GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Bloccato
anita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Messaggio da anita79 » 1 gen 2013, 22:13

Un saluto più che doveroso a vedrina. :cuore :cuore e al tuo piccolo. :congratulations:
ALESSIO 12.10.04 kg 3310 a 40+1
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 1 gen 2013, 23:12

ciao gennarine!! sono la dicembrina che ha aperto le danze di là (con un mese d'anticipo sulla tabella di marcia :che_dici )...... passo per farvi tanti auguri di buon anno, ma, soprattutto, a lasciarvi tanti :incrocini :incrocini :incrocini
dai che ci siete, stringete i denti!!!!

e Benvenuto Al Primo Gennarino (-one, -one) Diego!!!! :cuore :congratulations: alla mamma!!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 1 gen 2013, 23:23

duedicuori, sarai tu la seconda???? :incrocini
volevo augurare a tutte voi un felice anno 2013!! che sia pieno di tante belle cose e di tanta serenità!
qui tutto ok... ho sempre la pancia dura ma le contrazioni nn sn dolorose... adesso non so se è il caso di andare a fare altro tracciato pur nn avendo dolori particolari... cmq è da qualche settimana che perdo un il tappo a rate.. stamattina quando mi sn alzata mi sentivo bagnata, e poi ho visto del muco e un pezzettino marro' chiaro... boh... sn indecisa se chiamare la gine e chiedere se è ilcaso di andare a fare un controllo verso sabato se tutto continua a tacere... oppure aspettare davvero un segnale buono.. voi che mi consigliate? considerando che è il terzo parto e che l'ospedale si trova a 80 km ovvero un'ora di strada???
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 2 gen 2013, 3:57

ciao giusy..ma nn hai un ginecologo da poter chiamare x un consiglio?perdere il tappo nn sempre significa parto imminente però visto che avevi già un cm d dilatazione starei su l chi va là..io invece ho dolori abbastanza noiosetti dal 30 notte ma già il 4 pomeriggio ho tracciato e visita..mi sento il bimbo ancora più in basso e la sensazione d rompere il sacco da un momento all altro..credo che noi al terzo parto abbiamo il vantaggio d riconoscere diverse sensazioni..tu in generale cm stai?in ogni caso :incrocini
ma Duecuori ?nn é che c fai la sorpreresa?! :incrocini :fischia
io sempre tosse ma ho iniziato zitromax..aereosol ecc nn facevano nulla.. :che_dici
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:28

Buongiornnoooooo :bacio allora Panzotte come siamo????

Duecuori :urka :urka come va??

Girasole senti assolutamente il/la ginecologo/a...sei già al terzo parto e l'ospedale non è proprio dietro l'angolo :incrocini :incrocini

Qua noi tiriamo a campare con sto solito-fetente-assurdo mal di gola :argh e come resto continuo ad avere delle fitte alla patata e all'inguine...capisco che il pupo si è incanalato ma manco fosse una portaerei che mi da tutte ste spinte :fischia ! Per il resto tutto tace :domanda e io ricordo di Mattia di aver fatto intere notti, prima del parto, ad avere dolori mestruali e di schiena e pensavo fossero premonitori del parto in arrivo...boh! E' proprio vero che ogni gravidanza è a se stante!
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:29

claudia212 ha scritto:ciao gennarine!! sono la dicembrina che ha aperto le danze di là (con un mese d'anticipo sulla tabella di marcia :che_dici )...... passo per farvi tanti auguri di buon anno, ma, soprattutto, a lasciarvi tanti :incrocini :incrocini :incrocini

e Benvenuto Al Primo Gennarino (-one, -one) Diego!!!! :cuore :congratulations: alla mamma!!

Ciao e grazie Mille :bacio !

Come sta la tua Piccola :emozionee ?

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:33

Linlin ha scritto:BUON ANNOOOOOO :festa
qui.. dolooooooreeee di pubeeee... come se avessi la testa incastrata :urka eh no eh! il primo dell'anno no eh!!!!!
Duecuori? come va?? novità??? tappo perso?????? :urka
che ansia qua il momento si avvicina e io.. devo pensare alla festa della piu' grande per il 20 gennaio :risatina: ci sarà da ridere, magari chiedo a Cucci se mi viene a dare una mano! :ahaha
cmq ecco.. secondo me anche per me il momento non è lontano, sicuro che se chiedo una performance al marito scateno il finimondo, perciò vade retro! :ahaha
Pronti qua...venghino siore e siori :thank_you: offresi come P.R. anzi PRRRRRRR per organizzazione e-venti...e-trenta...e-quaranta :risatina: :ahah

Taci va che a Capodanno è andato tutto bene seppur fossi dilaniata dalla stanchezza :impiccata: infatti ieri al ritrovo per pranzare con gli "avanzi" e per pulire la sala in affitto...io ho deciso di fare la contabile e mi sono seduta a fare i conti delle spese sostenute :fischia mentre gli altri pulivano :spiteful:

