GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Ralle » 15 ott 2007, 23:36

RAGAZZE per il raduno a MILANO se posso ci sono di sicuro, basta che non sia nel week end
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 16 ott 2007, 7:25

Buongiorno a tutte, un saluto veloce prima di uscire...

Ingrid, carissima, quoto le parole di Ralle di ieri sera, stamattina il risveglio sarà ancora + doloroso ma tu lasciati andare e sfogati...e dopo, visto che anche da te ci sarà un bel sole, cerca di sorridere un pò e di distrarti tra le tue 1000 cosine di ogni giorno..un bacio
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 16 ott 2007, 8:14

BUONDì BELLE PANCIOTTE....GRAZIE DAVVERO DI CUORE PER TUTTO L'AMORE E IL CONFORTO CHE MI AVETE E CHE MI STATE DANDO....ieri sera MASSIMO ha chiamato e ha parlato lui perchè io non riuscivo ancora a trattenere le lacrime ( che purtroppo erano poche siccome i miei occhi erano e sono ancora gonfi di dolore..) e abbiamo sentito lo strazio infinito di un marito che amava alla follia una donna splendida..e ora completamente distrutto dal dolore...IMMA è divenuta un angelo...e le ho chiesto di proteggere sempre il mio cucciolo....stamane ci saranno i funerali...e mi spiace da impazzire non esserci ma sabato mattina mio marito partirà da solo, purtroppo, siccome io non posso fare questo lungo viaggio..il mio gine me l'ha sconsigliato...purtoppo..anche per la sua alta emotività...ma il mio cuore sarà con lui....
ieri sera ripensavamo a tutti i momenti splendidi passati assieme..alle lettere che io e LEI ci scrivevamo e al suo IMMENSO AFFETTO e CALORE che aveva per le persone a cui voleva BENE...vivrà sempre dentro di me....ora riesco a calmarmi...a fare un lungo respiro e a cercare di pensare solo ai momenti felici passati assieme...e a fare tanti sorrisi..
mi spiace solo che purtroppo per un destino crudele IMMA abbia dovuto soffrire sino all'ultimo istante..e mi sale la rabbia..perchè NON LO MERITAVA!....
ma so anche che finalmente non soffrirà più....e che tutto l'amore che abbiamo per lei ricadrà sulla gioia che le ha dato la forza di continuare a combattere..la luce dei suoi occhi..sua figlia TONIA...che vorrei abbracciare stretta ...ma mi accontenterò di mandarle un piccolo dono a lei ed una rosa bianca da apporre sulla tomba per l'animo puro che IMMA aveva..e continuerà ad avere!..
stamane mi sento più forte..io e MASSIMO abbiamo parlato e ci siamo sfogati tutta la notte...ne avevamo bisogno...
GRAZIE ANCORA PER TUTTE LE MERAVIGLIOSE PAROLE CHE MI AVETE SAPUTO DIRE E TUTTO L'AFFETTO CHE MI AVETE E CHE MI STATE CONTINUANDO A DARE...
io sono tremendamente emotiva...e quando voglio bene ad una persona la sento parte di me..e vivo momenti belli e brutti a pieno...immedesimandomi in essa...
oggi voglio fare tanti :incrocini a tutte per gli esami e visite varie!
voglio festeggiare con chi oggi entrerà nel settimo mese :yeee !
voglio essere di nuovo allegra..perchè so che a IMMA i pianti e il dolore non piacevano..LEI amava i grandi sorrisi, le feste, l'allegria..e così sarò tutti i giorni!.più di prima!...anche se un velo di tristezza mi perseguiterà per tutta la vita..ma avrò sempre dei sorrisi immensi e tanta voglia di vivere!..
quindi comincerò da subito...
VI VOGLIO DAVVERO UN GRAN BENE! :bacio
vi auguro una splendida giornata all'insegna di tanta allegria! :ok
io oggi non andrò dal gine..ma andrò a raccogliere castagne...!mi farò una lunga passeggiata per il bosco..( state tranquille che è un sentiero anche per bimbi di 5 anni!)..non preoccupatevi per me!..ci sono anche le panchine!!!.. :sorrisoo
e non andrò nemmeno a lavoro..oggi sarà dedicata tutta alla natura e alla casa ovviamente! :ok
un :bacio enorme a tutte le vostre belle panzette!!!! la mia è diventata un gran palloncino!!!!!..e scalcia sempre di più!!! :cuore
e poi bisogna pensare al titolo per il nuovo post!!!!!! :urka
....cosa ne pensate di " NELLE PANCIE CI STAN STRETTI E CI PRENDONO A CALCETTI!!" :sorrisoo
buona giornata a tutte!!!!!! belle panzotte!!!!...dopo mi vado a leggere gli arretrati!!!...baci baci!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 ott 2007, 8:47

