ma secondo voi perchè Claudio invece quando mette la mano il papi si ferma???_Francy_ ha scritto:sì littlemon stai tranquilla il muoversi tanto di Mario è solo motivo che sta benone e che magari ha ancora un pò di spazio per muoversi ..muti ha scritto:littlemom stai tranquillaguarda che se Mario si muove è cosa buona, vuol dire che sta bene e non c'è nulla di cui preoccuparsi!
A me Ari ha rallentato tantissimo, ora quando si muove sento che si muove molto lenamente forse perchè di spazio ne ha proprio pochino, anche se la sera e la notte si scatena con calcetti e pugnetti riempiendomi la pancia di bozzi. Ahia!
anche la Giulia diciamo che + che rallentato ha cambiato proprio i movimenti ora si muove anche a richiesta![]()
ad esempio il babbo lo riconosce subito è impressionante questa cosa perchè se appoggia la mano qualcun'altro fà la preziosa e non si fà sentire ma appena l'appoggia lui tempo 5 secondi gli tira subito una pedata di saluto e si sposta tutta dove lui ha la mano ...
sembra proprio che si muova sempre in direzione di dove sente il calore della mano e la leggera pressione![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
- sammylove
- Active~GolGirl®
Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Lalla belli entrambi i nomi..non saprei quale scegliere effettivamente
Non preoccuparti, mi spiace che il 2007 nn sia stato un bell'anno
, ormai è quasi finito però e vedrai che nn ti rovinerà la sotto
(parole di conforto..basta che mi credi..io me la sto a fare sottoooo..tanti
per tutte noi!)

Non preoccuparti, mi spiace che il 2007 nn sia stato un bell'anno

(parole di conforto..basta che mi credi..io me la sto a fare sottoooo..tanti

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- sammylove
- Active~GolGirl®
littlemom, mi dispiace per la nottattaccia mannaccia 

Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ralle buon albero che bello!>SOfia ti aiuta o è all'asilo?
Sammy magari il tuo socio ha un effetto calmante sul piccolo..speriamo sia così anche dopo la nascita!!
Sammy magari il tuo socio ha un effetto calmante sul piccolo..speriamo sia così anche dopo la nascita!!

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- MOMI81
- Basic~GolGirl®
sammy anche Federico si ferma quando mio marito mi tocca la pancia.. probabilmente ha ragione Monica, hanno un effetto calmante sui pupi.. 

Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®
non saprei dirti perchesammylove ha scritto:ma secondo voi perchè Claudio invece quando mette la mano il papi si ferma???_Francy_ ha scritto:sì littlemon stai tranquilla il muoversi tanto di Mario è solo motivo che sta benone e che magari ha ancora un pò di spazio per muoversi ..muti ha scritto:littlemom stai tranquillaguarda che se Mario si muove è cosa buona, vuol dire che sta bene e non c'è nulla di cui preoccuparsi!
A me Ari ha rallentato tantissimo, ora quando si muove sento che si muove molto lenamente forse perchè di spazio ne ha proprio pochino, anche se la sera e la notte si scatena con calcetti e pugnetti riempiendomi la pancia di bozzi. Ahia!
anche la Giulia diciamo che + che rallentato ha cambiato proprio i movimenti ora si muove anche a richiesta
ad esempio il babbo lo riconosce subito è impressionante questa cosa perchè se appoggia la mano qualcun'altro fà la preziosa e non si fà sentire ma appena l'appoggia lui tempo 5 secondi gli tira subito una pedata di saluto e si sposta tutta dove lui ha la mano ...
sembra proprio che si muova sempre in direzione di dove sente il calore della mano e la leggera pressione![]()
![]()

faccio dalle botte che mi da proprio sul punto dove papà ha le labbra

Oggi ho la pancia che se lo tocco mi fa male

Monica: pensavo che solo quelli della mia consolata sono incompetenti, pero vedo che non sono l'unici

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
LITTLEMOON se si muove tanto va bene. io con carlotta ero andata al ps preoccupata perchè una notte non smetteva di agitarsi.....mi ha deriso dicendo che solitamente si va perchè non si sentono i movimenti
se si agita viol dire che sta bene, arriva nutrimento, etc...
Dario è scatenato intorno alle 23 e dopo i pasti. per il resto sento movimenti meno intensi.
LALLA. Grazie
anche la mia gine mi ha dato appuntamento alla 39 settimana
dicendomi " se non partorisci prima". Io però ho giò preso appuntamento con l'ostetrica per sabato .....visita + consigli vari di fine gravidanza(quando prendere apermus, etc..) Settimana prossima mi aspettano esami, tampone, elettrocardiogramma, etc...che gioa...
MIMI facciamo coppia. da un paio di giorni ho nausea anche io......ogni cosa che mangio sembra un mattone..in compenso per ora non ho più stitichezza finalmente
Buona settimana a tutte e buone visite!!!

