GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Messaggio da MANU_ROB » 1 set 2009, 18:47

mammy81 ha scritto:scimmietta :incrocini per il liquido vedrai che si riassorbe!
anche per noi c'è la possibilità di finire dicembrini soprattutto per la questione cesareo...ancora non so quando andrà in ferie il mio gine e di solito (a meno che il bimbo non sia tanto piccolo) lo anticipano di 15 gg
Io sto letteralmente mettendo in croce il gine x fare il cesareo il 28.12..... lui vorrebbe il 03 o 04.01 ma io poi non so come fare con il ritorno a scuola di Matteo e tutto il resto... mi sto trasferendo a circa 50 km da roma e li sono SOLA.... senza l'aiuto di nessuno....quindi farlo nelle vacanze x me sarebbe una gran cosa... anche perchè sarei a 38+1...lo stesso tempo del cesareo di Matteo (l' altra volta l'ha programmato il gine)

DETTO QUESTO..... RESTO GENNARINA :che_dici :che_dici
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 1 set 2009, 18:48

pisitta2005 ha scritto:Io x il peso x ora sono a -7kg..... speriamo confermi anche la gine.... :fischia
-7... SCUSA MA COME HAI FATTO?????????????

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 set 2009, 18:52

MANU_ROB ha scritto: Io sto letteralmente mettendo in croce il gine x fare il cesareo il 28.12..... lui vorrebbe il 03 o 04.01
Dal momento che il mio gine opera di lunedì, avevo chiesto anch'io se era possibile il 28 dicembre perchè è il giorno in cui io e mio marito ci siamo fidanzati...ma il gine non vuole anticipare troppo se non serve e quindi per il momento il cesareo rimane programmato per lunedì 3 gennaio..
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 1 set 2009, 18:56

noproblem, non lo so, ma l' altra volta l'ha "scelto" lui di farlo a 38+1.... io stavo discretamente bene...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 set 2009, 19:11

MANU_ROB ha scritto:noproblem, non lo so, ma l' altra volta l'ha "scelto" lui di farlo a 38+1.... io stavo discretamente bene...
forse te l'ho già chiesto ma non ricordo..dove partorirai?
Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 1 set 2009, 19:26

noproblem ha scritto:Ciao mammy!!!
Anch'io cesareo e il gine mi ha detto che se non ci sono complicanze non vuole anticipare troppo e farlo il 3 gennaio!!!
Quindi io rimango gennarina!!!! :hi hi hi hi
quando hai il termine? anche a me tutti dicono che mi programmeranno per quella data (secondo loro non mi fanno finire dicembrina col cesareo) ma non so...col gine non ne ho ancora parlato e sinceramente mi sembra troppo presto per pensarci...già mi faccio lo stesso gli incubi... :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 1 set 2009, 19:35

da noi icesarei programmati li fanno di lunedì o giovedì, considerando le feste o il 28.12, non credo proprio il 31 o il 03.01, il 06.01 penso proprio che non faranno interventi programmati, a menoche non sia tanto piccola da portare avanti al 10.01 ma sarei troppo a ridosso
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 set 2009, 19:44

la mia dpp è 11 o 12.01...
Noi 2, Eva e Linda!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 set 2009, 20:56

Mie splendide amiche panzutine :emozionee :cuore chiedo venia...mi sono fermata alla pag. 41 e devo leggere ancora gli arretrati. ho intravisto l'avatar di Coffe :cuore che meraviglia :emozionee . Ho anche letto che ci sono tante belle novità e nuove bimbe in arrivo :-D .
Ieri eravamo così su di giri che abbiam dormito pochissimo e parlato a lungo. Infatti stamattina eravamo in catalessi :hi hi hi hi Mi godo il marito per un paio di giorni qui in montagna, prima che dopodomani riscenda a valle per lavoro. Ha pensato lui al nome per la pupa ed il nome è Helena. Inizialmente pensava a Laura, ma poi ha pensato che io l'avrei pronunciato all'italiana e lui in francese (Lorà) quindi avrebbe prestato un po' confusione. Come secondo nome invece ha pensato a Esmeralda, che pare significhi oltre lo splendore dello smeraldo, "la speranza". Quindi ... come non approvare la scelta? :-D Voilà!

Ora vado a controllare la cena, poi vi rileggo con calma che ne ho proprio voglia :emozionee .

