GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da simosimo78 » 14 nov 2010, 19:05

quindi laura i 20 minuti di passeggiata dopo ogni seno sono inutili? (dimmidisi dimmidisi dimmidisi :hi hi hi hi )

adagio mi dispiace x la situazione di tua cugina, ma anch'io aspetterei prima di abortire :coccola
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 14 nov 2010, 19:07

la pedanina non mi serve, ma non so se è un bene o un male....dover correre dietro lore con la carrozzina :che_dici
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 nov 2010, 19:43

simosimo78 ha scritto:quindi laura i 20 minuti di passeggiata dopo ogni seno sono inutili? (dimmidisi dimmidisi dimmidisi :hi hi hi hi )

non sono Laura ma per esperienza personale ti dico di sì :fischia
poi vabbè io mi sono sempre rifiutata di passeggiare con la bimba in braccio, al massimo quando aveva le coliche (per fortuna leggere) ruotavo il busto stando ferma sul posto. E se proprio non funzionava ci pensava mio marito a passeggiarla e io tornavo a letto a ronfare. :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 14 nov 2010, 19:48

Ransie ha scritto:non sono Laura ma per esperienza personale ti dico di sì :fischia
poi vabbè io mi sono sempre rifiutata di passeggiare con la bimba in braccio, al massimo quando aveva le coliche (per fortuna leggere) ruotavo il busto stando ferma sul posto. E se proprio non funzionava ci pensava mio marito a passeggiarla e io tornavo a letto a ronfare. :fischia
bella idea! :yeee (quella del marito intendo! :ahaha )
speriamo che stavolta, con + esperienza, vada tutto + liscio :incrocini :incrocini
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 14 nov 2010, 19:51

ransie vado a cena, grazie x i consigli! :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 nov 2010, 20:07

Assolutamente inutile... io la tenevo 5 minuti messa come se fosse dal balcone sulla mia spalla, ferma in letto, e se non faceva niente la rimettevo giù... poi come già detto se quando li posi devono fare il ruttino lo capisci subito, sono irrequieti!! :sorrisoo

Anche a voi GOL è mezzo saltato e strano??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 nov 2010, 20:31

laura s ha scritto:Assolutamente inutile... io la tenevo 5 minuti messa come se fosse dal balcone sulla mia spalla, ferma in letto, e se non faceva niente la rimettevo giù... poi come già detto se quando li posi devono fare il ruttino lo capisci subito, sono irrequieti!! :sorrisoo

Anche a voi GOL è mezzo saltato e strano??
idem x me... voglio dire passeggiare per 20 minuti di notte? Ma si sono bevuti il cervello? già si dorme poco e male, poi se mi devo mettere pure a camminare...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 14 nov 2010, 22:44

io invece offrivo a irene un seno per volta... mai guardato l'orologio, lei stava attaccata quanto voleva, un po' ciucciava davvero e un po' si coccolava... e sì, anch'io mi facevo di quelle ronfate con la testa all'indietro sul divano e lei attaccata :fischia
per il ruttino idem come laura: max dieci minuti sulla spalla, poi giù, se si agitava la ritiravo su e magari mi sparava oltre al ruttino un bel rigurgito :x:
quella di offrire solo un seno me l'aveva detta l'ostetrica del consultorio, ish è una cavolata? Lei spiegava appunto il fatto che il latte si modifica nel corso della poppata e che quindi è meglio svuotare completamente un seno per volta, ogni tanto però l'attaccavo un pochino anche dall'altra parte se avevo bisogno di svuotare, tanto poi comunque dopo max 3 ore eravamo di nuovo lì...
dena, anch'io temo un po' l'allattamento stavolta, più che altro per il fatto della gelosia di irene... però il LA non fa per me, troppo sbattimento come dicevate anche voi!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 15 nov 2010, 7:54

