okkio perchè se si decide di stare a casa facendo 1 +4, al primo giorno preso di malattia nel periodo che sarebbe compreso nel 2+3 scatta la maternitamadi2002 ha scritto:Ma DEVI farlo....se non ce la fai, è meglio un giorno di malattia....soprattutto perchè hai deciso di lavorare fino all'8° mese.....quando non ce la fai, è meglio prendere un giornodi riposo ora che magari mettere a rischio il certificato per l'8°.....Mariateresa78 ha scritto:Si per questo hai ragione.....madi2002 ha scritto:Magari potessi essere io in uficio e non costretta a casa con vasosuprina e contrazioni in continuazione.....Mariateresa78 ha scritto:madi.... beata a te che fai i mestieri... ( io ho stirato sabato pomeriggio prima di uscire) sigbifica che sei a casa.....
io sono in ufficio........
lucia.... prova anche su ebay....non si sà mai magari trovi chi è interessato....
Comunque, ogni situazione ha i suoi pro e contro.....stare a casa è sì bello ma è così noioso.....tutti i giorni spero che passino le ore fino al ritorno di mio marito dal lavoro....e considera che lui fa un lavoro che, spesso e volentieri, non rientra neanche la notte....a volte poasso giornate intere senza neanche aprir bocca.......
certo che non ci accontentiamo mai.....
l'erba del vicino è sempre più verde....
io al lavoro alla fine ci sto bene.... tant' è che cercherò di venirci fino alla fine ( il 5 dicembre è la data prevista inizio maternità) perchè il mio lavoro a me piace.... però ci sono giorni che vorrei stare a casa magari per riposarmi un pò....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
- pato
- Master~GolGirl®
Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- madi2002
- Original~GolGirl®
Ah sì??? Sai che non lo sapevo??? Comunque nel suo caso avrebbe ancora un mesetto prima del 2+3....okkio perchè se si decide di stare a casa facendo 1 +4, al primo giorno preso di malattia nel periodo che sarebbe compreso nel 2+3 scatta la maternita
Non mi sono più informata sull'obbligatoria stando già a casa.....
Comunque se proprio non ce la si fa, credo sia meglio un giorno di ferie che arrivare a lavoro e stare male......
Ho ancora tre camicie da stirare ed una sedia colma di tante altre cose....per non parlare di tutte le calze da accoppiare e piegare....

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- pato
- Master~GolGirl®
anche io sono in anticipata... però devo comunque portare il modulo all'inps.. siamo proprio in italia!madi2002 ha scritto:Ah sì??? Sai che non lo sapevo??? Comunque nel suo caso avrebbe ancora un mesetto prima del 2+3....okkio perchè se si decide di stare a casa facendo 1 +4, al primo giorno preso di malattia nel periodo che sarebbe compreso nel 2+3 scatta la maternita
Non mi sono più informata sull'obbligatoria stando già a casa.....
Comunque se proprio non ce la si fa, credo sia meglio un giorno di ferie che arrivare a lavoro e stare male......
Ho ancora tre camicie da stirare ed una sedia colma di tante altre cose....per non parlare di tutte le calze da accoppiare e piegare....![]()
![]()
perchè esiste il lunedì.....

- giadina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, passo di sfuggita e vado a fare commissioni e spesuccia.
Stellina mi dispiace immensamente, ti sono vicina
Michi come va oggi la pancia? Io non credo di avervelo detto, ma due sabati fa sono finita al PS proprio per questi dolori che racconta Michi.
M'è presa una fitta che partiva a dx dell'ombelico fino ad arrivare a quello che io credevo fosse l'utero.
Comunque era tutto ok.
Dopo sono andata in visita dal gine e lui si è messo quasi a ridere...(
), affermando che sicuramente era l'intestino, e che non le sentivo all'utero bensì all'ano....boh! Alla fine comunque è tutto passato
Stellina mi dispiace immensamente, ti sono vicina

Michi come va oggi la pancia? Io non credo di avervelo detto, ma due sabati fa sono finita al PS proprio per questi dolori che racconta Michi.
M'è presa una fitta che partiva a dx dell'ombelico fino ad arrivare a quello che io credevo fosse l'utero.
Comunque era tutto ok.
Dopo sono andata in visita dal gine e lui si è messo quasi a ridere...(

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®
Alla fine il lenzuolino l'ho smontato e rifatto, solo la parte del filo dei palloncini però. Dallo schema e sulla foto della rivista non si riesce a capire se trattasi di punto scritto oppure di punti fatti liberamente.
Non so proprio come poterli riprodurre, perchè mi sembra che i punti siano più lunghi dei quadretti, sembrano proprio riprodurre il disegno saltando tanti quadretti.
Non so proprio come poterli riprodurre, perchè mi sembra che i punti siano più lunghi dei quadretti, sembrano proprio riprodurre il disegno saltando tanti quadretti.