Baciottini sparsi :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 set 2009, 21:03

mi ero dimenticata di aggiornare Rugiada, ora sono in vantaggio le patatine!! :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 set 2009, 22:14

Boomie75 ha scritto:mi ero dimenticata di aggiornare Rugiada, ora sono in vantaggio le patatine!! :yeee
:bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 set 2009, 22:36

cinzia1974 ha scritto:come siete state in questi giorni che il forum non funzionava?
io tutto bene, domani ho la visita dal ginecologo, spero di sapere il sesso di "chi"!!!
procede tutto bene per il momento. Ho preso 2 kg ma mi sembrano 10.
vi mando un grosso abbraccio e tanti :incrocini per le vostre visite e a noproblem per il papà

complimenti rugiada per la morfologica ma... per l'esito del sesso aspetta il 25 perchè questi gennarini sono trementi potresti avere delle sorprese :spiteful:

maryali il sesso!!!! vogliamo sapere il sesso!!! :

coffee non mi parlare di mal di testa, ce l'ho quasi tutti i giorni

GRazie di cuore :cuore . E' vero...mi sa che aspetterò cmq il 25 tanto per esser sicura :fischia ...nella mia mente sto mettendo a fuoco l'idea che sarà una femmina e già me ne entusiasmo :emozionee ...fino a poco tempo fa avevamo davvero la sensazione che fosse un pisellino :domanda oltre il fatto che l'ho sognato più volte e pure quadno mi fecero il tema natale venivano sempre fuori un maschio ed una femmina. Bho! L'importante è che sia un bebè SANO poi ne siamo più che entusiasti. Ho vissuto questi mesi con una tale apprensione che già vedere alla morfo che il bebè era in piena forma e si muoveva così tanto...mi sembrava già un miracolo! Poi solo quando ci è stato detto "è molto probabile che sarà una bimba...ma con le gambine chiuse non è certissimo" abbiamo realizzato la sorpresa e siam rimasti con sta faccia :-D come ebeti. Stiamo a vedere! Alla fine...se le sorprese si limitano ad essere di questo genere...ben vengano!!!! :emozionee

Cmq...può veramente capitare che si sbaglino? :domanda ...con la precisioneche mi sembra abbiano queste morfologiche mi sembrerebbe sorprendente. Noi ci stiamo già facendo all'idea di aspettare una bimba, ora :emozionee .

Ah. a parte questo...mi è stat detto che ho la placenta un po' bassina ... e sempre il 25 sett. e in seguito, dovremo verificare che si sia rialzata, tanto per poter evitare di ipotizzare un eventuale cesareo. Speriamo bene :buuu :ok Ecco. questo mi dà un po' di pensieri...ma vedo di scacciarli e sorridere al cucciolo, anzi LA cucciola, che aspettiamo :sorrisoo :emozionee

baci...a tutte quante :bacio

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 set 2009, 22:45

Boomie75 ha scritto:Rugiada :congratulations: :congratulations: per la nuova femminuccia!! volevi il maschietto??? io sono quasi contenta per la coppia unisex, stupidamente penso che si facciano + compagnia. :domanda
Hai comprato gli Ugg??? io mi sto dando da fare... ma contattando un mio amico australiano mi ha consigliato altre marche che secondo lui sono molto meglio degli Ugg a livello di materiale. Lui dice che gli Ugg alla fine sono fatti in Cina mentre questi altri sono fatti in Australia con vera pelliccia di pecora. A vederli sono identici, cambia solo la marca (e il prezzo!) :sorrisoo

....omiss....
:emozionee Ciao cara e Grazie!!!! come scritto poco sopra, in maniera piuttosto lunghetta...è stata una sorpresona questa notizia ma ora ci stiamo facendo all'idea di aspettare una pupetta e :-D :cuore .
Ancora non ho acquistato gli Ugg ma è solo una questione di tempo :hi hi hi hi e ti ringrazio per l'informazione : vorrà dire che fra i due prodotti, aqisterò quello che costa di più...Amo le cose originali e sinceramente preferisco boicottare alla grande i prodotti cinesi :che_dici

bello...bello...non vedo l'ora, fra Ugg, leggings &co. :Yuppieeee

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 set 2009, 23:00

Rugiada ha scritto:Mie splendide amiche panzutine :emozionee :cuore chiedo venia...mi sono fermata alla pag. 41 e devo leggere ancora gli arretrati. ho intravisto l'avatar di Coffe :cuore che meraviglia :emozionee . Ho anche letto che ci sono tante belle novità e nuove bimbe in arrivo :-D .
Ieri eravamo così su di giri che abbiam dormito pochissimo e parlato a lungo. Infatti stamattina eravamo in catalessi :hi hi hi hi Mi godo il marito per un paio di giorni qui in montagna, prima che dopodomani riscenda a valle per lavoro. Ha pensato lui al nome per la pupa ed il nome è Helena. Inizialmente pensava a Laura, ma poi ha pensato che io l'avrei pronunciato all'italiana e lui in francese (Lorà) quindi avrebbe prestato un po' confusione. Come secondo nome invece ha pensato a Esmeralda, che pare significhi oltre lo splendore dello smeraldo, "la speranza". Quindi ... come non approvare la scelta? :-D Voilà!

Ora vado a controllare la cena, poi vi rileggo con calma che ne ho proprio voglia :emozionee .

