GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da ilarietta80 » 24 ott 2007, 10:27

BUONGIORNO PANCIONE!!!
qui sone 3-4 giorni che fà un freddo che non vi dico!!! ma sono contenta che finalmente l'inverno sia arrivato... chissà perchè :fischia

prima di tutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha visite e controlli vari, in particolare a MIMI :bacio

se non sbaglio abbiamo le ultime 3 gennarine che oggi finiscono il sesto mese!!! SUMMY ANTOTA E VALE74... così da domani festeggeremo tutte insieme finalmente il 7° :yeee

per il nuovo titolo... INGRID ci pensi tu? lo avevi già in mente se non sbaglio :ok

CRISTINA tantissimi auguri alla tua amica e al suo bimbetto :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 ott 2007, 10:27

ilarietta80 ha scritto:ciao a tutte!!!

sono passata ad aggiornarmi per TOSCAMILLA... un pò di pazienza tesoro, l'importante è che sia tutto ok :ok
per il mio Lorenzo farei di tutto!!! :emozionee :emozionee
e che io e la signora pazienza non ci sopportiamo moltissimo.... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 ott 2007, 10:30

Mimi76 ha scritto:
TOSCA Già bucato il ditino....?...
si si alle 7.15 glicemia 78 (max 95)...dopo 1 ora dalla colazione 107 :ok (max 130) :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 24 ott 2007, 10:31

:yeee e brava PAOLA :yeee !!!!!!!!!!! cosa non si farebbe per questi "cusarielli"

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 ott 2007, 10:31

_Francy_ ha scritto:
steffie ha scritto:Scusate se ritiro fuori argomenti futili... ma alla fine come vi siete trovate con gli acquisti da
http://www.KIDTINI.com?
io mi sono trovata benissimo la culla è meravigliosa!!! :emozionee :emozionee
a me stamani è arrivata mail dove posso controllare dov'è il mio pacco con la cullina....:)))) :yeee
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2007, 10:34

Buongiorno ragazze!!!

Riesco a seguirvi un pò poco ultimamente perchè la mattina ho l'allieva a lavoro da istruire ed il pomeriggio poi devo fare il lavoro che non riesco a sbrigare con lei ...
Non vedo l'ora che arrivi il 7 dicembre ed andare in maternità perchè effettivamente mi sta facendo mooooooolta fatica venire a lavorare questo ultimo mese però giustamente sto bene fisicamente ed è meglio avere un mese in + dopo ...

Per quanto riguarda me è qualche giorno che ho un pizzicore assurdo alla pelle della pancia ed alle tette nonostante mi metto tutte le sere la crema e l'olio anche stanotte mi son svegliata dal pizzicore :urka ...

poi la Giulia è da sabato che la sento poco dopo un periodo di vera agitazione e chiaramente giù di paranoie :buuu
anche se sento dei movimenti strani come fosse girata verso il mio interno (girata di schiena all'esterno e si muovesse verso gli organi interni) poi a volte sento anch'io dei movimenti in basso fastidiosi come se volesse uscire ...

poi non lo so ho un periodo di mille paure e seghe mentali .. non so come mai avrò sbalzi ormonali :boh

Intanto ne approfitto per mille :incrocini ha chi ha visite, esami e risultati eppoi dire a Paola vedrai che per il diabete tutto andrà ok è solo questione di farci l'abitudine ma come hai detto te per lorenzo questo ed altro :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 ott 2007, 10:35

cristina76 ha scritto: Forse è proprio arrivato il momento di preparare la valigia... :fischia :urka
io mi sono ripromessa che entro sto week devo avere comprato tutto quello che mi manca...
mamma mia però se ci penso... :urka

un abbraccio alla tua amica e al suo fagottino... :bacio :bacio :bacio
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2007, 10:38

mamma mia la valigiaaaaaaaaa :urka :urka ho da comprare ancora tuttooooooooooooooooo ho deciso per scaramanzia la preparo quando entrerò nell'8 mese :fischia

oddio anche perchè se ci fò caso non manca tanto oggi sono a 29+1 ed a 30+5 cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka :urka :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 ott 2007, 10:39

MONICA Cosa vuol dire ti ha tel l'uff maternità?? :domanda Ma non dovevi smettere di lavorare la prox settimana?
Se vuoi ti mando una sms qndo l'inter gioca....tu mi dici qllo che devo fare...e io lo faccio!! :ahaha

RALLE Ciao Amica!!Allora come va in ql di vigevano? Qui tutto bene anche se stiamo morendo di fame, 10 minuti e vado a fare colozione....Io la mattina per evitare nausea (e magari vomito... :x: )
non mangio nulla fino a qst'ora!!

