GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da adagioadagio » 7 set 2010, 14:42

November baby ha scritto:adagio ma portarla da un altro negozio no, cosi ti avrebbe preso l'intera lista nascita :fischia o chiederli i soldi cosi gli sceglievi te in negozi diversi... guarda che con i bambini si spende sempre tanto, percio i soldi ti serviranno sempre e piu crescono, piu soldi ne servono :fischia vabbe, che magari non avete problemi economici e uno spende volentieri ma ti assicuro, vedrai con la nascita quante cose inaspettate ne uscirano :che_dici

Si hai ragione. le spese con un figlio ci saranno sempre, ma si fanno ben volentieri.... :ok

Lei non mi voleva dare i soldi (non so perchè) ma ha detto....andiamo insieme a comprare la roba che ti serve.

Poi onestamente è il primo nipotino da entrambe le parti e diciamo che stanno facendo a gara... :fischia

Non parliamo poi di mia madre... :hi hi hi hi
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 set 2010, 14:44

titoli

AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E LE BIMBE SI SONO SVELATE
GENNARINE 2011: SHOPPING TIME :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 set 2010, 14:44

cmq pure la mia al matrimonio era un ospite qualuncue e io non avevo ne mamma ne nessuno che mi aiutava. ho fatto pure le bomboniere da sola, io e mio marito, lei ci guardava (le domeniche gli prendevo con me da lei) e non ci ha dato mai una mano. ne lei,ne la mia cognata, anche se la cosa non era difficile... per dirti... io ho fatto una cosa con mia suocera, siccome continuava a fargli regali non graditi al mattia (tipo aveva gia la machina, gli ha comprato la macchina, aveva gia la fattoria, gli ha comprato un altra fattoria, solo marche diverse) ho spinto mio marito a dirgli che se vuole, siccome lei non guida e il marito ormai anziano lo fa malvolentieri e siccome vivono in campagna, potevamo trovare noi i regali per mattia da parte loro... basta che lei ci dice il budget... e ti dico per il compleanno è 20 euro, per natale sui 30 euro (a volte pur di prenderli una cosa che chiede lui metto qualche soldo di mio). anzi, qualche volta si scorda pure di darci i soldi, tipo il natale scorso :fischia adesso per Simone mi voleva fare una coperta di lana. siccome gli ho gia quelli di mattia, usati pochissimo, gli ho chiesto il triangolo o la coperta di ciniglia per l'ospedale e lei mi ha detto che gli prende il triangolo... cioe, lo prendero io per lei, vediamo quanti soldi mi da o se si scorda pure stavolta... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 set 2010, 14:45

dena ha scritto:November quoto in pieno tutto, però un po' direi: beata lei :fischia :buuu

:ahaha :ahaha

Non so se mi conviene dire: te la faccio conoscere... :che_dici

Tanto come dicevo prima... Ha speso ora e non spenderà piu un soldo...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 set 2010, 14:46

dena ha scritto:titoli

AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E LE BIMBE SI SONO SVELATE
GENNARINE 2011: SHOPPING TIME :hi hi hi hi
diciamo che per quanto riguarda al primo titolo... le femmine, insomma, mancano ancora :fischia
io preferisco quello con lo shopping
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 set 2010, 14:48

November....oddio pure la tua però...almeno la mia non mi chiede di comprare io i regali (però li fa proprio con i piedi...vi ho già detto che al comple gli ha regalato la macchinina che gli aveva fatto già a Natale, solo di marca diversa, glielo abbiamo detto e lei gli ha preso da vestire...perfetto direte...si come no, gli ha preso un paio di jeans e una polo invernali taglia 24 mesi.....MA CASPITA NON VEDI CHE E' ALTO???? prendi una taglia in più no?????? :aargh )

