GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 11:00

MIMI, io direi di fare il 3, più in là diventa davvero troppo complicato, siamo tutte soggette a qualche contrazione e poi ci sarà il delirio per il NATALE!
Almeno in lunedì sarà tranquillo!
Me lo segno?
Lo accendiamo?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 nov 2007, 11:03

Ragazze scappo se no non concludo nulla............baciotti infiniti
Bella MOMI...ma che bruciare le tappe...preparati che appena airriva Arianna organizzo una gita in liguria :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 nov 2007, 11:03

Ragazze scappo se no non concludo nulla............baciotti infiniti
Bella MOMI...ma che bruciare le tappe...preparati che appena airriva Arianna organizzo una gita in liguria :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 11:07

Ralle ha scritto:MIMI, io direi di fare il 3, più in là diventa davvero troppo complicato, siamo tutte soggette a qualche contrazione e poi ci sarà il delirio per il NATALE!
Almeno in lunedì sarà tranquillo!
Me lo segno?
Lo accendiamo?
non so se l'invito era anche per me....ma sarebbe davvero compicato qualsiasi giorno per me non avndo la macchina e nessuno che mi porta.....mi disp....ah una domanda....ma voi siete gia tutte al nono mese???????
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 27 nov 2007, 11:19

Mimi76 ha scritto:Ragazze scappo se no non concludo nulla............baciotti infiniti
Davvero MIMI? :-D ma che bella notizia!!!!!!! Vi aspetto!!!! :yeee :yeee :yeee
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 27 nov 2007, 11:20

Buongiorno!!! :bacio
Oggi ho fatto le analisi e venerdi ho i risultati. Speriamo che vada tutto bene. :incrocini
Barbara meno male che l'allarme è rientrato. Ora riposati. :coccola
Mimi76 ha scritto:Fatto..mi sono resa conto ora che per tutti qsti anni ho steso i panni nella cameretta che era il ns. studio...ora è di Arianna, e i panni dove li stendo? non posso tenere le lenzuola 2 gg in sala o in cucina e se li stendo nel ns. super bagno Lore mi slera....qsta sera chiederò l'asciugatrice a BabboNataLore da mettere giù in cantina....
è lo stesso problema che mi sono posta anche io all'inizio :fischia
ora ho l'asciugatrice e in più ho preso uno stendino piccolo da tenere sulla vasca da bagno
*A* 01/2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 nov 2007, 11:23

io stendo in sala :ahaha e poi sul balcone coperto e al sole..

Il 3... avete già idea degli orari? Se è di mattina potrei farcela anch'io :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 27 nov 2007, 11:23

cristina76 ha scritto:
Mimi76 ha scritto: Domandina alle bismamme: oggi per 2 volte mi sono venuti dei dolori fortissimi alla schiena che mi prendevano anche tutta la pancia, saranno durati 3-4 secondi a distanza di ore.............erano contrazioni, qlle vere, non la pancia dura?????????? :domanda non sono preoccupata, è solo per sapere
Beh Mimi, da come le descrivi direi proprio di si, schiena e reni sono le zone più colpite, solo che le contrazioni vere durano ovviamente più di qualche secondo e tolgono il fiato, però come dicevo nell'altro messaggio le avvisaglie inizieranno a farsi notare sempre più spesso :urka ma è giusto che sia così, tanto siamo preparate, no? :bacio
Grazie Cristina, buono a sapersi!
Mi sa che comunque questi dolorini cominciamo ad averli un po' tutte quante, meno male che questi bambini non sono poi tanto pigroni e cominciano a darci una mano. :ok

Ho anche io una domandina per le bis mamme: da un paio di giorni mi ritrovo un muco più denso sulle mutandine tanto che devo mettere i salvaslip che ho evitato per tutti gli 8 mesi. Dite che è normale avere più muco verso la fine? :domanda
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 11:24

BUONGIORNO PANCIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho ricevuto un sms di TOSCAMILLA stamane
"ciao, sono Paola, come state? ancora non ho la linea tel attiva uff! Noi tutto bene, domani e venerdì ho visite, mi fate incrocini? :sorrisoo poi vi aggiorno sui risultati. voi novita? mi mancate tanto, saluti a tutte. un bacio :bacio "

eccoli qui tutti per te e per il tuo Lorenzo :incrocini :incrocini :incrocini , torna presto!!!!!!!!!!!!!!!

INGRID grazie come al solito per la tua botta d'energia giornaliera
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 nov 2007, 11:28

Ralle ha scritto:MIMI, ciao tesoro, cosa ne pensi della mia proposta per vederci? Ieri non sono stata bene dopo l'esame del sangue, ma ora sto benone solo un po' stanca!

Anne, tu che dici dell'incontro? sei dei nostri?
Il unedì Matteo va al nido ed è un po' un pasticcio..
Mercoledì andrebbe meglio! assago non so dove sia :hi hi hi hi
Il programma sarebbe giretto al caldo, pranzo e ritorno a casa, giusto?
Dai, vediamo quello che si riesce a fare!

Enrichi! Fai bene a non spendere troppo! Quoto completamente :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 11:28

MUTI tantissimi :incrocini anche a te per le analisi!!!

Buongiorno NICOLE!!! alcune di noi sono appena entrate nell'8° come me!!! (la mia dpp è il giorno prima della tua :sorrisoo ) altre si sono già avviate :ok

a proposito domani anche io ho l'eco della 32 e la flussimetria :incrocini :incrocini :incrocini

MOMI tesoro, quasi deimenticavo :incrocini anche a te per la visita di oggi!!!