TOSCA Brava!! :ok vedi che si è sistemato tutto...magari tra un po' potrai concederti anche qlche peccato....ma non devi pensare al frappè al cioccolato!!!

ILARIETTA Ciao, anche a milano fa freddo....grazie per gli incrocini...Tu qndo hai l'eco di controllo?

CRISTINA Cavoli potrebbe già arrivare qlche pargolo? :che_dici ....non ci avevo pensato! Io volevo preparare la borsa per Natale!!! :fischia
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 24 ott 2007, 10:42

ciao FRANCY... cosa sentono le mie orecchie, paranoie??? le abbiamo bandite, sei perdonata perchè non c'eri e potevi non saperlo... scherzo, ovviamente stai tranquilla che tutto và benone :bacio

ma AKANE? qualcuna l'ha sentita... si sarà persa tra le spese varie e per lei e Flavio :hi hi hi hi

VALIGIA???????????? di gia???????????? allora forse forse ci stiamo davvero avvicinando :urka

MIMI :bacio ... mi sà che per rivedere Giorgia devo aspettare ancora 3 settimane, il gine dice che non c'è bisogno di fare tante eco, ma io volevo prenotare quella in 3d :fischia con le settimane ci dovrei rientrare :fischia

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 24 ott 2007, 10:44

Ragazze vado in piscina!
Francy rieccoti finalemente.
Sabato ero dalle vostre parti e ho pensato sia a te che a Paola
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 ott 2007, 10:46

Francy...stai tranquilla...lo sai che da quando ho eliminato totalmente lo zucchero anche Lorenzo è più pacifico? bisogna pensare che anche loro magari risentono del freddo..a noi un pò impigrisce no? magari anche a loro...e poi iniziano ad essere grossini e lo spazio è quello che è...
poi magari sente la mamma più agitata e indaffarata e allora non ti vuole disturbare... :emozionee
stai tranqiulla francy, giulia sta benissimo! dorme un pò di più!

finiamo di lavorare lo stesso giorno...io l'ho cerchiato di rosso sul calendario...
saremo più libere e perchè no! magari potremmo davvero vederci io tu e nady...
:yeee

il pizzicore alla pancia ce l'ho anche io, anche se non tantissimo..più che altro la sera quando la pancia è un pò più dura. mi perdo dietro alla spalmitura dell'olio e massaggio per almeno 20 minuti finchè non è tutto bello assorbito e poi ne rimetto un pochetto lasciando la pelle bella unta per la notte...idem le poppe...durante il massaggio Lorenzo secondo me si addormenta perchè quando poi ho finito bussa e bussa come dire "mamma ancora..." :emozionee :emozionee :emozionee

cmq le pippe mentali si faranno sempre più accentuate...così m'è stato detto... :urka
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 ott 2007, 10:51

Ralle ha scritto:Ragazze vado in piscina!
Francy rieccoti finalemente.
Sabato ero dalle vostre parti e ho pensato sia a te che a Paola
davvero...freddino eh?
sulla calvana c'era anche una spruzzatina di neve... :urka

sei stata a vernio o vaiano?
tutto bene vero?
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2007, 10:55

giusto davvero Ralle tu eri dalle nostre partiiiiiiiiiiii!!!! :yeee
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hai sentito che freddo????????????? :urka

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 ott 2007, 10:55

buongiorno gennarine come va?

