GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 11:53

Buongiorno a tutte :sorrisoo Ma quanto scrivete???Siete tutte in maternità eh? :ahaha

Io ho dormito fino ad adesso..ero proprio stanca..ieri siamo stati tutta la giornata fuori e la stanchezza mi si fa sentire!Stamattina mi sono alzata presto per preparare la colazione al socio e poi nanna ancora! :hi hi hi hi

Se organizzate per il 3 c'è la possibilità che possa esserci anch'io..non ne ho la certezza, dipende più che altro da come sto! Ho degli amici che vengono a Milano per la partita e potrei combinare le due cose, sarebbe bello!Quoto Assago :ok

Nicole come ti capisco!Anche per me stare a casa è una noia!!Non sono mai stata più di due settimane senza far niente..e ormai è 1 mese...mi piacerebbe avere del lavoro da fare a casa (sarò impazzita?)

Muti< anch'io ho perdite abbondanti ma l'ostetrica mi ha tranquillizato dicendo che nn è liquido amniotico..ha detto semplicemente che alcune donne producono più muco di altre!

Ilarietta
tanti :incrocini per domani!!Vedrai la piccola che bello!

Se penso che la prossima volta che la rivedrò sarà in carne ed ossa e nn su un monitor :emozionee nn vedo l'ora!!

Mimi ma vai allo stadio stasera?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 11:53

ilarietta80, non ti sfugge mai niente... :yeee x muti e ilaria...io ho solo tanta paura...e anche eccitazione lo ammetto
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 11:55

LALLA!!!!!!!!!!! povera :coccola ti mando tantissimi :bacio e mille :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 11:55

LAlla che s***a accidenti!! Riprenditi presto che tra 1 mese di tocca! :incrocini Che bello sarai una delle prime!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 11:57

MONICA... come ti capisco... io mi sono svegliata che erano le 10 quasi!!! e non ti nego che ritornerei a letto moooooooooooolto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 11:58

ilarietta80 ha scritto:rgazze vi smentisco.... ma la prima gennarina della lista è già entrata ieri nel
9° MESE!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee ILARIAFE!!!!! :yeee :yeee
... e domani sotto a MUTI e LALLA!!!!

nella flussimetria controllano gli scambi che evvengono tra mamma e bimbo se sono nella norma!!! quindi controllano placenta, cordone.... (correggetemi se sbaglio...)
il mio gine non mi ha mai parlato di questo...e poi di tutte queste ecografie.....per il momento ne ho fatte 4 inclusa quella per la trasducenza.......
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 12:00

si in effetti NICOLE le eco di routine (quelle che passa anche il ssnn) sono 3...
la flussimetria dovrebbe essere appunto l'ultima, a 32 settimane circa, dove sempre tramite eco controllano gli scambi...
non hai appuntamneti a breve con il tuo ginecologo?

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 12:00

Aoifestella ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo Ma quanto scrivete???Siete tutte in maternità eh? :ahaha

Io ho dormito fino ad adesso..ero proprio stanca..ieri siamo stati tutta la giornata fuori e la stanchezza mi si fa sentire!Stamattina mi sono alzata presto per preparare la colazione al socio e poi nanna ancora! :hi hi hi hi

Se organizzate per il 3 c'è la possibilità che possa esserci anch'io..non ne ho la certezza, dipende più che altro da come sto! Ho degli amici che vengono a Milano per la partita e potrei combinare le due cose, sarebbe bello!Quoto Assago :ok

Nicole come ti capisco!Anche per me stare a casa è una noia!!Non sono mai stata più di due settimane senza far niente..e ormai è 1 mese...mi piacerebbe avere del lavoro da fare a casa (sarò impazzita?)

Muti< anch'io ho perdite abbondanti ma l'ostetrica mi ha tranquillizato dicendo che nn è liquido amniotico..ha detto semplicemente che alcune donne producono più muco di altre!

Ilarietta
tanti :incrocini per domani!!Vedrai la piccola che bello!

Se penso che la prossima volta che la rivedrò sarà in carne ed ossa e nn su un monitor :emozionee nn vedo l'ora!!

Mimi ma vai allo stadio stasera?
eh già....e poi se sto a casa a non far nulla mi abbuffo e questo non va bene perchè sono già ingrassata parecchio...... :fischia
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 12:03

ingrid80, ciao bella!!!
Ralle, vi invidio x l'incontro, se era un mese fa magari venivo anch'io...prima della gravidanza ero spesso a Fizzonasco da un'amica...la prossima volta che vado ti avverto, promesso...voglio conoscere Sofia e Carlotta :prrrr
MOMI81, non sapevo che eri così giovane, brava!!! e :incrocini x la visita
non ricordo chi, forse Barbara(a proposito meno male che è tutto ok), chiedeva della vasosuprina...a me l'aveva sospesa x 2 gg, poi l'ho ripresa...ma è stata tassativa: a 35^ stop quindi domani x me...

