Smagliature: se sono rosse compra subito la Rilastil intensiva smagliature e un multivitaminico per gravidanza, dai la crema 3 volte al giorno e prendi le vitamine: non scompariranno ma si attenueranno e eviterai che ne escano di nuove...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA
Ehm... io ho una traversa piccolina, ma non ho mai avuto strabordi di pipì... se per la notte usi pannolini di buona qualità non succede!!
Smagliature: se sono rosse compra subito la Rilastil intensiva smagliature e un multivitaminico per gravidanza, dai la crema 3 volte al giorno e prendi le vitamine: non scompariranno ma si attenueranno e eviterai che ne escano di nuove...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

sto prendendo multicentrum materna, va bene?
Si, se mia mamma mia vede che non metto la traversa sul materasso mi si mangia. Traversa deve esserci, perche lo dice lei.
E poi..chi la vuole stare a sentire.
Ce la metto che male non fa.
Si, se mia mamma mia vede che non metto la traversa sul materasso mi si mangia. Traversa deve esserci, perche lo dice lei.
E poi..chi la vuole stare a sentire.
Ce la metto che male non fa.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:no, non tutte. Ad esempio quella dello Stokke nonostante il costo non lo è.mimma0605 ha scritto:Adagio confermo, senza il kit per 40 km il piccolo ballonzola per la navicella... e la navicella deve essere omologata... ma credo che tutte lo siano.adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:prego. Sostanzialmnente le cinture che sbucano da davanti e dietro le fissi al sedile posteriore. Se no come fai a legarlo? Alla prima frenata te lo trovi per terra.
Si si, certo!!!!
Ah davvero?!?!?! Eppure quello della Stokke costa eh???!!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:caffè in grani?? Guarda un pò qua
http://www.ilpiaceredelcaffe.it/Templat" onclick="window.open(this.href);return false; ... =216&LN=IT
ma non ci ho mai comprato...
Interessante, ma accettano solo bonifico...
Grazie, comunque...
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno gennarine!
Qui oggi tempo schifoso e un freddo cane!!! Brrrrr
Questi giorni ho una voglia matta di non far niente!!!! Ma anche a voi succede?!?!?! Sono proprio svogliata in tutto....
Oggi mio marito è fuori per lavoro e rientrerà domani... Uff...
Stamani la dedico a fare un pò di servizi con mia madre. Un pò di spesa e reggali di Natale, ma per lei. Io ho terminato....
Aaaahhhh poi devo prenotare i regali dalla Prenatal, anche se secondo me non sono veri e propri regali...perchè alla fine ti scalano i punti, ma devi pagare per riceverli. Ma, non mi sembra una cosa tanto normale però...
Un
a tutte....!
Qui oggi tempo schifoso e un freddo cane!!! Brrrrr
Questi giorni ho una voglia matta di non far niente!!!! Ma anche a voi succede?!?!?! Sono proprio svogliata in tutto....
Oggi mio marito è fuori per lavoro e rientrerà domani... Uff...
Stamani la dedico a fare un pò di servizi con mia madre. Un pò di spesa e reggali di Natale, ma per lei. Io ho terminato....
Aaaahhhh poi devo prenotare i regali dalla Prenatal, anche se secondo me non sono veri e propri regali...perchè alla fine ti scalano i punti, ma devi pagare per riceverli. Ma, non mi sembra una cosa tanto normale però...
Un
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
io sono in ufficio, sono stanca ma mi tocca.....in questi gg vorrei solo NON FAR NIENTE
sono in depressione pre parto...vorrei che nascesse ma anche no, vorrei partorire e farla finita ma anche no, vorrei uscire a cazzeggio ma anche no
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io sono in ufficio, sono stanca ma mi tocca.....in questi gg vorrei solo NON FAR NIENTE
sono in depressione pre parto...vorrei che nascesse ma anche no, vorrei partorire e farla finita ma anche no, vorrei uscire a cazzeggio ma anche no
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:buongiorno![]()
io sono in ufficio, sono stanca ma mi tocca.....in questi gg vorrei solo NON FAR NIENTE![]()
sono in depressione pre parto...
Siamo in due...
- dena
- Gold~GolGirl®

