GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Ransie » 27 dic 2010, 14:58

NOVEMBER perché non hai tenuto valide quelle delle 5? Comunque se non mangi nulla nel mentre credo non ci sia problema... ma apettiamo Lauras :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 15:00

Anna, con me non ci camperebbe di sicuro una mamma cosi!!! io so essere veramente stronza in queste cose... bastono sempre mia mamma anche per molto meno!!! poi che si mette a ordinare anche indirettamente anche mio marito, neanche per sogno!!! :martello :martello :martello
lasciala perdere, e se partorisci prima di fare pace, meglio cosi, vedrai che vorra lei fare la pace dopo :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 15:01

Ransie, alle 5 non avevo il contenitore... l'ho fatto alle 5 solo perche mi stava scoppiando la pancia e la notte se devo fare la pipi, i movimenti di simone mi danno proprio fastidio e la pancia mi diventa dura... managgia a me che mi ero scordata di comprare il contenitore :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 27 dic 2010, 15:02

Pancine solo due righe per dirvi che stanotte nonno ha raggiunto sua moglie.
Vi ringrazio per i vs pensieri e gli abbracci. Alla fine non c'è l'ho fatta ad andare perchè e peggiorato. ma va bene così ho 35 anni di ricordi mi spiace solo che n0n sia riuscito a vedere Elettra... già questo nome per lui cosi complicato !!!!

MA OGGI E' IL GIORNO DI NOVEMBER E DI ALESSIO... è il cerchio della vita
speriamo di avere sue notizie al più presto.

:bacio a tutte voi... vi voglio bene !!!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 15:04

ishetta ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto: "ti lascio sola, non ti aiuto mai piu, affogerai..."
Lei punta su questo. Tu sei maggiorenne e vaccinata. Falle capire che sai fare da sola. Non le chiedere aiuto nè consigli e quando ti dirà che ti lascerà da sola ricordarle che fra un po' sarà lei a dover chiedere a te :fischia
Scusa Anna, ma ribadisco: metti in chiaro adesso che tu sei maggiorenne e vaccinata, se no da far la nonna inizierà a voler comandare anche su Gianni. E ti assicuro che non è per nulla piacevole.
Io quoto ish su tutto!!! ma senza tagliare i ponti... alla fine è sempre tua madre!!! pero si, se fa adesso cosi su te e tuo marito, immagina cosa fara con Gianni :urka e ti assicuro che gia con i mariti si discute su educazione o altro dei figli, figurati se si intromettono genitori e parenti :urka

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 15:13

ishetta ha scritto:Ransie... diciamo che una volta il dialogo non esisteva... figli lasciati piangere ecc. Diciamo che siamo in un'epoca fortunata.

Anzi diciamo che qualcuna di noi è fortunata. Ieri mia zia mi ha raccontato che mia cugina ha sclerato con la figlia di 5 anni xchè si è messa a piangere xchè non era passato Babbo Natale (visto che si è sputtanata i soldi della 13° del marito :fischia ) e lei le ha urlato dietro dicendo che doveva crescere, che Babbo Natale non esiste e che deve iniziare ora a capire che la vita fa schifo :urka
mamma mia!!!! :urka :urka :urka :urka

Ransie
, è vero, i nostri genitori non hanno avuto la nostra fortuna e neanche i noi la fortuna dei nostri figli. ma hai ragione e io la penso come te: i sbagli dei genitori su di noi non si devono dimenticare, per non fare noi lo stesso sbaglio con i nostri figli :ok :ok :ok

Ish, tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te peril 14

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 15:14

laura s ha scritto:VI ANNUNCIO CHE E' NATA LA PRIMA GENNARINA: A SORPRESA E' NICOLE, LA BIMBA DI MIA CUGINA, EX DPP 15 GENNAIO 2011, 2 KG 880 G, NATA STAMATTINA ALLE 4:20 DOPO UN TRAVAGLIO BREVE E SENZA NEPPURE UN PUNTO!! :clap :clap :clap

