GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Bloccato
Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ro77 » 21 gen 2011, 14:44

ma veniamo a voi...
ransie, bentornatissime :-D che tenerezza viola e complimenti per vanessa, è davvero bellissima con quel ciuffazzo! certo che hai fatto tutto in un lampo, eh!
simosimo, troppo belli i tuoi bimbi!
gloria e ishetta, bene per le visite! :ok

titoli: ragazze mie siete veramente creative :sorrisoo bellissimo quello delle balene, che sottoscrivo, ma anche quello della panza non è affatto male :risatina:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da dena » 21 gen 2011, 14:50

ro77....per Irene che ci è rimasta male non ti preoccupare ma se vuoi un consiglio quando sarà ora digli a papà e nonni che la conivolgano nel clima di festa. Leo è andato con papà a prendere i fiocchi e ha addobbato tutta casa e giardino e pure quella dei miei ....sono stati esageratissimi però lui ancora mi racconta di come ha fatto ad appenderli. Poi sono andati a comprare il regalino al fratellino...insomma l'hanno tenuto impegnato e concentrato nel fatto che era una bellissima cosa che Davide fosse nato così lui si è lasciato coinvolgere e non ha sofferto per nulla anzi..... :ok


Poi non ti dico quanto l'hanno viziato in quei 3 gg...... ma è stato bene così
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 14:52

Ro mi spiace per le perditine ma magari chissà è pure segno che qualcosa si muove... :incrocini :incrocini
Vedrai che Irene si dimenticherà subito il gravissimo torto subito!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ro77 » 21 gen 2011, 15:03

dena, grazie! sono certa che tutti si concentreranno su irene in quei giorni, è che lei ha un caratterino un po' difficile... ma conto molto sul fatto che possa venire a trovarmi un po' in ospedale :incrocini
laura, dici che si smuove qualcosa? speremmu :incrocini a proposito, mi sa che lunedì non avrò monitoraggio perché avendolo fatto stamattina il prossimo sarà domenica e poi martedì e così via... che sfig@ non ci becchiamo mai, a 'sto punto speriamo almeno di sfornare insieme!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ro77 » 21 gen 2011, 15:07

punti: io non ricordo di averli persi, credo si siano riassorbiti... comunque non ho mai avuto il coraggio di guardare là sotto, quindi per me tutto può essere :perplesso
perdite: anche io le avevo a intermittenza, sono durate circa 40 gg, mi pare soprattutto dopo le poppate, e anche le contrazioni le avevo più frequenti mentre ire ciucciava... ho sentito dire che quelle post-secondo parto sono più intense, speriamo bene :incrocini comunque già al ritorno a casa usavo gli assorbenti normali da ciclo, quindi non erano particolarmente abbondanti... una rottura più che altro per la durata....
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 15:07

Beh se vai a giorni alterni allora ci si vede lunedì 31!! :hi hi hi hi :prr
Speriamo di no, ma mica lo escluderei... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ro77 » 21 gen 2011, 15:10

laura s ha scritto:Beh se vai a giorni alterni allora ci si vede lunedì 31!! :hi hi hi hi :prr
Speriamo di no, ma mica lo escluderei... :che_dici
nooo, non posso farcela :impiccata:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ishetta » 21 gen 2011, 15:13

Buongiorno, stamattina sono stata a togliere i punti e la ferita va benissimo.
La nottata è andata bene, ha mangiato alle 00.00, 1.47, 4.30, 7.30... alle 5 si è svegliata Emma capricciosetta... e così stamattina è stato terribile svegliarsi... Boh...

Oggi andrò con il mei tai a prendere Emma all'asilo. Speriamo non mi caschi x strada. :hi hi hi hi

Dena i punti della lacerazione a me li ha tolti la ginecologa alla visita post parto a 30gg dopo il parto. Si erano affezionati.

Dena per pulire il naso, lo metti di traverso e gli spari la fisiologica nella narice più alta. Il muco uscirà dalla narice più bassa.

Mimma sinceramente eviterei di andare a un matrimonio con un neonato di 10 giorni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da dena » 21 gen 2011, 15:46

grazie Ish per la pulizia del nasino.....avevo già il terrore di usare quell'attrezzo infernale che è l'aspiratore :x:

e benissimo per la visita :ok

uscite con la fascia, io l'ho usata due volte e non mi è caduto ma ho avuto l'impressione che stasse tanto incastrato con le gambette...ma il meitai è + facile :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ishetta » 21 gen 2011, 16:44

Uscita con il mei tai fantastica. Non lo si sente neppure :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1230
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:30

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da samman » 21 gen 2011, 17:00

Ragazze, ma è normale che un neonato di 7 giorni faccia 100 starnuti al giorno? Addirittura tre di fila ne ha fatti prima poi aveva anche una candlina al naso, ma non mi avrà mica preso il raffreddore??? Ma se non sono mai uscita di casa!!!