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- kya2007
- Expert~GolGirl®

operazione suppostina rimandata, sta scendendo sola..
ma mi sa che comprerò lo sciroppo.. esiste lo sciroppo di tachi?
perchè comunque lo manda giù meglio..non ho bisogno di michiarglielo ad altro..
non fa storie se è a sciroppo.
lucy ti dicevo kiji perchè non si paga l'inserzione, con ebay puoi anche provare ma paghi inserzione, tariffa sulla vendita e devi mettere in conto la spedizione o specificare che è cmq solo per un ritiro in zona..
vado a far da mangiare al malatino.

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- madi2002
- Original~GolGirl®
parli della richiesta di obbligatoria????anche io sono in anticipata... però devo comunque portare il modulo all'inps.. siamo proprio in italia!
- pato
- Master~GolGirl®
io lo sciroppo non l'ho mai provato..ma se ha lo stesso sapore delle goccekya2007 ha scritto:per le eco di oggi!
operazione suppostina rimandata, sta scendendo sola..
ma mi sa che comprerò lo sciroppo.. esiste lo sciroppo di tachi?
perchè comunque lo manda giù meglio..non ho bisogno di michiarglielo ad altro..
non fa storie se è a sciroppo.
lucy ti dicevo kiji perchè non si paga l'inserzione, con ebay puoi anche provare ma paghi inserzione, tariffa sulla vendita e devi mettere in conto la spedizione o specificare che è cmq solo per un ritiro in zona..
vado a far da mangiare al malatino.
a dopo.

- pato
- Master~GolGirl®
si.. e visto che tanto sono sempre loro che pagano.. non ti vogliono neanche vedere... mi dici che senso ha?madi2002 ha scritto:parli della richiesta di obbligatoria????anche io sono in anticipata... però devo comunque portare il modulo all'inps.. siamo proprio in italia!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace per Stellina
MICHI tu come va stamani?
Auguri a chi ha fatto le eco e a chi dovrà farle
Forse abbiamo trovato un'altra casuccia in affitto a 50 metri dal mare e dalla spiaggia.Porta accanto a mia suocera e mia cognata.Casina nuova!Ogni stanza con condizionatore.Una matrimoniale e un bagno molto grandi...ci spero tanto!
Vedrei il mare dalla finestra
...
Tanto prima voglio vedere le banche rovinarsi ancora un po',e dopo si pensa a comprare la casa
,ma si devono proprio piegare a fallire...tanto ci si arriva se si continua così :prrrr
E' da stamani che vengo chiamata dal reparto di ginecologia del mio ospedale e non riesco mai a rispondere.Chissà cosa vorranno

MICHI tu come va stamani?

Auguri a chi ha fatto le eco e a chi dovrà farle

Forse abbiamo trovato un'altra casuccia in affitto a 50 metri dal mare e dalla spiaggia.Porta accanto a mia suocera e mia cognata.Casina nuova!Ogni stanza con condizionatore.Una matrimoniale e un bagno molto grandi...ci spero tanto!

Vedrei il mare dalla finestra

Tanto prima voglio vedere le banche rovinarsi ancora un po',e dopo si pensa a comprare la casa

E' da stamani che vengo chiamata dal reparto di ginecologia del mio ospedale e non riesco mai a rispondere.Chissà cosa vorranno

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®
Concordo...anche se poi ogni provincia ha i suoi iter.....considera che qui non ti fanno avere neanche la visitadi un meico dell'Asl.....ho consegnato il certificato all'ufficio provincile del lavoro e stesso lì mi hanno fatto il certificato fino all'obbligatoria......una mia amica (provincia di Firenze), doveva rinnovare il certificato ogni mese altrimenti risultava come malattia e quindi soggetta agli orari di visita.....certo è che c'è una burocrazia troppo forte......pato ha scritto:si.. e visto che tanto sono sempre loro che pagano.. non ti vogliono neanche vedere... mi dici che senso ha?madi2002 ha scritto:parli della richiesta di obbligatoria????anche io sono in anticipata... però devo comunque portare il modulo all'inps.. siamo proprio in italia!
- madi2002
- Original~GolGirl®
Come ti invidio per la vista sul mare......ma ci rinuncerei volentieri pur di non stare alla porta accanto mia suocera......Forse abbiamo trovato un'altra casuccia in affitto a 50 metri dal mare e dalla spiaggia.Porta accanto a mia suocera e mia cognata.

