Messaggio da eleonora77 » 5 nov 2008, 16:58
Messaggio da eleonora77 » 5 nov 2008, 17:06
...anche qui...da ieri c'è una nebbia e una umidità pazzesche...sembriamo in val padana...altro che isola del sole!! :ahahcipollina ha scritto:qui c'è un tempaccioooooooo
Messaggio da cipollina » 5 nov 2008, 17:13
Messaggio da pato » 5 nov 2008, 17:23
si infatti 1 kg per ogni evenienza l'ho preso.. l'altra volta il socio dovette uscire alle 3 di notte perchè lei urlava come una disperata e io non avevo ancora il lattecipollina ha scritto:pato dimenticavo
anche il latte lo prendevo nella farmacia de meo ora non ricodo quanto ma c'era abbastanza differenza di prezzo
Messaggio da cipollina » 5 nov 2008, 17:29
a me il latte venne in ospedale tanto che misono spaventata mi èsalita la febbre a 39 e il seno mi partiva dalla schiena iopensavoche era l'anestesia del taglio cesario chemi stava facendo malepato ha scritto:si infatti 1 kg per ogni evenienza l'ho preso.. l'altra volta il socio dovette uscire alle 3 di notte perchè lei urlava come una disperata e io non avevo ancora il lattecipollina ha scritto:pato dimenticavo
anche il latte lo prendevo nella farmacia de meo ora non ricodo quanto ma c'era abbastanza differenza di prezzoquindi stavolta non mi frega!!
Messaggio da pato » 5 nov 2008, 17:32
per la sofia presi il neolatte su indicazione della pediatra. per questa faremo uguale sempre che non sopraggiungano intolleranze,ma questo lo sai solo dopo che inizi a darglielo. quindi mi sono presa una scatola di neolatte, poi spero non mi serva!cipollina ha scritto:a me il latte venne in ospedale tanto che misono spaventata mi èsalita la febbre a 39 e il seno mi partiva dalla schiena iopensavoche era l'anestesia del taglio cesario chemi stava facendo malepato ha scritto:si infatti 1 kg per ogni evenienza l'ho preso.. l'altra volta il socio dovette uscire alle 3 di notte perchè lei urlava come una disperata e io non avevo ancora il lattecipollina ha scritto:pato dimenticavo
anche il latte lo prendevo nella farmacia de meo ora non ricodo quanto ma c'era abbastanza differenza di prezzoquindi stavolta non mi frega!!
ho iniziato a suonare il campanello
![]()
mentre ilprimo latte a nadia gliel'ho comprato che aveva passati 6mesi
ma illatte di solito te lo indicano in ospedale alle dimissioni o no?
anche perchè ora quello in polvere lo sconsigliano tutti x via delle coliche
tu haichiestoalmeno alla pediatra?
Messaggio da pato » 5 nov 2008, 17:34
Messaggio da kya2007 » 5 nov 2008, 17:45
Messaggio da kya2007 » 5 nov 2008, 17:53
Messaggio da eleonora77 » 5 nov 2008, 19:13
Messaggio da valentina83 » 5 nov 2008, 23:43
Messaggio da pato » 6 nov 2008, 9:20
Messaggio da Asia » 6 nov 2008, 9:50
Messaggio da SAMA » 6 nov 2008, 10:57
SE PARTORISSI NATURALMENTE LA DATA NON LA SAPREMMO QUINDI NON DIRLA COSI' CI FAI LO STESSO LA SORPRESApato ha scritto:poi, avrei praticamente deciso per il cesareo... vi arrabbiate tanto se non vi dico la data e vi faccio la sorpresa quando nasce?????????????![]()
Messaggio da SAMA » 6 nov 2008, 10:58
Messaggio da kya2007 » 6 nov 2008, 11:00
Messaggio da SAMA » 6 nov 2008, 11:22
Messaggio da kya2007 » 6 nov 2008, 11:27
Messaggio da SAMA » 6 nov 2008, 11:59
L'ETICHETTA RIPORTAVA I DATI PRECISI COMPRESO NUMERO DI TELEFONOkya2007 ha scritto:fatti dire in primis di preciso cosa c'era scritto nell'indirizzo del destinatario.. tutto, nome, cognome, via , numero civico.. e se c'era anche un numero di telefono.
se il civico o altro non è corretto la responsabilità nn è loro, se c'era un num di telfono o un email la responsabilità è loro e puoi fare qualcosa.
se hai il tracking e controlla online se risulta davvero che son passati.
Messaggio da kya2007 » 6 nov 2008, 12:04