GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 15:09

mimma0605 ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:prego. Sostanzialmnente le cinture che sbucano da davanti e dietro le fissi al sedile posteriore. Se no come fai a legarlo? Alla prima frenata te lo trovi per terra.

Si si, certo!!!! :ok
Adagio confermo, senza il kit per 40 km il piccolo ballonzola per la navicella... e la navicella deve essere omologata... ma credo che tutte lo siano.
no, non tutte. Ad esempio quella dello Stokke nonostante il costo non lo è.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 15:10

adagioadagio ha scritto:Per caso conoscete un sito dove si possa acquistare caffè online, ma in grani?!?!?!?! :perplesso
mmmm no, lo prendo con il G.a.s.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 dic 2010, 15:12

Oscillococcinum sicuramente sì, l'altro non lo conosco!!

In macchina noi ovetto: perchè i crash test della navicella fanno schifo, li avete mai guardati?? Io li ho visti e non ho comprato la navicella... Ho un passeggino omologato nascita + l'ovetto fisso in auto... Nell'ovetto secondo i pediatri a cui ho chiesto viaggi in auto fino a 2 ore si possono fare senza problemi anche prima che tengano su la testa, e noi oltre non andiamo nei primi tre mesi...

Annamassimo: guarda le cose in modo obiettivo... dopo anni di ricerca, aborti e il percorso PMA, sei al nono mese, stai traslocando, tuo marito lavora come un pazzo e vivi coi tuoi... ora io mi preoccuperei se tu ogni tanto NON scoppiassi a piangere su è normale, cerca di coccolarti un pò!!! :cuore E sono sicura che in un modo o in un altro tuo marito al parto ci verrà, come diceva Churchill i cimiteri sono pieni di persone insostituibili sul lavoro!! Non esiste nessuno che non possa essere rimpiazzato per un'occasione del genere!! :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 dic 2010, 15:15

caffè in grani?? Guarda un pò qua
http://www.ilpiaceredelcaffe.it/Templat ... =216&LN=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non ci ho mai comprato...

Ish ma come era uscita Emma dal lettino, ha scavalcato? A che età?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 13 dic 2010, 15:16

ishetta ha scritto:
mimma0605 ha scritto:
kykka ha scritto:gennarine...

chi sa se l'oscilloccoccinum o lo stodal in gravidanza lo posso prendere????? :domanda

Kykka io l'oscilloccoccinum l'ho preso , piu che altro per aumentare le difese... cmq sul raffrddore e la tosse ha avuto la meglio la tachipirina :che_dici
Io ne faccio largo uso con Emma... e con lei devo dire che funziona. Sono abbastanza scettica di natura ma devo dire che con lei.... è meglio se non me la gufo va. :ahah :fischia
Cmq mi diceva l'ostetrica (ma non so se è vero) che funziona se uno nella sua vita ha preso pochi antibiotici e in effetti Emma ha preso l'antibiotico 2 volte in 3 anni e l'ultima volta aveva sì e no 12 mesi.
Io ho sempre sofferto di placche alla gola quindi o antiobitioci o niente... pero' devo dire che Ema ha cominciato a prenderlo prima che avesse raffreddore e mal di gola come me e devo dire che per lui funziona... io magari son assefuatta agli antibiotici... spero solo che funzioni l'apermus :hi hi hi hi
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 15:21

laura s ha scritto:
La signorina ha imparato a scavalcare abbastanza presto... infatti abbiamo tolto la sponda. Ora da una settimana circa ha il lettino Ikea da semi-grandi ed è esaltatissima.... :emozionee

Quando si è messa a dormire col cane... boh recentemente forse 3/4 mesi fa.

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 13 dic 2010, 15:21

Sentite ma voi del congedo parentale di 15 gg ai papa' che ha deliberato l'unione europea ne sapete niente ...
un mio amico mi ha detto che un suo colelga, che ha il figlio che nascerà a inizi Febbraio, l'ha chiesta perchè deve essere approvata entro il 31.12 anche dall'italia. Praticamente anche i papa possono prendere 15 di congedo parentale senza bisogno che siano scalate dalle ferie.... e pagati al 100 %
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 15:22

laura s ha scritto:
Paura eh :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Ah Sveva ieri ha capito che sono incinta (Gaia.... l'aveva capito prima del test tanto x non comparare l'intelligenza dei due cani :fischia ) e da stanotte dorme vicino a me (lei dorme e io no).... mi segue ovunque. Ho già la mamma bis. :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 15:23

mimma0605 ha scritto:Sentite ma voi del congedo parentale di 15 gg ai papa' che ha deliberato l'unione europea ne sapete niente ...
un mio amico mi ha detto che un suo colelga, che ha il figlio che nascerà a inizi Febbraio, l'ha chiesta perchè deve essere approvata entro il 31.12 anche dall'italia. Praticamente anche i papa possono prendere 15 di congedo parentale senza bisogno che siano scalate dalle ferie.... e pagati al 100 %
Mio marito è libero professionista, non ne so nulla.

