littlemom, lo so che lo potrei denunciare, e non solo per questo... Però, credimi, sono adesso in una situazione che non mi conviene e non otterrei nulla... Te l'assicuro.. Mio marito è un avvocato e conoscendo tutto il retroscena dell'azienda nella quale lavoro non me lo consiglierebbe mai... Tempo perso.littlemom ha scritto:non e vero, tu lo puoi denunciareMartenka ha scritto:Le aziende private si fanno le leggi da soleakane ha scritto:scusa eh ma fumare negli uffici non è VIETATO PER LEGGE??????????Martenka ha scritto:Grazie ragazze per avermi tranquillizzata... Mi ero preoccupata davvero... Purtroppo il mio capo si fuma c.ca 40 sigarette al giorno e ha la scrivania di fronte alla mia...Vi lacio immaginare.
Comunque satamattina gli ho parlato ed ho detto che se non c'è una soluzione me ne vado subito.
E mi ha detto che USCIRA' FUORI PER FUMARE.... DA NON CREDERCI.. PENSAVO CHE MI AVREBBE MANDATA A CASA E PERDEVO UN STIPENDIO QUASI PER INTEROPer lo meno quella dove lavoro io....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
speriamo di no dai non pensare queste cose. Ma da quanto va avanti sta cosa ,o da sempre ?Martenka ha scritto:Per fortuna ho risolto... Spero solo che pesciolino non ne ha sofferto troppoMi si spezza il cuore se lo penso

non ho parole
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®
No è un mese e mezzo, infatti durante l'ultima visita, più di un mese fa, il bambino era perfettamente nella norma come dimensioni e peso, ora invece è una settimana indietro. Per questo credo che sia stato il fumo. Considerate che la finestra era sempre aperta, però il fumo prima di uscire lo respiravo.. In fatti tornavo a casa che puzzavo di fumo. 

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
SBILINA non dar retta alla gente, a volte mette in funzione la bocca senza che il cervello vi sia collegato!!! tranquilla e facci sapere la data esatta appena te la dicono... ci conto
SAMMYLOVE che bello!!! anche io in questi giorni volevo andare all'ikea... chiedo perdono per la mia curiosità eccessiva :prrrr
CRISTINA 76, non me ne ero accorta che anche tu ormai sei nell'8°!!!

MARTENKA speriamo che abbia capito e che si limiti col fumo... non farebbe male neppure a lui, 40 sigarette al giorno sono davvero tante

SAMMYLOVE che bello!!! anche io in questi giorni volevo andare all'ikea... chiedo perdono per la mia curiosità eccessiva :prrrr
CRISTINA 76, non me ne ero accorta che anche tu ormai sei nell'8°!!!

MARTENKA speriamo che abbia capito e che si limiti col fumo... non farebbe male neppure a lui, 40 sigarette al giorno sono davvero tante
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Lo so Martenka pero devi prenderti cura della tua salute ed quello del tuo piccolo, lo dovevi fare da prima questa richiesta non puoi resntare in uff. con uno che fuma dioMartenka ha scritto:littlemom, lo so che lo potrei denunciare, e non solo per questo... Però, credimi, sono adesso in una situazione che non mi conviene e non otterrei nulla... Te l'assicuro.. Mio marito è un avvocato e conoscendo tutto il retroscena dell'azienda nella quale lavoro non me lo consiglierebbe mai... Tempo perso.littlemom ha scritto:non e vero, tu lo puoi denunciareMartenka ha scritto:Le aziende private si fanno le leggi da soleakane ha scritto:scusa eh ma fumare negli uffici non è VIETATO PER LEGGE??????????Martenka ha scritto:Grazie ragazze per avermi tranquillizzata... Mi ero preoccupata davvero... Purtroppo il mio capo si fuma c.ca 40 sigarette al giorno e ha la scrivania di fronte alla mia...Vi lacio immaginare.
Comunque satamattina gli ho parlato ed ho detto che se non c'è una soluzione me ne vado subito.
E mi ha detto che USCIRA' FUORI PER FUMARE.... DA NON CREDERCI.. PENSAVO CHE MI AVREBBE MANDATA A CASA E PERDEVO UN STIPENDIO QUASI PER INTEROPer lo meno quella dove lavoro io....

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Martenka
- Expert~GolGirl®
L'avevo chiesto a tutti e tutti in fatti uscivano, però lui mi ha detto di tenere la finestra aperta perchè deve lavorare e non può alzarsi ogni 5 minuti. E io speravo che bastasse... Per questo ero convinta che mi avrebbe mandata a casa oggi. Fortunatamente ha deciso che non gli conveniva e mi ha chiesto di rimanere perchè sarebbe uscito per fumare. E fa così, altrimenti resterei a casa di sicuro.. Vi potete immaginare che sensi do colpa ho adesso... 