E ci voleva la bella notizia visto il clima che si respira in questi post...
augurissimi :emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 15:15

mimma0605 ha scritto:Pancine solo due righe per dirvi che stanotte nonno ha raggiunto sua moglie.
Vi ringrazio per i vs pensieri e gli abbracci. Alla fine non c'è l'ho fatta ad andare perchè e peggiorato. ma va bene così ho 35 anni di ricordi mi spiace solo che n0n sia riuscito a vedere Elettra... già questo nome per lui cosi complicato !!!!

mi dispiace tantissimo :coccola :coccola :coccola :coccola

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 27 dic 2010, 15:17

November baby ha scritto:
laura s ha scritto:VI ANNUNCIO CHE E' NATA LA PRIMA GENNARINA: A SORPRESA E' NICOLE, LA BIMBA DI MIA CUGINA, EX DPP 15 GENNAIO 2011, 2 KG 880 G, NATA STAMATTINA ALLE 4:20 DOPO UN TRAVAGLIO BREVE E SENZA NEPPURE UN PUNTO!! :clap :clap :clap

E ci voleva la bella notizia visto il clima che si respira in questi post...
augurissimi :emozionee

:emozionee eeeeeeee :congratulations:
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 27 dic 2010, 15:18

November baby ha scritto:
mimma0605 ha scritto:Pancine solo due righe per dirvi che stanotte nonno ha raggiunto sua moglie.

mi dispiace tantissimo :coccola :coccola :coccola :coccola
:coccola :coccola
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 27 dic 2010, 15:20

Mimma ti sono vicina... :cuore

e un benvenuto a Nicole eh sì oggi ci voleva una bella notizia.,. e dai.. che ora aspettiamo Alessio!!...

NOVEMBER scusa non avevo capito che non avevi il contenitore :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 dic 2010, 15:25

Comunque, di liti coi genitori ho una bella esperienza, dato che mio papà se ne è andato di colpo di casa quando avevo 19 anni, a vivere con un'altra, che poi ha pure sposato, e continuando nel frattempo a pretendere di comandare me e mia sorella e di avere sempre ragione lui...
Ovviamente sono scorse lacrime amare a anche botte (ho tirato un ceffone a mio padre e non ci siamo parlati per quasi 2 anni), sofferenze a cui non posso e non voglio pensare. Ma alla fine questi 13 anni di guerriglia mi sono serviti tanto... a capire che comunque a mio padre vorrò sempre bene lo stesso... a capire che io sono io e decido per me, ma che lui di carattere è e rimane un comandante e che bisogna dirgli "sì sì" e evitare lo scontro e poi fare quello che si vuole... e che comunque a modo suo mi vuole bene... a capire che bisogna prendersi il buono quando c'è, e sorvolare sul resto, con leggerezza, tornando alla propria casetta e alla propria famiglia senza che quella d'origine ci rovini la vita, senza darle questo potere...
Se io fossi in voi in questo momento così delicato mi tirerei fuori dalle liti... non è necessario chiedere scusa, ma magari per Anna far finta di niente e dire "senti mamma, abbiamo opinioni diverse su alcune cose, ma sto per dare alla luce tuo nipote e ora non mi va di litigare per delle stronzate con te" potrebbe essere una buona idea... così come Ransie potrebbe dire "certe cose te le volevo dire e te le ho dette, ne riparleremo prima o poi, ma adesso proprio non ho testa di stare a discuterne oltre e voglio pensare alla mia famiglia e al baby in arrivo, quindi per favore sorvoliamo".
Non sono d'accordo con chi suggerisce di chiudere i ponti e litigare perchè non è il momento, voi in fondo avete bisogno delle vostre mamme e loro di voi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 dic 2010, 15:29

November le urine vanno benissimo anche se non sono le prime del mattino, tranquilla!! Ma come mai fai i monitoraggi già adesso???