laura s ha scritto:Assolutamente inutile... io la tenevo 5 minuti messa come se fosse dal balcone sulla mia spalla, ferma in letto, e se non faceva niente la rimettevo giù... poi come già detto se quando li posi devono fare il ruttino lo capisci subito, sono irrequieti!! :sorrisoo
ishetta ha scritto:idem x me... voglio dire passeggiare per 20 minuti di notte? Ma si sono bevuti il cervello? già si dorme poco e male, poi se mi devo mettere pure a camminare...
20 minuti a seno, quindi 40 minuti...... :impiccata: ecco xkè mi ero stressata! :ahaha
:thank_you: :thank_you: laura ish, mi avete fatto proprio felice! :-D

buon inizio di settimana! (a me ne mancano 3 alla maternità! :yeee :yeee :yeee )
:bacio
♥ Mamma innamorata ♥

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 nov 2010, 8:59

simosimo78 ha scritto:vedo che parlate di allattamento...
e mi è venuto un dubbio leggendovi:
a me avevano detto di allattare x 15 min al primo seno, poi 20 minuti in piedi x il ruttino, poi l'altro seno finchè ne voleva, poi altre 20 minuti in piedi x il ruttino....
capite bene che di notte è stato un incubo, xkè praticamente ero sempre in piedi a passeggiare :impiccata:
ma va bene così??????????????
:domanda
Leo poppava da un seno per volta almeno per i primi tre mesi...e ci stava attaccato un'ora. Il ruttino glielo facevo fare ma da seduta. E comunque faceva di quelle gettate lo stesso
Quando ha cominciato a farsi tutti e due i seni il ruttino lo facevo solo alla fine perchè se interrompevo s'incacchiava :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2010, 9:00

ro77 ha scritto:io invece offrivo a irene un seno per volta... mai guardato l'orologio, lei stava attaccata quanto voleva, un po' ciucciava davvero e un po' si coccolava... e sì, anch'io mi facevo di quelle ronfate con la testa all'indietro sul divano e lei attaccata :fischia
per il ruttino idem come laura: max dieci minuti sulla spalla, poi giù, se si agitava la ritiravo su e magari mi sparava oltre al ruttino un bel rigurgito :x:
quella di offrire solo un seno me l'aveva detta l'ostetrica del consultorio, ish è una cavolata? Lei spiegava appunto il fatto che il latte si modifica nel corso della poppata e che quindi è meglio svuotare completamente un seno per volta, ogni tanto però l'attaccavo un pochino anche dall'altra parte se avevo bisogno di svuotare, tanto poi comunque dopo max 3 ore eravamo di nuovo lì...
dena, anch'io temo un po' l'allattamento stavolta, più che altro per il fatto della gelosia di irene... però il LA non fa per me, troppo sbattimento come dicevate anche voi!
Diciamo che dipende molto dal bambino. A Emma una tetta sola non sarebbe bastata xchè, come ora, faceva un pranzo da matrimonio ad ogni pasto. Quindi si inizia dando la tetta 1, quando si staccano si propone la 2 se accettano bene, se no vuol dire che la 1 è bastata. L'importante per equilibrare la produzione ed evitare ingorghi è che alla poppata successiva si reinizi dal seno svuotato meno (in questo caso il 2).

Oggi sono a casa con Emma che ha una tosse allucinante, ho preferito tenerla a casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 nov 2010, 9:06

ah....buongiorno :sorrisoo
w.e. intenso per noi, ma Leo era un tesoro e quindi l'abbiamo passato proprio bene. Io comincio a sentire la pancia pesante e da un giorno all'altro mi si è appiattito l'ombelico.....
Vabbè come è arrivata se ne andrà...... comincio ad avere un po' di curiosità nel sapere come sarà sto marmocchio.... anche se mi auguro resti dov'è almeno altre 6 settimane.

