MA CHE PIZZA...MA A QUESTO PUNTO NON E’ MEGLIO FARLO USCIRE APPENA DOPO NATALE???Coffee milk ha scritto:non ne ho idea perchè non l'hanno voluto misurare nè stimare di peso perchè hanno detto che èBoomie75 ha scritto:Coffee scusa ma ora Giorgio quanto è grande?? che problemi potrebbe avere se te lo facessero nascere ore??
inutile, hanno solo controllato l'utero, la placenta, l'arteria, e mi fanno continui monitoraggi.sui problemi non si sono espressi mi hanno solo velatamente detto che cmq qualche giorno potrebbe essere trattenuto quindi di non illudermi di tornare a casa con lui perchè potrei rimanerci male altrimenti se accade il contrarioquindi non solo non so quando cappero partorisco ma non so neanche quando cappero esco o cosa devo aspettarmi...è un gran giramiento di balls
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®

OSCAR TESORO MIO!!! 
- mammy81
- Master~GolGirl®

mammy81 ha scritto:corro ad aprire la posta!!scimmietta ha scritto:MAMMY TI HO INVIATO LA MAIL VEDI SE TI PIACE
fatto....è...
è...
è...
è...
meravigliosa!!!!!
grazie mille!!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

TesoroooooooooooooooCoffee milk ha scritto:ciaooooooooooooooo belle panzoneeeeeeeeeeeeeeee del mio cuoreeeeeee![]()
oggi sono nervosissimaavevamo fissato il tc per il 21 e mi hanno appena detto che non c'è posto e se non c'è posto neanche il 22 o il 23 me lo devono anticipare...o boh posticipare non si sa...io qui sto sclerando mi è venuto raffreddore...pubalgia e male alla schiena a furia di stare a letto sto delirando stamattina avevo anche le mani gonfissimeeeee
Dai tieni duro !!!!!!! Manca veramente poco poco.....
- scimmietta
- Original~GolGirl®

OSCAR...PERDONA LA DEMENZA DI MEMORIA...MA TU I MONITORAGGI QUANDO LI HAI??? IO MARTEDI’ SONO AL CITTA’ DI ROMA! 
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

quando ho chiamato la gine...mi ha detto e vabbè magari ti opero di sera sul tardi appena esce un posto...ma io dico ma posso mai stare sul filo del rasoio cosìmammy81 ha scritto:coffeeCoffee milk ha scritto:ciaooooooooooooooo belle panzoneeeeeeeeeeeeeeee del mio cuoreeeeeee![]()
oggi sono nervosissimaavevamo fissato il tc per il 21 e mi hanno appena detto che non c'è posto e se non c'è posto neanche il 22 o il 23 me lo devono anticipare...o boh posticipare non si sa...io qui sto sclerando mi è venuto raffreddore...pubalgia e male alla schiena a furia di stare a letto sto delirando stamattina avevo anche le mani gonfissimeeeee
![]()
ma a questo punto non lo possono fare il 20? ok che è domenica ma neanche farti stare continuamente lì in un letto non mi sembra una gran soluzione
![]()
comunque trovo assurdo che non ci sia un posto visto che sei ricoverata possono farlo passare per urgenza...non me ne intendo ma di scappatoie so che ne hanno a non finire
![]()
![]()
per te e per Giorgio
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

SEI SICURA??? ALTRIMENTI POSSO MODIFICARLA! SE TI SERVIVA COME BIGLIETTO D’AUGURI ERA CARINA PERCHE’ ESISTONO LE BUSTE QUADRATE...SE LA STAMPI VIENE BENEmammy81 ha scritto:mammy81 ha scritto:corro ad aprire la posta!!scimmietta ha scritto:MAMMY TI HO INVIATO LA MAIL VEDI SE TI PIACE
fatto....è...
è...
è...
è...
meravigliosa!!!!!
grazie mille!!!!![]()
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

il problema è che non mi vogliono fare uscire perchè abito a un'ora di distanza dall'ospedale col trafficoscimmietta ha scritto:MA CHE PIZZA...MA A QUESTO PUNTO NON E’ MEGLIO FARLO USCIRE APPENA DOPO NATALE???Coffee milk ha scritto:non ne ho idea perchè non l'hanno voluto misurare nè stimare di peso perchè hanno detto che èBoomie75 ha scritto:Coffee scusa ma ora Giorgio quanto è grande?? che problemi potrebbe avere se te lo facessero nascere ore??
inutile, hanno solo controllato l'utero, la placenta, l'arteria, e mi fanno continui monitoraggi.sui problemi non si sono espressi mi hanno solo velatamente detto che cmq qualche giorno potrebbe essere trattenuto quindi di non illudermi di tornare a casa con lui perchè potrei rimanerci male altrimenti se accade il contrarioquindi non solo non so quando cappero partorisco ma non so neanche quando cappero esco o cosa devo aspettarmi...è un gran giramiento di balls
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

anche io!!!!!!!!!!!!!!!scimmietta ha scritto:OSCAR...PERDONA LA DEMENZA DI MEMORIA...MA TU I MONITORAGGI QUANDO LI HAI??? IO MARTEDI’ SONO AL CITTA’ DI ROMA!
martedì 22 ce l'ho alle 13:30, tu????
scusami, anche io sono smemorata, tu hai il T.C. fissato x il 28,vero?
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Coffee milk,
speriamo che si decidano sti dottori...
altroché se per te cambia ...con Mattia fuori....
ai dottori e
per te
altroché se per te cambia ...con Mattia fuori....
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- scimmietta
- Original~GolGirl®