Dario è scatenato intorno alle 23 e dopo i pasti. per il resto sento movimenti meno intensi.
LALLA. Grazie

MIMI facciamo coppia. da un paio di giorni ho nausea anche io......ogni cosa che mangio sembra un mattone..in compenso per ora non ho più stitichezza finalmente

Buona settimana a tutte e buone visite!!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE E DATO L'ORARIO BUON APPETITO!
IO TUTTO BENE SONO SEMPRE PIU STANCA E ASSONNATA..OGGI GIORNATA RECLUSA IN CASA DOPO 4 GG LETTERALMENTE DA INCUBO E DI CORSA..
LA MATTINA DI SABATO SI è ROTTA LA CALDAIA...PER FORTUNA ABBIAMO LA STUFA SENO SAREI ANDATA DAI MIEI E AVREI PIANTATO LE TENDE IN SALOTTO DA LORO!!!
STAMATTINA IL TIPO DELLA CALDAIA HA DETTO CHE NON ERA NIENTE...MANNAGGIA NON ERA NIENTE INTANTO MI SONO FATTA I BIDET SUPER FREDDI E OK CHE VANNO BENE X LE EMORROIDI MA EFFETTIVAMENTE MI SEMBRAVA GIA DI FARE LA TERAPIA DEL FREDDO: SEMBRAVA ACQUA GHIACCIATA DI MONTAGNA.
ORA PRANZO CERCANDO DI FARMI SOLO IL 2 E POI MI FACCIO UN PISOLINO SEMPRE SE NON VIENE QUALCHE ROMPICOCOMERO TIPO VENDITORI PORTA A PORTA ETC.....
RIPASSO NEL POMERIGGIO CON + CALMA
A DOPO
IO TUTTO BENE SONO SEMPRE PIU STANCA E ASSONNATA..OGGI GIORNATA RECLUSA IN CASA DOPO 4 GG LETTERALMENTE DA INCUBO E DI CORSA..
LA MATTINA DI SABATO SI è ROTTA LA CALDAIA...PER FORTUNA ABBIAMO LA STUFA SENO SAREI ANDATA DAI MIEI E AVREI PIANTATO LE TENDE IN SALOTTO DA LORO!!!
STAMATTINA IL TIPO DELLA CALDAIA HA DETTO CHE NON ERA NIENTE...MANNAGGIA NON ERA NIENTE INTANTO MI SONO FATTA I BIDET SUPER FREDDI E OK CHE VANNO BENE X LE EMORROIDI MA EFFETTIVAMENTE MI SEMBRAVA GIA DI FARE LA TERAPIA DEL FREDDO: SEMBRAVA ACQUA GHIACCIATA DI MONTAGNA.
ORA PRANZO CERCANDO DI FARMI SOLO IL 2 E POI MI FACCIO UN PISOLINO SEMPRE SE NON VIENE QUALCHE ROMPICOCOMERO TIPO VENDITORI PORTA A PORTA ETC.....
RIPASSO NEL POMERIGGIO CON + CALMA
A DOPO
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ma ragazze a me il gine non ha prescritto il tampone
vedo che tutte voi lo state facendo ma si deve fare per forza?

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
rieccomi!!!!
prima di tutto augurissimi al nipotino di SPONGINA!!! evviva MARIO LUCA!!!!!!!
NADY quoto il titolo mi piace un sacco!!!
RALLE dai un bacione alla tua tenera Sofia... dai che ti manca veramente poco!!!
MIMI ciao tesoro, non preoccuparti troppo dei movimenti, adesso hanno meno spazio, dai un bacino ad Arianna e tante
per le nausee
MONICA io non ho fifa per il parto... di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANTOTA evviva il trio!!! bello fare acquisti eh? vedo che anche INGRID si è data da fare
MUTI ho letto che anche tu sei alle prese con le contrazioni, come và adesso?
AKANE tanti
per gli esami di oggi
FRANCY
finalmente in maternità!!! dai che hai fatto un buon acquisto tranquilla!!!!
GNUFY... ma ti hanno cambiato la dpp o farai il cesareo? cmq tantissimi auguri per il 9° mese.... e vai che il 12 arriva in un baleno!!!!!!!!!!!!!!!!
STRUZZINA hai ragione tesoro!!! cerca di riposare oggi, manda tutti a quel paese!!!
prima di tutto augurissimi al nipotino di SPONGINA!!! evviva MARIO LUCA!!!!!!!
NADY quoto il titolo mi piace un sacco!!!
RALLE dai un bacione alla tua tenera Sofia... dai che ti manca veramente poco!!!
MIMI ciao tesoro, non preoccuparti troppo dei movimenti, adesso hanno meno spazio, dai un bacino ad Arianna e tante