non ho più nemmeno la sindrome del nido, dovrei preparare le ultime cose ma proprio non ho voglia....
E pensare che la vigilia e forse anche l'ultimo dell'anno è probabile che abbia gente a casa- Io non farei assolutamente niente, ho già avvertito....ma solo dover star alzata fino a tardi mi viene male, ora come ora vorrei eclissarmi e starmene in un angolino
E pensare che la vigilia e forse anche l'ultimo dell'anno è probabile che abbia gente a casa- Io non farei assolutamente niente, ho già avvertito....ma solo dover star alzata fino a tardi mi viene male, ora come ora vorrei eclissarmi e starmene in un angolino
- superbarby7
- Original~GolGirl®

Anch'io....... di un palloso che non mi sopporto nemmeno io pensa gli altri......dena ha scritto:buongiorno![]()
io sono in ufficio, sono stanca ma mi tocca.....in questi gg vorrei solo NON FAR NIENTE![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- gloria
- Expert~GolGirl®

buondì care
ieri sera fatto albero di natale...
ho aspettato un po' perchè già abbiamo molta confusione in casa se ci mettiamo anche l'albero
io ancora alle prese con emorroidi... che adesso fanno meno male ma sanguinano
insomma ho rimesso su i cari vecchi assorbenti... stanotte mi sono quasi spaventata da quanto sangue ho perso... e mi sono voluta accertare che scappasse dall'emorroide e non da altre parti
di questi tempi non si sa mai 
ieri sera fatto albero di natale...
ho aspettato un po' perchè già abbiamo molta confusione in casa se ci mettiamo anche l'albero
io ancora alle prese con emorroidi... che adesso fanno meno male ma sanguinano
insomma ho rimesso su i cari vecchi assorbenti... stanotte mi sono quasi spaventata da quanto sangue ho perso... e mi sono voluta accertare che scappasse dall'emorroide e non da altre parti
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- superbarby7
- Original~GolGirl®

Comunque assecondo parecchio la mia voglia di far nulla, mi pare tutto a buon punto, il trio è pulito, del passeggino ho dovuto ricomprare l'intera imbottitura+capottina perchè il raggio di sole che ci batteva sopra e di cui non mi ero assolutamente accorta l'aveva completamente sbiadito
La valigia escluso spazzolino e dentifricio mi pare che sia pronta
Il riduttore è già piazzato nel lettino quindi cerco di grattarmela + ferocemente che posso
Sindrome del nido morta e sepolta
La valigia escluso spazzolino e dentifricio mi pare che sia pronta
Il riduttore è già piazzato nel lettino quindi cerco di grattarmela + ferocemente che posso
Sindrome del nido morta e sepolta
- superbarby7
- Original~GolGirl®

gloria,
gulp..... ed io che mi lamento per un fastidio ogni tanto quando mangio piccantissimo.....
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Buongiorno,
nottataccia ma la colpa è mia : ieri sera cena con pasta e sugo al cinghiale offerto da mia zia con pezzi di cinghiale...
. Naturlaemnrte ancora non l'ho digerita e stamattina sono
con Elettra che continua a sobbalzarmi sulla vescica.
Stavo per rimanermene a casa ma ormai mancano pochio giorni, sistemo tutti e poi relax ad aspettare il lieto evento... e forse preparo la valigia
Questo è il testo del decreto legge per il congedo papa
«2-bis. Il padre lavoratore e` tenuto ad
astenersi dal lavoro, a titolo di congedo parentale
obbligatorio, per un periodo di dieci
giorni lavorativi continuativi, decorrenti dal
giorno della nascita del figlio, previa comunicazione
al datore di lavoro».
Art. 2.
1. Con regolamento del Ministro del lavoro
e delle politiche sociali, da emanare entro
tre mesi dalla data di entrata in vigore
della presente legge, sono stabilite le modalita`
di attuazione dell’articolo 1.
2. Il Ministro dell’economia e delle finanze
e` autorizzato ad apportare, con propri
decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.
ma dubito che ci tocchi o che lo approvino entro gennaio
nottataccia ma la colpa è mia : ieri sera cena con pasta e sugo al cinghiale offerto da mia zia con pezzi di cinghiale...
. Naturlaemnrte ancora non l'ho digerita e stamattina sono Stavo per rimanermene a casa ma ormai mancano pochio giorni, sistemo tutti e poi relax ad aspettare il lieto evento... e forse preparo la valigia
Questo è il testo del decreto legge per il congedo papa
«2-bis. Il padre lavoratore e` tenuto ad
astenersi dal lavoro, a titolo di congedo parentale
obbligatorio, per un periodo di dieci
giorni lavorativi continuativi, decorrenti dal
giorno della nascita del figlio, previa comunicazione
al datore di lavoro».
Art. 2.
1. Con regolamento del Ministro del lavoro
e delle politiche sociali, da emanare entro
tre mesi dalla data di entrata in vigore
della presente legge, sono stabilite le modalita`
di attuazione dell’articolo 1.
2. Il Ministro dell’economia e delle finanze
e` autorizzato ad apportare, con propri
decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.
ma dubito che ci tocchi o che lo approvino entro gennaio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®