io ho sonnissimoooooooooooooooooooooo

ho letto le varie liste x l'ospedale
a mio parere occorre portare anche la cartella dei 9 mesi...a me l'avevano chiesta e l'esame del sangue la percentuale di dibucina mi sembra ..x 1 eventuale cesareo d'urgenza o programmato che sia :incrocini .io avevo fatto il cesareo e doccia e lavaggio capelli l'avevo fatto una volta a casa non potevo lì..con il naturale presumo sia tutta 1 altra storia..depilazione..l'ostetrica mi ha rapato perbenino nonostante la sfoltita che già mi ero fatta...il problema stavolta è avendo la pancia a punta invece che schiacciatina e larghetta non mi vedo già più la patata :urka altra cosuccia...mi porterò un bel CIUCCIO!!! non pensate male cerco che lo allatterò al seno ma ricordo l'altra volta dopo il cesareo non potevo muovermi e la notte la mia cicala ha fatto altro che piangere e non xchè voleva mangiare ma forse xchè il meconio che ancora non aveva fatto le dava doloretti..magari il ciuccio aiuta unpochino dopo il cesareo soprattutto passare 1 notte insonne+ dolori non è certo il massimo e il gg dopo peggio ancora ..fila di parenti..e okki che si chiudevano...
..dimenticavo portate anche i pannoloni avolte ci sono latre son finiti nella nursery e non si può lasciare il popò del pupo con la pupù no?! :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2007, 10:56

toscamilla ha scritto:Francy...stai tranquilla...lo sai che da quando ho eliminato totalmente lo zucchero anche Lorenzo è più pacifico? bisogna pensare che anche loro magari risentono del freddo..a noi un pò impigrisce no? magari anche a loro...e poi iniziano ad essere grossini e lo spazio è quello che è...
poi magari sente la mamma più agitata e indaffarata e allora non ti vuole disturbare... :emozionee
stai tranqiulla francy, giulia sta benissimo! dorme un pò di più!

finiamo di lavorare lo stesso giorno...io l'ho cerchiato di rosso sul calendario...
saremo più libere e perchè no! magari potremmo davvero vederci io tu e nady...
:yeee

il pizzicore alla pancia ce l'ho anche io, anche se non tantissimo..più che altro la sera quando la pancia è un pò più dura. mi perdo dietro alla spalmitura dell'olio e massaggio per almeno 20 minuti finchè non è tutto bello assorbito e poi ne rimetto un pochetto lasciando la pelle bella unta per la notte...idem le poppe...durante il massaggio Lorenzo secondo me si addormenta perchè quando poi ho finito bussa e bussa come dire "mamma ancora..." :emozionee :emozionee :emozionee

cmq le pippe mentali si faranno sempre più accentuate...così m'è stato detto... :urka
ecco brava hai già capito anch'io ho fatto il mega cerchione sul calendario mamma mia non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eppoi come hai detto tu facciamo un bel rendez vous fra toscane siamo così vicine io te e la nady!!!! :emozionee :emozionee

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 ott 2007, 11:02

l'esame si chiama dibucaina...se non erro credo serva x vedere la percentuale di coaugulazione del sangue...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 ott 2007, 11:15

Sbilina ha scritto:

a mio parere occorre portare anche la cartella dei 9 mesi...
eccertooooooooo....quella è scontata...
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 24 ott 2007, 11:42

Arieccomi!

Miriam grazie sei un angelo!!Spero proprio che però dalla settimana prox vivrò in un paese civilizzato e potrò guardarmi in santa pace le partite di champions!Evviva!

Caspita auguri a chi è quasi o alla 30^ settimana!!Mio diooooo si avvicinaaaaaa..

Anche una mia amica ha partorito 2 settimane fa ed era Dicembrina...buco nella placenta, mamma e bimba stanno benone :-D .
Azzarola dobbiamo prepararla si la borsaaaaa!

Ho telefonato all'ufficio Maternity Benefit...nervoso nervoso nervoso :bomba praticamente volevano farmi aspettare fino a Gennaio/Febbraio perchè devono verificare se ho pagato le tasse in Italia!Pensa te, con tutti gli anni di lavoro in Italia e=devono verificare loro!Bah, sono riuscita a concordare che almeno mi paghino il minimo contrattuale da subito e poi quando ricevono i risultati dall@italia si vedrà.
Che pazienza, che pazienza con sta burocrazia :bomba

Vabbè, devo stare calma..hare khrishna,krishna hare hara rama....medito che è meglio!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 ott 2007, 11:52

ragazze Mario mi sa che sta sbagliando direzione oggi e tutti proprio attaccato al confine con il seno ed mi sta dando un fastidio :buuu e mi fa pure male
mi fa certe bozze che arrivano quasi al altezza del seno :urka
a voi succede ? poi quando muove fa male :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”