Messaggio da anita79 » 1 gen 2013, 22:13
Messaggio da claudia212 » 1 gen 2013, 23:12
Messaggio da girasole143 » 1 gen 2013, 23:23
Messaggio da Silvietta7885 » 2 gen 2013, 3:57
Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:28
Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:29
claudia212 ha scritto:ciao gennarine!! sono la dicembrina che ha aperto le danze di là (con un mese d'anticipo sulla tabella di marcia)...... passo per farvi tanti auguri di buon anno, ma, soprattutto, a lasciarvi tanti
![]()
![]()
![]()
dai che ci siete, stringete i denti!!!!
e Benvenuto Al Primo Gennarino (-one, -one) Diego!!!!![]()
alla mamma!!
Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:33
Pronti qua...venghino siore e sioriLinlin ha scritto:BUON ANNOOOOOO![]()
qui.. dolooooooreeee di pubeeee... come se avessi la testa incastrataeh no eh! il primo dell'anno no eh!!!!!
Duecuori? come va?? novità??? tappo perso??????![]()
che ansia qua il momento si avvicina e io.. devo pensare alla festa della piu' grande per il 20 gennaioci sarà da ridere, magari chiedo a Cucci se mi viene a dare una mano! :ahaha
cmq ecco.. secondo me anche per me il momento non è lontano, sicuro che se chiedo una performance al marito scateno il finimondo, perciò vade retro!
Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:39
Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:42
Messaggio da maffy » 2 gen 2013, 11:32
Messaggio da anita79 » 2 gen 2013, 12:15
Messaggio da maffy » 2 gen 2013, 13:12
Ciao , nell'ospedale dove andrò a partorire , ci fanno andare una mattina a fare monitoraggio , elettrocardiogramma , esami del sangue e visita , prima del parto , penso perché se si dovesse anticipare prima del termine , hanno già gli esami a portata di mano .anita79 ha scritto:Buon giorno a Tutte! Io questa notte bruciori da morire e ho vomitatouffi! Ora ho nausea! Spero non sia influenza!
non adesso. Vorrei tenere un po' di energie..
maffy come mai pre ricovero?
Io ho l'ospedale a circa 40 min. E questa volta non vorrei arrivare in fase espulsiva. Quindi conto di partire alle prime contrazioni forti. Tra oggi e domani smonto albero e presepe e preparo la culla alla piccola. Così finalmente sa che la aspettiamo.
Messaggio da claudia212 » 2 gen 2013, 13:12
cuccimiky ha scritto:claudia212 ha scritto:ciao gennarine!! sono la dicembrina che ha aperto le danze di là (con un mese d'anticipo sulla tabella di marcia)...... passo per farvi tanti auguri di buon anno, ma, soprattutto, a lasciarvi tanti
![]()
![]()
![]()
dai che ci siete, stringete i denti!!!!
e Benvenuto Al Primo Gennarino (-one, -one) Diego!!!!![]()
alla mamma!!
Ciao e grazie Mille!
Come sta la tua Piccola?
Messaggio da girasole143 » 2 gen 2013, 14:17
Messaggio da Duecuori » 2 gen 2013, 15:37
Messaggio da Genista » 2 gen 2013, 16:20
Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 16:45
Genista ha scritto:ciao a tutte!!!!!!!!!
eccoci nel nuovo anno!!panzotte mi pare che qua questi gennarini sono turbolentioggi tracciato, tutto perfetto...lunedì tracciato e probabilmente visita...il pupo la sera mi distrugge il bacino e tutta la zona bassa,mi sa che vuole vedere un po' di luce!
speriamo lunedì il gine mi dica che c'è qualche movimento, qua non posso uscire per strada che tutto il quartiere mi chiede, dal panettiere al macellaio sono tutti in attesa di notizie...oggi mi sono munita anche io di traversa per preservare la coperta elettrica!
ormai il pensiero del parto è fisso, sono totalmente proiettata a quel momento...e anche al dopo!penso sia normale la prima volta averlo come chiodo fisso in mente..anche il socio comincia ad avere un po' di ansia, non conoscendo la dinamica,i tempi, etc....andremo all'avventura!!!!
Messaggio da Duecuori » 2 gen 2013, 19:09
Messaggio da girasole143 » 3 gen 2013, 0:01
Messaggio da Linlin » 3 gen 2013, 8:39