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:39

Maffy :cuore che bella storia la tua :emozionee
Noi abbiamo due coppie di amici una che al secondo giro adesso sono "Incinti" di quasi 3 mesi e sono tutti emozionati-felici-paurosi :emozionee perché avevano veramente poche possibilità anche con tutto l'aiuto del mondo e l'altra coppia questo mese dovrebbe sottoporsi al primo tentativo e auguro a loro tutto il bene del mondo e che coronino il loro SOGNO D'AMORE :emozionee :baby_f: :baby_m: :love_c

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 9:42

Okkkeeeiiiii adesso fine pausa cazzeggio sono i primi del mese e devo fare le fatture per mio papà :argh che ballsssss! Vabbè non mi lamento i miei mi pagano pure profumatamente è il minimo che posso fare :ok ! Anzi ho ancora il Piccolo n. 1 che dorme...potere degli stravizi di capodanno??? :spiteful: Adesso accelero sennò mi sono fregata la boccata d'aria per fare i lavori al pc... :caduta_sedia: :risatina:

Ciao Gennarineeeee e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi :cuore :bacio

maffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maffy » 2 gen 2013, 11:32

Ciao
oggi piove , che tristezza , visto che mia mamma e mia nonna continuano a dirmi che queste ultime settimane devo stare tranquilla , e non fare sforzi , stamattina che ho fatto ?
Stanca di aspettare mio marito , che promette ma non fa mai nulla :argh
sono stata accucciata a pulire il caminetto , e adesso mi servirebbe una gru per potermi rimettere in posizione eretta ..... :argh
Meno male che siamo alla fine , anche se Giorgia sembra che stia bene in pancia , è ancora alta e non ha nessuna intenzione di scendere ai piani bassi :spiteful:
Va beh , martedì visita pre ricovero , faremo il monitoraggio e vedremo se comincia a svegliarsi ihihihihihi :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Buona giornata a tutte

anita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anita79 » 2 gen 2013, 12:15

Buon giorno a Tutte! Io questa notte bruciori da morire e ho vomitato :buuu uffi! Ora ho nausea! Spero non sia influenza! :buuu non adesso. Vorrei tenere un po' di energie..
maffy come mai pre ricovero?
Io ho l'ospedale a circa 40 min. E questa volta non vorrei arrivare in fase espulsiva. Quindi conto di partire alle prime contrazioni forti. Tra oggi e domani smonto albero e presepe e preparo la culla alla piccola. Così finalmente sa che la aspettiamo. :ok
ALESSIO 12.10.04 kg 3310 a 40+1
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6

maffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maffy » 2 gen 2013, 13:12

anita79 ha scritto:Buon giorno a Tutte! Io questa notte bruciori da morire e ho vomitato :buuu uffi! Ora ho nausea! Spero non sia influenza! :buuu non adesso. Vorrei tenere un po' di energie..
maffy come mai pre ricovero?
Io ho l'ospedale a circa 40 min. E questa volta non vorrei arrivare in fase espulsiva. Quindi conto di partire alle prime contrazioni forti. Tra oggi e domani smonto albero e presepe e preparo la culla alla piccola. Così finalmente sa che la aspettiamo. :ok
Ciao , nell'ospedale dove andrò a partorire , ci fanno andare una mattina a fare monitoraggio , elettrocardiogramma , esami del sangue e visita , prima del parto , penso perché se si dovesse anticipare prima del termine , hanno già gli esami a portata di mano .

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 2 gen 2013, 13:12

cuccimiky ha scritto:
claudia212 ha scritto:ciao gennarine!! sono la dicembrina che ha aperto le danze di là (con un mese d'anticipo sulla tabella di marcia :che_dici )...... passo per farvi tanti auguri di buon anno, ma, soprattutto, a lasciarvi tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao e grazie Mille :bacio !

Come sta la tua Piccola :emozionee ?

la piccolina ciuccia come se non esistesse un domani :ahaha :ahaha :ahaha
ho già delle tutine che non le vanno più bene.... :risatina:
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 2 gen 2013, 14:17

claudia212, grazie per gli :incrocini e tanti auguri per la tua bimba!!!
silvietta cuccy quando ho fatto ultima visita la gine ha insistito a volermi vedere il 28 per un controllo... poi al controllo del 28 mi ha fissato niente, ha detto che era tutto ok, che se avessi sentito qlc di diverso di chiamarla e andare subito al ps.. che cmq lei in linea di massima è sempre li, che oggi era in ambulatorio.. ecc...... sarei stata più tranquilla se mi avesse fissato altro controllo.... io per il momento mi sento ok.. e lei si muove tanto... però magari verso sab o dom vado ...