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 12:04

ilarietta80 ha scritto:si in effetti NICOLE le eco di routine (quelle che passa anche il ssnn) sono 3...
la flussimetria dovrebbe essere appunto l'ultima, a 32 settimane, dove sempre tramite eco controllano gli scambi...
non hai appuntamneti a breve con il tuo ginecologo?
Domenica entro nella 32esima settimana...e giovedì ho la vsita dal ginecologo...e chiedo...anche per gli esami per richiedere l'epidurale.....oddio mi sento sc**a!!!!!non mi informo abbastanza!!!!! :buuu

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 12:08

nicole5 ha scritto:Domenica entro nella 32esima settimana...e giovedì ho la vsita dal ginecologo...e chiedo...anche per gli esami per richiedere l'epidurale.....oddio mi sento sc**a!!!!!non mi informo abbastanza!!!!! :buuu
è normalissimo sta tranquilla... io sbircio da un libro che mi sono comprata :fischia altrimenti sarei messa maluccio :fischia , poi vedrai che giovedì il medico ti dirà tutto iò che ti serve!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 12:08

Mimi76, x le contrazioni quando le senti prova a riposarti un pò..ho letto che verrai in liguria quoto la riviera di levante :fischia non vorrete mica lasciarmi fuori tu e MOMI??? e poi si potrebbe coinvolgere anche Ingrid...dai dai facciamolo appena saremo un pò pratiche con i piccoli e il tempo lo consente...va bene anche Ge città...

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 12:09

lalla71 ha scritto:Eccomi, completamente da rottamare ma ci sono...
poi ieri ho chiamato in reparto e mi hanno detto di andare, ho beccato un gine ragazzino che mi sta antipatico ma ieri è stato un angelo, subito ha controllato la bimba e tutto ok, poi mi ha spedito al ps da ortopedico e pneumologo...incredibile, dopo mezz'ora ero di nuovo in ostetricia...comunque nonostante rx non fatta (non l'avrei voluta comunque) dicono che a causa della tosse mi si è incrinata una costola post. sx, polmoni ok e assumere solo paracetamolo. Tornata dal ginecologo mi dice di prendere voltaren :che_dici e io si si lo prendo(ma quando mai) tornata a casa sento finalmente la mia gine che mi conferma di non prendere fans e al max se continua il dolore troppo forte andiamo di cortisone :domanda e in + mi prende in giro dicendomi che capitano tutte a me...domani comunque mi vuole vedere...così le porto analisi e risultato tampone che ritiro domani...sto meglio solo seduta, non vi dico le scene stanotte x stendermi, girarmi e alzarmi dal letto...la tosse va meglio ma quando arriva è una tragedia...
GRAZIE A TUTTE X L'INTERESSAMENTO, MIMI SOPRATTUTTO

:urka domani entro io nel 9^...AIUTOOOOOOO sai che ridere a partorire in queste condizioni???

leggo un pò..a dopo
ho letto ora della tua costola.....mi disp tantissimo.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e congratulazioni per essere all'ultimo mese!!!!!!! :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 12:12

ragazze ma ENORA? alias littlemom??? dov'è finita?

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 12:13

ilarietta80 ha scritto:
nicole5 ha scritto:Domenica entro nella 32esima settimana...e giovedì ho la vsita dal ginecologo...e chiedo...anche per gli esami per richiedere l'epidurale.....oddio mi sento sc**a!!!!!non mi informo abbastanza!!!!! :buuu
è normalissimo sta tranquilla... io sbircio da un libro che mi sono comprata :fischia altrimenti sarei messa maluccio :fischia , poi vedrai che giovedì il medico ti dirà tutto iò che ti serve!!!
:love_c grazie mille......... :sorrisoo ho la schiena che duole....questa notte sono riuscita a dormire un po' dopo una settimana di insonnia!!!!!ma mi sono svegliata con la schiena a pezzi!!!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 12:13

nicole5, grazie...e non preoccuparti di non sapere le cose...prova un pò a rileggere se hai voglia qualche post indietro molte di noi, io in testa, come eravamo messe :ahaha

AKANE??? ma perchè sono così paranoica???
:incrocini :incrocini x TOSCAMILLA

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 12:18

lalla71 ha scritto:nicole5, grazie...e non preoccuparti di non sapere le cose...prova un pò a rileggere se hai voglia qualche post indietro molte di noi, io in testa, come eravamo messe :ahaha

AKANE??? ma perchè sono così paranoica???
:incrocini :incrocini x TOSCAMILLA
...sarà fatto di sicuro....mi ha fatto molto piacere che mi avete accolta così calorosamente tra di voi.....e poi finalmenteho trovato qualcuna che mi può capire quando dico di avere i piedi come dei prosciutti e lapancia che sembra esplodere....

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 12:22

ilarietta80 ha scritto:ragazze ma ENORA? alias littlemom??? dov'è finita?
Credo che Enora sia tutta presa dal lavoro...mi sa che è una dellepoche che sta ancora lavorando!!Speriamo di sentirla prestoooo :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2007, 12:33

Quoto Lalla!!! Eravamo delle tali ignoranti che la povera Ralle avrebbe dovuto aprire una rubrica apposta per sostegno a future mamme inesperte!!Mi sa che sta ancora aspettando il pagamento dei consigli dati Ralle :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 12:41

Aoifestella ha scritto:Quoto Lalla!!! Eravamo delle tali ignoranti che la povera Ralle avrebbe dovuto aprire una rubrica apposta per sostegno a future mamme inesperte!!Mi sa che sta ancora aspettando il pagamento dei consigli dati Ralle :ahaha
:sorrisoo :sorrisoo .......uffi....ho appea finito di mangiare ed ho ancora fame!!!!!!! :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”