MONICA io non ho fifa per il parto... di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTOTA evviva il trio!!! bello fare acquisti eh? vedo che anche INGRID si è data da fare

MUTI ho letto che anche tu sei alle prese con le contrazioni, come và adesso?

AKANE tanti

FRANCY

GNUFY... ma ti hanno cambiato la dpp o farai il cesareo? cmq tantissimi auguri per il 9° mese.... e vai che il 12 arriva in un baleno!!!!!!!!!!!!!!!!
STRUZZINA hai ragione tesoro!!! cerca di riposare oggi, manda tutti a quel paese!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
a me non lo ha prescritto esplicitamente, ma c'è nel foglio che mi diede durante la prima visita, con gli esami da fare settimana per settimana... io lo faccio, non vorrei che per una sciocchezza la piccole potesse èprendere qualche infezione...littlemom ha scritto:ma ragazze a me il gine non ha prescritto il tamponevedo che tutte voi lo state facendo ma si deve fare per forza?
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
degli emeriti dementi ma guarda se uno chiama per consiglio e si deve sentire rispondere in sti' modiAoifestella ha scritto:
Si infatti ci proverò e spero di riuscirci![]()
Dimenticavo ..all'ambasciata italiana ho telefonato e mi ho parlato con un maleducato che mi ha risposto così:" Ma signora ma che vuole?Se ne vada in Italia a partorire" e alla mia inc*****ra alla sua risposta mi ha detto che " insomma è un handicap essere donne"![]()
Ma che gente chiamano per lavorare nelle ambasciate??

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
littlemom ha scritto:ma ragazze a me il gine non ha prescritto il tamponevedo che tutte voi lo state facendo ma si deve fare per forza?
il mio ospedale lo chiede dalla 36 settimana per vedere che non ci sia lo streptococco.
- annely
- Original~GolGirl®
Permettete l'intrusione?? sono una gennarina2007 passo per farvi un grosso in bocca al lupo, e per dirvi di DORMIRE più che potete, uscite tutti i giorni perchè un figlio è la cosa più meravigliosa del mondo ma stravolge la vita!!!
Un saluto a tutte!!
Un saluto a tutte!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Barbarabu, aiuto cos'è l'apernus??? comunque l'ho appena chiamata, dice che se voglio mi controlla...richiamo nel pom. xkè non sapeva quando è di turno...bella la mia gine che non mi fa andare in studio e pagare
STRUZZINA, mi spiace x i bidet freddi...ti mantieni tonica xò

STRUZZINA, mi spiace x i bidet freddi...ti mantieni tonica xò
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
grazie ANNELY!!! lo faremo sicuramente... la tua Paola è nata proprio il giorno in cui dovrebbe nascere Giorgia!!! dalle un bacio enorme 

- Barbarabu
- Original~GolGirl®
apermus è una medicina omeopatica che puoi prendere dalla 37 per aiutare la dilatazione, poi alla fine puoi prendere anche perle di ricino per aiutare le contrazioni. E infine dopo il parto puoi prendere la galena per aiutare la montata lattea...tutto naturale....
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
annely, grazie mille
La mia vita è già stata piacevolmente stravolta da Carlotta..ora vedremo con due...AIUTO!!!!!! speriamo bene..intanto mi godo la prima e la pancia e gli addobbi natalizi.....

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
io l'unica cosa che ho notato è che il mio compagno ha sempre una mano caldissima e forse riconosce il calore ed è attirata da questo anche perchè se mette la mano mia mamma oppure qualche amica nada si ferma e fà la preziosa!!!sammylove ha scritto: ma secondo voi perchè Claudio invece quando mette la mano il papi si ferma???
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
grazie per il consiglio in effetti me lo dicono tuttiannely ha scritto:Permettete l'intrusione?? sono una gennarina2007 passo per farvi un grosso in bocca al lupo, e per dirvi di DORMIRE più che potete, uscite tutti i giorni perchè un figlio è la cosa più meravigliosa del mondo ma stravolge la vita!!!
Un saluto a tutte!!