Ieri sera siamo stati a cena da dei nostri amici, lei è incinta del terzo, fa il tc a inizio dicembre......sembravamo due balene spiaggiate a darci consigli e a tirarci su il morale con frasi del tipo "ma si dai, come abbiamo passato con gli altri ce la faremo anche stavolta" :fischia :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 nov 2010, 9:25

è ora dei titoli

gennarine diamoci da fare, la valigia dobbiamo preparare
gennarine ottavo mese, tutte pronte a fare spese
gennarine latititanti, forza su venite avanti

uff non mi viene altro...penso + tardi dopo la pausa caffè :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2010, 9:36

dena ha scritto:è ora dei titoli

gennarine ottavo mese, tutte pronte a fare spese
gennarine latititanti, forza su venite avanti

uff non mi viene altro...penso + tardi dopo la pausa caffè :ok
Io voto questo

sia mai mi viene la voglia di comprare ciò che serve

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 15 nov 2010, 9:48

dena ha scritto: gennarine diamoci da fare, la valigia dobbiamo preparare
mi piace :ok
ombelico piatto all'appello! :buuu
l'altra volta non mi era successo :buuu è proprio brutto :che_dici
♥ Mamma innamorata ♥

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 15 nov 2010, 10:36

Anche a me si è appiattito l'ombelico...è veramente brutto da vedere :buuu
La valigia non l'ho ancora preparata però ho comprato le tutine per la bimba e le camicie da notte per me :sorrisoo
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 15 nov 2010, 11:19

Buongiorno!!
Ombelico piatto presente!!!!!!!!! (ma forse è meglio così che a porcellino, no? :prr )
Valigia giuro che nel prossimo we mi ci metto, nel senso che almeno voglio capire che cos'ho e cosa mi manca... l'altro giorno sono andata allo spaccio BRUMS, cose carine carine!
Crescita bimba al 40esimo percentile, ma è già lunga 42cm... c'ha un femore da modella ( :spiteful: ovvio che assomiglia a papà in qs aspetto, data la mia statura normale!!!) Dice il medico di nn aspettarsi una bimba di 4 kg, in linea di massima dovrebbe essere piuttosto magrina ma lunghetta... vedremo!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2010, 11:27

Anniski ha scritto:Buongiorno!!
Ombelico piatto presente!!!!!!!!! (ma forse è meglio così che a porcellino, no? :prr )
Valigia giuro che nel prossimo we mi ci metto, nel senso che almeno voglio capire che cos'ho e cosa mi manca... l'altro giorno sono andata allo spaccio BRUMS, cose carine carine!
Crescita bimba al 40esimo percentile, ma è già lunga 42cm... c'ha un femore da modella ( :spiteful: ovvio che assomiglia a papà in qs aspetto, data la mia statura normale!!!) Dice il medico di nn aspettarsi una bimba di 4 kg, in linea di massima dovrebbe essere piuttosto magrina ma lunghetta... vedremo!
Secondo me le misure da neonati lasciano un po' il tempo che trovano. Emma fino al nono mese è stata circa al 97esimo percentile di peso e altezza... adesso è uno scricciolo e sicuramente, salvo non mangerà schifezze e smetterà di praticare sport, sarà la sua struttura anche da grandicella.

A me Brums non fa impazzire, anche x il costo :impiccata:

Ecco adesso guardo il listone in prima pagina e guardo cosa mi serve.

Ah consiglio: x il post parto userete la Saugella Verde e o la Blu? L'altra volta avevo usato la Blu ma vedo che la verde è proprio x il post parto. Che ne dite?

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 15 nov 2010, 11:31

Altra cosa: mi han dato la flessibilità :clap per l'8avo mese, è possibilie che nn lo faccia tutto, ma almeno fino al 3 dicembre (poi la settimana dopo c'è l'immacolata e sant'ambrogio, quindi via di ponte!!) Diciamo che il mio obiettivo è quello, cioè 2 settimane, poi se riesco faccio anche gli ultimi giorni... neve permettendo e Tsunami permettendo, ovviamente!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 nov 2010, 11:32

io quella verde :ok anche adesso uso quella :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”