GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 17:56

toscamilla ha scritto:beate voi che dormono un pò...Lorenzo se non mi muovo è un terremoto continuo... :urka a me stanno venendo le paranoie inverse...ma che sarà normale che si muova così tanto????
allora siamo in due, anche io pensavo se muove cosi tanto sarebbe normale. Poi Venerdi ho chiesto al gine, il quale mi ha preso pure in giro :che_dici poi ha detto che se il bambino muove vuol dire che sta bene
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 ott 2007, 18:00

toscamilla ha scritto:
akane ha scritto:toscamilla, ho scelto questa http://www.kidtini.com/shop/Collezioni/ ... ::646.html o meglio è come questa ma con copertina e paracolpi diversi solo che quella che ho scelto io non me la fa piu' vedere :domanda spero proprio di non aver fatto qualche errore nella ordinazione :urka
http://www.kidtini.com/shop/Collezioni/ ... ::800.html
a noi piace questa più semplice...ci sembra più leggera da trasportare...cmq sono davvero tutte bellissime..credo che insieme ordinerò anche un sacco nanna...visto come sono bellini???
però visto che dobbiamo ancora sistemare la cameretta a Lorenzo pensavo di ordinarla tra una settimana e farmela consegnare a metà novembre...
però se finisce l'offerta?
INFATTI IO L'HO ORDINATA ORA PROPRIO PERCHè AVEVO PAURA FINISSE L'OFFERTA, INFATTI STAMATTINA C'ERA E ORA QUELLA CHE HO ORDINATO IO NON C'è PIU', C'è SOLO NEL MIO CARRELLO. CHE SIA FINITA? O HO SBAGLIATO IO QUALCOSA? BAH! COMUNQUE HO SCRITTO UNA MAIL AL SITO E VEDIAMO CHE MI DICONO. ANCHE QUELLA CHE HAI SCELTO TU è MOLTO BELLINA INFATTI ERO INDECISA CON QUELLA. POI NON SO L'ALTRA M'E' SEMBRATA PIU' STABILE E SI PUO' SCEGLIERE SE TENERE LE RUOTE O IL DONDOLO...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 18:02

enora ha scritto: allora siamo in due, anche io pensavo se muove cosi tanto sarebbe normale. Poi Venerdi ho chiesto al gine, il quale mi ha preso pure in giro :che_dici poi ha detto che se il bambino muove vuol dire che sta bene
eh lo so! ci prendono in giro, ma per noi neo-mamme sono tutte novità....
cmq sia mica mi lamento del troppo ballonzolare qui dentro...è tutta una festa! e mi fa tanta compagnia!!!! amore di mamma... :emozionee :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2007, 18:04

toscamilla, MI HANNO DETTO CHE FORSE ALLE 12 HO FINITO :urka :urka ...VOLEVO ANDARE SOLA MA DOPO QUELLO HO SENTITO DELLE ALTRE E VISTO CHE E' A 15 KM DI DISTANZA VADO CON MIA MADRE CON LA SUA AUTO...ALMENO è CAPACE A GUIDARLA SE IO STO MALE...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 18:05

akane ha scritto:
INFATTI IO L'HO ORDINATA ORA PROPRIO PERCHè AVEVO PAURA FINISSE L'OFFERTA, INFATTI STAMATTINA C'ERA E ORA QUELLA CHE HO ORDINATO IO NON C'è PIU', C'è SOLO NEL MIO CARRELLO. CHE SIA FINITA? O HO SBAGLIATO IO QUALCOSA? BAH! COMUNQUE HO SCRITTO UNA MAIL AL SITO E VEDIAMO CHE MI DICONO. ANCHE QUELLA CHE HAI SCELTO TU è MOLTO BELLINA INFATTI ERO INDECISA CON QUELLA. POI NON SO L'ALTRA M'E' SEMBRATA PIU' STABILE E SI PUO' SCEGLIERE SE TENERE LE RUOTE O IL DONDOLO...
difatti io ero indecisa per il dondolo....da come si muove Lorenzo ora, se deve essere dondolato dopo quella è proprio comoda...
vedrai che se è finita ti scrivono...mi sembra un sito serissimo.
che tu sappia a Francy è arrivata la sua?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 ott 2007, 18:07

