gloria ha scritto:marito in sala parto
avendo fatto un TC di urgenza dopo 12 ore di travaglio.... purtroppp il socio si è perso la nascita di Elia (perchè non poteva entrare in sala operatoria)... è la cosa che più mi è dispiaciuta dell'avere fatto il TC... ma lui si è spupazzato il pupo prima di me per tutto il tempo che hanno impiegato per ricucirmi
questa volta provo a sentire se fanno uno strappo alla regola e lo fanno entrare... ci terrei molto e avrei molto più coraggio per affrontare la cosa...
movimenti
adagio è la stessa cosa che mi chiedo anche io![]()
a voi capita mai che i vostri cuccioli vi diano dei sonori colpi sotto, nella patata per intenderci che vi sembra quasi che vi stiano uscendo? stamani Teresa ha deciso di fare così... saltellare sulla porta di uscita
Gloria... come ti capisco...
anche il mio se li è spupazzati prima di me, anche perchè da noi, li portano subito via dalla sala operatoria e vanno con il papi tutti sporchi a fare il bagnetto...
questa volta ho chiesto alla gine di farlo entrare, ma a meno che non sia del mestiere non se ne parla, forsela spunto e riesco a farlo entrare nella salettina di fianco, dove non vede ma sente tutto.... anche il primo vagito