GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Messaggio da Frabg » 20 nov 2009, 11:57

Buongiorno bellezze!

E'dalle 6,30 che son in piedi x gli esami ed andando a quell'ora ho fatto davvero veloce! :-D Sperem siano tutti ok :incrocini

Anche io ho voglia di vedere il piccino... devo aspettare fino al 2 che ho visita gine :emozionee

Oggi mi montano l'armadio nella stanza del piccino... alééééééééééé, almeno riuscirò a mettere in ordine quello he m'hanno dato ed a capirci finalmente qualcosa, forse troverò anche il bandolo dellamatassa x far la valigia :ahaha

Intanto mi son dedicata alla cucina... ciuffi di totano con piselli x cena, chissà se il marito avrà voglia di farmi la polenta che ci sta da urlo,altrimenti farò il puré.

Vado a far le polveri, che odio profondamente e poi mi divanizzo e pranzo!

Pisitta :incrocini per i doloretti

Pandy bentornata!

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 20 nov 2009, 12:10

mammy81 ha scritto:scimmietta grazie per le tue parole :bacio ...so che è il suo modo di dimostrarci la sua presenza e il suo amore (ormai qs l'ho capito in 11 anni che ci conosciamo) però mi rode non poter fare le mie scelte come le voglio io e vivere certe decisioni come voglio io (non ha ancora chiaro che noi siamo si legati a loro ma siamo una famiglia distinta dalla loro)...mio marito ha forse paura di ferirlo e quindi non obietta mai o quasi le sue intromissioni però penso che bisogna un pochino venirsi incontro.

penso che il tuo ex-suocero si sia riscattato non poco e questa è una cosa molto bella perchè Leonardo avrà un nonno con cui tu non hai problemi a comunicare (nonostante le divergenze) :ok
DEVO DIRE CHE EFFETTIVAMENTE SEMBRIAMO UNA FAMIGLIA AMERICANA...IL MIO EX MARITO VIENE A CASA E HA UN OTTIMO RAPPORTO CON IL SOCIO...A VOLTE SI FERMANO A PARLARE ANCHE PER ORE (DEVO DIRE CHE IL SOCIO HA UNA TOLLERANZA FUORI DAL NORMALE)...NOI ABBIAMO UN BELLISSIMO RAPPORTO CONQUISTATO MANDANDO GIU' FIN TROPPI BOCCONI AMARI...MA PER IL BENE DI LEONARDO QUESTO ED ALTRO...E' LA MIA VITA :emozionee
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPA

Messaggio da scimmietta » 20 nov 2009, 12:18

RAGAZZE...QUESTA NOTTE HO FATTO LE 3 PER MODIFICARE UN PROGETTO PER L'UNIVERSITA'...(DOPO CHE IL PROF MERCOLEDI' MI AVEVA DETTO "ADESSO NON SPARIRE"...OK BRUTTO IDIOTA IO NON SPARISCO MA VACCI TU A PARTORIRE!!!)...MENOMALE CHE IL PICCOLO SI E' SVEGLIATO ALLE 10 ALMENO HO DORMITO UN PO'...

NON VEDO L'ORA CHE TORNI A SCUOLA...A CASA SI STA SNERVANDO...E' UNA SETTIMANA CHE E' A CASA...DOMANI SE CE' BEL TEMPO LO FACCIO USCIRE UN PO'... :ok

CHE MI DITE PANZONE??? MA VOI RIUSCITE A DORMIRE E SOPRATTUTTO CAMMINARE TRANQUILLAMENTE??? A ME SEMBRA DI PERDERLA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SE CAMMINO TROPPO VELOCE!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2009, 12:29

