Messaggio da Nellyf » 25 lug 2009, 17:47
Messaggio da Maryali » 25 lug 2009, 18:19
Messaggio da Maryali » 25 lug 2009, 18:20
Messaggio da Nellybrux1 » 25 lug 2009, 18:30
Messaggio da Nellybrux1 » 25 lug 2009, 18:41
Messaggio da scimmietta » 25 lug 2009, 18:48
Messaggio da scimmietta » 25 lug 2009, 21:26
Messaggio da Coffee milk » 25 lug 2009, 22:42
Messaggio da fenicia » 25 lug 2009, 22:49
Coffee milk ha scritto:ohi patateeeeeee ho comprato un libro dei nomi bellissimo....io non avrei mai comprato un libro per i nomi mi sembrava una cretinata.. ma praticamente ero in un negozio per bimbi ..era l'unico e me lo sono trovato davanti agli occhi....il costo era irrisorio e così stasera ci stiamo divertendo in questo modo![]()
Nellybrux che carina la foto a napoli che bella panciotta e che viso dolce da mammetta incintola![]()
Scimmietta ho visto la copertina in lana sei bravissima accipicchiaancora tante
per leo
io continuo a dare di stomaco ..non so più a che ora prendere l'integratore perchè ogni volta che lo prendo poi lo caccio con il pasto..se lo prendo lontano dai pasti invece mi brucia lo stomaco, mi sa che devo proprio cambiarlo![]()
a tutte
Messaggio da Coffee milk » 25 lug 2009, 22:54
Messaggio da scimmietta » 25 lug 2009, 23:06
Messaggio da Coffee milk » 25 lug 2009, 23:23
ma lo sai che io ho pensato la stessa cosascimmietta ha scritto:COFFEE MA NON E' CHE L'INTEGRATORE CONTIENE TROPPO FERRO O MAGARI QUALCHE ELEMENTO CHE TI DISTURBA??? GUARDA CHE IL CORPO E' MOLTO PIU' "INTELLIGENTE" DI NOI...SE UNA COSA NON L'ACCETTA DI DA' DEI SEGNALI...E COMUNQUE IL FERRO PUO' FARE QUESTI SCHERZI!!!
LEONARDO E' INVASATO ANCORA...IO HO APPENA FINITO DI LAVORARE...UNA VILLA DI TRE PIANI PROGETTO COMPLETO...MA LA GENTE PERCHE' NON VA IN VACANZA INVECE DI FAR PERDERE TEMPO AGLI ARCHITETTI???NON SI POTEVA FARE A SETTEMBRE
...VABBE'...SUL LAVORO NON SI SPUTA MAI...
Messaggio da scimmietta » 25 lug 2009, 23:31
Messaggio da scimmietta » 25 lug 2009, 23:33
Messaggio da scimmietta » 25 lug 2009, 23:33
Messaggio da Coffee milk » 25 lug 2009, 23:36
scimmietta ha scritto:AHAHAHAH...ANCH'IO MI STO SPECIALIZZANDO IN URBANISTICA...4 ESAMI...E TESI!!!![]()
CMQ E' SICURAMENTE IL FERRO ALLORA...IL MULTICENTRUM E' PIU' BLANDO...SCUSA LA FINEZZA...HAI FATTO CASO SE QUANDO PRENDI QUESTI INTEGRATORI E VAI IN BAGNO LE FECI SONO PARTICOLARMENTE SCURE?PERCHE' SE COSI' FOSSE SIGNIFICA CHE NON ASSIMILI FERRO...E QUINDI POTREBBE ESSERE!
Messaggio da Coffee milk » 25 lug 2009, 23:37
scimmietta ha scritto:CIOE' PRATICAMENTE ORA SAREI A 17+2
Messaggio da Coffee milk » 25 lug 2009, 23:49
però controllando il multicentrum con il multifolico noto che hanno la stessa quantità di ferro...per cui se lo cambio comunque se è il ferro che mi infastidisce devo prendere qualcosa senza!!!ma io tutti questi ragionamenti non li posso fare con la mia ginecologa, lei lavora in ospedale e va sempre di frettaaaaaaaaaa mi spara se le pongo una questione del genereCoffee milk ha scritto:scimmietta ha scritto:AHAHAHAH...ANCH'IO MI STO SPECIALIZZANDO IN URBANISTICA...4 ESAMI...E TESI!!!![]()
CMQ E' SICURAMENTE IL FERRO ALLORA...IL MULTICENTRUM E' PIU' BLANDO...SCUSA LA FINEZZA...HAI FATTO CASO SE QUANDO PRENDI QUESTI INTEGRATORI E VAI IN BAGNO LE FECI SONO PARTICOLARMENTE SCURE?PERCHE' SE COSI' FOSSE SIGNIFICA CHE NON ASSIMILI FERRO...E QUINDI POTREBBE ESSERE!
sono nerissimeeeeeeeeee ma pensavo che fosse normale assumendo il ferro...dici che non lo è
allora magari veramente cambio magari mi passano anche le ragadi
Messaggio da pine » 26 lug 2009, 9:49
Messaggio da noproblem » 26 lug 2009, 10:11