Baciottini sparsi :bacio
che bello Helena :emozionee
e per la morfo... :congratulations:
per la placenta sta tranquilla vedrai che andrà tutto bene :ok
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 set 2009, 23:02

scimmietta ha scritto:...fatta la morfo...troppo liquido amniotico...ma dovrebbe riassorbirsi...la gine ha provato a farmi vedere la patata in 3d e devo dire...è stupenda :emozionee ha il nasino a patata come il fratello!!!

Scusate la latitanza ma l'11 ho un esame :buuu

noproblem :incrocini per il tuo papy...bellissimo il nome Eva...ci si chiama mia cognata... :hi hi hi hi
:congratulations: anche a Scimmietta per la morfo e la visuale della patatina Margot in 3d :yeee :clap
p.s. :incrocini per l'esameeeeeeeeeeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 set 2009, 23:04

Anche a me ovviamente tocca il cesareo ma mi sa belle panzule che vi batto tutte.. :prr se arrivo a metà o fine dicembre per me è già un super super traguardone fin troppo ottimista!!
Diciamo che ci provo ma sono consapevole che potrebbe non accadere..per questioni di spazio!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 1 set 2009, 23:06

Coffee milk ha scritto:
scimmietta ha scritto:...fatta la morfo...troppo liquido amniotico...ma dovrebbe riassorbirsi...la gine ha provato a farmi vedere la patata in 3d e devo dire...è stupenda :emozionee ha il nasino a patata come il fratello!!!

Scusate la latitanza ma l'11 ho un esame :buuu

noproblem :incrocini per il tuo papy...bellissimo il nome Eva...ci si chiama mia cognata... :hi hi hi hi
:congratulations: anche a Scimmietta per la morfo e la visuale della patatina Margot in 3d :yeee :clap
COFFEE...ANCH'IO HO UNA FOTO CON LEO SIMILE AL TUO AVATAR!!! :ahaha
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 set 2009, 23:07

Coffee milk ha scritto:
Rugiada ha scritto:Mie splendide amiche panzutine chiedo venia...mi sono fermata alla pag. 41 e devo leggere ancora gli arretrati. ho intravisto l'avatar di Coffe :cuore che meraviglia : . Ho anche letto che ci sono tante belle novità e nuove bimbe in arrivo
Ieri eravamo così su di giri che abbiam dormito pochissimo e parlato a lungo. Infatti stamattina eravamo in catalessi Mi godo il marito per un paio di giorni qui in montagna, prima che dopodomani riscenda a valle per lavoro. Ha pensato lui al nome per la pupa ed il nome è Helena. Inizialmente pensava a Laura, ma poi ha pensato che io l'avrei pronunciato all'italiana e lui in francese (Lorà) quindi avrebbe prestato un po' confusione. Come secondo nome invece ha pensato a Esmeralda, che pare significhi oltre lo splendore dello smeraldo, "la speranza". Quindi ... come non approvare la scelta? Voilà!

Ora vado a controllare la cena, poi vi rileggo con calma che ne ho proprio voglia

Baciottini sparsi
che bello Helena :emozionee
e per la morfo... :congratulations:
per la placenta sta tranquilla vedrai che andrà tutto bene :ok
:thank_you: Ti ringrazio di :cuore . :emozionee :bacio il fatto è che cmq non posso fare un bel nulla per la placenta. Tanto vale non pensarci troppo, rimanere ottimisti e sorridere :sorrisoo

lo so ...mi ripeto...ma quanto è dolce il tuo avatar :cuore :-D :emozionee meraviglioso. Dovrò chiedere al marito di farmi qualche foto del genere pure a me prossimamente con la bimba. :sorrisoo

bacinotte a tutte...ora mi sa che vado a nanna...contrariamente all'esserino che ho dentro che scalcia e si agita, io crollo dal sonno. :sonno

:bacio

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 set 2009, 23:10

Nellybrux1 ha scritto::yeee per Eva, mi piace tantissimo questo nome, ma come al solito il socio me l'aveva bocciato!! :che_dici
Vanessa... :domanda non saprei.... :domanda
Io invece mi sto di nuovo concentrando sui nomi maschili, anche io come nn ricordo bene chi
- forse Rugiada? - ho la convinzione che domani ci dica che è un pisollotto e Lorenzo qui diventa un nome bruttissimo, con la o accentata e la z di zucchero, ma perchè i francesi parlano strano?!?! :aargh Pensavo ad Alessio, ma come al solito... il socio... UFFF!!! Posso cambiarlo?? :fischia

...infatti....trovare un nome che i francesi non deformano è un "exploit", decisamente. Grazie a questo però intanto mi son fatta e conitnuo a farmi una cultura per quanto riguarda i nomi. :fischia :ahaha

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 set 2009, 23:13

francyt ha scritto:Nelly infatti devi pensare che andra' tutto bene e vedrai che sara' cosi...
e per il sesso, speriamo che sia femmina!!! Alla fine penso che i ns figli siano quello che noi desideriamo... magari anche in maniera inconscia

Bellissimo pensiero :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”