- MOMI81
- Basic~GolGirl®
Rieccomi..
speriamo di ricordarmi tutto!!
innanzitutto grazie per i complimenti a Federico!!
martenka sono contenta che hai risolto col tuo capo..però poteva anche arrivarci da solo, cavolo!! come si fa a fumare 40 sigarette al giorno davanti a una donna incinta in un luogo chiuso, tra l'altro!!
I sensi di colpa dovrebbe averli lui, non tu..
non pensare al peggio comunque, vedrai che il tuo bimbo sta bene!
ingrid ma sei bellissima!!!
e complimenti anche per il pancione, gli acqusti e il gatto!!
sbilina spesso e volentieri la gente spara solo cavolate, tanto per dire qualcosa..non darle retta!!
lalla eh si, mi sa che io bimbo a genova c'è solo da materese..e hai ragione, è scomodissimo per quanto riguarda il parcheggio..
per quanto riguarda la cura del MONCONE, nel mio ospedale si fa così: si disinfetta con garza imbevuta di acqua ossigenata (mi sembra a 30 volumi, ma non vorrei dire stupidaggini..non ricordo bene..) si asciuga, si mette qualche goccia di mercurio cromo, si tampona, si copre con una compressa di garza e si mette la retina per tenerla ferma.
Il bagnetto non si fa fino alla caduta del moncone, ma si pulisce il bimbo con latte detergente.
ma sarei interessatissima al metodo di RALLE, con lo spray a secco..

martenka sono contenta che hai risolto col tuo capo..però poteva anche arrivarci da solo, cavolo!! come si fa a fumare 40 sigarette al giorno davanti a una donna incinta in un luogo chiuso, tra l'altro!!

ingrid ma sei bellissima!!!

sbilina spesso e volentieri la gente spara solo cavolate, tanto per dire qualcosa..non darle retta!!

lalla eh si, mi sa che io bimbo a genova c'è solo da materese..e hai ragione, è scomodissimo per quanto riguarda il parcheggio..
per quanto riguarda la cura del MONCONE, nel mio ospedale si fa così: si disinfetta con garza imbevuta di acqua ossigenata (mi sembra a 30 volumi, ma non vorrei dire stupidaggini..non ricordo bene..) si asciuga, si mette qualche goccia di mercurio cromo, si tampona, si copre con una compressa di garza e si mette la retina per tenerla ferma.
Il bagnetto non si fa fino alla caduta del moncone, ma si pulisce il bimbo con latte detergente.
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
MOMI81 ha scritto:Rieccomi..
martenka sono contenta che hai risolto col tuo capo..però poteva anche arrivarci da solo, cavolo!! come si fa a fumare 40 sigarette al giorno davanti a una donna incinta in un luogo chiuso, tra l'altro!!![]()
ingrid ma sei bellissima!!!e complimenti anche per il pancione, gli acqusti e il gatto!!
sbilina spesso e volentieri la gente spara solo cavolate, tanto per dire qualcosa..non darle retta!!![]()
QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO MOMI!!!!!

un bacione mega a tutte

a domani!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- littlemom
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte,
madonna che stanca che sono, finito la cena ed mi son o infondata a letto con il portatile per leggere voi
volevo sapere se ha scritto MIMI perche oggi non stava molto bene, speriamo che ci scrive e ci fa sapere come sta.
Io prima ho fatto un po di spesa ed ho comparo lo shampoo per i primi bagnetti, ed un biberon per Mario. Piano piano compro tutto le cose che mi serviranno dopo che torno cosi ho tutto qui i primi mesi.
ci si sente dopo per la buonanotte belle panciotte
madonna che stanca che sono, finito la cena ed mi son o infondata a letto con il portatile per leggere voi

volevo sapere se ha scritto MIMI perche oggi non stava molto bene, speriamo che ci scrive e ci fa sapere come sta.
Io prima ho fatto un po di spesa ed ho comparo lo shampoo per i primi bagnetti, ed un biberon per Mario. Piano piano compro tutto le cose che mi serviranno dopo che torno cosi ho tutto qui i primi mesi.
ci si sente dopo per la buonanotte belle panciotte

