GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da ishetta » 28 lug 2010, 10:25

Adagio puoi farlo dormire direttamente nel lettino mettendo un riduttore e attaccandolo al vs letto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da AnnaMassimo » 28 lug 2010, 10:27

cosa serve?

Carozzina con l'ovetto sicuramente :ok
Il fasciatoio quel tipico cassettiera-bagnetto io non lo prenderei neanche se me lo regalassero :fischia
Concordo con dena!
Risolvo con materassino appoggiato sulla lavatrice accanto al lavatoio :ok
E vaschetta bagnetto a parte.

Il tutone o sacco importante :ok
Ma di che misura lo prendo ? 0-3 immaggino?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 lug 2010, 10:28

ishetta ha scritto:Adagio puoi farlo dormire direttamente nel lettino mettendo un riduttore e attaccandolo al vs letto.

Il problema è che la culla in camera da letto non và proprio.... perciò avevamo pensato in questo modo... :perplesso
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 lug 2010, 10:31

Per me le culle quelle piccole sono inutili. :che_dici Le trovo belle si...
ma e una spesa inutile!
Nostro pupo va prima in carozzina, poi subito nel lettino :ok

Carozzina ti entra in camera vero? Accanto al letto!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 28 lug 2010, 10:31

AnnaMassimo ha scritto:superbarby io un altro parere non lo sentirei afatto.
La sera sul tardi ti presenti direttamente al pronto soccorso.
Dici che ti fa male la pancia, che sei in gravidanza...
Ti visita subito in reparto ostetrico.
Racconti il tutto dalla A alla Z...!
E cosi sentirai un altro parere, un altro gine e se ce bisogno veramente ti ricovera oppure ti prescrive un altro farmaco.
Comunque tanti :incrocini e sta calma.
Anch'io prendo vasusuprina e dovrei anche buscopan, ma non lo prendo.
Alla fine ho deciso che farò proprio così, se chiamo per avere un appuntamento passano comunque parecchi giorni ed io non ho tempo da perdere :aargh quindi suppongo che stasera stesso appena torna Paolo da lavoro mi faccio accompagnare in PS e almeno mi calmo un po' :buuu
Anche tu la vasosuprina...... vedi...... cavolo allora vedi che non è "troppo presto".
Io sono abbastanza calma anche perchè il collo dell'utero è ok, non ho perdite nè dolori, il liquido era abbondante ed il bambino stava bene ma vorrei che se c'è un problema lo si risolvesse prima che capiti quello che è capitato per Manu.
Per Emanuele le contrazioni erano "ritmiche" dolorose e avevo perdite di liquido amniotico.
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 lug 2010, 10:32

Il fasciatoio (solo il materassino) l'abbiam visto ieri e sicuramente lo prenderemo!!! Mi sembra anche comodo... :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2010, 10:33

AnnaMassimo ha scritto:Per me le culle quelle piccole sono inutili. :che_dici Le trovo belle si...
ma e una spesa inutile!

A me la carrozzina non piace molto come idea perchè si usa per uscire... a gennaio c'è umido boh insomma sono sempre rimasta un po' così.

Cmq alla prenatal ce n'è una in vimini che costa 99 Euro. Magari usata la si trova in giro, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 lug 2010, 10:33

AnnaMassimo ha scritto:Per me le culle quelle piccole sono inutili. :che_dici Le trovo belle si...
ma e una spesa inutile!

Si si..!! La carozzina si entra in camera . . . io penso faremo cosi... :ok Non vedo altra soluzione . . . :perplesso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2010, 10:34

adagioadagio ha scritto:Il fasciatoio (solo il materassino) l'abbiam visto ieri e sicuramente lo prenderemo!!! Mi sembra anche comodo... :ok
Sì serve. Tanto l'ho visto a partire da 12 Euro... prova a vedere anche negli ipermercati.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2010, 10:39

AnnaMassimo ha scritto: E vaschetta bagnetto a parte.
Mi hai fatto ricordare che devo farmi ridare la tummytub.
AnnaMassimo ha scritto: Il tutone o sacco importante :ok
Ma di che misura lo prendo ? 0-3 immaggino?
Il sacco è taglia unica.
Il tutono io ce l'avevo 0-3 bianco ma Emma ci navigava (non ricordo la marca) e così ne ho preso uno rosa con i cuori :che_dici taglia 1 e l'ha sfruttato parecchio.
Adesso mi farò regalare il mukki perchè lo vedo più pratico x portare Emma alla materna. Apro e via. Il tutone devi star lì ad aprirlo ecc.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 lug 2010, 10:52

Ehm... io non sono dell idea di prendere le cose usate :perplesso

Comunque si valuta un pò se utilizzare passeggino o come dici tu Ish la culla in vimini... :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2010, 10:54

Anche io prima non ero molto x la quale, poi ho trovato un negozietto vicino a casa mia e devo dire che le cose sono davvero in ottimo stato e pulitissime. Io qualche cosetta x Emma l'ho già presa.

rospitis
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rospitis » 28 lug 2010, 10:58

Eccomi!!!