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 13 dic 2010, 15:24

mimma0605 ha scritto:Sentite ma voi del congedo parentale di 15 gg ai papa' che ha deliberato l'unione europea ne sapete niente ...
io avevo provato a cercare qualcosa... ma non avevo trovato nulla di certo...

però sarebbe utile saperlo... potremmo provare a scrivere nel post della burocrazia ecc...

hai voglia????
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 13 dic 2010, 15:26

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti ... d=AYxajhcC" onclick="window.open(this.href);return false;
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 13 dic 2010, 15:34

kykka ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/commenti ... d=AYxajhcC
si l'argomento è questo ... ci sarebbe da capire quando in italia la faranno passare come legge. visto che dovrebbero allinearsi all'unione europea.. ma con tutti i casini di questi gg dubito che il governo pensi ai papa' :pistole

cmq provo a scrivere al settoer burocrazia... :incrocini
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 dic 2010, 15:42

Anche il mio libero professionista... che chiul!! Comunque credo che finchè non è approvato non si possa far nulla, se non poi eventualmente procedere per vie legali contro l'Italia al parlamento europeo se non ha recepito una direttiva... se ne avete voglia... :che_dici
Per quanto riguardava gli specializzandi, una direttiva obbligatoria europea del 1997 è stata applicata nel 2006 quindi non aspettatevi molto... :che_dici

Ish: quindi le Sveve oltre che pelose sono pure tonte??? Perfetto!! :ahaha Finirà che al prossimo voglio un altro maschio se vai avanti così...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 dic 2010, 15:46

Diciamo che mio marito dice che è ancora cucciola... secondo me è proprio scemona. :fischia
Però ammetto che le altre due erano cucciole quando le abbiamo prese ma erano "di strada" quindi x forza sgamatissime se volevano sopravvivere, Gaia l'ho vista che aveva già 7 anni tranquilla e con carattere già affermato (stronzissima nei miei confronti ma era un problema d'amore :ahaha ) e Sveva non ha ancora 2 anni quindi potrebbe essere che migliori un pochino... speriamo.

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 dic 2010, 15:54

Grazie che ci siete, ragazze.
Grazie del conforto che mi date.
Un bacione a tutte voi :bacetto

Congedo per i papa - Interessante il discorso. :ok
Speriamo che si risolva presto e con esito positivo. Sarebbe un passo avanti.
Mio maritino si prende 1 o 2 settimane di ferie.
E importante per lui stare con noi i primi giorni e stabilire un legame,
diventare famiglia a 3 :emozionee
Speriamo che Gianni aspetta l'anno nuovo :incrocini

Chiaretta, come e andata dal gine?

Io ci vado mercoledi.
Domani ho l'incontro del CPP.
E visto che sto in ospedale ritiro le analisi.
Mi sono dimenticata di misurarmi la pressione :martello
La gine l'ultima volta mi ha detto di misurarmela 1 o 2 volte al giorno e segnarla su un quaderno. Le voleva vedere alla prossima visita. :perplesso
Adesso come faccio?
Giuro che mi sono ricordata solo adesso :sberla:

cane-gravidanza
ish, dici che cane lo capisce?
Ci stavo pensando giusto ieri, quando il cane di mamma mi annusava apassionatamente la pancia. :perplesso
La mia cagnetta da poco che ha finito "le rosse", e oramia da qualche giorno che non vedo i "fidanzatini" sotto casa. Devo prenotare la visita dal vet. per un check-up.
La sverminazione preventiva e sterilizazzione urge.
Non ci posso pensare che fra 6 mesi mi ritrovo un altra volta il cortile pieno di maschietti calorosi. E sti puntini rossi sul pavimento... :aargh
No, no...!
Chiamo il vet. quasi subito. :ahaha
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 dic 2010, 16:05

Noi per le dimissioni andiamo di l'ovetto.
La navicella della carozzina che mi ha passato la sorella non so se e omologata.
In ogni caso con il sacco mucky, sciarpina, cuffietta ect. non credo che prenda freddo.

Le valigie - gia chiuse e messe nella macchina. Voi? :spiteful:

Pancia e bella rotonda che spunta in avanti.
Mi piace, ma...
Ieri mentre spalmavo l'olio ho notato delle piccole smagliature a destra appena sopra il pube. :x:
Eh...con tutto l'olio che ci ho messo... :x:

Ho voglia di farmi fare un po di belle foto. :spiteful:
Con la panzottina. :emozionee
Mio marito e troppo stanco per prendere l'iniziativa,
a mamma non glie lo chiedo,
devo capire come funziona autoscatto :hi hi hi hi
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 dic 2010, 16:06

Vado a fare un breve pisolino. :prr
Amore di mamma e papà!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 dic 2010, 16:09

STODAL: è uno sciroppo per la tosse: ho chiesto al mio ginecologo e sì si può prendere. io lo uso anche per Viola. non la calma ma la espelle.

CONGEDO PAPA': a quanto so non è ancora partita la cosa. Davide comunque ha ferie arretrate da far per forza e starà a casa fino a fine gennaio.

PRESSIONE: ops mai misurata :domanda ma non mi sono mai nemmeno pesata.. uno struzzo in pratica :fischia

anch'io devo far sterilizzare la gattina piccola.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 dic 2010, 16:12

lettino come sapete il nostro e un 140x70 trasformabile in lettino da ragazzi.
Ora penso a come organizzarmi per alestirlo. :perplesso
Materasso, traversa salva pipi , lenzuolo , giusto?

Ma si trovano delle traverse cosi grandi?
Io le trovo solo 60x60... :domanda
Se ci fossero piu grandi...
Sapete niente?
Voi come proteggete il materasso?
Amore di mamma e papà!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 dic 2010, 16:19

ANNA la traversa non serve, ha su il patello :sorrisoo (cioè almeno io non le ho mai usate :perplesso )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Bloccato

Torna a “Gennaio”