lalla71 ha scritto:toscamilla, MI HANNO DETTO CHE FORSE ALLE 12 HO FINITO :urka :urka ...VOLEVO ANDARE SOLA MA DOPO QUELLO HO SENTITO DELLE ALTRE E VISTO CHE E' A 15 KM DI DISTANZA VADO CON MIA MADRE CON LA SUA AUTO...ALMENO è CAPACE A GUIDARLA SE IO STO MALE...
si ci vuole na mattinata...e so che tante si sentono male...
mio marito non può assolutamente accompagnarmi....mia mamma sta a 100 km...i miei soceri hanno sempre da fare quando si tratta di aiutarmi in qualke cosa...

vabbè caliamo un velo pietoso...
domattina vi faccio sapere al ritorno..
ora stacco che vo a stendere i panni....
bacissimi.... :bacio
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2007, 18:09

toscamilla, akane, complimenti per le culle...sono splendide...mi fate venire una voglia...io ho la mia cesta di quando sono nata, ripulita e rimessa a nuovo...i paracolpi e gli accessori volevo comprarli ma un'amica mi presta tutto...se voglio anche la culla...ci sto facendo un pensierino x casa di mia madre... vedremo...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 18:11

Ciao ragazze vado a casina a rilassarmi un pò, fate le brave :ahaha :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2007, 18:12

vado a prendere mio marito alla stazione, ha dimenticato le chiavi della macchina al lavoro...e poi dice che non ci sto + con la testa...IO... :ahaha...a dopo se riesco a connettermi
toscamilla, stai tranquilla, in qualche modo NOI ce la caviamo sempre anche da sole... :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 ott 2007, 18:15

toscamilla, non so se a francy è arrivata, aveva detto che mi faceva sapere ma non l'ho + letta... invece Ralle ha detto che è proprio uguale uguale a come è in foto ed è soddisfatta, speriamo bene.
lalla71, se hai la tua culla di quando sei nata immagino sia bellissima... certo su quel sito costano pochissimo, ce ne sono anche di meno costose... mia suocera è andata a vedere un negozio di culle, prezzi intorno ai 300 euro :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 15 ott 2007, 18:16

lalla71 ha scritto:toscamilla, akane, complimenti per le culle...sono splendide...mi fate venire una voglia...io ho la mia cesta di quando sono nata, ripulita e rimessa a nuovo...i paracolpi e gli accessori volevo comprarli ma un'amica mi presta tutto...se voglio anche la culla...ci sto facendo un pensierino x casa di mia madre... vedremo...

Guarda, se puoi farne a meno lascia perdere... magari per casa della mamma prendi direttamente un lettino... Io mi sto rendendo conto che si spende veramente tanto e stiamo particolarmente, noi mamme, portate a esagerare :urka Perlomeno io :hi hi hi hi :urka
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 15 ott 2007, 18:36

asagerare? è anche il mio forte, infatti me lo sono imposta: niente culla, direttamente lettino!!! e poi tutto il resto :fischia
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 ott 2007, 18:47

http://www.mibb.it/catalogo.php?code=50

LO SO CHE NN IMPORTA MA C'E' L'HO FATTA AD ACQUISTARE........
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 ott 2007, 18:54

irene32 ha scritto:http://www.mibb.it/catalogo.php?code=50

LO SO CHE NN IMPORTA MA C'E' L'HO FATTA AD ACQUISTARE........

bellissima cameretta!!!!! alla modica cifra di.....?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 ott 2007, 18:58

€450 ACQUISTATO DA UNA GOLLINA CHE MI HA FATTO UN SUPER SCONTO.....
NN LO SO SE E' TANTO....MA TANTO MI SERVIRA (SPERO) ANCHE X UN ALTRO BEBE'...POI A MIO MARITO E' PIACIUTA TANTISSIMO...QUINDI E' LUI CHE PAGA.... :ahah
LA CARROZZINA INVECE INGLESINA ZIPPY..MA IERI ALL'ULTIMO MOMENTO DAL BLU SONO PASSATA ALL'ARANCIO/SABBIA...MI HA COLPITA DI +.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 ott 2007, 19:28

bella davvero irene :sorrisoo

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 15 ott 2007, 20:57

Ciao gennarine,
mi avete un po' spaventata... io domattina vado a fare la minicurva glicemica e vado da sola, non solo ma tra un prelievo e l'altro vorrei salire a lavorare (lavoro all'ospedale), mi devo preoccupare? Cosa intendete per sentirsi male?

