dena saremmo GENNARINE 2011 cmqadagioadagio ha scritto:samman ha scritto:Anche io voto: GENNARINE 2010: - 100 !!
![]()

Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 13:58
dena saremmo GENNARINE 2011 cmqadagioadagio ha scritto:samman ha scritto:Anche io voto: GENNARINE 2010: - 100 !!
![]()
Messaggio da adagioadagio » 7 ott 2010, 14:02
ishetta ha scritto:dena saremmo GENNARINE 2011 cmqadagioadagio ha scritto:samman ha scritto:Anche io voto: GENNARINE 2010: - 100 !!
![]()
Messaggio da dena » 7 ott 2010, 14:27
Messaggio da dena » 7 ott 2010, 14:28
Messaggio da gloria » 7 ott 2010, 14:33
dena ha scritto:Sono belle ma le usi pochissimo, un mese o due...secondo me meglio carrozzina e lettino e poi lettino per tutti i sonni (che poi all'inizio la differenza gliela devi far capire tu, tenendola di giorno + alla luce, ai rumori etc + che il posto, che tanto non sanno bene definirlo)angii ha scritto:stavo pensando di comprare a Bianca una cesta in vimini per la notte!
tipo queste http://www.ababy.com/subcategory.asp?CID=154" onclick="window.open(this.href);return false;
mi piacciono tanto e poi vorrei differenziare il sonno pomeridiano da quello notturno![]()
voi cosa ne pensate? qualcuna di voi ce l'ha?
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 14:34
è sicuramente il mio libro, dai.dena ha scritto:Ish credo mi sia arrivato il pacco, dopo devo andare in posta a ritirare una raccomandata...o è il tuo libro o è una multa
Messaggio da gloria » 7 ott 2010, 14:35
impiegano dai 10 ai 12 giornimimma0605 ha scritto:ish bella la tutina... ma se non hanno per le bimbe piccole![]()
ancora niente da kiabi, dovrebbe arrivare in questi giorni.... ci ha messo meno ad arrivare un pacco dall'america (solo 3 gg)
Messaggio da gloria » 7 ott 2010, 14:39
Messaggio da dena » 7 ott 2010, 14:44
Messaggio da gloria » 7 ott 2010, 14:57
io i vestiti che non stanno più li smollo a mio suocera che come vi ho già detto ha una specie di magazzino che cataloga tutto...dena ha scritto:io ho il problema che non ho posto per le cose che non mi servono + tipo vestitini ormai passati di taglia, trio, seggiolone etc, per quello che se posso evitare di comprare lo faccio
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 14:58
io metto lui e il suo vestiario in un cassetto... solo che devo cercare un posto dove svuotare il cassettogloria ha scritto:ish
anche te vedo che sei una tipa: limitare più possibile ingombri per casa
brava!![]()
quando mia suocera mi ha chiesto se volevo la culla ho subito detto... col cavolo se metto anche la culla per casa... usciamo noi
già che ieri quando ho fatto il cambio armadio di elia mi è preso un colpoperchè mi sono chiesta dove metterò gli abitini di teresa a gennaio... vero è che all'inizio saranno per lo più body magline tutine - tutine body magline - magline body tutine
varierà poco il suo guardaroba... ma anche per quella roba lì non ho posto...![]()
va beh vedremo
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 15:00
Il trio è ancora in prestito da una mia amicadena ha scritto:io ho il problema che non ho posto per le cose che non mi servono + tipo vestitini ormai passati di taglia, trio, seggiolone etc, per quello che se posso evitare di comprare lo faccio
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:00
gloria ha scritto: movimenti
adagio è la stessa cosa che mi chiedo anche io![]()
a voi capita mai che i vostri cuccioli vi diano dei sonori colpi sotto, nella patata per intenderci che vi sembra quasi che vi stiano uscendo? stamani Teresa ha deciso di fare così... saltellare sulla porta di uscita
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 15:01
Messaggio da dena » 7 ott 2010, 15:06
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:08
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:08
io c'è l'ho il 26dena ha scritto:a fine mese o già l'eco del terzo trimestre![]()
aiuto comincia a farsi seria la cosa
Messaggio da gloria » 7 ott 2010, 15:11
appunto... io sto pensando con timore che tra un po' mi vedo spuntare una manina fuoriNovember baby ha scritto:gloria ha scritto: movimenti
adagio è la stessa cosa che mi chiedo anche io![]()
a voi capita mai che i vostri cuccioli vi diano dei sonori colpi sotto, nella patata per intenderci che vi sembra quasi che vi stiano uscendo? stamani Teresa ha deciso di fare così... saltellare sulla porta di uscita
Simone oggi mi sta bussando tutto il tempo la sotto... non c'è la faccio, per di piu mi sembra che ci sono manine o piedini che si muovono proprio li..
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:12
Messaggio da gloria » 7 ott 2010, 15:12
io ce l'ho il 17 novembreNovember baby ha scritto:io c'è l'ho il 26dena ha scritto:a fine mese o già l'eco del terzo trimestre![]()
aiuto comincia a farsi seria la cosa