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 set 2010, 14:48

November baby ha scritto:cmq pure la mia al matrimonio era un ospite qualuncue e io non avevo ne mamma ne nessuno che mi aiutava. ho fatto pure le bomboniere da sola, io e mio marito, lei ci guardava (le domeniche gli prendevo con me da lei) e non ci ha dato mai una mano. ne lei,ne la mia cognata, anche se la cosa non era difficile... per dirti... io ho fatto una cosa con mia suocera, siccome continuava a fargli regali non graditi al mattia (tipo aveva gia la machina, gli ha comprato la macchina, aveva gia la fattoria, gli ha comprato un altra fattoria, solo marche diverse) ho spinto mio marito a dirgli che se vuole, siccome lei non guida e il marito ormai anziano lo fa malvolentieri e siccome vivono in campagna, potevamo trovare noi i regali per mattia da parte loro... basta che lei ci dice il budget... e ti dico per il compleanno è 20 euro, per natale sui 30 euro (a volte pur di prenderli una cosa che chiede lui metto qualche soldo di mio). anzi, qualche volta si scorda pure di darci i soldi, tipo il natale scorso :fischia adesso per Simone mi voleva fare una coperta di lana. siccome gli ho gia quelli di mattia, usati pochissimo, gli ho chiesto il triangolo o la coperta di ciniglia per l'ospedale e lei mi ha detto che gli prende il triangolo... cioe, lo prendero io per lei, vediamo quanti soldi mi da o se si scorda pure stavolta... :fischia

Ma dico io... se ne salva una, almeno??!! :domanda :hi hi hi hi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 set 2010, 14:50

dena ha scritto:November quoto in pieno tutto, però un po' direi: beata lei :fischia :buuu
no ma infatti, beata lei!!! se vedi come siamo messe noi :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 set 2010, 14:50

dena ha scritto:November....oddio pure la tua però...almeno la mia non mi chiede di comprare io i regali (però li fa proprio con i piedi...vi ho già detto che al comple gli ha regalato la macchinina che gli aveva fatto già a Natale, solo di marca diversa, glielo abbiamo detto e lei gli ha preso da vestire...perfetto direte...si come no, gli ha preso un paio di jeans e una polo invernali taglia 24 mesi.....MA CASPITA NON VEDI CHE E' ALTO???? prendi una taglia in più no?????? :aargh )

Ma dove le fabbricano le suocere???!! :ahah :ahah :ahah

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 set 2010, 14:53

dena ha scritto:November....oddio pure la tua però...almeno la mia non mi chiede di comprare io i regali (però li fa proprio con i piedi...vi ho già detto che al comple gli ha regalato la macchinina che gli aveva fatto già a Natale, solo di marca diversa, glielo abbiamo detto e lei gli ha preso da vestire...perfetto direte...si come no, gli ha preso un paio di jeans e una polo invernali taglia 24 mesi.....MA CASPITA NON VEDI CHE E' ALTO???? prendi una taglia in più no?????? :aargh )
no ma infatti, per questo gliel'ho detto che meglio che andavo io a prendere i regali suoi per mattia... cosi almeno mattia è contento!!!! lei per i 3 anni gli ha regalato un trenino 18 mesi e i vestiti glielo prendeva enormi... e noi mille volte gli diciamo che mattia è piccolino di statura, peso etc ma mica capiva :martello :martello io ho un intera guarderoba di mattia regalata anche due anni fa mai usata, perche la gente va sempre a comprare la roba grossa e a me dispiace mettergli roba che lo fa sembrare un spaventapassero... :impiccata:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 set 2010, 14:56

adagio...io salverei la tua :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 set 2010, 14:56

November baby ha scritto:
no ma infatti, per questo gliel'ho detto che meglio che andavo io a prendere i regali suoi per mattia... cosi almeno mattia è contento!!!! lei per i 3 anni gli ha regalato un trenino 18 mesi e i vestiti glielo prendeva enormi... e noi mille volte gli diciamo che mattia è piccolino di statura, peso etc ma mica capiva :martello :martello io ho un intera guarderoba di mattia regalata anche due anni fa mai usata, perche la gente va sempre a comprare la roba grossa e a me dispiace mettergli roba che lo fa sembrare un spaventapassero... :impiccata:

Be però...quando si compra roba di abbigliamento un po di cervello serve, ehhhh???!!!

A maggior ragione i nonni che dovrebbero conoscere come crescono i nipoti...se sono un po piu bassi, piu alti....e cavoli! :che_dici

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 7 set 2010, 14:57

dena ha scritto:adagio...io salverei la tua :fischia

O dio...!!! :urka

:ahaha :ahaha :ahaha

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 7 set 2010, 15:24

adagioadagio ha scritto::incrocini per le visite di oggi!