Buongiorno a tutte belle pancutte, come avete passato la notte? io tutto bene ed ho dormito bene.
Adesso sono ancora a casa perche devo passare dalla dott.essa per delle impegnative e poi subito a lavoro.
Ingrid che bello vederti ancora felice e pieno di gioia :bacio. e ti dico che stra quote per il topic e bellissimo :ok

il resto va tutto bene, Mario scalcia come matto. Ieri sera e stato bellissimo. Aravamo a letto ed il papà ha messo la mano sulla pancia, Mario credo che ha sentito che era lui ed ha iniziato a scalciare ma dei calci che facevano muovere tutta la pancia, sposta la mano dal altra parte e ragazze non ci credete ma stava seguendo la sua mano ed iniziava a dare i calcetti :urka Invece con me non fa cosi. dite che riescono a distinguere anche le mani di uno o del altro :domanda
madonna e stato bellissimo ed papà e rimasto scioccato :ahaha

Sapete che piu passa il tempo e piu lo sento muovere (e un vero terremoto) forse avra un carattere come papà (povera me tra poco avrò due :urka ) :sorrisoo
ed sapete che non vedo l'ora di averlo tra le braccia, questi ultimi mesi mi sembrano piu lungi di quelli che ho passato. va be pazienza arriverà il momento :ok

ora vado ci si sente dopo pancute,
:bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 ott 2007, 8:47

buongiorno a tutte ragazze, anche oggi ci sarò poco perchè tra poco vado ad assistere mia mamma..
Ralle la fantasia che ho scelto è come questa http://www.kidtini.com/shop/Arredare/Se ... ::506.html solo che la culla è l'altra :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 ott 2007, 8:51

ecco appunto... ho letto ora l'e-mail e ho visto che kidtini mi ha risposto dicendomi che la fantasia da me scelta non è piu' disponibile e di cambiarla con un altra fantasia. Ma come faccio? voglio dire il pagamento con la carta di credito non è già partito? e che faccio pago due volte? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 16 ott 2007, 9:17

Buongiorno!

Oggi lavoro solo al mattino perchè alle 14.00 Celeste ha il vaccino MPR e so che è un pò tosto, speriamo bene! :incrocini

X chi deve fare la curva sia mini che completa: non potete assolutamente muovervi tra un prelievo e l'altro perchè altrimenti i valori si sballano, quindi bisogna stare sedute, portatevi un bel libro!

Ultimamente i miei controlli giornalieri della glicemia sono un pò così :urka e quindi oggi se riesco chiamo la dietista dell'ospedale per rivedere un pò la dieta anche perchè se devo fare i sacrifici almeno che io li faccia x qualcosa, no? :che_dici

Le culle che avete linkato sono bellissime :yeee

Per che ha problemi di spazio/soldi io consiglio le ceste di vimini, sono davvero coccole e fanno la funzione del lettino almeno per i primi 6 mesi. Io ne ho una di 30 anni fa messa a nuovo e rifoderata completamente da mia mamma (c'è una foto sul mio fotoalbum) e per i primi mesi la tengo vicino al letto sopra a due sgabelli. Le PIcci sono le migliori e con meno di 100,00 Euro si comprano culla+coordinato :ok
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6761
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 ott 2007, 9:43

buongiorno a tutte panciotte belle!!!

ma che carine le culle che avete scelto :cuore

INGRID, mi fà piacere sentirti un pò meglio stamane, sù fatti forza tesoro e sai che quando vuoi noi siamo qui!!! quoto a pieno il titolo, quando arriviamo a 50 pagine lo apri tu? :ahaha
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 16 ott 2007, 9:45

buongiorno a tutte, ingrid su con il morale mi raccomando
enora è vero anche a me Claudio si muove tanto adesso
akane è bella la fantasia :prrrr :prrrr :prrrr
cristina :incrocini per il vaccino
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per chi fa gli esami oggi
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 16 ott 2007, 9:47