tiramisù me lo sogno da 9 mesi, ma in allattamento si può mangiare?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ishetta » 21 gen 2011, 17:25

samman ha scritto:Ragazze, ma è normale che un neonato di 7 giorni faccia 100 starnuti al giorno? Addirittura tre di fila ne ha fatti prima poi aveva anche una candlina al naso, ma non mi avrà mica preso il raffreddore??? Ma se non sono mai uscita di casa!!!
Anche Edo. Le puericultrici del nido mi hanno detto che lo fanno x liberarsi le vie nasali e che non centra il raffreddore.
samman ha scritto: tiramisù me lo sogno da 9 mesi, ma in allattamento si può mangiare?
Io l'ho sempre magnato :fischia

EDO HA PERSO IL MONCONE :emozionee mio Dio, fra poco mi porterà a casa la prima fidanzata. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da Chiaretta77 » 21 gen 2011, 17:40

Ciao!!!

Nottata così così ... oltre ad Alessia che si è svegliata parecchio anche Elisa era irrequieta e alle 5 ci siamo ritrovati in 4 nel lettone, ma va bene così!
In compenso stamattina ha dormito alla grande e io ho riposato un po' e fatto le cose con calma, primo pomeriggio passeggiata dato che c'era un bel sole e ora che ha poppato dorme di nuovo tranquilla!

Si ... sta attaccata almeno 40 minuti ... ma spero che crescendo accorci i tempi (Ish come la vedi?)

Samman: anche Alessia fa spesso stranuti, ieri ho chiesto a mia cugina e dice che è abbastanza normale, al massimo mettigli qualche goccina di fisiologica nel nasino. Che abbia già il raffreddore è difficile!

Punti: i miei 2 sono ancora lì, con Elisa ricordo che quelli interni si erano ovviamente riassorbiti mentre gli esterni erano caduti un paio di settimane dopo il parto.

Ora vado a giocare un po' con Elisa, :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 18:05

Eccomi di ritorno.

Tracciato fatto ma giovanotto sempre su... :fischia

Domani mi ha detto di andare in clinica per fare l'eco e vedere come và. Nel pomeriggio siam riusciti a montare la culla... Che bella! :cuore
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 18:09

Ish :yeee per la ferita e per Edo che ha perso già il moncone... :-D

Ora vado a rilassarmi sotto la doccia...

Se riesco passo dopo, nel caso.... Ci si sente domani... un :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da gloria » 21 gen 2011, 18:19

starnuti anche teresa ne fa diversi durante la giornata... ma muco nn ne ha
fascia io ancora la devo provare... vorrei prima provarla in casa (mica mi ricordo tanto bene come si annodava il tutto) e poi uscirci... perchè anche io vorrei o accompagnare o andare a prendere elia all'asilo... prima lo facevo quasi sempre io.... un po' mi manca questa cosa
uscite con family mancano molto anche a me le uscite con il socio ed elia... e le cene fuori... non so quando sarà di nuovo possibile... volere è potere certo... ma ancora mi sento così instabile... non intendo fisicamente quanto in termini di tempi, ritmi, organizzazione... boh ce la faremo a riprendere in mano la situazione
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da Anniski » 21 gen 2011, 18:29

Ciao ragazze!!!
Qui tutto bene, passo veloce per dirvi che Linda è uno spettacolo :cuore ... ciuccia e dorme, almeno per ora!!! Poi leggo tutto l'arretrato, eh, promesso!!!
Comunque è andato tutto bene e quando la pediatra ci ha detto che stava bene e che era SANA, Sergio ed io abbiamo tirato un sospiro di sollievo che ci tenevamo dentro da quasi 9 mesi...
Ci risentiamo prestissimo, vi penso tanto!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da mimma0605 » 21 gen 2011, 18:32

adagioadagio ha scritto:Mimma anch io eviterei il matrimonio! Troppo troppo presto, poi...
e' anche la ns idea, magari ci andrà Ema al party del pomeriggio... diciamo che non volevo passare per una mamma troppo apprensiva :fischia
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ishetta » 21 gen 2011, 18:40

Chiaretta77 ha scritto:
Si ... sta attaccata almeno 40 minuti ... ma spero che crescendo accorci i tempi (Ish come la vedi?)
sì di solito accorciano verso il mesetto. Emma verso i 2 abbondanti. Edo è già così. Insomma ognuno è fatto a modo suo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 20:41

Anniski ci credo che avete tirato un bel sospirone di sollievo... :cuore :congratulations:

Adagio scusa se te lo dico papale papale ma la tua ginecologa mi sta sui maroni, è una delle persone più crea-stress-inutili che abbia mai incocciato... sicura di tenertela per il bis??? Comunque, ai controlli vacci come se ci dovessi andare per lavoro e quando esci da lì dimenticatelo... che palle!!

Fascia: quella che mi hanno imprestato non so come si chiama e non trovo le istruzioni in internet per usarla... sono due anelli corti indipendenti uno dall'altro... Ish mi sai mica illuminare??? Ho fatto le prove con la bambola di Annalisa ma non vorrei fare sbagli... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”