anche io vorrei spiarlafrancyt ha scritto:Rugiada nn sei pazza, anche io tante volte vorrei poterlo spiare x vedere cosa fa la' dentro... Specialmente quando fa certi balletti strani...![]()

forse siamo tutte matte
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:44
anche io vorrei spiarlafrancyt ha scritto:Rugiada nn sei pazza, anche io tante volte vorrei poterlo spiare x vedere cosa fa la' dentro... Specialmente quando fa certi balletti strani...![]()
Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 17:44
Ragazze davvero! E' stupenda,c'ho i lucciconi pure iofrancyt ha scritto:Hai ragione Fenicia, sono troppo belle. Serena e' stupenda... sembra anche bella cicciottina!! Sappiamo quanto pesa? Tu stai meglio ora?fenicia ha scritto:ragazze mi sono commossa guardando le foto di nelly e serena su Facebook![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da francyt » 29 dic 2009, 17:45
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:46
non ho resistito alla tentazione!! :ahah :ahahfrancyt ha scritto: Fenicia sei proprio volgare.... :ahah
Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 17:47
...noto che il tuo socio ha tanta fantasia quanto mio maritofrancyt ha scritto:Rugiada nn sei pazza, anche io tante volte vorrei poterlo spiare x vedere cosa fa la' dentro... Specialmente quando fa certi balletti strani...![]()
Frabg oggi il socio mi chiama e mi dice "Che vuoi fare a Capodanno?" Io "Nn so" e lui "Che dici stiamo da mia madre con i tuoi, niente di impegnativo, e l'1 stiamo dai tuoi?" Capirai, saranno 10 anni che facciamo capodanno cosi'... solo l'anno scorso siamo riusciti a fare fuori in un pub cenone e nottata, ma quest'anno ovviamente nn voglio rischiare, preferisco restare tranquilla in casa... Nn si sa mai...
Messaggio da francyt » 29 dic 2009, 17:48
:ahah :ahah :ahahfenicia ha scritto:non ho resistito alla tentazione!! :ahah :ahahfrancyt ha scritto: Fenicia sei proprio volgare.... :ahah
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:49
francyt ha scritto::ahah :ahah :ahahfenicia ha scritto:non ho resistito alla tentazione!! :ahah :ahahfrancyt ha scritto: Fenicia sei proprio volgare.... :ahah![]()
![]()
Mi piace come stiamo oggi!!!!![]()
Speriamo di avere presto notizie di Oscar e che vada tutto al meglio...
Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 17:51
Io purefenicia ha scritto:anche io vorrei spiarlafrancyt ha scritto:Rugiada nn sei pazza, anche io tante volte vorrei poterlo spiare x vedere cosa fa la' dentro... Specialmente quando fa certi balletti strani...![]()
![]()
forse siamo tutte matte
Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 17:53
Oggi stiamo in formafrancyt ha scritto::ahah :ahah :ahahfenicia ha scritto:non ho resistito alla tentazione!! :ahah :ahahfrancyt ha scritto: Fenicia sei proprio volgare.... :ahah![]()
![]()
Mi piace come stiamo oggi!!!!![]()
Speriamo di avere presto notizie di Oscar e che vada tutto al meglio...
Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 17:53
A me diciamo che va di lusso perchè non ho praticamente peli...per questo non ci son problemi con la ceretta in genere...ma la depilazione integrale al pube...che paura...non ci riesco. Mi viene da urlare ancora prima che mi posano la cerettafrancyt ha scritto:Rugiada, mi faccio fare la ceretta dall'estetista da quando avevo 18 anni (ora ne ho il doppio) quindi sono abituatissima...Con la gravidanza il dolore lo sento un po' di +, ma nn sempre e dipende dalle zone. Cmq proprio xche' so che tanto sul pube mi sfregeranno con il rasoio, almeno x il resto ho preferito far provvedere ad un'esperta. Anche ascelle e sopracciglia (queste con la pinzetta, pero') giusto x gradire...