Tornata dallo shopping con suocera a seguito...

Allora oggi ho comprato...

- Un cappellino
- La camicina della fortuna
- un completo di lenzuolini per la culla
- 4 tutine (2 intere e 2 a due pezzi)
- un bavaglino
- l'accappatoio (il triangolo)

Il tutto firmato... "1 Classe"

Costo tot. euro 660,00... La suocera ha speso troppo?!?! :fischia
azz... :urka io non conosco questa marca ma sinceramente per queste poche cose non avrei mai speso una fortuna così... e soprattutto io eviterei le firme...
hai forse messo uno 0 in più? :x:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 set 2010, 15:27

adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:adagio...io salverei la tua :fischia

O dio...!!! :urka

:ahaha :ahaha :ahaha
è vero adagio, io pure salvo la tua :ok

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 7 set 2010, 15:27

accidenti ....

ANNA MASSIMO ma hai un guardaroba fornitissimo!!!!! posso solo augurarti che il pupo cresca esattamente secondo i tuoi desideri :ahah :ahah

Adagio sono contenta che tua suocera abbia speso quella cifra, ma ma ma pure io con 660 euro mi sarei fatta regalare il trio e altro ancora, cioè gli avrei fatto la stanza. ma ognugno sceglie cosa fare dei propri soldi

io non ho ancora comprato un'acca e nemmeno tirato fuori le cosine degli altri da guardare. ma mancano ancora 4 mesi, c'è tempo!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2010, 15:28

Adagio, 660 euro??? Minkiuz. 1 classe è Alviero Martini, giusto? Si sa che non sono molto modaiola.

Io l'accappatoio a triangolo lo uso ancora adesso se è quello che c'è pulito al momento (la rana di ikea) se no uso il poncho (il coniglio ikea). Adesso devo prenderle un altro accappatoio sempre a poncho x la piscina xchè ho perso la testa del coniglio. :ahaha

Dena siamo sulla stessa barca. La mia ha regalato 2 camicine della tortura (fortuna?) e qualche tutina. Per adesso 1 completo estivo per Edo di OVS a 4 euro e un altro che però è da femmina, azzurro ma pieno di volant. Devo dire a sua discolpa che io metto molti freni xchè riempiono Emma di giochi, cosa che io non gradisco, e di vestiti tutti chiccosi che io non amo e che non le metto xchè voglio che si possa sporcare liberamente. Cmq anche mia mamma è tenuta a bada. Le lascio sfogare solo per le feste (stanno già pensando a compleanno e Natale).
Per i vestiti almeno mi chiedono quanto è alta xchè Emma non veste come segnano le taglie (bassa come sua mamma).
Anche per il matrimonio ce lo siamo pagati tutti noi. Ma io sinceramente sono orgogliosa (e col conto in rosso).

Titolo io voto GENNARINE 2011: SHOPPING TIME :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 7 set 2010, 15:32

mi permetto di dire, senza offendere nessuno eh, che anche se una persona ha le possibilità cmq sia le spese devono essere oculate...
io come già detto per un neonato comprerei cose utili e non firmate... cosa ci fa con le firme???
dopo 1 mese già non le mette più e si e no saremo riuscite a fargliele indossare due/tre volte...
ok che una persona ha possibilità ma cmq i soldi non si sprecano... perchè secondo la mia opinione è che questa cifra è veramente sprecata per le poche cose che sono state acquistate
basta non dico altro... non vorrei che qualcuno se la prendesse

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 7 set 2010, 15:34

ishetta ha scritto: Titolo io voto GENNARINE 2011: SHOPPING TIME :hi hi hi hi
titolo azzecatissimo come non mai in questo momento :ahaha

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 set 2010, 15:36

ishetta ha scritto: Anche per il matrimonio ce lo siamo pagati tutti noi. Ma io sinceramente sono orgogliosa (e col conto in rosso).

ecco noi eravamo cosi 5 anni fa quando aspettavamo mattia... pero devo dire che non avevo programmato mattia :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”