Ciao piccoline con la pancia!!
Come va tutto ok?
Noi bene...qsta mattina ho cambiato colazione e non ho ancora la nausea!! :yeee Si capisce che Arianna preferisce le mignon dal cioccolato con il succo piuttosto che i soliti biscotti secchi con il the!! :fischia
INGRID Amorino, brava...prenditi una giornata di riposo solo per te e pensa alla dolce IMMA anche tutti i minuti...ma sempre con un sorriso!Lo so che non è facile....... :coccola
ENORA Credo proprio che loro riconoscano il tocco del papy...io ho notato che se si muove e mette la mano Lore...il gioco continua. Se lo fa mia mamma, o mia sorella si blocca tutto!! :emozionee
PER IL NUOVO TOPIC Bellissimo il titolo di Ingrid,ma ne aprirei un'altro con qsto titolo (parte II) per dare a tutte la possibilità di entrare nel 7^ con il tipoc giusto....se siamo delle chiaccherone :hi hi hi hi
BARBARABU Mi sono accorta ieri sera che sei di milano anche tu!!Se ti va puoi unirti a noi per una cioccolata o un the!!
:bacio a tutte!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 16 ott 2007, 9:47

ingrid80, quoto il titolo anche io
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 16 ott 2007, 9:49

...................mi sono dimenticata!! :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini Per chi ha visite, controlli e eco.... :yeee :yeee per chi entra nel 7^!!! :bacio
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 16 ott 2007, 9:50

Mimi76, ma che ingiustizia qui siete tutte di Milano vabbeh io ci sarò con il cuore voi però pensateci un pochino ehhh :aargh
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 16 ott 2007, 9:53

sammylove ha scritto:Mimi76, ma che ingiustizia qui siete tutte di Milano vabbeh io ci sarò con il cuore voi però pensateci un pochino ehhh :aargh
Magari si va in un internetc@ffe e ci si collega in gruppo a farvi un salutone!!!Ma è ovvio che sarete tutte con noi!! :bacio

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 16 ott 2007, 10:06

ragazze che p@lle con sti clienti che nn pagano e poi hanno il giorno per chiamarli e in quel giorno il telefono è ovviamente sempre occupato
aiutoooooooooooooooo
ma nn è che una di voi lavora da alpitel per caso :buuu
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 16 ott 2007, 10:13

sammylove ha scritto:ragazze che p@lle con sti clienti che nn pagano e poi hanno il giorno per chiamarli e in quel giorno il telefono è ovviamente sempre occupato
aiutoooooooooooooooo
ma nn è che una di voi lavora da alpitel per caso :buuu
A chi lo dici............clienti da sollecitare, fornitori, Iva, r.b.....non vedo l'ora di stare a casa!! :che_dici

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 16 ott 2007, 10:23

MIMI 76 si volentieri per l'incontro...ma quando avete pensato?? io lavoro fino alle 18 e sarò in maternità dal 15 novembre..però se vi volete vedere in settimana magari un permessino riesco a prenderlo
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 16 ott 2007, 10:26

ragazze, mi sono iscritta al concorso hugghies (si scriverà così? mah....), speriamo di portarmi a casa un pò di pannolini per elenonzola!

siccome non riesco a seguirvi più di tanto, ci sarebbe qualche anima pia che mi manda i link per i campioncini via mp? sto con la pc card e la connessione è piuttosto lenta, cercarli in 44 pagg è difficile!!!

grazie!

oggi controllo dalla gine, speriamo di non essere diventata ufficialmente una mongolfiera, ma ne dubito..... chissà che dirà.... io mi sento tranquilla, elena la sento forte e chiaro e le analisi del sangue vanno bene, quindi vado con l'animo leggero!

bacioni a tutte
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 16 ott 2007, 10:31

Barbarabu ha scritto:MIMI 76 si volentieri per l'incontro...ma quando avete pensato?? io lavoro fino alle 18 e sarò in maternità dal 15 novembre..però se vi volete vedere in settimana magari un permessino riesco a prenderlo
Pensavamo per fine novembre-inizio dicembre, qndo arriverà in Italia Monica....in settimana, tanto l'unica che dovrebbe ancora lavorare sono io e forse Enora...Ma io un permessino me lo prendo :fischia

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 ott 2007, 10:36

Mimi76 ha scritto:
Barbarabu ha scritto:MIMI 76 si volentieri per l'incontro...ma quando avete pensato?? io lavoro fino alle 18 e sarò in maternità dal 15 novembre..però se vi volete vedere in settimana magari un permessino riesco a prenderlo
Pensavamo per fine novembre-inizio dicembre, qndo arriverà in Italia Monica....in settimana, tanto l'unica che dovrebbe ancora lavorare sono io e forse Enora...Ma io un permessino me lo prendo :fischia
e si i finisco di lavorare il 5 Dicembre,pero posso prendere anche io permesso :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”