![]()
Fenicia sei proprio volgare.... :ahah
Messaggio da francyt » 29 dic 2009, 17:53
Cara, questo avviene praticamente ogni sabato sera...Rugiada ha scritto:...noto che il tuo socio ha tanta fantasia quanto mio maritofrancyt ha scritto:Rugiada nn sei pazza, anche io tante volte vorrei poterlo spiare x vedere cosa fa la' dentro... Specialmente quando fa certi balletti strani...![]()
Frabg oggi il socio mi chiama e mi dice "Che vuoi fare a Capodanno?" Io "Nn so" e lui "Che dici stiamo da mia madre con i tuoi, niente di impegnativo, e l'1 stiamo dai tuoi?" Capirai, saranno 10 anni che facciamo capodanno cosi'... solo l'anno scorso siamo riusciti a fare fuori in un pub cenone e nottata, ma quest'anno ovviamente nn voglio rischiare, preferisco restare tranquilla in casa... Nn si sa mai.... Con la differenza che il mio nelle sue "ideone" manco include l'incontro con altre persone. Praticamente..."facciamo qualcosa di semplice, niente di impegnativo...solo noi 3 tranquilli "...ecco. Capirai, è da sempre che mi propone qualcosa del genere (prima in 2). Elettrizzante. :ahah Meno male che non sono una "festaiola" nottambula, perchè con un orso del genere c'è da entrare in letargo a vita.
Messaggio da kya2007 » 29 dic 2009, 17:54
Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 17:54
ME NE RALLEGRO ALQUANTOFrabg ha scritto:Io purefenicia ha scritto:anche io vorrei spiarlafrancyt ha scritto:Rugiada nn sei pazza, anche io tante volte vorrei poterlo spiare x vedere cosa fa la' dentro... Specialmente quando fa certi balletti strani...![]()
![]()
forse siamo tutte mattequindi o siam tutte matte
![]()
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:55
Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 17:55
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 17:59
a noi l'ostetrica ha detto che non dobbiamo avere lo smalto sulle unghie quando andremo in ospedale per il parto.....................Frabg ha scritto: messo anche smalto ai piedini che ormai faccio fatica da sola![]()
Messaggio da francyt » 29 dic 2009, 17:59
Messaggio da Frabg » 29 dic 2009, 18:01
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh davvero? A noi non l'hanno detto, ma perché non andrebbe messo? Io come ci rinuncio al mio smaltuccio marrone? :ahahfenicia ha scritto:a noi l'ostetrica ha detto che non dobbiamo avere lo smalto sulle unghie quando andremo in ospedale per il parto.....................Frabg ha scritto: messo anche smalto ai piedini che ormai faccio fatica da sola![]()
Messaggio da Rugiada » 29 dic 2009, 18:01
...mio marito invece è un caso patologicofrancyt ha scritto:Cara, questo avviene praticamente ogni sabato sera...Rugiada ha scritto:...noto che il tuo socio ha tanta fantasia quanto mio maritofrancyt ha scritto:Rugiada nn sei pazza, anche io tante volte vorrei poterlo spiare x vedere cosa fa la' dentro... Specialmente quando fa certi balletti strani...![]()
Frabg oggi il socio mi chiama e mi dice "Che vuoi fare a Capodanno?" Io "Nn so" e lui "Che dici stiamo da mia madre con i tuoi, niente di impegnativo, e l'1 stiamo dai tuoi?" Capirai, saranno 10 anni che facciamo capodanno cosi'... solo l'anno scorso siamo riusciti a fare fuori in un pub cenone e nottata, ma quest'anno ovviamente nn voglio rischiare, preferisco restare tranquilla in casa... Nn si sa mai.... Con la differenza che il mio nelle sue "ideone" manco include l'incontro con altre persone. Praticamente..."facciamo qualcosa di semplice, niente di impegnativo...solo noi 3 tranquilli "...ecco. Capirai, è da sempre che mi propone qualcosa del genere (prima in 2). Elettrizzante. :ahah Meno male che non sono una "festaiola" nottambula, perchè con un orso del genere c'è da entrare in letargo a vita.
Almeno capodanno e le feste vuole stare in compagnia, in particolare dei suoi genitori e dei suoi fratelli, nn c'e' molta scelta. Meno male che almeno partecipano anche i miei genitori e mia sorella con suo figlio, cosi' nn ho lo scrupolo di lasciarli soli.
Messaggio da fenicia » 29 dic 2009, 18:04
ihihihih :ahah :ahahFrabg ha scritto:Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh davvero? A noi non l'hanno detto, ma perché non andrebbe messo? Io come ci rinuncio al mio smaltuccio marrone? :ahahfenicia ha scritto:a noi l'ostetrica ha detto che non dobbiamo avere lo smalto sulle unghie quando andremo in ospedale per il parto.....................Frabg ha scritto: messo anche smalto ai piedini che ormai faccio fatica da sola![]()