Buongiorno panzitte!!!
Ho letto tutto e dimenticato tutto...
Papà sta meglio e domani lo dimettono...
Il piccolo antonio ha la febbre e stanotte è arrivata a 39... speriamo stia meglio e soprattutto non mi attacchi niente... anche se la vedo difficile visto che mi vuole stare appiccicato...
Con mio marito va meglio... ieri sera ha chiesto scusa ancor prima io parlassi :spiteful:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 nov 2009, 12:31

lilletta ha scritto:Buongiorno panzitte!!!
Il piccolo antonio ha la febbre e stanotte è arrivata a 39... speriamo stia meglio e soprattutto non mi attacchi niente... anche se la vedo difficile visto che mi vuole stare appiccicato...
Con mio marito va meglio... ieri sera ha chiesto scusa ancor prima io parlassi :spiteful:
:yeee :yeee per tuo papà e per il socio!!!!
Antonio è il tuo nipotino, vero??!! Una :coccola di pronta guarigione per lui!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2009, 12:32

Buongiorno panzitte!!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2009, 12:35

Mi son replicata... baaaaaaaaaaaaa :domanda
Si noproblem... è il mio nipotino, sono a casa di mia sorella per adesso... sto aumentando le mie ore di tirocinio bambini :ahaha

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 nov 2009, 12:37

Buongiorno gennarine!!!! :bacio :bacio
Complimenti per le visite andate bene e per i cuccioli che crescono tanto!!
:incrocini :incrocini per le prossime visite!!!!
Ieri la terza flebo di ferro è andata...sono stata attaccata 1 ora e mezza ma tutto ok...
Ne farò altre tre e poi nuovo controllo dei valori e poi in base agli esiti vedrò se farne altre o stop!!

Domani andrò a prendere fasciatoio, culla e paracolpi con piumino per il lettino e così la cameretta sarà ultimata...almeno per quel che riguarda i mobili....poi dovrà venire il falegname per fare un armadio a muro e dovremo dipingere i muri...
Entro la metà di dicembre spero che sia tutto pronto!! :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 nov 2009, 12:38

Ciao tesorine panciottine :sorrisoo :cuore

Stamane ho fatto il controllo all'H. Tutto nella "norma" (se vogliamo fare astrazione del fatto che la placenta sempre previa è anche s e parziale e la bimba è transversale :che_dici ). Dovrò comunque continuare a stare a riposo e pazienatare almeno fino al prox controllo il 18 dicembre per arrivare alle 36 settimane. Il mio gine alla fine non sarà disponibile fino a metà gennaoi quindi per forza dovrò fare un cesareo con un altro medico (probabilmente quella che mi ha seguito in questo periodo). La bimba pesa 1.850kg e cresce bene. L'ho ancora vista sbadigliare :che_dici (non è la prima volta :hi hi hi hi ); si vede che lei contrariamente a me è rilassatissima. E meno male :sorrisoo

A, riguardo le contrazioni... nessuna di voi prende il magnesio? Aiuta davvero tantissimo. Rilassa i muscoli del corpo (fra cui quelli dell'utero), non ha controindicazioni e rilassa pure la mente :-D . A me fa molto bene devo dire.

Mi pare che dovevo dirvio altro ma mi son dimenticata :domanda .

Vabbè...mo verrà in mente magari.

Intanto vi amndo tanti baciottini :bacetto
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 nov 2009, 12:43

Rugiada, sono contenta di sentire che la piccolotta sta bene...devi pazientare un altro po' ma è per una bellissima causa!!!

Io prendo magnesio e potassio ed effettivamente non ho più quei fastidiosissimi crampi mattutini...
Le contrazioni che ho avuto domenica per il momento non si sono più presentate :incrocini :incrocini ma in questi giorni sono stata molto più a riposo rispetto al mio solito.

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2009, 13:50

Il magnesio lo prendo pure io.. mag2 ed effettivamente contrazioni non ne ho avute (o non le riconosco)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 20 nov 2009, 15:02

.........che fatica ho letto utto quello che avete scritto però, ma ...........ho dimenticato quasi tutto!