caspita Gloria
a me non hanno mai sanguinato, solo fastidio post evaquazione ma negli ultimi gg va mooooolto meglio, ieri con il tampone non ho manco sofferto
E adesso so di essermela tirata
E poi tu non devi partorire quindi
E adesso so di essermela tirata
- dena
- Gold~GolGirl®

io digerisco ancora tutto, si insomma sarà che non faccio abbuffate ma il mio stomaco regge. Comunque sia io sono convinta che sia perchè Davide è bassissimo rispetto a com'era Leo e quindi preme meno sullo stomaco e molto di + sulla vescica.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche la chicco è così... ma sinceramente io ci compro proprio poco o nulla. Giusto il primo anno sono riuscita a prendere un gioco per la vaschetta che Emma ha guardato un po'.adagioadagio ha scritto:
Aaaahhhh poi devo prenotare i regali dalla Prenatal, anche se secondo me non sono veri e propri regali...perchè alla fine ti scalano i punti, ma devi pagare per riceverli. Ma, non mi sembra una cosa tanto normale però...![]()
Una tutte....!
Io sto per concludere la valigia: mi manca deodorante, reggiseno da allattamento, spazzola e le cose che uso tutti i giorni tipo il cellulare e il caricabatterie e la macchina fotografica xchè c'è di mezzo Natale. Domenica se la mia amica non è impegnata vado a prendermi cuscino da allattamento regalato e la mia bilancia che le avevo prestato e che poi le ridarò a luglio quando nascerà il suo bimbo/a
Venerdì vado in ufficio a prendere il pacco di Natale e spero il fiocco nascita
Ah ieri sera me la sono gufata: stanotte Emma aveva 37, me la sono tenuta a casa xchè giovedì ha la festa di Natale alla materna e mi dispiacerebbe se la perdesse.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E' dal 29 agosto che mi sento così :ahah ... fra l'altro ne parlavo scherzando con la ginecologa venerdì sera quando mi ha detto che non capiva se volessi un tc o un naturale e io le ho risposto che volevo non partorire :ahahdena ha scritto:buongiorno![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah dimenticavo, ieri è tornata mia suocera da Budapest. Entra in camera da letto, Emma le fa vedere il lettino nuovo e lei "Ma Edoardo dove dormirà?"
e io "Nella stessa culla di Emma, dobbiamo andare a prenderla"...
lei tutta cadente dal pero"Eh ma starete strettissimi"...
mio marito la guarda con occhio saettante "Mamma sarà x quello che ti devi dare una smossa a svuotare????"
Lei "Eh sì hai ragione amore della mamma"
e io "Nella stessa culla di Emma, dobbiamo andare a prenderla"...
lei tutta cadente dal pero"Eh ma starete strettissimi"...
mio marito la guarda con occhio saettante "Mamma sarà x quello che ti devi dare una smossa a svuotare????"
Lei "Eh sì hai ragione amore della mamma"
- gloria
- Expert~GolGirl®

Sì ma soffro ugualmente e vorrei evitaredena ha scritto:caspita Gloriaa me non hanno mai sanguinato, solo fastidio post evaquazione ma negli ultimi gg va mooooolto meglio, ieri con il tampone non ho manco sofferto
![]()
E adesso so di essermela tirata![]()
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Gloria cosa stai usando?