Smagliature: se sono rosse compra subito la Rilastil intensiva smagliature e un multivitaminico per gravidanza, dai la crema 3 volte al giorno e prendi le vitamine: non scompariranno ma si attenueranno e eviterai che ne escano di nuove...

Messaggio da laura s » 13 dic 2010, 16:22
Messaggio da AnnaMassimo » 13 dic 2010, 16:27
Messaggio da adagioadagio » 14 dic 2010, 8:37
ishetta ha scritto:no, non tutte. Ad esempio quella dello Stokke nonostante il costo non lo è.mimma0605 ha scritto:Adagio confermo, senza il kit per 40 km il piccolo ballonzola per la navicella... e la navicella deve essere omologata... ma credo che tutte lo siano.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:prego. Sostanzialmnente le cinture che sbucano da davanti e dietro le fissi al sedile posteriore. Se no come fai a legarlo? Alla prima frenata te lo trovi per terra.
Si si, certo!!!!
Messaggio da adagioadagio » 14 dic 2010, 8:38
laura s ha scritto:caffè in grani?? Guarda un pò qua
http://www.ilpiaceredelcaffe.it/Templat" onclick="window.open(this.href);return false; ... =216&LN=IT
ma non ci ho mai comprato...
Messaggio da adagioadagio » 14 dic 2010, 8:52
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 8:56
Messaggio da adagioadagio » 14 dic 2010, 9:08
dena ha scritto:buongiorno![]()
io sono in ufficio, sono stanca ma mi tocca.....in questi gg vorrei solo NON FAR NIENTE![]()
sono in depressione pre parto...
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 9:17
Messaggio da superbarby7 » 14 dic 2010, 9:43
Anch'io....... di un palloso che non mi sopporto nemmeno io pensa gli altri......dena ha scritto:buongiorno![]()
io sono in ufficio, sono stanca ma mi tocca.....in questi gg vorrei solo NON FAR NIENTE![]()
sono in depressione pre parto...vorrei che nascesse ma anche no, vorrei partorire e farla finita ma anche no, vorrei uscire a cazzeggio ma anche no
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da gloria » 14 dic 2010, 9:48
Messaggio da superbarby7 » 14 dic 2010, 9:49
Messaggio da superbarby7 » 14 dic 2010, 9:51
Messaggio da mimma0605 » 14 dic 2010, 10:01
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 10:13
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 10:15
Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 10:28
Anche la chicco è così... ma sinceramente io ci compro proprio poco o nulla. Giusto il primo anno sono riuscita a prendere un gioco per la vaschetta che Emma ha guardato un po'.adagioadagio ha scritto:
Aaaahhhh poi devo prenotare i regali dalla Prenatal, anche se secondo me non sono veri e propri regali...perchè alla fine ti scalano i punti, ma devi pagare per riceverli. Ma, non mi sembra una cosa tanto normale però...![]()
Una tutte....!
Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 10:30
E' dal 29 agosto che mi sento così :ahah ... fra l'altro ne parlavo scherzando con la ginecologa venerdì sera quando mi ha detto che non capiva se volessi un tc o un naturale e io le ho risposto che volevo non partorire :ahahdena ha scritto:buongiorno![]()
sono in depressione pre parto...vorrei che nascesse ma anche no, vorrei partorire e farla finita ma anche no, vorrei uscire a cazzeggio ma anche no
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 10:35
Messaggio da gloria » 14 dic 2010, 10:50
Sì ma soffro ugualmente e vorrei evitaredena ha scritto:caspita Gloriaa me non hanno mai sanguinato, solo fastidio post evaquazione ma negli ultimi gg va mooooolto meglio, ieri con il tampone non ho manco sofferto
![]()
E adesso so di essermela tirata![]()
E poi tu non devi partorire quindi
Messaggio da ishetta » 14 dic 2010, 10:56