Grazie
Clem

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 ott 2007, 21:43

Martenka, come mio solito mi spiego male...ho già la mia, in + un'altra me la presterebbero da lasciare da mia mamma...dovremo solo comprare il paracolpi e accessori vari...vediamo...anche io non l'avrei comprata ....anche se sono meravigliose
Clementina, scusaci...ho solo sentito di qualcuna che ha vomitato...o che ha avuto nausea tutto il tempo...ma fai la mini, magari la quantità che bevi non dà fastidio...su che ci andrà tutto ok.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 15 ott 2007, 23:26

Eccom all'apello.
Oggi sono stata via perchè come diceva Struzzina quì c'è la festa del paese e sono stata in fiera e poi all'outlet di Serravalle dove ho fatto un po' di shopping: Stivali per Sofia, giacchetta e camicia sempre per lei.
Per Carlotta un mini pull'over rosa con cuore marrone e una cuffietta...

INGRID, ti sono immensamente vicina! davvero ti capisco perchè ci sono passata a Gennaio scorso è mancata la mia cara zia (che mi ha fatto da vice mamma da piccola) stesso male che in 6 mesi se l'è portata via....è stato scioccante....io posso solo dirti si sfogarti, dedica un paio di giorni a liberarti, il pianto ha una sua funzione liberatoria.....io all'inizio trattenevo e avevo svenimenti, invece il dolore bisogna lasciarlo scorrere.....però datti un tempo dopodichè cerca di trasformare il dolore in qualcosa di costruttivo, pensa a qualcosa che le piaceva fare e falla diventare una tua abitudine....te la farà sentire vicina.....mia zia faceva dei baci di dama favolosi, io il giorno prima del funerale ho preso in mano la ricetta e li ho fatti, e li ho rifatti ogni volta che mi mancava....è dura davvero lo so, ma per fortuna (o purtroppo) alla fine ci si abitua a tutto.
non ti preoccupare per il tuo cucciolo, non gli fai male se piangi, per di più se piangi per qualcosa che non puoi controllare....sarebbe peggio la tensione che sentirebbe se tu reprimessi i tuoi sentimenti.
Purtroppo nella nostra società si cerca di evitare il dolore in tutti i modi, ci sono un sacco di antidolorifici per quelli fisici, ma ad un certo punto ci scontriamo con il dolore vero, quello emotivo, e quì non ci sono antidolorifici......mi raccomando continua a sfogarti con noi e non isolarti! :bacio :coccola
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 15 ott 2007, 23:35

Allora continuo con gli :incrocini :incrocini :incrocini per domani per Toscamilla e Lalla giusto?

CRISTINA: anche io ho tolto Sofia dall'ovetto che aveva più o meno 9 mesi e pesava circa 9 kili,...io avevo capito che tu l'avevi tolta a 6 mesi e mi son detta che Celeste doveva proprio essere un colosso!
Per i passeggini su E-bay state solo attente alla merca Baby Joy, mia cugina l'ha preso ed è già distrutto....

TOSCAMILLA, sempre sull'ovetto allora è uguale al mio.... :ahaha beh spero che tu poi non ti penta di aver preso la navicella....mi sentirei responsabile.....LORENZO, fai il il bravo e fattela piacere.....
Per la culla è davvero carina anche la tua, e ho visto che oltre alle ruote può anche oscillare...comodo!!!!

AKANE, la comodità della culla baby sitter è anche che si può agganciare al letto, vedrai che bellezza.....ma poi com'è la tua fantasia?

Ah sempre a proposito di KIDTINI, mi sembra che una volta comprato bloccate il prezzo, poi ho letto nelle condizioni che ci sono 14 gg per soddisfatti o rimborsati...perciò...
Anche io pensavo di prendere dei sacchinanna per Carlotta costano davvero poco rispetto agli altri siti
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Bloccato

Torna a “Gennaio”