Oggi sono nuovamente attanagliata dalla dissenteria

Matteo questa notte, invece, era di nuovo irrequieto...spero solamente che non sia per mancanza di latte...littlemom ha scritto:Ciao a tutte.
Noi stiamo bene. Mario stasera ha fatto il bravo. si e messo a dormire verso mezzanotte ed ha dormito per 4 ore di fila(la prima volta che succede)
poi l'ho cambiato, dato da bere ed ha dormito per altri 3 ore. Stamattina e un po nervoso,forse avra un po di mal di pancia. adesso l'ho messo sul lettino vediamo quanto dura![]()
Littlemom, io ho portato Matteo alla prima visita pediatrica in ospedale al suo 8° giorno di vita. Nel foglio di dimissioni, infatti, c'era scritto di prenotare la visita entro 5/10 giorni. Inoltre, oggi sono riuscita a segnarlo dal pediatra della ASL e domani pomeriggio avremo la prima visita con lui. Tieni presente che il mio piccolo è nato un mese prima e che sembra non crescere di peso, per cui lo sto tenendo sotto controllo....domani se anche il pediatra della ASL mi dirà di dargli l'aggiunta, dovrò cedere....littlemom ha scritto:Ma ragazze la prima visita dal pediatra quando lo avete fatto (le bismamme) Io ho chiamato oggi e mi ha dato appuntamento per 8 Febbraiodicendomi che era piena ed si come la prima visita e un po lunga anche lei ha bisogno che si organizzi. Cmq se ho problemi lo posso chiamare.