Mimma mi spiace per il nonno... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 27 dic 2010, 15:47

Ciao a tutte.
Intanto mando a mimma tantissime :coccola :coccola per il nonno. Avrai sempre un buon ricordo di lui anche se non sei stata con lui in questi ultimi giorni.
Anna e Ransie :coccola :coccola quoto laura, adesso non è proprio il momento per tagliare i ponti e ligare con le vostre mamme avete bisogno solo di tranquillità, con l'arrivo dei vostri piccole le cose si sistemeranno ma dovrete farvi valere. Voi siete le mamme e loro le nonne. Non ci devono essere intromissioni in questo.
:congratulations: alla piccola nicole.
Attendo con voi invece notizie di superbaby.
November la prossima dovresti essere tu!!! :yeee
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 15:50

dena ha scritto:
io non ho rapporti "confidenziali" con mia mamma, sono molto razionali così ci evitiamo sfuriate...ma capiteranno lo so, appena sfornerò Davide capiteranno...stavolta sono molto più preparata però :fischia

Con mio papa invece nn ho proprio rapporti se non per educazione :che_dici

E comunque sono loro il mio esempio di genitore da non essere....insomma, qualcosa mi hanno pure insegnato :hi hi hi hi
Io invece sono il contrario. Da quando c'è Emma vado molto più d'accordo con mia mamma... beh chiaro che lei ha dovuto fare molti passi indietro xchè io sono un fiino cocciuta ma "patti chiari e amicizia lunga"... devo dire che sia lei che mia suocera mi considerano una brava mamma... sarà anche che io sono stata molto chiara e ho sempre detto "Se se avete da stressare quella è la porta" :fischia poi ogni tanot vanno rimesse al loro posto ma diciamo che va bene così :ok
Invece come modo di fare vado proprio daccordissimo con la nonna di mio marito (86 anni) che mi capisce al volo. E calcolando che io ne ho 32...non so se è giovane lei o vecchia io :risatina:

Mio papà non ce l'ho più da 10 anni e mi manca da morire. Non riesco a immaginarmelo come nonno perchè come papà era stranissimo... oscillava dal "fai tutto quello che vuoi che papà ti perdon" al "non provare neppure a pensarci" :risatina: :emozionee :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 15:55

Mimma per il nonno :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 15:57

laura s ha scritto:November le urine vanno benissimo anche se non sono le prime del mattino, tranquilla!! Ma come mai fai i monitoraggi già adesso???

Mimma mi spiace per il nonno... :cuore
Lauras gli vogliono al'ospedale (siccome sono a pagamento) ma tanto questo era l'ultimo prima del ricovero... il 29 verso le 16 mi ricoverano :urka :urka :urka

per quanto riguarda alle liti, io ti quoto appieno!!! pure io un padre che vorrebbe comandare ma ha trovato un osso duro che ha fatto sempre come gli pareva e una mamma che vorrebbe una figlia seguacce ma ha trovata una che non gli permette di oltrepassare certi limiti... ma pure io ho combatutta da giovanne e continuo a combattere ma senza tagliare i ponti e sai quanto sarebbe facile per me farlo, vivendo lontana e essendo cresciuta dalla nonna, percio, un legame affettivo meno forte :fischia :fischia :fischia Pero mattia adora sia i miei sia i miei suoceri con tutti i diffetti che hanno e a me la cosa fa piacere.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 15:58

Lauras, grazie che mi hai tranquillizzata sulle urine :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 16:00

Ish io invece vado daccordo con la nonna di mio marito di 97 anni, e di anni ne ho 37... diciamo che non siamo messe male va :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 16:03

Io devo dire che non ho dovuto lottare molto xchè i miei ci tenevano che io e mio fratello facessimo le nostre esperienze anche se mio padre è passato alla storia di famiglia per la seguente discussione

io: Papà, ma guarda che siamo in Italia e c'è la democrazia (nessuno ricorda il motivo della discussione)
lui: La democrazia inizia fuori da quella porta.

Mio marito se la vuole tatuare per quando i ns figli saranno adolescenti :ahah

Mia mamma dice che sia io che mio fratello eravamo piuttosto cocciuti ma che a vedere cosa c'è in giro non siamo venuti su troppo male :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”