Duecuori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Duecuori » 2 gen 2013, 15:37

Buongiorno
siamo ancora quà...anche se ieri sera pensavo di "dare" :prr
Ho iniziato con contrazioni, intestino e stomaco in subbuglio, brividi di freddo....mi sono ficcata a letto con traversa (per preservare la coperta elettrica :fischia ) e asciugamani vari :x:

ma siamo ancora quì!!!!!!!!!!!!!!!! :spiteful:
Secondo me mi prende in giro...
Comunque sono tranquilla e... attendo! :prr

Domani mattina tamponi e vediamo che mi dicono :ok
E+N 04/02/2006
Elia
Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 2 gen 2013, 16:20

ciao a tutte!!!!!!!!!

eccoci nel nuovo anno!!panzotte mi pare che qua questi gennarini sono turbolenti :risatina: oggi tracciato, tutto perfetto...lunedì tracciato e probabilmente visita...il pupo la sera mi distrugge il bacino e tutta la zona bassa,mi sa che vuole vedere un po' di luce!

speriamo lunedì il gine mi dica che c'è qualche movimento, qua non posso uscire per strada che tutto il quartiere mi chiede, dal panettiere al macellaio sono tutti in attesa di notizie :argh ...oggi mi sono munita anche io di traversa per preservare la coperta elettrica!

ormai il pensiero del parto è fisso, sono totalmente proiettata a quel momento...e anche al dopo!penso sia normale la prima volta averlo come chiodo fisso in mente..anche il socio comincia ad avere un po' di ansia, non conoscendo la dinamica,i tempi, etc....andremo all'avventura!!!! :fischia
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 gen 2013, 16:45

Genista ha scritto:ciao a tutte!!!!!!!!!

eccoci nel nuovo anno!!panzotte mi pare che qua questi gennarini sono turbolenti :risatina: oggi tracciato, tutto perfetto...lunedì tracciato e probabilmente visita...il pupo la sera mi distrugge il bacino e tutta la zona bassa,mi sa che vuole vedere un po' di luce!

speriamo lunedì il gine mi dica che c'è qualche movimento, qua non posso uscire per strada che tutto il quartiere mi chiede, dal panettiere al macellaio sono tutti in attesa di notizie :argh ...oggi mi sono munita anche io di traversa per preservare la coperta elettrica!

ormai il pensiero del parto è fisso, sono totalmente proiettata a quel momento...e anche al dopo!penso sia normale la prima volta averlo come chiodo fisso in mente..anche il socio comincia ad avere un po' di ansia, non conoscendo la dinamica,i tempi, etc....andremo all'avventura!!!! :fischia

Ecco tutti a rompere i cabasisi...ma una vagonata di affaracci loro no eh???? :fischia :ok

Dai ragazze ormai ci siamo e mi incrocio tutta per NOI GENNARINE :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Duecuori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Duecuori » 2 gen 2013, 19:09

Genista che tenerezza leggerti così.... io ricordo con un po' di nostalgia l'ultimo periodo dell'attesa di elia :cuore
é un'esperienza di coppia che unisce tantissimo, siete solo voi due ad aspettare il frutto del vostro amore :sorrisoo

Mi rendo conto solo ora che al secondo figlio, ma credo anche ai successivi :fischia , è tutto diverso...
non solo per il fatto che hai un termine di paragone ma perchè il primogenito viene sempre prima, anche di te che sei la "partoriente" :prr !

Noi stiamo approntando il piano di battaglia per sistemare Elia nel momento in cui dovremmo andare all'ospedale :pensieroso
Diverso da giorno/notte, festivo/feriale, ecc... siamo come una S.p.a :argh
E+N 04/02/2006
Elia
Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 3 gen 2013, 0:01

nessuna news??? tutto tace??? a chi tocca??????
vedrina come state? vogliamo vedere una fotina di Diego!!!!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 3 gen 2013, 8:39

Buongiorno!!

Fatto stamattina il tampone!
Preso i fogli da compilare per la donazione del cordone (ma che non so se riuscirò a consegnare :domanda )
e fissato il primo tracciato per il 15 gennaio.. ecco quello direi che escludo perkè ho già deciso che la settimana prox è la settimana buona per me.. sapete il 20 ho il compleanno della piu' grande e devo essere libera!! :ahaha :065-Basta_me_lo_credo:

AGGIORNAMENTO CONDIZIONI Cmq ieri giornata strana ad un certo punto ci vedevo pure male.. :domanda, ieri sera dolori strani tipo colite, poi ho un nervo suppongo all'inguine che mi tira e mi doloricchia, e stanotte non so in che posizione pianta i gomiti qua l'inquilino ma non riuscivo a muovermi dal dolore...
Per il resto qlk contrazione ma dolorosa solo di pube quindi non la identifico con quelle "buone"
Cmq vorrei passare via la Befana prima di tutto poi magari se faccio un tour de force a smontare gli addobbi natalizi arriva la sorpresa! :cuore
Il bimbo cmq è bassissimo!

ANGOLO DEL PUNTO CROCE: ho finito la scritta! ora vedo se trovo un disegnetto micro da metterci perchè non c'è nemmeno tanto posto.. se mettevo un nome lungo manco mi stava nel fiocco! :-D :urka non avevo valutato la cosa..
il peggio è che ho ancora ripensamenti per il nome, caso mai disfo e rifaccio.. vedem!

VOI come state? che sentite? novità???
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Bloccato

Torna a “Gennaio”