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 11:32

ilarietta80 ha scritto:MUTI tantissimi :incrocini anche a te per le analisi!!!

Buongiorno NICOLE!!! alcune di noi sono appena entrate nell'8° come me!!! (la mia dpp è il giorno prma della tua :sorrisoo ) altre si sono già avviate :ok

a proposito domani anche io ho l'eco della 32 e la flussimetria :incrocini :incrocini :incrocini

MOMI tesoro, quasi deimenticavo :incrocini anche a te per la visita di oggi!!!
Buondì a te :bacio ....capito.......a avrei un'altra domanda....voi avete fatto già gli esaminel caso voleste chiedere l'epidurale???????? :domanda
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 27 nov 2007, 11:32

nicole se non sbaglio per adesso nessuna è entrata nel 9° mese..ma qualcuna, come ad esempio MUTI, ci entrerà molto presto.. :-D

muti anch'io perdo un sacco di muco, se non hai bruciori e irritazioni non credo che ci sia qualcosa da temere..e il liquido amniotico è appunto liquido non denso, nella mia prima gravidanza il mio travaglio è iniziato proprio rompendo le acque e sembrava che mi fossi veramente fatta la pipì addosso.. :che_dici

va bè, vi saluto..ci sentiamo stasera o al massimo domani mattina..
buona giornata a tutte!!! :bacio

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 27 nov 2007, 11:33

lalla ho letto ora della costola incrinata, non ci voleva proprio :che_dici Stai a riposo il più possibile, mi raccomando :coccola

Raga, io tra un po' esplodo: è dalle 8 di stamattina che hanno tolto l'acqua e ancora non torna: sono riuscita a mala pena a lavarmi, la cucina fa schifo e ora devo mettere a fare l'arrosto e mi tocca usare l'acqua minerale mentre la cucina diventerà inguardabile e dopo mi toccherà sfacchinarmi. Sono incavolata nera quando tolgono l'acqua così senza preavviso e qui succede spesso. :aargh
*A* 01/2008

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 11:35

ilarietta80 ha scritto:MUTI

.........sono un po' ignorante forse ma che cos'è la flussometria?????

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 27 nov 2007, 11:35

MOMI81 ha scritto:nicole se non sbaglio per adesso nessuna è entrata nel 9° mese..ma qualcuna, come ad esempio MUTI, ci entrerà molto presto.. :-D

muti anch'io perdo un sacco di muco, se non hai bruciori e irritazioni non credo che ci sia qualcosa da temere..e il liquido amniotico è appunto liquido non denso, nella mia prima gravidanza il mio travaglio è iniziato proprio rompendo le acque e sembrava che mi fossi veramente fatta la pipì addosso.. :che_dici

grazie MOMI, per fortuna bruciori non ne ho :sorrisoo
oh mamma, mi sa che domani entro nel 9° mese :urka
*A* 01/2008

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 27 nov 2007, 11:35

ilarietta tesoro grazie per gli :incrocini !! :bacio

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 11:42

muti ha scritto:
MOMI81 ha scritto:nicole se non sbaglio per adesso nessuna è entrata nel 9° mese..ma qualcuna, come ad esempio MUTI, ci entrerà molto presto.. :-D

grazie MOMI, per fortuna bruciori non ne ho :sorrisoo
oh mamma, mi sa che domani entro nel 9° mese :urka
..........che bello ti manca soltanto un mese......ionon faccio altro che pensare che bel visino vrà la mia gaya e spero che ogni giorno passi più in fretta del precedente......voglio tenerla tra le mie braccia!!!!!!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 nov 2007, 11:51

rgazze vi smentisco.... ma la prima gennarina della lista è già entrata ieri nel
9° MESE!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee ILARIAFE!!!!! :yeee :yeee
... e domani sotto a MUTI e LALLA!!!!

nella flussimetria controllano gli scambi che evvengono tra mamma e bimbo se sono nella norma!!! quindi controllano placenta, cordone.... (correggetemi se sbaglio...)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 nov 2007, 11:52

Eccomi, completamente da rottamare ma ci sono...
poi ieri ho chiamato in reparto e mi hanno detto di andare, ho beccato un gine ragazzino che mi sta antipatico ma ieri è stato un angelo, subito ha controllato la bimba e tutto ok, poi mi ha spedito al ps da ortopedico e pneumologo...incredibile, dopo mezz'ora ero di nuovo in ostetricia...comunque nonostante rx non fatta (non l'avrei voluta comunque) dicono che a causa della tosse mi si è incrinata una costola post. sx, polmoni ok e assumere solo paracetamolo. Tornata dal ginecologo mi dice di prendere voltaren :che_dici e io si si lo prendo(ma quando mai) tornata a casa sento finalmente la mia gine che mi conferma di non prendere fans e al max se continua il dolore troppo forte andiamo di cortisone :domanda e in + mi prende in giro dicendomi che capitano tutte a me...domani comunque mi vuole vedere...così le porto analisi e risultato tampone che ritiro domani...sto meglio solo seduta, non vi dico le scene stanotte x stendermi, girarmi e alzarmi dal letto...la tosse va meglio ma quando arriva è una tragedia...
GRAZIE A TUTTE X L'INTERESSAMENTO, MIMI SOPRATTUTTO

:urka domani entro io nel 9^...AIUTOOOOOOO sai che ridere a partorire in queste condizioni???

leggo un pò..a dopo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Bloccato

Torna a “Gennaio”