La visita di ieri è andata bene, tutto a posto cresce giusto ma... quel rospetto dispettoso si era messo tutto incrociato tipo indianino... gli mancava solo il calumet! :ahah :ahah :ahah
Così niente sesso... Il gine ha detto che gli par d'aver intravisto che fosse una femminuccia ma non era sicuro... UFFA! :che_dici
L'importante è che stia bene...

ischetta ho addocchiato anch'io la tummytub, ti sei trovata bene?
Aspettando la mia Rospetta... DPP 04/01/2010

Immagine

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 lug 2010, 10:58

adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:Adagio puoi farlo dormire direttamente nel lettino mettendo un riduttore e attaccandolo al vs letto.

Il problema è che la culla in camera da letto non và proprio.... perciò avevamo pensato in questo modo... :perplesso
adagio....ASCOLTA ME :hi hi hi hi io la culla da neonati ce l'avevo ma era comunque troppo grande per Leonardo, così lo mettevo direttamente nella carozzina...sganciavo le ruote e me la portavo in camera...così se per esempio uscivamo per la passeggiata serale (che noi non faremo a gennaio ma è tanto un esempio) e lui dormiva non serviva il trasloco, lo mettevo in camera io mi buttavo a dormire ed ero a posto :ok
poi quando era + grandino e nella carrozzina non ci stava + l'ho messo in culla in camera nostra ma siccome nemmeno da me ci stava vicino al mio letto lo mettevo ai piedi tanto comunque si svegliava meno :ok . Dopo di che....trasloco definitivo e pace
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 lug 2010, 11:01

io ci avevo pensato alla tummytub per Leo...poi ho optato per....la vaschetta del bucato :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi prima quelle piccole piccole poi + grande che adesso uso nel modo consono

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 lug 2010, 11:02

ishetta ha scritto:
ma e una spesa inutile!

A me la carrozzina non piace molto come idea perchè si usa per uscire... a gennaio c'è umido boh insomma sono sempre rimasta un po' così.

Cmq alla prenatal ce n'è una in vimini che costa 99 Euro. Magari usata la si trova in giro, no?
Questo dell'inquinamento me l'avevano già detto per Leo le mamme che vivevano in grandi città...addirittura loro non portavano dentro la carrozzina perchè puzzava di smog e avevano i lenzuolini diversi...io non ho sentito questa esigenza visto dove vivo...dipende tanto anche da quello :ok

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 lug 2010, 11:03

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:

adagio....ASCOLTA ME :hi hi hi hi io la culla da neonati ce l'avevo ma era comunque troppo grande per Leonardo, così lo mettevo direttamente nella carozzina...sganciavo le ruote e me la portavo in camera...così se per esempio uscivamo per la passeggiata serale (che noi non faremo a gennaio ma è tanto un esempio) e lui dormiva non serviva il trasloco, lo mettevo in camera io mi buttavo a dormire ed ero a posto :ok
poi quando era + grandino e nella carrozzina non ci stava + l'ho messo in culla in camera nostra ma siccome nemmeno da me ci stava vicino al mio letto lo mettevo ai piedi tanto comunque si svegliava meno :ok . Dopo di che....trasloco definitivo e pace

Io avevo pensato cosi come te . . . :ok

rospitis
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rospitis » 28 lug 2010, 11:04

dena ha scritto:adagio....ASCOLTA ME :hi hi hi hi io la culla da neonati ce l'avevo ma era comunque troppo grande per Leonardo, così lo mettevo direttamente nella carozzina...sganciavo le ruote e me la portavo in camera...così se per esempio uscivamo per la passeggiata serale (che noi non faremo a gennaio ma è tanto un esempio) e lui dormiva non serviva il trasloco, lo mettevo in camera io mi buttavo a dormire ed ero a posto :ok
La mia ignoranza su ste cose è sconfinata... :buuu
Ho lo stesso problema ma non ho intenzione di prendere una culla, mi regalano un lettino usato e tanto basta (almeno spero). Pensavo i primi tempi di portare la carrozzina in camera, ma se sgancio le ruote, dove la metto? Per terra? Oddio quanto poco so... :perplesso
Aspettando la mia Rospetta... DPP 04/01/2010

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2010, 16:54

Eccomiii... oggi non è andato Gol, mi è quasi toccato lavorare :buuu

allora per la tummytub. A me è piaciuta moltissimo e l'ho sfruttata fino a che Emma aveva 5/6 mesi (non ricordo più). Soprattutto l'aiutava molto quando aveva le colichette. Poi l'ho usata come catino del bucato e poi l'ho passata ad una mia amica. Non dico che sia essenziale ma io mi sono trovata benissimo... anche se il costo è spropositato visto che si tratta di un secchio di plastica. Non ho preso i vari sgabellini e corone che ci sono sotto.

Dena per la carrozzina... io non ne facevo un discorso di inquinamento (a quello ci sono abituata :x: :ahaha ) ma di umidità... però magari sono fisime mie.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2010, 16:58

Rospitis bene per la visita

Per la carrozzina... se il pavimento non è particolarmente umido o freddo lo puoi mettere anche x terra piuttosto che direttamente nel lettino con un riduttore.

Bloccato

Torna a “Gennaio”