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze,
ancora tantissimi
a Pato e a Mariateresa.
Sere, Nico sta un pò meglio?
e
anche per te.
Michi tanti
anche per te, riposati!!!!!
Giorgia
grande.
Ora vado a cucinare orecchiette e cime di rapa.
A dopo che leggo gli arretrati.

ancora tantissimi

Sere, Nico sta un pò meglio?

Michi tanti

Giorgia

Ora vado a cucinare orecchiette e cime di rapa.
A dopo che leggo gli arretrati.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- pato
- Master~GolGirl®
io il certificato l'ho consegnato direttamente al datore di lavoro.. il provveditorato neanche mi ha visto!!!madi2002 ha scritto:Concordo...anche se poi ogni provincia ha i suoi iter.....considera che qui non ti fanno avere neanche la visitadi un meico dell'Asl.....ho consegnato il certificato all'ufficio provincile del lavoro e stesso lì mi hanno fatto il certificato fino all'obbligatoria......una mia amica (provincia di Firenze), doveva rinnovare il certificato ogni mese altrimenti risultava come malattia e quindi soggetta agli orari di visita.....certo è che c'è una burocrazia troppo forte......pato ha scritto:si.. e visto che tanto sono sempre loro che pagano.. non ti vogliono neanche vedere... mi dici che senso ha?madi2002 ha scritto:parli della richiesta di obbligatoria????anche io sono in anticipata... però devo comunque portare il modulo all'inps.. siamo proprio in italia!

- pato
- Master~GolGirl®
madi2002 ha scritto:Come ti invidio per la vista sul mare......ma ci rinuncerei volentieri pur di non stare alla porta accanto mia suocera......Forse abbiamo trovato un'altra casuccia in affitto a 50 metri dal mare e dalla spiaggia.Porta accanto a mia suocera e mia cognata.

- kya2007
- Expert~GolGirl®
STRAQUOTO!pato ha scritto:madi2002 ha scritto:Come ti invidio per la vista sul mare......ma ci rinuncerei volentieri pur di non stare alla porta accanto mia suocera......Forse abbiamo trovato un'altra casuccia in affitto a 50 metri dal mare e dalla spiaggia.Porta accanto a mia suocera e mia cognata.

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
madi2002 ha scritto:Come ti invidio per la vista sul mare......ma ci rinuncerei volentieri pur di non stare alla porta accanto mia suocera......Forse abbiamo trovato un'altra casuccia in affitto a 50 metri dal mare e dalla spiaggia.Porta accanto a mia suocera e mia cognata.
Mia suocera è in gamba.Poi è sempre dalla mia.
Ieri a cena tutti assiema(la domeinca si va di PANELLE)dico al mio compagno,se ci ripensassi e ti comportassi come il titolare di tuo cognato(ha nascosto a tutti la paternità,e a chi gli ha fatto gli auguri ha detto chi se ne frega di mio figlio

A quel punto mi fa...vedi la mia famiglia sta sempre dalla tua

Ma ieri mentre passeggiavamo,abbiamo incontrato un amico suo,collega titolare di ditta,me lo presenta,questo mi fa gli auguri e mi presenta sua moglie.Scambiamo 4 parole,e alla fine mi dice.Non ho mai visto nessuno contento come lui.L'ha detto anche ai muri.Io mi stringo il mio amore,e me lo guardo così

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- kya2007
- Expert~GolGirl®
LE PANELLE!
bbbboooneeeeeeeee!!!
ecco..a proposito lulù ... quando verrò a trovarti ricordati di prepararmene un quintale!

bbbboooneeeeeeeee!!!
ecco..a proposito lulù ... quando verrò a trovarti ricordati di prepararmene un quintale!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
kya2007 ha scritto:LE PANELLE!![]()
bbbboooneeeeeeeee!!!
eh sì.
Ieri a tavola ce ne stavano davvero di tutti i tipi.Poi eravamo in 8 e ognuno coi suoi gusti...

La bambina quando arriva la domenica sera sa già cosa vuole

- kya2007
- Expert~GolGirl®
ok, non fatemi trovare tropi arretrati..devo staccare..masterizzo un pò di cartoon a nico così me li levo dal pc..poi pulizia approfondita del pc .. e installazione di nuovo modem..
a + tardi!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