Io spero proprio nel tracciato di domani...allungo una bella bustarella alla gine e e non se ne parla piu'!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai passato, Gennarino sei sfrattato!!
LULU ti faccio compagnia io e ti capisco!!!Anche il mio ometto non se ne vuole uscire e ho la dpp un giorno prima della tua
facciamo un piano d'attacco????
Io spero proprio nel tracciato di domani...allungo una bella bustarella alla gine e e non se ne parla piu'!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Moky1980
- Original~GolGirl®

io voto questo!!!tittiale ha scritto:è giunta l'ora di nuovi titoli:
Gennarino, dal profondo, esci fuori in un secondo!![]()
- lulu78
- Active~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:LULU ti faccio compagnia io e ti capisco!!!Anche il mio ometto non se ne vuole uscire e ho la dpp un giorno prima della tua![]()
![]()
![]()
facciamo un piano d'attacco????
Io spero proprio nel tracciato di domani...allungo una bella bustarella alla gine e e non se ne parla piu'!!![]()
![]()
uff ma che si deve fare!!!
inoltre in fondo a parte i doloretti io mi sento bene ... a casa sto facendo 2000cose .. ho pure lucidato i pochi pezzi di argenteria che ho .. sto lavando e stirando delle tovagliette ricamate che non ho mai ancora usato... ma mi stanno stressando tutte ste chiamate di replica.. ma come ... ancora niente...? ma che gliene frega ? se lo portano loro il pancione?
mah!!
a proposito .. vado a finire di togliere l'albero...
- aria
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte!
AUGURI A MAMMAJO E BENVENUTA A MARGHERITA!!!!!!!
vedo che siamo tutte impazienti....
anch'io sono stufa, vorrei che Davide si decidesse a nascere... non voglio fare il cesareo
cmq la prox settimana monitoraggio, anche se credo che ci sarà calma piatta...intanto venerdì devo andare in osp per la preospedalizzazione
alla visita era tutto ok, collo molto morbido ma ancora posteriore e chiuso...c'è solo da aspettare
AUGURI A MAMMAJO E BENVENUTA A MARGHERITA!!!!!!!
vedo che siamo tutte impazienti....
anch'io sono stufa, vorrei che Davide si decidesse a nascere... non voglio fare il cesareo
cmq la prox settimana monitoraggio, anche se credo che ci sarà calma piatta...intanto venerdì devo andare in osp per la preospedalizzazione
alla visita era tutto ok, collo molto morbido ma ancora posteriore e chiuso...c'è solo da aspettare
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- tittiale
- Collaboratore

aria, quando ce l'hai fissato il cesareo?
sono anche io nella tua situazione...
per noi
sono anche io nella tua situazione...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- SAMA
- Original~GolGirl®

EVVIVA BENARRIVATA PICCOLA MARGHERITAAUGURI A MAMMA E PAPA'
CHE POI TANTO PICCOLA NON MI SEMBRA
IO CREDO CHE MI SPOSTERO' DALLE FEBBRARINE :ahah :ahah :ahah
TITTI IO VOTO IL PRIMO TITOLO E QUELLO DELLA MUFFA (CHE MI SI ADDICE
)
CHE POI TANTO PICCOLA NON MI SEMBRA
IO CREDO CHE MI SPOSTERO' DALLE FEBBRARINE :ahah :ahah :ahah
TITTI IO VOTO IL PRIMO TITOLO E QUELLO DELLA MUFFA (CHE MI SI ADDICE
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- namimany
- Original~GolGirl®

Margherita benvenuta......
una bambinona e brava mammajo......

una bambinona e brava mammajo......
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- SAMA
- Original~GolGirl®

COME TI CAPISCO IO TRA SMS E CHIAMATE MI VIENE VOGLIA DI BUTTARE IL CELL DALLA FINESTRA E A NULLA VALGONO I MIEI "QUANDO NASCE VI AVVISO" EFFETTIVAMENTE MI INNERVOSISCONO UN PO' IERI HO CHIAMATO CIRCA 20 GENITORI PER AVVISARE CHE OGGI L'ASILO ERA CHIUSO E INVECE DI DIRMI GRAZIE O VA BENE IL DISCO ERA LO STESSO "E' NATO IL BIMBO? NO MA QUANDO NASCE?lulu78 ha scritto:
ma mi stanno stressando tutte ste chiamate di replica.. ma come ... ancora niente...? ma che gliene frega ? se lo portano loro il pancione?![]()
mah!!
QUANDO CAVOLO GLI PARE!!!!!!!!!!!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- namimany
- Original~GolGirl®