MI PREPARO QUALCOSA ALTRIMENTI MUOIO DI FAME...POI MI DEVO METTERE A STUDIARE...CHE PIZZA NON MI VA PER NIENTE!!! QUESTA MATTINA HO SISTEMATO TUTTA CASA...SEMMAI DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA IN QUESTI GIORNI E’ LINDA E PINTA... 
- scimmietta
- Original~GolGirl®

MA QUINDI TI TERREBBERO LI’??? MA MICA SONO MATTI!!!Coffee milk ha scritto:il problema è che non mi vogliono fare uscire perchè abito a un'ora di distanza dall'ospedale col trafficoscimmietta ha scritto:MA CHE PIZZA...MA A QUESTO PUNTO NON E’ MEGLIO FARLO USCIRE APPENA DOPO NATALE???Coffee milk ha scritto:non ne ho idea perchè non l'hanno voluto misurare nè stimare di peso perchè hanno detto che èBoomie75 ha scritto:Coffee scusa ma ora Giorgio quanto è grande?? che problemi potrebbe avere se te lo facessero nascere ore??
- mammy81
- Master~GolGirl®

infatti è perfetta!!!scimmietta ha scritto:SEI SICURA??? ALTRIMENTI POSSO MODIFICARLA! SE TI SERVIVA COME BIGLIETTO D’AUGURI ERA CARINA PERCHE’ ESISTONO LE BUSTE QUADRATE...SE LA STAMPI VIENE BENEmammy81 ha scritto:mammy81 ha scritto:corro ad aprire la posta!!scimmietta ha scritto:MAMMY TI HO INVIATO LA MAIL VEDI SE TI PIACE
fatto....è...
è...
è...
è...
meravigliosa!!!!!
grazie mille!!!!![]()
era proprio per gli auguri di natale...credo che zii e nonni saranno entusiasti!
grazie davvero...poi un giorno mi spieghi come si usa, il mio vicino me lo installerà prossimamente appena ha un minuto di tempo!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- scimmietta
- Original~GolGirl®

IO ALLE 14.30!!! CI VEDIAMO LI’...ALMENO TI PORTO ANCHE QUELLA COSINA PER SAMUELE!!!Oscar ha scritto:anche io!!!!!!!!!!!!!!!scimmietta ha scritto:OSCAR...PERDONA LA DEMENZA DI MEMORIA...MA TU I MONITORAGGI QUANDO LI HAI??? IO MARTEDI’ SONO AL CITTA’ DI ROMA!
- mammy81
- Master~GolGirl®

Coffee milk ha scritto:il problema è che non mi vogliono fare uscire perchè abito a un'ora di distanza dall'ospedale col trafficoscimmietta ha scritto:MA CHE PIZZA...MA A QUESTO PUNTO NON E’ MEGLIO FARLO USCIRE APPENA DOPO NATALE???Coffee milk ha scritto:non ne ho idea perchè non l'hanno voluto misurare nè stimare di peso perchè hanno detto che èBoomie75 ha scritto:Coffee scusa ma ora Giorgio quanto è grande?? che problemi potrebbe avere se te lo facessero nascere ore??
- scimmietta
- Original~GolGirl®

DICIAMO CHE E’ UN PO’ DIFFICILE DA SPIEGARE TRAMITE FORUM...PERO’ SU INTERNET CI SONO DEI TUTORIAL FANTASTICI...IL RESTO STA ALLA TUA CREATIVITA’mammy81 ha scritto:infatti è perfetta!!!scimmietta ha scritto:SEI SICURA??? ALTRIMENTI POSSO MODIFICARLA! SE TI SERVIVA COME BIGLIETTO D’AUGURI ERA CARINA PERCHE’ ESISTONO LE BUSTE QUADRATE...SE LA STAMPI VIENE BENEmammy81 ha scritto:mammy81 ha scritto:corro ad aprire la posta!!scimmietta ha scritto:MAMMY TI HO INVIATO LA MAIL VEDI SE TI PIACE
fatto....è...
è...
è...
è...
meravigliosa!!!!!
grazie mille!!!!![]()
era proprio per gli auguri di natale...credo che zii e nonni saranno entusiasti!
grazie davvero...poi un giorno mi spieghi come si usa, il mio vicino me lo installerà prossimamente appena ha un minuto di tempo!![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Coffee non ho parole.
Cmq conosco diversi bambini nati a 34/35 settimane e non hanno avuto alcun problema, però anche se non sono un medico la stima del peso non dovrebbe essere così inutile.
tanti
che si decidano in fretta! 
Cmq conosco diversi bambini nati a 34/35 settimane e non hanno avuto alcun problema, però anche se non sono un medico la stima del peso non dovrebbe essere così inutile.
tanti
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- scimmietta
- Original~GolGirl®

MI PREPARO QUALCOSA PATATINE!!! 
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze io stacco, vi tengo aggiornate..appena si degnano..vi faccio sapere..un
a tutteeeeeeeeeee mi mancate tanto
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

D'accordo, ci vediamo al Città di Roma martedì e ci scambiamo i regalini, sempre che Sammy nn decida di farci la sorspresa ed uscire prima visto che ieri sera avevo forti contrazioni .......scimmietta ha scritto:IO ALLE 14.30!!! CI VEDIAMO LI’...ALMENO TI PORTO ANCHE QUELLA COSINA PER SAMUELE!!!Oscar ha scritto:anche io!!!!!!!!!!!!!!!scimmietta ha scritto:OSCAR...PERDONA LA DEMENZA DI MEMORIA...MA TU I MONITORAGGI QUANDO LI HAI??? IO MARTEDI’ SONO AL CITTA’ DI ROMA!