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
passo a darvi la buonanotte pancione!!!
oggi tra raffreddore e mal di gola non ho avuto tregua e domani mattina mi toccano le analisi e la minicurva, speriamo bene
un
a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora provo a mandare un sms a MIMI se risp vi faccio sapere!!!
oggi tra raffreddore e mal di gola non ho avuto tregua e domani mattina mi toccano le analisi e la minicurva, speriamo bene

un

ora provo a mandare un sms a MIMI se risp vi faccio sapere!!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
notte belle panciottine, vado a letto che non resisto piu, sperando di dormire un po
ci si sente domani
a tutte voi a ai vostri pancioni
ci si sente domani

- lalla71
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte...sono stravolta ma ho letto tutte le pag. che avete scritto oggi...
nel pomeriggio lezione con infermiera al nido, qui solo garza e mercurio cromo...
domani leggo meglio i vs messaggi...ora sto crollando...
mimi, come stai?
notte
nel pomeriggio lezione con infermiera al nido, qui solo garza e mercurio cromo...
domani leggo meglio i vs messaggi...ora sto crollando...
mimi, come stai?
notte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
MIMI mi ha risposto adesso... ha la febbre a 38.5, vomito e dissenteria... povera piccola, speriamo domani si senta meglio 

- lalla71
- Expert~GolGirl®
grazie ila, buona notte a tutte e tanti
a mimi

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
e di cosa!!! buonanotte anche a te LALLA e un baciotto alla panciona 

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte sono molto mattiniera, sto per andare a fare le analisi. Fatemi gli 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane,

BUONA GIORNATA A TUTTE...MIMI ce la fai a dirci come va?
Per tutto il giorno non posso seguirvi, finchè non parte la suocera giovedì riesco a collegarmi solo mattino e sera...ieri vi dicevo dell'incontro al nido; è stato molto bello, si è paarlato x 2 ore x lo + di allattamento e ho scoperto un sacco di cose interessanti, poi su un bimbo vero di 2 gg ci hanno mostrato come cambiare la medicazione al moncone e già che aveva fatto cacchina lo hanno anche cambiato...sono rimasta un pò turbata da 2 compagne di corso: una ha dpp 8-12 ed è già dilatata e ha perso un pò di liquido, un'altra 3-12 ma sembra che debba partorire a momenti...MI SONO RESA CONTO SUL SERIO CHE NON MANCA MOLTO E CHE COMUNQUE PUò SUCCEDERE DI ANTICIPARE ANCHE A ME ....
NON SONO PRONTA!!!!!!!
Martenka, non faccio commenti sul tuo capo...
ilarietta80, ribadisco che le mie t***e non si sono ancora accorte che sono incinta...speriamo in futuro
e
x la curva

BUONA GIORNATA A TUTTE...MIMI ce la fai a dirci come va?
Per tutto il giorno non posso seguirvi, finchè non parte la suocera giovedì riesco a collegarmi solo mattino e sera...ieri vi dicevo dell'incontro al nido; è stato molto bello, si è paarlato x 2 ore x lo + di allattamento e ho scoperto un sacco di cose interessanti, poi su un bimbo vero di 2 gg ci hanno mostrato come cambiare la medicazione al moncone e già che aveva fatto cacchina lo hanno anche cambiato...sono rimasta un pò turbata da 2 compagne di corso: una ha dpp 8-12 ed è già dilatata e ha perso un pò di liquido, un'altra 3-12 ma sembra che debba partorire a momenti...MI SONO RESA CONTO SUL SERIO CHE NON MANCA MOLTO E CHE COMUNQUE PUò SUCCEDERE DI ANTICIPARE ANCHE A ME ....

Martenka, non faccio commenti sul tuo capo...
ilarietta80, ribadisco che le mie t***e non si sono ancora accorte che sono incinta...speriamo in futuro

- littlemom
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
AKANE
MIMI riprenditi, e se oggi non te la senti non venire al corso. Anche io ci vado un po dodo perche ho l'eco dal gine. Po ti aggiorno di tutto quello che ci dicono
oggi tutto bene ho dormito come un ghiro
scapo che sono incasinata a dopo bellezze
AKANE

MIMI riprenditi, e se oggi non te la senti non venire al corso. Anche io ci vado un po dodo perche ho l'eco dal gine. Po ti aggiorno di tutto quello che ci dicono

oggi tutto bene ho dormito come un ghiro
scapo che sono incasinata a dopo bellezze

- Martenka
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Auguri per le analisi per tutte, ma sicuramente andranno bene

Auguri per le analisi per tutte, ma sicuramente andranno bene

- steffie
- Basic~GolGirl®
Come titolo che ne dite di:
CALCIATORI o BALLERINE, ZAMPETTANO SEMPRE PIU' NELLE NOSTRE PANCINE
CALCIATORI o BALLERINE, ZAMPETTANO SEMPRE PIU' NELLE NOSTRE PANCINE
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!