tittiale, io pure quoto per il primo titolo !!!!!
Sama... io pure non saprei è da 22 settimane che ho le contrazioni e mi preoccupavo di non arrivare manco alla 35 ora sono settimanche che non se move na piaglia... vabbè male che vada ci facciamo compagnia!!!!
Sama... io pure non saprei è da 22 settimane che ho le contrazioni e mi preoccupavo di non arrivare manco alla 35 ora sono settimanche che non se move na piaglia... vabbè male che vada ci facciamo compagnia!!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- aria
- Expert~GolGirl®

il 4 febbraiotittiale ha scritto:aria, quando ce l'hai fissato il cesareo?
sono anche io nella tua situazione...per noi
l'unica cosa positiva è che il medico mi ha detto che se tipo il 2 o il 3 mi visitano e vedono che ci sono segnali di pre-travaglio allora possiamo anche rimandare e aspettare qualche altro giorno altrimenti nisba, sala operatoria il 4 febbraio.
e tu quando ce l'hai fissato?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Anch'io continuo a ricevere messaggi e chiamate!!E basta!!Come se avessi la sfera magica!!o invece sono sempre stanca, dormirei tutto il giorno, ma così facendo non si smuove la situazione....ieri ho fatto in ordine:lulu78 ha scritto: uff ma che si deve fare!!!![]()
inoltre in fondo a parte i doloretti io mi sento bene ... a casa sto facendo 2000cose .. ho pure lucidato i pochi pezzi di argenteria che ho .. sto lavando e stirando delle tovagliette ricamate che non ho mai ancora usato... ma mi stanno stressando tutte ste chiamate di replica.. ma come ... ancora niente...? ma che gliene frega ? se lo portano loro il pancione?![]()
mah!!
a proposito .. vado a finire di togliere l'albero...
- scollamento membrane (un dolore atroce)
- mega giro al centro commerciale
- compiti col maritino...
e sono ancora qui...
- valentina83
- Original~GolGirl®

ma vi dimenticate sempre di me..?
anche io resto a farvi compagnia qui tutto tace quindi mi sà che sicuramente andremmo oltre il termine...
sono stata a prendere le scatoline per la nascita 100 pezzi più i confetti azzuri al cioccolato fondente e dulcisi in fondo le due mega ciocche grandissime sono più alte di me una per mettere fuori di casa e una da mettere fori dal bar..
il tutto per la modica cifra di 180 euri...sunto:2 cioccche grandi
100 scatoline con relativi 5 confetti a sctola più biglietto e nastri per chiudere e carta per arrotolare i confetti, un tapetto 1.20 * 70 di whinne the pooh e una conezione d 6 tazzine da caffè con disegnate varie localita tipo parigi ect
anche io resto a farvi compagnia qui tutto tace quindi mi sà che sicuramente andremmo oltre il termine...
sono stata a prendere le scatoline per la nascita 100 pezzi più i confetti azzuri al cioccolato fondente e dulcisi in fondo le due mega ciocche grandissime sono più alte di me una per mettere fuori di casa e una da mettere fori dal bar..
100 scatoline con relativi 5 confetti a sctola più biglietto e nastri per chiudere e carta per arrotolare i confetti, un tapetto 1.20 * 70 di whinne the pooh e una conezione d 6 tazzine da caffè con disegnate varie localita tipo parigi ect
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lulu78
- Active~GolGirl®

Moky1980 ha scritto: - scollamento membrane (un dolore atroce)
cosa è? cioè in che senso l'hai fatto?
- lulu78
- Active~GolGirl®

valentina83 ha scritto:ma vi dimenticate sempre di me..?![]()
no no Vale non ci dimentichiamo... stai tranquilla...
- valentina83
- Original~GolGirl®

lulu ma te fisicamente stai bene o hai qualche dolore? 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

io stò bene apparte che mi sento un pò di gonfiore..mani piedi viso in generale ma mia madre dice che è normale fà parte della sit
- pato
- Master~GolGirl®

benvenuta margerita!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- miki77
- Master~GolGirl®

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pato
- Master~GolGirl®

lulu78, dai gemellina di gravidanza!!!
bilba non mi hanno fatto nessuna prova di allergia all'anestesia.
mi hanno chiesto che interventi ho avuto,quando e che reazioni ho avuto.ma nessuna prova
bilba non mi hanno fatto nessuna prova di allergia all'anestesia.
mi hanno chiesto che interventi ho avuto,quando e che reazioni ho avuto.ma nessuna prova

- pato
- Master~GolGirl®