L'importante è che tra visite e preparativi vari ci avviciniamo al traguardo !!!! :cuore
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 20 nov 2009, 15:14

...pancine pancione...eccomi..appena mangiato. :hi hi hi hi oggi pesciolino, pomodoro e un pokino di purè.... poi pane, formaggio.. e frutta...mi sento soddisfatta... :ok ma x finire il tutto.... un bel caffè..rigorosamente preparato dal maritone..... :cuore
...IO MI LANCEREI ANCHE CON UN PEZZETTO DI PANDORO SCALDATO...CHE DITE...CEDO??? :fischia
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 nov 2009, 15:23

pisitta2005 ha scritto: ...IO MI LANCEREI ANCHE CON UN PEZZETTO DI PANDORO SCALDATO...CHE DITE...CEDO??? :fischia
pandoro mangiato stamattina nel caffellatte....ma evidentemente lo ho ingurgitato e ancora non sono riuscita a digerirlo... ah dimenticavo questo è il secondo pandoro che compro..il primo l'ho mangiato TUTTO io... :fischia :fischia
Noi 2, Eva e Linda!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 20 nov 2009, 15:25

noproblem ha scritto:
pisitta2005 ha scritto: ...IO MI LANCEREI ANCHE CON UN PEZZETTO DI PANDORO SCALDATO...CHE DITE...CEDO??? :fischia
pandoro mangiato stamattina nel caffellatte....ma evidentemente lo ho ingurgitato e ancora non sono riuscita a digerirlo... ah dimenticavo questo è il secondo pandoro che compro..il primo l'ho mangiato TUTTO io... :fischia :fischia

...io ancora non l ho nemmeno assaggiato..tra un pokino nemmeno ho sentito l odore...ma questa volta la gine mi farà correre!! :prr
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 nov 2009, 15:27

pisitta2005 ha scritto:
noproblem ha scritto:

...io ancora non l ho nemmeno assaggiato..tra un pokino nemmeno ho sentito l odore...ma questa volta la gine mi farà correre!! :prr
...ma forse un pezzettino piccolo, piccolo....puoi... :spiteful: :spiteful:
Noi 2, Eva e Linda!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 20 nov 2009, 15:43

eccoci qui

oggi ho fatto una lunga camminata con andrea nel passeggino e sono abbastanza cotta :impiccata:

Ma era una così bella giornata.....

HO trovato un sito molto carino per le curiosone rispetto alle misure dei piccoletti

http://www.**********.com/rotella2/calend.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

dove mette gli asterischi bisogna scrivere carlo bulletti tutto attaccato :ok

Per 31 settimane riporta peso del feto 1600 gr. sara è 1520...direi che va bene :emozionee

Ciao Ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 20 nov 2009, 15:43

Care gennarine 2010, perdonatemi per la mia assenza totale.. ma x me qsta non è stata una bella gravidanza.. un problema dietro l'altro.. per fortuna ho un ottima gine che mi segue.. ma non mi andava di tediarvi o spaventarvi coi miei problemi..
la bimba sta bene ma nascerà sicuramente prima.. sono in gestosi.. a riposo forzato .. e passo il tempo a pregare che finisca tutto bene e al + presto.. anche se ancora è troppo presto.. devo stringere i denti un altro mesetto.. 2 gravidanze una dietro lìaltra mi han stremata davvero.. non ce la faccio +..

il nome.. credo sarà Erica..

mi auguro il meglio per voi e x le vs pancine.. spero di passare presto per darvi buone nius..
un abbraccio a tutte, anche se non sono riuscita a seguirvi e a conoscervi..
con affetto, serena.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 nov 2009, 15:58

Zerofolle per quanto riguarda il link della rotella che hai messo, guarda anche l'aumento ponderato del peso materno!!! :fischia
Questo ginecologo (che è il gine di molte mie amiche perchè qui è molto quotato) ha un motto: la gestante deve mangiare in questo modo: ad ogni pasto un piatto in cui ci siano max 3 pietanze della quantità di UNA CARTA DI CREDITO!!! cioè tiene praticamente a digiuno!!! :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 20 nov 2009, 16:32

benritrovata kia, tanti :incrocini per voi! :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”