? Ma sarà la gravidanza? Stamattina al risveglio andava molto meglio, poi mentre ero a supermercato ho sentito proprio chiaramente il rigonfiarsi e infiammarsi, ed ora stò peggio di prima (scusate i particolari :fischia )

Leggo di tappi che saltano e dilatazioni che si presentano, ormai i motori sono caldi, ogni momento è buono....io spero tanto di partorire a gennaio come da scadenza, ora non ci vorrebbe proprio non sarei pronta nè fisicamente nè psicologicamente, e comunque tantissimi :incrocini :incrocini a chi è in procinto....sfornate i cuginetti per Christine su!!!

PATO...credo la prossima sia tu.... :fischia :fischia
perchè sono io la prox?
per il disturbo puoi comprare o preparazione h oppure se proprio non si sfiammano il proctolyn
Immagine

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 15 dic 2008, 16:07

pato è bellissimo...mi piace molto come caneanche a livello caratteriale, io ho un samoiedo ma poveretta ha 13 anni e un pò di problemini dovuti all età.
per le emmoroidi, quando è il momento di sfornare il pupò chi le ha esterne succede qualcosa?
è vero che mettono dei tappi o sono leggende metropolitane?

Bloccato

Torna a “Gennaio”